Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
BIGLIETTI D'INGRESSO (1)
Wayne Newton: da vicino e personale al Caesars Palace di Las Vegas
A partire da 54,99 USD*
BIGLIETTI D'INGRESSO (1)
Wayne Newton: da vicino e personale al Caesars Palace di Las Vegas
A partire da 54,99 USD*
PRENOTA UN TOUR
112
Tutte le foto (112)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente24%
  • Molto buono25%
  • Nella media34%
  • Scarso10%
  • Pessimo7%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
12°
gen
12°
feb
18°
mar
Contatti
3645 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-4307
The Strip
Sito web
+1 877-603-4390
Chiama
Migliorate questo profilo
traduzione di Google
Modi per scoprire Bally's
a partire da 54,99 USD
Altre info
a partire da 13,00 USD
Altre info
a partire da 54,00 USD
Altre info
a partire da 82,99 USD
Altre info
Recensioni (840)
Filtra recensioni
633 risultati
Valutazione
173
175
172
66
47
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
173
175
172
66
47
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 633 recensioni
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno, abbiamo prenotato questo albergo solo per una notte perché eravamo di passaggio a Las Vegas. Camera grande, pulita. Una pecca è stato il Wi-Fi che abbiamo dovuto pagarlo e sinceramente mi è sembrato assurdo. E poi abbiamo dovuto pagare due volte il parcheggio, avendo...Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Grazie, Emanuela M
Recensito il 23 agosto 2017

Chi parla di pessimo non credo abbia visitato gli altri tre stelle della strip e non credo tenga conto dei diversi requisiti per le stelle rispetto all'Europa. Paragonato a il fu Riviera, all'Harrah's o al Best Western Casino Royale è tutto un altro mondo. Le...Più

Data dell'esperienza: agosto 2017
Grazie, Soveras
Recensito il 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non è una ricostruzione di nulla..ma non é nemmeno un inno alla modernitá come l'Aria. Davvero non si capisce la sua utilità..fuori non dice nulla, ancora meno dentro. Uno dei peggiori.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Grazie, world4wine
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel nostro viaggio itinerante abbiamo soggiornato al Bally's per la seconda volta a distanza di 2 anni. Ottima la posizione per accedere alla Strip, parcheggio gratuito, stanza ampia e pulita. Anche se la struttura non è recente è una soluzione che suggerisco in Las Vegas.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Grazie, ValentinaE601
Recensito il 12 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Il peggiore tra i casino' visitati .... Necessità urgentemente di lavori di ristrutturazione ... È soprattutto personale molto scortese ... Hanno chiesto i documenti a tutti nonostante il più giovane avesse 40 anni ... In maniera più che maleducata ... Sicuramente il meno "popolato" tra...Più

1  Grazie, onlyforalex
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

Il titolo dice tutto, quelli camerieri di cocktail visitano solo tavoli ogni 15 minuti e raramente toccano un'area di slot machine, questo è un enorme inconveniente. In caso contrario, il pavimento del casinò ha una bella decorazione, facile da girare e la posizione era perfetta...sulla strip.Più

Recensione raccolta in collaborazione con Caesars Entertainment
Recensito 3 settimane fa

Se vai in bici hanno un ottimo set-up. In pratica puoi parcheggiare nel posteggio nel garage, sono stato in grado di guidare, parcheggiare e fare il check-in tramite il check-in automatico, in meno tempo ci sono volute molte persone per uscire dalla zona del parcheggio.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Lasciami spiegare le 3 stelle. Ho amato la nostra stanza. Non dormo mai bene negli hotel e ho dormito come un bambino qui. Non era rumoroso, anche se eravamo proprio nel mezzo della Strip, e la mia camera era elegante e pulita. Non ho avuto...problemi qui, ma non ho interagito con nessuno staff e ho rifiutato le pulizie. Quindi, mentre la mia recensione è del tutto positiva, non posso dare una valutazione completa. Ci tornerei.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 28 novembre 2018

Ho visitato molti alberghi di Caesar. Questo non è il migliore, ma va bene. Ma se hai opzioni scegli un altro. Questo hotel non si trova assolutamente direttamente nella Striscia, come puoi pensare, devi andare a fare shopping all'aperto o gettare Parigi

Recensione raccolta in collaborazione con Caesars Entertainment
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti all'hotel del Bally nelle loro camere rinnovate di recente. Le camere sembravano belle ma come abbiamo imparato le cose non sono sempre quello che sembrano. La camera era sporca, il servizio era pessimo e il personale non importava un po 'della...nostra esperienza. La prima cosa che abbiamo notato è stata l'urina secca intorno alla ciotola e il muco sanguinante sul coperchio del bagno e sul muro. Chiaramente qualcuno si è soffiato il naso e il personale non ha pulito. Un'altra parte che era sporca era la porta. Aveva così tante impronte di mani e dita su cui contare. Passando al letto, il lancio che era rosso aveva delle macchie bianche. Che schifo! ! ! Abbiamo cercato di evitare di mettere lo staff nei guai, così il mio ragazzo ha dato una mancia al personale delle pulizie per pulire la stanza e la mancia non ha fatto alcuna differenza. Il prossimo è stato il boss della fossa al tavolo della roulette Andre. Questo ragazzo era così scortese che ha offeso e anziana signora, così lei e suo marito si allontanarono dal tavolo dopo aver giocato $ 100 mani per oltre un'ora. Per finire, il server non si è mai presentato per offrirci da bere, anche dopo che abbiamo chiesto ad Andre il capo del box di chiamarne uno. La cosa che è stata così infuriante è che siamo andati a parlare con il manager della reception per affrontare la camera sporca e il servizio pessimo e non ha fatto alcuna differenza. Per prima cosa non voleva parlarci perché era impegnato fino a quando non menzionammo di chiamare la società che avevamo quindi era disposto ad aiutare. La sua offerta era un rimborso delle tasse del resort e l'invio di un equipaggio di pulizia per pulire la stanza. Nessuno si è mai fatto vivo Risparmia i tuoi soldi e soggiorna in un altro hotel dove è pulito e il personale si prende cura dei loro ospiti. Non ci torneremo!Più

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 267 hotel nelle vicinanze
Bally's Las Vegas Hotel & Casino
22.180 recensioni
A 0,07 km
The Cromwell Hotel Las Vegas
4.848 recensioni
A 0,22 km
Paris Las Vegas Hotel & Casino
29.985 recensioni
A 0,25 km
Hilton Grand Vacations at the Flamingo
2.098 recensioni
A 0,27 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 5.777 ristoranti nelle vicinanze
JJ's Boulangerie
312 recensioni
A 0,12 km
Stage Door Casino
257 recensioni
A 0,17 km
Ramen-Ya
186 recensioni
A 0,18 km
Sterling Brunch
561 recensioni
A 0,09 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 1.955 attrazioni nelle vicinanze
REAL BODIES at Bally's
132 recensioni
A 0,14 km
Casino at The Cromwell
875 recensioni
A 0,11 km
Le Boulevard at Paris
65 recensioni
A 0,24 km
Bellagio Wedding Chapels
77 recensioni
A 0,24 km
Ricevi risposte dal personale della struttura Bally's e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione