Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente0%
  • Molto buono0%
  • Nella media0%
  • Scarso0%
  • Pessimo100%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
26°
20°
ott
25°
17°
nov
22°
15°
dic
Contatti
Miami, FL
Sito web
+1 305-289-1287
Chiama
traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Miami
a partire da 59,99 USD
Altre info
a partire da 16,99 USD
Altre info
a partire da 24,99 USD
Altre info
a partire da 16,99 USD
Altre info
Recensioni (1)
Filtra recensioni
1 risultato
Valutazione
0
0
0
0
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
0
0
0
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 7 febbraio 2015

Assolutamente la peggiore esperienza MAI. Quando l'autista è venuto a prenderci la prima cosa che ha fatto è stato chiesto di andare nella casa per usare il bagno. Come è stato mettere i nostri bagagli in macchina, lui è andato su e su come heavy...che erano. Quindi, prima che ci hanno anche fuori della nostra piccola città per il nostro 85 mile drive, ha insistito sul passaporto a tutti c.p. per presentare al molo, e abbiamo ordinato uno di noi per raccoglierli. Ha cambiato corsie costantemente mentre stavamo guidando, stava andando così veloce che i quattro di noi erano spaventati a morte. Quando gli abbiamo chiesto di sosta in un bagno prima di arrivare al porto, ci ha detto no, non c'è una stanza da bagno al porto. Egli, Ken, era così arrabbiati e maleducati. Abbiamo chiamato e segnalato questo per l'unica persona che (a volte) risponde al numero di telefono unico che forniscono, Bill, e ha chiesto un autista diverso per il nostro viaggio di ritorno, che ci era stata costretta a rimborsare. Ha dichiarato Bill male. Ma il bello deve ancora peggio. Abbiamo contattato LeBlanc tramite e-mail il giorno prima del nostro orario programmato per essere certi che un driver differente era prenderci. La risposta è stata: "che è l'unico driver ho per voi. Mi sarà rimborsato la vostra carta di credito". Abbiamo inviato via e-mail e chiamato LeBlanc, molte volte quel giorno (nel bel mezzo del nostro ultimo giorno di vacanza) per comunicare che il nostro viaggio non sarà rimborsata, come abbiamo avuto nessun altro trasporto, e questi contatti dei tentativi andati senza risposta. Purtroppo, LeBlanc limousine ha, infatti, è possibile lasciare i quattro di noi, cittadini anziani donne, APPRODANO in una crociera porta alcuni 85 miglia da casa. NON UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO, SE AVETE BISOGNO DI ANDARE da QUALCHE PARTE!!!Più

Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Le Blanc Limo e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione