Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Winston Transportation

Aperto ora: 00:00 - 23:59
Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
I tour da Winston Transportation spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
4
Tutte le foto (4)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente27%
  • Molto buono27%
  • Nella media0%
  • Scarso0%
  • Pessimo46%
Informazioni
Aperto ora
Orario di oggi: 00:00 - 23:59
Vedi tutti gli orari
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
-3°
dic
-6°
gen
-6°
feb
Contatti
Medford, NY 11763
Sito web
+1 631-924-1200
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Modi per scoprire Winston Transportation
a partire da 54,50 USD
Altre info
a partire da 54,50 USD
Altre info
a partire da 112,99 USD
Altre info
a partire da 112,99 USD
Altre info
Recensioni (18)
Filtra recensioni
14 risultati
Valutazione
4
5
0
0
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
4
5
0
0
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 14 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 luglio 2017

SCORTESE, effettivamente oltre scortese, poco rispettosi e argumentative driver due delle tre viaggi per la città. L'ultima volta che abbiamo pagato per un veicolo privato, ma abbiamo finito per la condivisione e tenendo oltre 4 ore per arrivare a casa quando è normalmente poco più...di un'ora. Le telefonate ed e-mail di gestione hanno ignorato. Mai più. Ci saranno pagare per il parcheggio piuttosto che utilizzare questa azienda.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio! Volo siamo arrivati di mattina presto e mi era venuto in circa 15 minuti con l'auto della Città. Andando verso l'aeroporto aveva un van condivisa. La linea usata su ordinazione ed è stato fantastico. In seguito con e-mail. . . Eccellente, gli autisti...amichevoli.Più

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Facilmente prenotato sul web. Istruzioni fornite via e-mail. Volo era in ritardo - - due volte - - e preso il contatto con call center. Aggiornate i miei dati anche se la persona che ha gestito la mia chiamata sembrava irritato - - entrambe le...volte. Dobbiamo chiamare una volta che avete il vostro bagaglio, ma le auto era a circa 10 minuti di distanza. L'autista ha assistito con i bagagli. Ben arredate e pulite. Hanno reso il trasferimento da JFK a Long Island è facilissimo. Lo consiglio vivamente.Più

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 25 maggio 2017

Winston usata per farmi da LGA a casa mia in un paio di giorni fa Ronk. Non conoscevo tutte le fesserie andando su con la costruzione a LGA (SCEGLIERE JFK! ! ) Ma Winston c'era il tempo quando ho chiamato e mi ha detto dove...andare. Ci siamo sentiti bene sapere che tutti si prendevano cura di me e sono stati molto ben informato. Viaggio è stato buono.Più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 22 maggio 2017

Trasporto affidabili da Suffolk County centrale di JFK e ritorno. Ho usato questo servizio da van e auto di città in numerose occasioni senza problemi.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 23 gennaio 2017

Davvero una fantastica esperienza con Winston lo scorso fine settimana di Natale. Siamo andati a Long Island e la macchina era facile da trovare con WINSTON 2 sulla piastra. Autista Greg era accogliente e l'unità era buona (nonostante il traffico natalizio. . . ) Sul...momento e tutto ciò senza alcun intoppo. Grazie Winston!Più

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 21 settembre 2016

La mia famiglia e ho usato Andare Winston per portarci da Long Island, NY al molo di Manhattan per la nostra crociera in famiglia e di venirci a prendere al nostro ritorno a prendere noi torneremo a casa. Era un gruppo di 10 di noi....Abbiamo usato una delle loro 11 furgoni dei passeggeri. Gli autisti erano eccellenti e cortese. Loro erano in tempo e molto disponibile con qualsiasi e tutte le domande che avevamo. Sono stati molto attenti per aiutare tutti raggiungere i furgoni e sono state attenti a trovare il nostro bagaglio caricata correttamente in furgone. Ci hanno offerto acqua entrambi i modi. E al nostro ritorno, il nostro autista ha anche un pit stop igienici per uno di noi. Egli ha fatto in modo di tirare su nel modo più sicuro possibile, in modo che la persona possa uscire di van in modo sicuro. Avevo letto molte recensioni negative su loro, così mi sono un po' preoccupato per usarli. Ma ogni altro posto che ho chiamato erano molto costosi. Era una camera doppia al prezzo o più di Andare Winston. Soggiornerei senza dubbio ancora qua! Abbiamo avuto una grande esperienza con il servizio fornito da Andare Winston!Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 22 agosto 2016

Veicolo era sporca, autista esaurito (in realtà vi sentirete fuori del veicolo quando egli ci ha fatto scendere). Arrivati tardi per il prelevamento. Troppo costoso e non a passare in modalità di trasporto

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 13 luglio 2016

Hanno fatto un ottimo lavoro. il tempo e molto affidabile. l'autista era molto bello, divertente, e ha reso la guida una bella esperienza!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 8 luglio 2016

Puah, troppo male non è possibile lasciare zero stelle. FARE WINSTON TRASPORTO NON MAI DARE DI MEDFORD, NY UNA MONETINA DI DENARO IL TUO. Bar nessuno il peggiore società ho mai tentato di fare affari con. Dire che ho cercato perché l'aggravarsi costante, cambiando il...mio orario di pick-up, cambiare da un servizio privato di van per un servizio condiviso di autobus, cambiando il tempo ancora (gli ultimi 2 occorsi 2 giorni prima del mio pick-up), ho semplicemente dovuto annullare e cercare altrove. Ecco la storia e cercherò di essere breve: 1. Ho prenotato una prenotazione online per 10 persone per essere prelevati e riaccompagnati al terminal delle navi da crociera di Manhattan. Prenotazione è stata fatta circa 6 settimane fa. Sul loro sito web, 10 persone, è il massimo e si riserva il van intero. Perfetto... Ecco come molti ci sono. Abbiamo impostato l'orario di prelevamento, pagare in anticipo, riceverai una e-mail di conferma e siamo tutti insieme. Ummmm... niente! 2. Un giorno o poco più tardi, Winston Trasporto di Medford NY chiamate a dire che non onorare il prezzo per un 10:00am o alle 11:00 orario di pick-up e se vogliamo quel prezzo, hanno bisogno di prenderci alle 9:00am oppure ci si può pagare quasi il doppio. Non è possibile anche bordo della nave fino alle 1:00pm e il viaggio è a solo 1 ora la domenica mattina. Il loro sito web dice e conferma assolutamente nulla di ciò. Dopo un'infinità di discutere, e loro fondamentalmente dicendo che può andare fep noi stessi, siamo in grado di offrire in alla 9:00am pick-up e credo che ci sarà possibile solo sedersi su tutti i nostri bagagli a Manhattan per un paio di ore fino a quando non possiamo pensione. 3. Due giorni prima pick-up mi appare un messaggio da parte di un ragazzo che non lascia il suo nome ma, sul serio, dice siamo troppo occupato e non posso prendere con un van alle 9:00. Invece, ti inviamo un piccolo bus alle 8:30 del mattino e tutto sarà un mucchio di fermate. Assolutamente No! 4. I call back chiedendo di parlare con un manager, proprietario, decisionista, alcuni uno e mi è stato detto "sorry... c'è nessuno che ti può aiutare, non cambia nulla per voi comunque e di chiamare il lunedì". (Ora è venerdì e la mia crociera lascia la domenica) in pratica loro mi dicono che posso andare fep molto volentieri. 5. Adesso posso annullare la mia prenotazione e prenotate altrove. Ci è costato un po' di più e ci tornerò volentieri pagare in modo che non mi danno Winston Trasporto di Medford, NY un centesimo. (Sì, lo dicono: il loro nome e la posizione completo sperando che i motori di ricerca e visualizzare questa recensione preminente) Ora vediamo se la mia carta di credito restituzione passa attraverso. Dunque.. ..questo è il modo in cui fare affari e trattare i clienti. Chiaramente non si cura. Io sono l'idiota assoluta per prenotare questo in primo luogo sapere come poveri le loro recensioni sono. Per la vita di me ho idea chi avrebbe mai utilizzare questa società e perché. Posso solo immaginare che le loro recensioni oppurtunita sono totale fasulli. Siete stati avvertiti.Più

Data dell'esperienza: luglio 2016
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Winston Transportation e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione