Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
22
Tutte le foto (22)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente25%
  • Molto buono32%
  • Nella media23%
  • Scarso9%
  • Pessimo11%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
-2°
gen
10°
-1°
feb
14°
mar
Contatti
210 E Trade St, Suite D-290, Charlotte, NC 28202-2404
Sito web
+1 704-972-1062
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Charlotte
a partire da 27,00 USD
Altre info
a partire da 27,00 USD
Altre info
a partire da 175,00 USD
Altre info
a partire da 500,00 USD
Altre info
Recensioni (183)
Filtra recensioni
159 risultati
Valutazione
43
48
38
17
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
43
48
38
17
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 159 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

Siamo stati diverse volte, ed è stato piuttosto bello fino alla nostra recente visita, che è stata terribile. Siamo andati per un film all'inizio di Capodanno. Era piuttosto morto nel teatro intorno alle 4 del pomeriggio. In genere, all'ingresso del teatro c'è un membro dello...staff che distribuisce i menu, ma non c'era nessuno, quindi siamo entrati e ci siamo seduti presumendo che qualcuno ci portasse i menu a breve. Abbiamo ordinato i biglietti online e abbiamo ricevuto un'e-mail che diceva di arrivare 20 minuti prima, cosa che abbiamo fatto. Dopo circa 10 minuti, abbiamo premuto il pulsante per chiedere i menu. Circa 5 minuti dopo qualcuno è venuto a vedere ciò di cui avevamo bisogno e abbiamo chiesto dei menu che ci sono stati portati entro un paio di minuti. Passarono circa 10 minuti, e poiché nessuno venne a vedere cosa volevamo ordinare, prememmo di nuovo il pulsante e circa cinque minuti dopo, qualcuno venne a prendere il nostro ordine. Sia quando la persona portava i menu e quando la persona veniva a prendere l'ordine, non ci parlava. Abbiamo messo il nostro ordine e l'antipasto e entrambi gli antipasti sono venuti con salsa di immersione, mai il membro del personale ci ha chiesto quale tipo di salsa di immersione che volevamo, ma le abbiamo detto che tipo volevamo con l'antipasto e ogni antipasto. Abbiamo ordinato un'acqua in bottiglia e una coca-cola dietetica per le bevande. L'acqua in bottiglia è arrivata dopo circa 5 minuti. Circa 5 minuti dopo, la coca-cola dietetica è arrivata, quindi pochi minuti dopo, l'antipasto (morsi pretzel) è venuto senza salsa di immersione. Non ci siamo preoccupati di premere il pulsante per chiederne uno, perché i pretzel sarebbero stati freddi dal momento in cui l'abbiamo ricevuto. Abbiamo poi ricevuto i nostri antipasti - dita di pollo e patatine fritte. Le dita di pollo erano buoni, ma le patatine erano fredde. Abbiamo mangiato i nostri pasti. Il server ha portato il nostro assegno verso la fine del film, non ci ha mai detto una parola per tutto il tempo, anche prima dell'avvio del film. Personale molto ostile che chiaramente non vuole essere lì. Probabilmente andremo altrove per film in futuro.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito 4 settimane fa

Se vuoi essere trattato RUDELY ed essere innescato, poi acceso, questo è il posto perfetto per perdere tempo. Ho sempre pensato molto a questa istituzione e ho indirizzato molte persone qui, ma mai più. Uno dei gestori (Anye Graham) ha deliberatamente addebitato al mio ordine...quasi il doppio del prezzo dalla ricevuta della prima via, che è ciò che ho pagato con la mia carta di debito. Quando mi sono avvicinato a lei per le risposte, si è rifiutata di rimborsare i miei soldi ed è stata molto sprezzante nel suo atteggiamento. Mi ha persino indirizzato al suo DM perché "non poteva aiutarmi". Questo comportamento è inaccettabile nei confronti di chiunque, indipendentemente dalla sua razza e / o orientamento sessuale (ero con la mia ragazza).Più

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 4 novembre 2018

Quindi sono stato a SMG diverse volte e questa è stata di gran lunga la peggiore esperienza. Ovviamente non erano adeguatamente preparati per la serata di apertura di un film di Tyler Perry o di qualsiasi altro film. Per prima cosa quando abbiamo ordinato il...nostro cibo ci è voluta quasi metà del film perché venisse fuori, quindi abbiamo ricevuto solo metà dell'ordine. Quando abbiamo chiesto l'altra parte del nostro ordine hanno detto che "dal piano superiore si trasforma in un night club i baristi sono stati sostenuti" e così era il personale della cucina. Inutile dire che metà del teatro aveva le luci rosse per voler parlare con il direttore perché nessuno ha ricevuto veramente i loro ordini e poi in più la maggior parte della gente aveva già pagato per il cibo e le bevande, ma nessuno ha ricevuto così metà del teatro finito aspettando che il gestore rimuova le cose che non hanno ricevuto dalla loro scheda. Per non parlare del personale era orribile quando abbiamo chiesto il nostro ordine non hanno dato risposte hanno solo detto che non era il loro lavoro e che il manager avrebbe dovuto assistere e che avremmo dovuto trovarla dopo il film. In passato ho avuto ottime esperienze in SMG, ma questo nuovo staff giovane hanno SUCCHIA! ! La gestione è stata grande e non ha discusso quando è stato il momento di rimuovere le cose che non abbiamo ricevuto. Non dimentichiamo che il nostro POPCORN era bagnato per qualche motivo e non bagnato dal burro.Più

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 19 ottobre 2018

Questo posto è stato carino quando è stato aperto, ma non ci sono stato da quando ha iniziato a scendere in discesa diversi anni fa. Sono andato questa settimana a guardare l'originale di Halloween come volevo vederlo in teatro - vorrei averlo appena visto a...casa. La donna alla reception era gentile e disponibile come lo erano i server. Ma non sono sicuro del motivo per cui i severs prendono solo gli ordini e poi lasciano i controlli alla fine. In realtà non consegnano cibo. Per questo, avevano un food runner che passava la maggior parte del suo tempo in piedi davanti al teatro a guardare il film. Quando distribuì cibo e bevande, attese finché non ebbe un arretrato, in modo da riempire un vassoio e, saltuariamente, trotterellò su e giù per le file cercando di trovare la fila ei posti giusti. Non sono sicuro di come sia stato così difficile per lui, ma un'attesa di 20 minuti per un bicchiere di vino non è accettabile. Inoltre non so perché SGM porti ancora del cibo nel teatro piuttosto che dare alle persone un segnale acustico per venire a prenderlo quando è pronto (il che è molto meno fastidioso). La selezione di bevande è abbastanza buona in quanto hanno una barra piena; questo è probabilmente l'unico punto di forza di questo posto. Io e mio marito abbiamo diviso patatine fritte come spuntino, che era semplicemente OK. Il menu ha dichiarato che sarebbero stati conditi con formaggio cheddar, ma è stata sicuramente elaborata salsa di formaggio nacho. Abbiamo chiesto se sarebbe venuto con il ranch e ci hanno detto di sì; io non l'ho fatto. Abbiamo richiamato qualcuno dopo che il food runner ha lasciato cadere il piatto ed è scappato, e gli è stato detto che avrebbero portato il ranch. Ho aspettato che le patatine iniziassero a diventare fredde prima di mangiare, dato che il ranch non stava chiaramente arrivando. Poi hanno avuto l'audacia di caricare per il lato del vestire! Anche alcuni dei membri del pubblico erano molto distraenti. Non so perché al mondo una sala cinematografica permetterebbe alle persone di portare bambini in un film notturno, ma c'era anche un papà che ha portato il figlio di 6 - 7 anni. Per un film horror R valutato. Le persone con il bambino sedevano nella parte posteriore e parlavano la maggior parte del tempo; a quanto pare questo è ora un asilo nido?Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato molto ottimista a piedi! L'ingresso era super trendy, mi è piaciuto prendere le scale mobili. Una volta abbiamo trovato i nostri posti a sedere nel teatro, ci dava sul menu che presenta qualche diverse opzioni. Ciò che mi è piaciuto: il teatro era...pulita, i sedili erano comodi, i biglietti erano accessibile, il cibo era gustoso ** Che cosa non mi è piaciuto: il cibo era lentissimo (sembrava. ) Abbiamo seguito il suggerimento di arrivare 15 - 20 minuti di anticipo, ma che non aiuta. Mio marito ha ordinato una birra che è venuto fuori puntuale, i miei amici app è venuto fuori 5 minuti prima miniera, ma le nostre bevande non sono venuto fino a 10 minuti dopo che (bevande prima, giusto? Abbiamo ordinato soda. Più facile che birra, giusto? ) Una volta abbiamo avuto i nostri (TV a schermo piatto) soda, i miei amici dessert è venuto fuori (prima gli antipasti di mio marito e di miniera ha fatto. ) Che cosa ha aggiunto insulto al pregiudizio è stato il cibo era freddo quando alla fine l'ha fatto arrivare. Mio marito ha inviato la schiena, ho appena mescolato miniera intorno. Il cibo era piuttosto buono che ha reso la delusione perché sarebbe stato ad un'esperienza migliore! Ottima idea, cattiva esecuzione. Non, non ci tornerò. 🙈🙉Più

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Studio Film Grill è un concetto veramente fantastica. In questo teatro, è semplicemente molto mal eseguiti. Iniziamo con i lati positivi. Il nostro server originale, Micquin, era così cordiale e divertente. Ci è piaciuto lui. I sedili erano confortevoli e con un sacco di camera....Martedì sono solo film di 125$ 5 che è bello. Ok, su per gli aspetti negativi. All'arrivo, siamo andati a teatro. Questo è sbagliato. Vai al box office, situato su un piano diverso, anche se avete acquistato i vostri biglietti online. Non aspettatevi che qualcuno di dirvi questo. Ho parlato prima di quanto grande il nostro " originale " server era. Che è stata l'ultima volta che abbiamo visto lui. Così tanti diversi server! ! Ancora nessun servizio! ! Eravamo in quattro e tutti noi abbiamo ordinato diverse portate e bevande analcoliche diverse (in altre parole, niente difficile) . Non sto esagerando quando dico che è stata un'ora solida nel filmato prima abbiamo ricevuto i nostri drink. Avevamo finito i nostri pasti prima avevamo qualcosa da bere. Abbiamo dovuto chiedere CINQUE diversi server per le bevande. Perché di tutto ciò, abbiamo perdere facilmente 25 % del film solo cercando di ottenere le bevande. Le bollette sono confusa perché essi dare loro da voi al buio e si aspettano che loro indietro a destra poi (non dimenticate di dare la mancia. . . Sì, a destra). Questa è stata l'unica volta che abbiamo avuto servizio veloce - quando era il momento per il conto. I modi per migliorare sarebbe perché non hanno server con sezioni reali? ? Che sembra comune buon senso per me. Come in un ristorante, non si hanno 17/camerieri dei server in attesa di una sezione. Era caos. I sedili sono raggruppate in sezioni, perché non hanno i camerieri specifici per ogni area? Che potrebbe aiutare con letteralmente ogni problema che abbiamo incontrato. Confusione di meno. Forse anche alcuni segni spiegare il processo di primi ospiti del tempo. Nel complesso, non ci torneremo.Più

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Aveva parenti in città e biglietti acquistati preadolescenziale di film per i pirati dei Caraibi. Siamo rimasti tutti entusiasti e siamo arrivati 45 minuti prima. Ci hanno detto che il dipendente alla reception che i nostri biglietti non poteva essere utilizzata perché Disney non permettono....Niente è stato detto su questo film non è compreso. Egli ha chiesto il suo manager oltre il citofono e ha anche detto no. Abbiamo chiesto di parlare con il direttore e lui non sarebbe venuto giù in un primo momento. Dopo aver chiesto al direttore di una terza volta ha finalmente arrivati e rafforzato cosa ci ha raccontato la sua dipendente. Ci ha detto che non poteva e non sarebbe onorare i biglietti acquistati preadolescenziale - anche se non dice nulla nella descrizione di pirati dei Caraibi. Ci ha detto che era il direttore del teatro e la loro era assolutamente nulla che avrebbe fatto. La gestione inadeguata che non sono in grado di prendere una decisione esecutiva per l'esperienza del cliente saranno una caduta di questa struttura. Per agire come c'era assolutamente nulla in suo potere per rendere le cose è orrenda. Prendere l'esperienza fattore scarso livello del cliente fuori di esso e che ancora ti lascia con un direttore generale che ha mancato di onorare l'acquisto legittima e che ha mancato di sostenere le sue imprese lato dell'accordo. PRATICA di poveri, cattiva gestione, un'esperienza molto spiacevole del cliente. È un peccato che un medicalizzazione business ha l'ardire di rifiutare i clienti paganti e non onorare un contratto che essi stessi hanno deciso di inizialmente.Più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 25 maggio 2017

Sono stato in questo teatro più volte, ma è stato diversi mesi dal mio ultimo viaggio. Hanno rinnovato e ora ci sono le righe di 5 persone - perché il irregolari numero? La metà dei pulsanti per i server non funzionano. Il cibo e le...bevande consegna era orribile. Abbiamo ordinato popcorn, acqua, un bicchiere di vino e un vodka doppia. , La mia a - leggi che si erano seduti di fronte a noi il cibo ordinato. La doppia vodka e di mio marito è stato dato che sembrava come una singola, mi ha mandato indietro e il server tornati con lo stesso bicchiere dicendo che era misurata ed era una doppia. Lo sappiamo che era così. Ci sono voluti circa 20 minuti prima di portare il vino e la vodka, ma senza acqua. Quindi è giunto il pop-corn, nessun tovaglioli e mancava ancora l'acqua. Abbiamo chiesto circa 4 persone diverse per tovaglioli, sale e acqua. Dopo circa 30 minuti in più abbiamo finalmente l'acqua. Chiesto di nuovo per tovaglioli e sale, altri 15 minuti siamo finalmente arrivati 2 tovaglioli, senza sale mai. Nel frattempo, i server sono a piedi intorno cercando di dare cibo alle persone sbagliate. Hanno cercato di darci un altro pop-corn, una pizza e insalate tutti in tempi diversi. Abbiamo guardato questo andare su l'intero film. Nel frattempo la mia famiglia di fronte a noi non abbiamo avuto nessun tipo di cibo. Infine circa 1 . 5 Nel filmato hanno chiesto il server che ci hanno detto che loro hanno trovato il cibo. No, hanno fatto. Abbiamo scoperto che il cibo era servito a qualcun altro che non avevo ordinato qualcosa e hanno mangiato. Così adesso abbiamo dovuto aspettare per essere cucinato tutto nuovo. Ho detto che ci hanno fatto prendere un impronta della tua carta di credito quando ordine? Parte del problema è la persona che si ordina da non è la persona che presenta il cibo, quindi immagino che non hanno alcuna idea per cui è roba cui. Era molto scarso. Questo era un teatro molto carino, ben organizzato e mai questi problemi con il servizio. Non hanno più convalidare il biglietto del parcheggio, così ora è necessario andare alla cabina a servizio completo nel garage e mostrare il biglietto del cinema. Tipo di scomodo! ! Per ora, continuerò a le Starlight - i posti migliori di Regal - completamente reclinabili e un sacco di spazio tra allora ed è possibile ordinare cibo e bevande quando entri e portare loro al vostro posto. Spero SMG apprende che il servizio fatto male si accende persone lontano.Più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo un paio di notti fa. Sono rimasto sorpreso i prezzi erano tanto ragionevoli e il cibo era buono e i sedili erano molto confortevoli. Abbiamo fatto lo spettacolo più tardi e quando siamo usciti fuori del film c'era un sacco di musica...(club come) e un sacco di gente e poliziotti con le pistole, quindi se ho avuto dei bambini piccoli, non lo consiglierei per lo spettacolo tardi. Ma sicuramente ne vale la pena. Il parcheggio è spaventosamente costoso, ma può ottenere convalidati. Ci siamo stati per 40 minuti tramite la nostra finestra 4 ore e ho dovuto pagare $ 4 .Più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pro: Va bene così prima il cinema è molto carino, l'interno è stato ottimo tema molto bello. Era molto pulito e ben tenuto. La consegna del cibo e delle bevande era molto veloce anche. E avevano il personale molto cordiale. Svantaggi: Tuttavia. . Potrebbe sembrare...bello MA. . . . Quindi, quando si cammina in viene dato un menu e indirizzato al tuo theatre. Quindi per ordinare cibo si preme un campanello. Il mio sedile non aveva NESSUN campanello. Per fortuna ci sono andato con la mia amica e il suo sedile aveva un campanello così lei ha ordinato a mio nome. Il problema successivo è stato ho ordinato una coppa gelato in particolare con i dadi NON causa dei miei allergie. Il gelato è arrivato ed era deliziosa e ben fatto però dopo qualche mouthfulls ho assaggiato un Crunch e poi un altro e un altro. . Ho scoperto che loro erano i dadi nel mio gelato ho immediatamente smesso di mangiare. Quindi il martello di vero affare per me è stato l'accordo. Così, quando i server sono preparati al rientro il cibo e le bevande sono costantemente a piedi passato il sedile davanti a voi. Mi sono seduto bassa anche così ho avuto questa costante a piedi passato di persone e che avrebbero solo stare lì con vassoi e torce. Un sacco di tempo parlando saputo. E alla porta del teatro un gruppo dei server potrebbe essere sentito ridendo e scherzando molto forte. Fondamentalmente ho guardato il mio intero film con persone a piedi davanti la mia vista non ancora cercando di basso di anatra. Vorrei avvisare che si tratta di un cinema buone, ma vi sono capi e degli organi disturbare la vostra vista e il chatter costante del personale presso l'entrata. Si dovrebbe probabilmente prendere alcuni suggerimenti da Alamo a New York in materia di servizio clienti e come una cenare in theatre dovrebbe correre. Ancora una volta, è stato un bel cinema e pulito e il personale è cordiale. Ma era appena avuto organizzazione pessima.Più

Data dell'esperienza: aprile 2017
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 190 hotel nelle vicinanze
Aloft Charlotte Uptown at the EpiCentre
742 recensioni
A 0,05 km
AC Hotel by Marriott Charlotte City Center
21 recensioni
A 0,07 km
Residence Inn by Marriott Charlotte City Center
15 recensioni
A 0,07 km
Omni Charlotte Hotel
130 recensioni
A 0,11 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 2.751 ristoranti nelle vicinanze
Fleming's Prime Steakhouse & Wine Bar
283 recensioni
A 0,06 km
RedEye Diner
185 recensioni
A 0,02 km
Blackfinn Ameripub
402 recensioni
A 0,06 km
City Smoke
203 recensioni
A 0,11 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 441 attrazioni nelle vicinanze
Blumenthal Performing Arts
436 recensioni
A 0,2 km
Spectrum Center
578 recensioni
A 0,26 km
Foundation For The Carolinas
32 recensioni
A 0,33 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Studio Movie Grill e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione