Two Medicine Dinosaur Center

120 2nd Avenue South, Bynum, MT 59419
+1 406-469-2211
Chiama
Migliorate questo profilo
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 24 luglio 2017

Non è costoso. Mostra il lavoro svolto localmente e lontano dalla zona. Standing sotto lo scheletro del cast di un grande dinosauro vi offre un autentico apprezzamento come una volta era differente vita su questo pianeta.

Recensito il 22 luglio 2017

Questi ragazzi erano ottimi! Chiaramente passione per il loro artigianato e molto buono anche con i bambini. Molto alla mano - sull'esperienza e ne valeva la pena visitare. Quando è stata l'ultima volta che avete ottenuto per esperienza 70 - milioni - anno - old...dinosauri! ! ? ? Così bello - - lo consiglio vivamente!Più

Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il centro dispone di un laboratorio di ricerca in loco con stagisti e scienziati sul sito che sono ricerche attivo. Uno degli stagisti ci siamo andati a piedi attraverso le mostre e fornito un in narrtive di profondità su gli schermi. Sicuramente vale la pena...una sosta per dare un'occhiata al comprensione evolutivo di paleontologia.Più

Recensito il 8 luglio 2017

Per un viaggio di un weekend a Choteau siamo andati a nord Bynum per visitare il centro di dinosauri e il viaggio è stato ben valsa la pena. Anche se l'edificio non è molto grande, le esposizioni offrono una buona panoramica del tempo dei dinosauri....Il personale era attento e molto disponibile a rispondere alle nostre domande. Il momento clou della nostra visita è stato riuscire ad incontrare il direttore di ricerca del centro, David Trexler come eravamo comprare una copia del suo libro, "diventare dei dinosauri. " Ha visitato brevemente con noi sui programmi di ricerca in corso presso il centro, e ci ha incoraggiato a partecipare a progetti futuri di scavo.Più

Recensito il 11 maggio 2017

La vera questione. Ci ha aiutato a mettere una giacca di gesso su una porzione di un nido di uova di dinosauro e riportarlo al loro laboratorio per lo studio.

Recensito il 1 settembre 2016

Durante il nostro viaggio di ritorno da Yellowstone per lo stato del WA, abbiamo prenotato una giornata intera scavare dino a due Medicina Dinosauri Centro intorno al quale abbiamo programmato il nostro percorso di ritorno. Lettura circa dal centro, il lavoro che hanno svolto, e...le recensioni precedenti del programma ci ha completamente affascinati dall'idea per la nostra esperienza. Se mai, il giorno ha superato le nostre aspettative e rimarrà un punto culminante di vacanza per molti anni a venire. Quando siamo arrivati in centro, abbiamo appreso che la nostra famiglia di tre science-amanti (mamma, papà, 12 anni figlia) erano le uniche persone in tour, e ci ha il vantaggio di avere i nostri due istruttori di campo tutto per noi. Kara, che ci hanno guidato nel campo e esperto in dotazione istruzioni pratiche, era che porta il suo primo scavo, e ha fatto un ottimo lavoro. Lei con grande impazienza condiviso la sua conoscenza e passione per paleontologia ed è stato molto paziente con noi mentre abbiamo imparato come per cercare e identificare fossili. Ariel, una undergrad di geologia, era la spalla capable di Kara, trasporto in sicurezza noi fuori al dig e tornare indietro, e condiviso la sua conoscenza non trascurabile proprio con noi. La giornata era ben strutturato, come ci hanno guidato su una sempre più difficile set di esercizi per imparare a identificare fossili, dove cercare per loro, e ciò che rende questa parte del paese ad un terreno fertile per fossili di dinosauro. In nessun momento a tutti siamo rimasti a piedi dall'altra parte della terra e casualmente sottolineando fossili a terra come siamo entrati da, che solo poche ore prima ci hanno respinto come rocce. Gran parte del giorno è stato dedicato a un dig real-life, un'area di una collina con nidi conosciuti di uova. Il lavoro era noioso, caldo, e a volte noioso, ma un promemoria della grande dedizione necessaria per praticare hard-core scienza. Dal momento in cui siamo ripartiti abbiamo raschiato via una buona parte delle parti più alte del tumulo, ha individuato un paio di frammenti di guscio d'uovo, e mia moglie anche scoperto un dente sauropod! Era effettivamente più entusiasmante di quanto sembra, e abbiamo lasciato stanchi, un po' irritati, ma Estatico la nostra esperienza e le memorie aveva fatto noi. Per le famiglie con la scienza gli appassionati, e soprattutto quelli con un interesse in paleontologia, una mezza pensione o scavare dino full-day da due Medicina Dinosaur Center è un'esperienza da non perdere.Più

Recensito il 20 agosto 2016

Io e mio figlio siamo andati a scavare un giorno intero con diversi altri ospiti e due membri del personale scientifico dal museo. Siamo stati colpiti dalla professionalità delle guide e la loro grande-immagine comprensione del loro settore scientifico. Hanno reso la giornata divertente!

Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso gita di un giorno da Great Falls. Non sembra molto ma era ordinato da visitare. Siamo stati a meno di un'ora. Il mio bambino di 4 anni è piaciuto vedere le ossa di dinosauro da vicino. C'era un sacco di informazioni per i...bambini e gli adulti anziani che era troppo per il mio bambino di 4 anni ma buona per altre età. Il personale era molto gentile. Sono contento che abbiamo preso la macchina da Great Falls.Più

Recensito il 7 agosto 2016

Io e mio marito ha aderito un'altra famiglia e due/scienziati di guide per l'esperienza più incredibile e possibilità di diventare un paleontologo per un giorno. Abbiamo imparato che cosa cercare, come aspetto e come lavorare su un sito attivo. Le guide erano fantastici, ben informato...e cordiale. Disposti a rispondere a tutte le domande. Il centro e il museo è fantastica e l'altra paleontologo, gli scienziati e le guide erano tutti disposti a sedersi e parlare. Il laboratorio è stato ottimo, il lavoro svolto affascinante. Si tratta di un piccolo centro con un bel po' di cose e tutti sono ansiosi di condividere la vasta conoscenza e l'entusiasmo che hanno.Più

Recensito il 27 luglio 2016

È stata un'esperienza molto educativa. Il personale era molto gentile e uno scienziato era disponibile a rispondere alle nostre domande. Si tratta di un deve vedere attrazione.

In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Stage Stop Inn
229 recensioni
A 19,41 km
Inn Dupuyer
10 recensioni
A 27,88 km
Northgate Motel
11 recensioni
A 35,2 km
Super 8 by Wyndham Conrad
215 recensioni
A 35,62 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i ristoranti nelle vicinanze
Log Cabin Cafe
latigo & lace gallery
6 recensioni
A 53,94 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Two Medicine Dinosaur Center e dai visitatori precedenti.