Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Sea Spa Salon

Ora chiuso: 09:00 - 18:00
Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente18%
  • Molto buono12%
  • Nella media6%
  • Scarso12%
  • Pessimo52%
Informazioni
Ora chiuso
Orario di oggi: 09:00 - 18:00
Vedi tutti gli orari
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
-4°
dic
-7°
gen
-7°
feb
Contatti
38 N Water St, Edgartown, Martha's Vineyard, MA 02539-8145
Sito web
+1 508-627-8953
Chiama
Migliorate questo profilo
Recensioni (16)
Filtra recensioni
14 risultati
Valutazione
2
2
1
2
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
2
2
1
2
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 14 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 17 febbraio 2017

Molto ingombrante quando per la prima volta a piedi, sembra tutti poco professionale. Ho avuto un trattamento del viso ed era stato pessimo da un ragazzo e quando sono arrivato fino a ottenere vestito ho messo la luce e la camera era così sporco. Ho...avuto il mio chiodi fatto da questa ragazza che indossava un serbatoio superiore ed era coperto di tatuaggi, sembrava così cattivo gusto e poi ha fatto la mia blowout ed era l'unica cosa che ha fatto bene, ma ci sono voluti lei per sempre. Si potrebbe pensare MV avrebbe posti superiori in scala, ma che non è come il centro benessere improbabile dal mare. Non consiglierei questo posto a meno che il tuo in riff sporco zattera WT dall'aspetto e il personale è molto scortese.Più

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 16 settembre 2016

Ho avuto una giornata al centro benessere mentre mio marito è andato il golf. il personale era eccezionale, gentile e appena super cordiale! Le mie unghie sembrava incredibile quando ho lasciato e il massaggio era così rilassante. Consiglierei un giorno di spa qui!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 12 settembre 2016

Non sprecate i vostri soldi! Io e la mia ragazza fare il nostro viaggio annuale il Mathas Vigneto ogni anno e sentito cose negative su questo posto ma mai osato provare. Tutti noi abbiamo prenotato diversi servizi, ho fatto un massaggio e una manicure e...pedicure. Ho sentito il mio massaggio era più di una sessione di terapia per i bisognosi donna anziana facendo il mio massaggio. il mio terapista prepara Rebecca di massaggio è stato un incubo, tutto quello che fece fu parlare la sua vita sessuale, ragazzo e practaclly ha pianto per me che aveva alcun posto per vivere. Le unghie dove ok ma un altro chatterbox facendo le unghie che scheggiato due giorni più tardi. Mi sono sentito scolati quando ho lasciato questo posto non meglio a tutti. Ritengo anche la donna che mi ha dato il massaggio odore di fumo e la mia amica ha detto la stessa cosa per il suo viso. La mia amica ha detto la donna non era bello per lei o ha fatto suo sentire a disagio. Non credo che il personale qui è cordiale, e credo che sembravano tutti self-service consumata.Più

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

I servizi del centro benessere erano eccellenti e mi sono davvero goduto la mia esperienza. Il make up e unghie servizio che mi hanno fatto era terribile. Il trucco non corrispondono alla mia pelle e i chiodi impiegato un'eternità e scheggiati entro un giorno.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 26 agosto 2015

Nel corso dell'estate ho visitato questa Spa in diverse occasioni per diversi trattamenti - manicure, pedicure, massaggi. Mentre il risultato finale è generalmente accettabile l'esperienza complessiva è deplorevole a causa della mancanza di competenze anteriori capaci di scrivania o della gestione. Tutto il personale si...comporta come cervi in i fari e nessuno sembra sapere nulla circa la fine d'affari del proprio lavoro. Per poter effettivamente lasciare la spa questo pomeriggio mi è stato chiesto di aspettare in linea in eccesso di 30 minuti, mentre il personale di front desk maldestro ha tentato di anello di una vendita, e creare anche un certificato di articoli da regalo per 2 clienti precedenti. Lei è stata in grado di fare queste due attività e richiesto l'assistenza di diversi altri dipendenti per aiutare lei (che a sua volta quindi bisogno di lasciare i loro clienti e quello che stavano facendo per ordinare la sua fuori). Quindi, qualsiasi relax o le sensazioni positive si potrebbe avere acquisita attraverso i trattamenti resi sono stati fatti interamente nullo dal personale di front desk inetto di servizio!Più

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 17 settembre 2014

Avevo una meravigliosa massaaaaaaahhhhhhhggggggeeeeeee meravigliosa! Lo spazio è piccolo, ma non mi sembra che il mio impatto delizioso massaggio terapeuta che potrebbe davvero capire dove gli angoli appartati e rientranze che erano whimpering nel dolore. Non so chi altri servizi. Ma il massaggio, era sul...punto, e proprio ciò di cui avevo bisogno, prima che io agghindato solo in apparenza per una cena di anniversario!Più

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 2 settembre 2014

Avrei dovuto leggere le recensioni su trip advisor prima di andare qui.. Ho avuto il colpo peggiore esperienza meravigliosa. Mi sono arrivati immediatamente per la mia nomina solo di aspettare un'ora 1/2. Il servizio era terribile e il colpo fuori era orribile (come è difficile...a sconvolgere un colpo fuori? ). Ho cercato di essere rilassato e comprensione del "isola" ma il prodotto finale ha reso l'esperienza ancora peggio. Il salone era sporca (capelli caduta fuori delle riviste come li ho letti). Ha detto Il parrucchiere lei è stato uno stilista per oltre 10 anni, ma era difficile da credere. Ho avuto un sacco di uscite di colpo e questo è il peggiore e il più costoso (circa € 50). Il personale della reception era scortese. Non consiglierei questo salone per chiunque voglia andare a MV.Più

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 9 luglio 2014

Non andateci!!!! Qualsiasi spa ovunque sarebbe servirvi meglio. Perché? Dopo il racconto "esthetician" avevo pelle sensibile, e la scrittura e un cerchietto e protagonisti che avevo pelle sensibile sul foglio di aspirazione, il che ha provveduto a mettere un prodotto sul mio viso per pelle...normale che letteralmente bruciata la pelle la mia faccia. Per fortuna, eravamo con due medici sulla Vigna, e sono stati in grado di chiamare in favorisce per aiutare a salvare la mia pelle per danni permanenti (spero). Comunque le cicatrici irreversibili, era il peeling e il dolore irreale. Sono tornato alla spa per mostrare loro la mia faccia un paio di giorni più tardi, perché il mio dottore ha voluto farmi conoscere i prodotti e gli ingredienti. Si sono rifiutati di ammettere anche a ciò che è stato utilizzato per la mia faccia, e il proprietario a malapena davanti senza notarlo alla vista della mia pelle si staccava e danneggiato. Ho pensato di citarli, ma che dipende da quanto denaro devo 160+ per riparare la mia pelle--ho macchie e cicatrici tutto. La parte peggiore... beh c'erano due cose. Prima di tutto, la reception ci ha chiesto di pagare per il "non-servizio." e ha dato un'occhiata al mio viso bruciato e ha chiesto il mio "perché mi è rifiutano di pagare." ho spiegato, e il proprietario infine deciso di adottare il costo. Ma quando sono tornato a mostrare loro la mia faccia, che era una guerra dalla zona giorno 2...Salissa aveva la faccia tosta di risiedere a me e mi dice che la esthetician usati solo prodotti sensibili sulla mia pelle. Quello che non sapeva è che la esthetician aveva già mi ha mostrato i prodotti ha usato. Tutti erano per pelle normale, e in realtà ha affermato un qualcosa per una "scorza" su di esso. Ho chiesto la sua in merito, e lei sembrava un cervo in fari. Ero così frustrato ho camminato lontano. Se avesse appena stato onesto circa gli errori commessi, non avrei scritto questa recensione. Ho deciso di scrivere questo perché ho avuto la fortuna di avere dei medici sul posto di lavoro la mia pelle dopo il salone bruciato la mia pelle. Se fossero professionisti, che dovrebbero avere trascorso il tempo a riparare la mia pelle, invece di invio mi piace niente di male. Non perdete il vostro tempo, denaro o la vostra vacanza. Qualsiasi spa ovunque è meglio di questo.Più

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 26 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Nonostante le recensioni abbiamo deciso di provare questa spa. C'erano 4 di noi cercano 1 ora massaggi su un sabato di gennaio. Siccome era bassa stagione non sapevamo se ci piacerebbe trovare un posto per tutti e 4. Siamo entrati in questa spa at 4:00...il venerdì, siamo riusciti a ottenere pony a 10 & 11 il sabato mattina. Confort offerti ROBERTO, che hanno prenotato i nostri pony, era una sommossa. I nostri terapisti erano Stacy e Alicia , erano entrambi favolosi. Alicia è stato tessuto più profondo ed era fantastico andare a nodi fuori. Ha detto Il 2 che siamo andati a Stacy lei era incredibile. Confort offerti ROBERTO hanno fatto sì che abbiamo ricevuto un ottimo servizio e siamo tutti d'accordo che ci piacerebbe tornare.Più

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 22 settembre 2013

Non ho mai avuto un'esperienza peggiore servizio clienti in tutta la mia vita. Di tutti i fornitori che ho lavorato con per il matrimonio di mia Martha's Vineyard, nessuno è venuto vicino a me come trattare terribilmente come Sea Spa. Ho noleggiato una squadra nuziale...di Salisa in febbraio per il mio matrimonio asciugacapelli e specchio per il mese di ottobre. Ho inviato una caparra e mi è stato detto che aveva 3 mesi prima del mio matrimonio per annullare e ricevere un rimborso della mia cauzione. La pianificazione del mio processo è stato estremamente difficile e complicato. C'erano chiare indicazioni come a chi devo contattare per pianificare la prova. Ho provato il salone direttamente, abbiamo provato gli artisti direttamente, abbiamo provato le rispettive saloni degli artisti direttamente, ecc. Dopo numerosi tentativi ed infine una chiamata di Salisa, il proprietario; il mio truccatore potrebbe essere di matrimonio - chi ha rifiutato di contattarmi via qualcosa di diverso dal testo messaggio - infine prevista una prova per sé e i capelli persona. A quel punto, il marchio di cancellazione 3 mese era già scaduto. Come qualcuno che ha avuto asciugacapelli e specchio per fare un certo numero di volte per matrimoni ed eventi, mi ha dato dell'artista sia il trucco e capelli stilista il beneficio del dubbio (pensando che non sarebbe stato un problema con il loro lavoro), e il mio giudizio. Sono arrivato al salone e il parrucchiere, Franco, aveva solo programmato abbastanza tempo per arricciarsi i capelli (cioè a meno di 45 min). Dal momento che avrebbe dovuto cominciare il suo cliente successivo, mi sono ritrovato con una e un sacco di lacca - nient'altro. Egli mi ha incoraggiato a tornare per una seconda prova senza alcun costo, tuttavia, ho comunque pagato l'intero importo di prova. Mi sentivo come se egli era impreparata, ma era ancora una speranza che egli sarebbe in grado di creare una pettinatura nuziale. Poi ho scelto per il make-up artist. Lei è stata straordinariamente insistenti e prima avevo espresso qualsiasi desiderio alcun tipo di come vorrei osservare il mio matrimonio giorno, lei era già esigente che mia madre e mi hanno messo su Tintura ciglia extensions (a un costo aggiuntivo di oltre $ 200), piuttosto che appena regolari ciglia a striscia. Lei ha iniziato facendo metà della mia faccia - quando ho finalmente guardato allo specchio mi aveva 7211 occhi glitter e uno stile che era opposto dell'immagine (a me - con trucco professionale) che mi aveva indicato come ispirazione! Quando ho espresso il mio disappunto, lei mi ha detto che sarebbe venuta compongono l'altro lato della mia faccia con un aspetto diverso. Quando ci ha dato ai miei occhi, affermava che non fosse BLACK EYE LINER! Non ho generalmente indossare un sacco di trucco, ma sono abbastanza sicuro che striscia nera occhio è un fiocco in una borsa dell'artista del trucco. Con una camicia nera degli occhi e due differenti, impareggiabili facce, né come li volevo, ho pagato oltre $300 per l'asciugacapelli e specchio per prova. Ho presentato il problema per il trucco, tuttavia, ho lasciato che Salisa sapere che entrambi i suoi stilisti erano impreparati nuziale per la prova a prezzo intero. Sono tornato più VOLTE per le prove di capelli - la seconda prova ha comportato ore vale la pena di torcitura e tirando e in definitiva, di nuovo, una coda di cavallo. Al punto che ho dovuto tirare i video di YouTube per mostrare Franco per creare un boccoli classico, ho capito che qualcosa era molto, molto male. Tuttavia, io ho pensato che era chiuso per il deposito, così ho mantenuto cercando di farla funzionare. Sono tornato per la terza ed ultima prova ed egli passò in definitiva un boccoli estremamente sporco. Quando gli ho detto che era lopsided, caotico, e avevamo troppi bobypins avvistabili, lui mi ha detto che era troppo esigente. Mia madre e ho raccolto le nostre cose e a sinistra. MOLTO FRUSTRATO. Ho chiamato subito Salisa NUOVAMENTE e mi ha spiegato la situazione. In un primo momento lei si è scusato per i suoi stilisti, e addirittura ha sostenuto che non aveva mai usato Franco per una sposa prima. Mi ha offerto per me tornare e dispone di un'altra prova con un diverso stilista (che avrebbe comportato costi e tempi anche ulteriori informazioni sul mio conto). Quando ho detto che avevo perso fiducia nella sua squadra e le loro capacità e chiesto un rimborso del deposito e il costo ci ha dato prova difensiva e solo un rimborso di il mio deposito (e il 20% di sconto su un futuro Sea Spa services - ridicolo!). Lei ha confermato la mia somma di deposito sia verbalmente e per iscritto e mi ha detto che sarebbe stato inviato a breve. Settimane più tardi, quando il mio check finalmente arrivato, non era neanche per il mio deposito completo (era timido $28,28 ). Ho telefonato alla spa, parlava di Salisa ancora una volta - mi ha detto che era stato un errore e che era "solo bleep-ing $28 dollari" - quando ho rifiutato di darle la mia carta di credito (non aveva mai avuto il mio numero di carta di credito fino a questo punto - avevo pagato, e stato rimborsato, tramite assegno), ci ha urlato contro e mi ATTACCAVANO ME! L'assoluto almeno il salone potrebbe fare è rimborsare il mio deposito - ma sono fermamente convinto che un'ulteriore compensazione è dovuta. Questo è di gran lunga, l'esperienza più strade percorse che io abbia mai avuto in tutta la mia vita - da gli stessi artisti, al proprietario, alla pianificazione e tutto in tra. Non ho mai affrontato con tanta incompetenza e poi spietata antipatia. Brides - state attenti. Non perdete il vostro tempo o di denaro.Più

Data dell'esperienza: settembre 2013
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 11 hotel nelle vicinanze
Harborside Inn
155 recensioni
A 0,17 km
The Richard
30 recensioni
A 0,36 km
Harbor View Hotel
1.090 recensioni
A 0,54 km
Clarion Inn Martha's Vineyard
164 recensioni
A 1,07 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 201 ristoranti nelle vicinanze
l'etoile
381 recensioni
A 0,05 km
Detente Restaurant and Wine Bar
227 recensioni
A 0,03 km
Among The Flowers Cafe
659 recensioni
A 0,07 km
The Port Hunter
270 recensioni
A 0,16 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 200 attrazioni nelle vicinanze
Edgartown Lighthouse
548 recensioni
A 0,52 km
Old Whaling Church
43 recensioni
A 0,26 km
Edgartown Public Library
41 recensioni
A 0,07 km
Martha's Vineyard Museum
45 recensioni
A 0,37 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Sea Spa Salon e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione