Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
North Las Vegas
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

Vision Holidays Day Tours

North Las Vegas, NV, U.S.A.
Leggi di più
Migliora questo profilo

Vision Holidays Day Tours
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Recensioni (139)
Filtra recensioni
46 risultati
Valutazione
20
4
3
7
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
Valutazione
20
4
3
7
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 46 recensioni
Recensito il 23 agosto 2011

Assolutamente il peggior tour mai fatto. Comoda la partenza da las vegas in aereo. Fino all'arrivo a Gran Canyon, il tour si è svolto praticamente in giapponese, ccome la guida, le persone in aeroporto, gli altri viaggiatori. A GC saliamo su un pullman guidato da...Più

Grazie, GLJa
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una società in fallimento, vorrei stare lontano per ora c'è un sacco di problemi, in realtà in questo momento. Si potrebbe anche non essere battenti

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo è stato un buon tour, ma non può tasso superiore alla media come ci sono stati alcuni problemi e il tour non fare abbastanza per spingere il punteggio massimo. In primo luogo che avevamo prenotato per 5 di noi e ci siamo rimasti per...essere prelevati al nostro albergo alle 0830 . Il giorno prima ci hanno chiamato e spinto questo ritorno alle 10.30 . Dal 1040 il prelevamento autobus non erano arrivati, abbiamo chiamato e mi è stato risposto che erano trattenuti e dovremmo " appendere stretti " . Dopo 15 minuti l'autobus arriva e il conducente è scusato molto, ma non ci siamo stati sulla lista - così si erano dimenticati di ordine noi l'autobus! Loro dicendo che aveva fatto ritardo era semplicemente pietoso per coprire il loro errore. Comunque mi ha prontamente ci porta all'aeroporto, che si trova a circa 20 minuti di auto (non 10 siamo stati avvisati). Dobbiamo fare il check-in e pesato e consigliato che sedile abbiamo bisogno di utilizzare. L'aereo non era pronta, così abbiamo dovuto aspettare altri 10 minuti o così. Durante questo periodo ci hanno chiesto di scegliere un pranzo - fondamentalmente un sandwich, apple, sacchetto di patatine e un paio di biscotti e un piccolo acqua. Questi sono disponibili in scatole di cartone con una maniglia per trasportare. C'erano 4 opzioni, il manzo, tacchino, prosciutto e formaggio plus qualcos'altro. Quando sono arrivato a mangiare il mio pranzo ho scoperto la Turchia mi aveva preso in realtà era prosciutto e formaggio e erano stati etichettati in modo errato. Per fortuna il mio amico scambiati con me perché non posso mangiare formaggio. Ho trovato questo modo sciatto, chiunque limitato in quanto di questioni religiose avrebbe potuto avere un vero problema. A parte questo, la migliore prima della data prevista per le patatine erano novembre 2015 (ora è Ottobre 2016 ) così quasi 1 anno dalla data. Il volo era di 1 ore. Quindi, si arriva e ottenere prelevati da un mini bus che le unità di 45 minuti per il Canyon. Una volta arrivati a South Rim vi porteranno in 2 posizioni, 45 minuti ciascuno e poi tornare all'aeroporto 45 minuti in autobus. Così, 3 ore oltre c'e solo 1 e mezza è trascorsa al canyon il resto sull'autobus. Non c'è molto da vedere sull'autobus. Il nostro autista è stato molto divertente anche se e ci ha detto alcune storie divertenti per tenerci occupati. Egli aveva anche di tradurre in cinese per altre persone, il tour, che era un po' noiosa a volte. Inoltre, in tempi estremamente ristretti ha mantenuto tale perdevano su di noi andava in bagno o comprare un gelato se la " coda era troppo a lungo " . Quindi il tour era OK ma niente di eccezionale (questo è solo il tour mi riferisco, il Canyon è certamente incredibile) . Sul volo c'era alcun commento. Per esempio abbiamo volato sopra la diga Hoover, mi è capitato di conoscere questo ed era sul mio lato del piano quindi le ho fatto notare ai miei amici. Ma mi sarei aspettato al pilota di punto cose come che fuori. Quando siamo ritornati per l'aeroporto a Las Vegas nuovamente l'autobus non c'era e abbiamo dovuto aspettare altri 15 minuti mentre hanno chiamato e risolto. Non ho mai fatto il tour in elicottero e dunque non posso paragonare la 2 , tuttavia il nostro autista ha indicato dove gli elicotteri land e è 30 minuti o così più vicini al canyon e così ci sarebbe meno tempo di trasferimento. L'autobus per tornare al nostro hotel, l'autista ci ha detto che essi volare solo se hanno 8 persone di minuti (i sedili dell'aereo 18 ) . Eravamo un gruppo di 5 persone quindi mi immagino che sia questo perché la nostra prenotazione iniziale è stato spinto indietro come ci hanno detto che non ne avevano abbastanza gente - potrebbe essere la pena di prendere in considerazione al momento della prenotazione come potrebbe essere cancellata/ritardato se non possono riempire il requisito minimoPiù

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato questa riluttanza in Australia. È stato completamente sorpreso. Ottimo servizio clienti. È stato un ritardo nel volo voce al grand canyon ma la comunicazione è stato anticipato e socievole. Il Tour è stato ben organizzato da prendere al rientro da hotel di strip....Ci torneremo. Visione ben fatto.Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 28 aprile 2016

Non so da dove cominciare - le recensioni precedenti confermare tutto sto vivendo. In sintesi, abbiamo prenotato una gita con tour del Grand Canyon che non consigliamo gli elementi che hanno contratto di subappalto del tour di Vacanze di visione. I miei sospetti hanno suscitato...quando ho notato che le Vacanze di visione (non Grand Canyon) aveva preso la maggior parte del denaro per il tour. Una settimana prima che il tour, fuori di sensazione, ho contattato Tour del Grand Canyon che poi avvisato che il tour può o non può andare avanti. Ho immediatamente cancellata. Da allora è un'avventura epica di chiamate non ha risposto, delle e-mail non ha risposto e un catalogo di scuse povere. In tutta onestà, Grand Canyon alla fine hanno pagato la loro porzione della prenotazione ma solo dopo diverse telefonate. Come per la visione Vacanze, mi sento ancora rintracciare - è una decina di telefonate, e-mail ...... scioccante !! Finalmente attraverso di loro illusive "gestione" team che ora sostengono che la propria server è stato verso il basso, quindi il ritardo. Più tardi è che server è ora ritorno ma non la "coda di restituzione." Comodo ! Ora mi dedico ad una controversia più formale. Si prega di evitare questa società.Più

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 12 aprile 2016

Abbiamo prenotato con il Grand Canyon Tours Company, e ha ricevuto una chiamata da loro a 3pm il giorno prima avevamo una hey south rim aereo tour organizzato prenotato per dirci era andato busto. Abbiamo chiamato e chiesto Visione di call me back by 5pm...on my mobile e non abbiamo sentito indietro, così mio marito ci ha prenotato un altro tour (ci siamo stati alla fine della nostra luna di miele e altrimenti non sarebbe stato in grado di andare!) ancora non hanno avuto alcun contatto da loro, e ora hanno una grande quantità di denaro sprecato che abbiamo in qualche modo provare e restituzione. Non prenotate con GCTC - il loro servizio clienti è stato una spazzatura! Ma anche non prenotate con visione fino a quando non si conosce di sicuro - è stata una enorme delusione come vedevo l'ora di volo ci (ma Pink Jeep erano incredibili a prenotazione in per l'ultimo minuto, anche se era un 5 hr viaggio ogni modo!).Più

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 8 marzo 2016 da dispositivo mobile

지난 1월에 방문. 날씨때문에 비행기 취소. 아직까지 환불 안해줌! 환불 요청메일만 10개. 도둑놈들 è stata un'intera TRE SETTIMANE! Dal momento che mi ha detto che la mia richiesta di rimborso è in fase di elaborazione. Ancora una volta, è stato due mesi da quando ho...fatto il tour. Credo che non si può essere festa del ringraziamento a marzo, e quindi non posso capire che cos'è che ho dovuto aspettare a lungo per questo. Ho già pagato così tanto del mio tempo e preoccupazioni su questo argomento, e la mia pazienza si sta esaurendo. Spero che possiate fare tornare a me al più presto con adeguata risposta che sto aspettando, così che non ho per fare un approccio diverso che non sarà un favore per una di noi 심지어 비행기 뜨고 날씨 안좋아서 경비행기투어만 20마넌주고함ㅡㅡPiù

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 11 novembre 2015

Abbiamo fatto un viaggio fantastico! PRELEVATI presso il nostro hotel sul momento, si è recato in 19 aereo di passeggeri per il South Rim Sbarco Tour, affacciato sulla Hoover Dam, Fiume Colorado e Grand Canyon. Il nostro autista gentile di autobus, Todd, ci ha riempito...in su le attrazioni e ci ha portato a due stazioni di visualizzazione. Abbiamo avuto il tempo per un rapido drink, perché c'era un bar (mio marito è richiesta), e mangiare il nostro cestino pranzo, che è stato fornito!! Era freddo il giorno abbiamo viaggiato, 37 gradi, così ho dovuto prendere in prestito maglione dalla valigia del marito. Abbiamo volato indietro come il sole stava iniziando a impostare, piuttosto una vista fantastica. Anche il bus driver, Crystal era gentile, che ci ha consegnato al nostro hotel. La compagnia di tour è Giapponese, così molti ospiti non parlano inglese, così la gita aveva un traduttore. Consigliamo vivamente e ora possiamo dire che non ci siamo appena partito ma ha preso in una delle meraviglie naturali del mondo!Più

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 30 ottobre 2015

Abbiamo prenotato il nostro viaggio tramite Best Las Vegas. Prelevamento era da fuori l'MGM, siamo arrivati in anticipo così come il nostro giro. Arrivati all'aeroporto, dopo circa quattro pick-up dell'hotel. Check-in e pesato e aveva una breve attesa prima del decollo. Ho dovuto raccogliere un...pic-nic prima di questo, la scelta di quattro+ sandwich. Non ho speranze per il nostro pranzo (British Airways potrebbe imparare una cosa o due da) sandwich di manzo Visione aveva così tanto in più arancione, sacchetto di patatine, bevande e dei biscotti. Arrivati al piccolo aeroporto al canyon e conosciuto da Jeremy la nostra guida che è stato favoloso. Trasportato all'elicottero per il nostro volo per il fondo del canyon per una gita in barca, che è durato circa 45 minuti, poi un volo in elicottero torna all'inizio e alla fermata dell'autobus per il breve viaggio alla Skywalk. Le viste da qui erano incredibili anche quando non sulla Skywalk. Torna alla fermata dell'autobus per un altro breve viaggio a Guano Point da cui abbiamo pensato che le vedute erano meglio che lo skywalk. Torna su l'autobus per l'aeroporto di Las Vegas e la navetta per tornare al nostro hotel. L'intera giornata è stata molto ben organizzata e funzionale. Jeremy sembrava essere sempre a portata di mano quando necessario e era molto informato. Sembra una giornata faticosa ma è stato perfetto e molto ben organizzato.Più

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 8 aprile 2015

Ottima esperienza con il bancone della reception al momento del check-in. Il volo è stato ottimo, bella e fluida. Gli aerei sono climatizzate e molto comodi posti a sedere. L'autista dell'autobus al canyon è stata molto divertente e molto ben informato e il meteo per...la nostra gita era bello. È stata un'esperienza da fare almeno una volta nella vita….Più

Data dell'esperienza: marzo 2015
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Vision Holidays Day Tours e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Regolamento per la pubblicazione