Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente26%
  • Molto buono8%
  • Nella media0%
  • Scarso26%
  • Pessimo40%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
-6°
gen
-5°
feb
-1°
mar
Contatti
US Route 9 South, Manalapan, NJ
Sito web
+1 732-780-0222
Chiama
Migliorate questo profilo
Recensioni (23)
Filtra recensioni
19 risultati
Valutazione
5
2
0
5
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
5
2
0
5
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 19 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho richiesto un massaggio svedese, e ancora la massaggiatrice femminile che danno il massaggio deve essere tenuto il fatto che ho già detto mi è stata ferita, e di visitare facilmente! ! ! ! Mi è stato chiesto che cosa aree necessaria attenzione. Io lavoro...in costruzione, e ho detto le mie zone doloranti, in particolare sul petto e cosce. Non solo è stata lei troppo agitato, ma lei non concentrarsi su queste due aree qualunque cosa! Ho pensato che massaggi svedesi dovevano essere soft e rilassante e sensuale. E' stato completamente l'opposto, e mi sono fatta male peggiore per giorni dopo, molto di più di prima del mio massaggio! ! ! ! ! Io lavoro a Manhattan, e io di solito andare in un centro termale che si concentrerà sulle vostre aree infiammate. Che non sia accaduto qui. Siamo rimasti molto delusi!Più

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il Dana meravigliosa ha le mani meravigliose e un tocco delicato. L'atmosfera nella spa è molto bella, ma il salone è pazzesco. Molto rumoroso e affollato.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 24 settembre 2016

Questo posto non è peggio di visitare. Diviso in due zona: centro benessere e parrucchiere. Spa richiesto nessun telefoni o rumorosa colloqui , ma i visitatori in genere provenienti da gruppi di 2-3 plus, e quindi sono ignorando gli altri popoli esigenze e parlando non-stop...forti come la sua alcuni bar o il centro commerciale. Anche le ragazze di massaggio che vi lavorano e si supponga di tenere tranquilla di posto come stare in vialetti tra le camere di spa e anche parlando ininterrottamente. E il livello di rumore nella seconda parte, dove è asciugacapelli e manicure facendo, è appena crazy rumoroso. Se è un sogno per rilassarsi per 2-3 ore mentre i capelli come risolvere - non è un posto per essere. Si lascerà stanchi, esausti e furbo 3-4 volte superiori al prezzo ragionevole per lo stesso trattamento in eventuali posti simili. Diciamo che per il colore unico del tono (nessun highlights) , shampoo e essiccare si pagano circa 250 dollari. E si farà mai quello che si desidera per i capelli, perché era molto scarsa qualità di coloristi erano pronti. Hanno appena pretende di essere classe, ma è nulla. Le tavole di Spa, vestiti e docce abusato, puzzolente. Il trattamento per i trattamenti viso e corpo massaggi non va bene così. I lavoratori come a parlare con voi durante la sessione circa i problemi del i propri bambini e famiglie come si ha veramente bisogno, o condividendo i segreti del salone anche se ti vedono per la prima volta. Se si desidera semplicemente rilassarsi nel silenzio per cercare di resort di giorno di spa per un altro posto. Sono venuto qui per ultimi anni con la speranza di prossima volta sarà migliore. Non succederà.Più

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Questo salone è il salone di gran lunga peggiore! Servizio clienti e gestione troppo costoso e pessimo hanno colorista inesperto. Non ero felice con il mio colore immediatamente dopo!!! Non era in remoto vicino a quello che volevo!!! Tutto quello che ho chiesto di fare...è stato di tono il mio biondino giù ad appena un po' e lei ha reso il modo di scura che copre tutte la mia bionda con cannella orribile??? di glassa Mi ha mostrato le sue immagini multiple y nel mondo ha fatto quello che ha fatto è oltre me!!! È venuto fuori strada per buie e la glassa orribile colore coperto qualsiasi cosa ha messo in evidenza che era orrenda, quindi tutto quello che ha fatto è stato messo a chiarire soluzione su di esso per prendere alcune delle glassa che non aiuta poi mi ha detto che avrebbe dovuto pagare me per risolvere la cosa veramente!!?? Mi ha fatto pagare!!!! Ho scoperto che è assolutamente ingiusto e terribile soddisfazione del cliente. Ho ottenuto un colore completamente diverso da quello che ho chiesto, e l'aspetto non era come mi è venuto in un salone sembrava piaceva ho avuto un bambino di 5 anni colore. Ho speso un sacco di soldi al vostro salone oltre a questo servizio . La vostra politica è di avere i vostri clienti tornare, è possibile pagare loro di nuovo! Vorrei aveva camminato senza pagare quindi si dovrebbe sapere che cosa si ha l'impressione di venire derubato. il vostro salone chiaramente non cura e addebiterà nuovamente se i clienti hanno esigenze correzione colore, ogni altro salone sarà rimborso. Mi verrà contattato il BBB per quanto riguarda questo fenomeno, ho potuto vedere chiaramente da tutte le terribili recensioni e la mia esperienza terribile che il salone è tristemente noto per i clienti ripping off! Prima di dare il vostro salone le recensioni che ho provato a contattare il salone per molti mesi e ha ricevuto nessuna chiamata indietro quindi o a) si sono stati chiaramente evitando me o b) la tua risposta alla reception il telefono era incompetente. I mesi più tardi dopo aver giocato tag di telefono ho finalmente parlato con jeta che era inutile fondamentalmente mi ha chiamato un bugiardo continuava a parlare con me e lei è stata molto scortese non importava affatto circa la mia esperienza. Mi ha anche detto che avrebbe il proprietario contattare me, il che ovviamente non è accaduto, il salone è orribile in ogni modo alla fine avrai sued allora sarà finalmente imparare la lezione non scherza con i capelli di persone danneggiarlo con evidenzia orribili e colori che i clienti mai chiesto! Non mi sorprenderei se il colorista non autorizzati sono grazie per avermi fatto scrivere questa recensione per avermi dato l'esperienza peggiore possibile..Più

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 15 aprile 2016

La persona che ha fatto il mio viso era sparita dalla camera per la maggior parte del tempo che ho trascorso la mia maschera. Pensavo che magari per quel prezzo mi avrebbe potuto essere un po' più massaggiando... forse se non smettono di servire le...mimose mi sarebbe stato troppo appassionato di preavviso. Vorrei trovare un lavoro qui. Lanciare una maschera sul volto di qualcuno-go eseguire le mie commissioni. e tornare indietro!Più

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 9 aprile 2016

La mia blowout è stato di $60 incl suggerimento e .....è stata una completa perdita di denaro. Ho deciso di farmi un bel regalo una blowout prima di uscire la sera con gli amici. Ci hanno lavato i miei capelli in circa 2 minuti (senza...massaggio testa cosa così mai, solo acqua, che scende il mio ritorno dopo il lavaggio). La persona che mi ha dato la blowout era bello, ma chiaramente non so come fare un blowout. Ho spiegato che il mio asciugacapelli andava bene, e che ho bisogno di rimanere nel luogo per quella notte. Tuttavia, ci ha messo NESSUN prodotto nel mio asciugacapelli per prep. Lei ha fatto esplodere asciugare per circa 10 minuti. A quel punto non sembrava light Fly delle nazioni unite e di stile. Ha aggiunto qualche ricci con l'arricciacapelli che sembrava strano. Poi mi ha dato una rapida di lacca spray e mi ha mandato sul mio modo. Ho lasciato il salone con una pettinatura che sembrava poco professionale e incompiuta..... Nel momento in cui io sono tornato a casa più dell'onda era caduto fuori, e il mio asciugacapelli sembrava un disastro. Quando sono arrivato a casa ho chiesto di parlare con il direttore, e lei NON mi ha chiamato nuovamente. Prima di andare fuori la sera ho dovuto completamente ri-fare il mio asciugacapelli me stesso.Più

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 16 gennaio 2016

La mia storia horror in Avanti. Lo so che è lunga, ma ne vale la pena leggere. Ero in cerca di un nuovo salone e mi sono imbattuto in Avanti. Avevo capelli castano scuro e volevano tornare al mio colore naturale, un refrigeratore/mousy biondo. Loro...mi sono venuti con Rafael. Ho spiegato quello che volevo, lui ha mostrato le foto. Lui ha fatto balayage con un refrigeratore biondo e lucentezza. Sembrava fantastico e sollevato il molto marrone scuro e quindi era vicino a quello che volevo. Sono stata molto contenta con il servizio e ho pensato che ho trovato il mio nuovo salone preferito. La terza volta che ho visto lui, lui ci ha detto che dovremmo fare balayage nuovamente. È venuto fuori biondo fragola. Completamente opposto di quello che volevo. Così dopo che ho visto, sapeva che non mi faceva impazzire e mi ha detto se non siete sensazione tornare in. Sono tornato nel prossimo week-end e lui ha risolto il tutto. Lui ha fatto le mie radici più scure e mettere un commento su di esso. Io ho pensato che non era sufficiente per essere caricata per la correzione colore ma sono stato. La maggior parte dei saloni non verrà effettuato gratuitamente di cortesia dei loro clienti. Tuttavia, non sarebbero cambiate idea e ho pagato. Tornerò in altri due mesi per fare balayage nuovamente e ottenere esattamente quello che volevo. Questa volta ho mostrato le foto di quello che volevo. Lui ha fatto il mio asciugacapelli ed era radice e biondo platino termina biondo dorate. Era assolutamente orribile. Ero così arrabbiata che ho appena rapidamente pagato e lasciato, sensazione che tutto stava facendo per il mio asciugacapelli sarebbe caduta fuori. Ho trovato insieme, e chiamato il salone indietro. Ho chiesto un manager e che prima mi ha detto che nessun responsabile, era lì. Ho spiegato la situazione e poi infine ammettere che c'era un gestore c'e mi ha messo su con lei. Ho parlato con Jeta. Ho chiesto indietro i miei soldi e ha detto questa è la seconda volta Rafael ha fatto l'opposto di ciò che volevo. Mi ha detto che lei non può darmi indietro i miei soldi ma lei risolverà per me. Ho detto che assolutamente non voglio tornare in. Non ho fiducia a tutti di fare il mio asciugacapelli. Ho spiegato su entrambe le esperienze e di altre due esperienze negative che avevo lì: 1) ho già avuto un trattamento del viso e ci ha spiegato la donna facendo i miei prodotti chimici per il viso che ho pelle molto sensibile e che non posso gestire. Dopo il trattamento del viso mi ha consigliato questo crema idratante per pelli secche. Lei mi ispirava fiducia e comprato. Dopo una settimana di utilizzo, la mia pelle era estremamente irritabile. Ho cercato di ritorno ha detto loro crema idratante da $160 e che non sono in grado di portare prodotti usati. Ho anche mostrato loro come irritato la mia pelle era. Il manager con cui ho parlato di questo completamente disattese le mie preoccupazioni e richiesta. 2) Ho anche già avuto il mio asciugacapelli e specchio da qui fatto per le mie foto di fidanzamento. La donna che ha fatto il mio asciugacapelli era quasi un'ora di ritardo perché la sua macchina non era a partire. E Lei ha fatto un ottimo lavoro e mi sembra di capire le cose, tuttavia, mi ha visto le mie foto fatto in Central Park ed era in una sequenza temporale specifico per arrivarci. Per fortuna avevo appena abbastanza tempo per tornare a casa, siamo vestiti e andare. Mi hanno mostrato assolutamente nessun rimpianto e non erano nemmeno scusato a tutti. Così dopo ho spiegato tutte e quattro le esperienze negative con loro, che ancora non mi darebbe un rimborso e ci offrono solo per risolvere il problema. Ha guardato indietro nei miei appuntamenti precedenti e ha sostenuto che non poteva trovare l'appuntamento che ho avuto con Rafael quando ha alterato il mio asciugacapelli su per la prima volta. Ho pensato a quanto conveniente per loro. Ovviamente questa conversazione è stata non dove andare, così ho detto che per il suo parlare con il proprietario di darmi indietro i miei soldi o vi contatto Better Business Bureau. Lei ha acconsentito e mi ha chiamato nuovamente in 5-10 minuti dopo. Appena ho menzionato BBB, erano molto più accomodante. Hanno concordato di risolvere il mio asciugacapelli e se io non era ancora felice ci avrebbero rimborsato il mio denaro. Sono andato in e ha incontrato Jeta e Heather. Sono d'accordo con me che il mio asciugacapelli non era quello che volevo secondo la mia descrizione e foto ho mostrato loro. Heather ha fatto un unico processo sulle mie radici e brillantezza. Sembrava meglio e ho espresso che sono stato felice con i risultati e ho ringraziato. Sono inoltre non mi ha fatto pagare, e forse solo perché ho minacciato di contattare la BBB. Quel giorno, Jeta mi ha chiamato e mi ha chiesto come il servizio era. Mi era stato onesto e ha detto che è molto meglio di quello che è stato e ne sono rimasto soddisfatto. Non ho fatto richiesta indietro i miei soldi. Mi ha offerto per me tornare in per un altro processo e balayage unico sulla house perché la mia esperienza negativa. Ho ringraziato lei e ha reso il mio appuntamento. Oggi è stato il mio appuntamento e Heather abbiamo processo balayage e una singola. Mi ha anche tagliato i capelli. È stato fantastico, tuttavia, mi hanno fatto pagare per il colore e taglia. Sono arrivati Jeta e lei ha mai negato dicendo che il mio colore sarebbe on the house. Lei mi ha risposto che avrebbe andare nel retro e ascoltare la registrazione della nostra conversazione telefonica. Convenientemente, non funzionava. Il proprietario è venuto a parlare con me. Mi ha detto che hanno fatto la correzione quindi a questo punto non sono più responsabile, ho detto che avevo capito ma Jeta offerto. Lei ha detto: "penso che logicamente, avrebbe senso per me a coprire questo quando abbiamo già fissato?" Dopo aver offeso la mia intelligenza e semplicemente non vogliono più mi sostengono pagato e me ne sono andato.Più

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 18 dicembre 2015

Io ci sono stato un paio di volte in passato per massaggi che erano sempre FANTASTICO. nessuna lamentela in quel reparto a tutti. Tuttavia, non posso dire lo stesso per il salone, che vado a regolarmente per il passato 2-3 anni. Dimenticate le ragazze sempre...sui loro telefoni e io disegnavo su uno all'altro o l'atmosfera chic e atteggiamenti di altri clienti. Queste cose sono elementari e non mi ha infastidito personalmente. La parte che fa, è quando mi a piedi nel salone per un appuntamento ROUTINE di asciugacapelli e CINQUE ORE più tardi a piedi fuori cercando come ho bisogno di una correzione colore. Inaccettabile; non è come se stavo andando dal nero al biondo o una certa trasformazione complessa assurda. Questa è la seconda volta qualcosa di questo tipo è accaduto e io non sono stati soddisfatti con il mio asciugacapelli, così mi dicono addio Vibonati e visitato un nuovo salone che mi ha fatto tutto risolto. Il personale della reception è sempre male-educati.. ed è veramente diaframmi perché mi darà quell'aria bloccato-up. Come, guardare il vostro lavoro, si lavora alla reception un lol di parrucchiere. Avrei dato 3 stelle se ho ricevuto lo stesso trattamento e servizi a un normale salone mill all'avanguardia. Ma quando si sta per un "top inaccetabile" salone e pagare prezzi superiori, è inaccettabile. Una nota aggiuntiva---- devo dire che il proprietario (non, Luda, ma un gentiluomo estremamente ben vestito che suppongo che è suo marito; bc ho chiesto se egli è stato il proprietario e lui ha detto sì) era spesso presente e, da quello che ho visto, lui è l'unica persona che sembra andare al di là per i clienti e sembra essere facendo i lavori di ciò che le signore nella parte anteriore dovrebbe fare. Subito dopo aver visto le sue interazioni con gli altri, egli è sempre cortese e niente breve di un perfetto gentiluomo. I suoi dipendenti dovrebbero prendere una nota dal suo libro e cura per & azionare il suo business nello stesso modo.Più

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 14 giugno 2015

Mi hanno dato una carta di articoli da regalo per andare Avanti per quello che ho pensato che sarebbe stata l'ultima esperienza. All'arrivo, c'era molta confusione sopra il mio nome. Mi è stato portato alla camera di tranuqility e dato un accappatoio per cambiare in...(dopo che ho confermato che stava assumendo mi ha riportato indietro per il platinum pedicure) e ci hanno offerto una mimosa prima l'addetto alla spa sono tornato 10 minuti più tardi e mi ha informato che mi aspettavo un altro ospite con il mio nome. Così mi sono cambiati e siamo tornati al tavolo dove ho aspettato altri 20 minuti e non vedere tutti gli altri ospiti. Durante questo tempo, molti più dipendenti mi ha chiesto il mio nome e che ero lì per vedere. Ora mi frequenti un altro centro termale della zona e non ho mai dovuto aspettare così a lungo per il mio appuntamento. Il platinum pedicure è molto carino, ma qualcosa che avrei pagato solo 40 dollari per all'altra spa. Al momento del check-out mi è stato detto il mio conto era di 90 dollari (la pedicure platinum costa solo 75)!!! La donna mi ha detto che deve avere avuto un francese o scelto il nailpolish lunga. Lei è tornato e mi ha detto che era un extra 5 (non 15) perché ho scelto il nailpolish contiene accanto all'indicazione. Mi piacerebbe che qualcuno mi ha reso consapevole di ciò. Mi è stato dato solo una piccola selezione di nailpolishes da scegliere. Questo è altamente ingannevole. Ho anche sentito come il "mix di spa" all'inizio era una tattica intelligente per ottenere un nuovo cliente di aggiornare. Qualsiasi relax che ho sentito durante il pedicure è stato rapidamente ha eliminato lontano e mi sono sentito completamente nickle e le tasche come hanno fatto allo alla fine del mio tempo. Non vale la pena pagare il doppio prezzo qui. Essi perdenti clienti potenziali quarantacinquemila secco durante la prima visita!Più

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 15 maggio 2015 da dispositivo mobile

C'era e sono stati molto poco professionale e non molto accogliente e accomodante. SALVA IL TUO DENARO, quindi NON vale la pena l'hype. Io sono nuovo della zona e la mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Uno dei loro dipendenti, Colleen, ha bisogno di...frequentare corsi di etichetta. Non sono sicuro di come ha ancora un lavoro ci sconcertante! Ovviamente la gestione voler giustificare il suo comportamento. Per l'avvio, si paga tutto questo denaro per ottenere abusato, non farlo, risparmiate i vostri soldi!Più

Data dell'esperienza: maggio 2015
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Marlboro Motor Lodge
8 recensioni
A 4,49 km
Red Roof Inn Freehold
12 recensioni
A 4,96 km
Radisson Hotel Freehold
1.099 recensioni
A 6,95 km
Colts Neck Inn Hotel
86 recensioni
A 11,3 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 66 ristoranti nelle vicinanze
Anemos
131 recensioni
A 0,2 km
Mezza Luna
48 recensioni
A 0,42 km
Wong's Chinese Restaurant
22 recensioni
A 0,62 km
Dunkin' Donuts
5 recensioni
A 0,18 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 7 attrazioni nelle vicinanze
Old Bridge Township Raceway Park
43 recensioni
A 4,49 km
Amazing Escape Room Freehold
693 recensioni
A 5,88 km
Monmouth Battlefield Park
73 recensioni
A 6,13 km
Henry Hudson Trail
11 recensioni
A 6,41 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Avanti Day Spa e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione