Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Aperto oggi: 08:00 - 17:00
Salva
Condividi

Stallion 51
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
255
Tutte le foto (255)
Vista completa
Certificato di Eccellenza
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente100%
  • Molto buono0%
  • Nella media0%
  • Scarso0%
  • Pessimo0%
Informazioni
Ora chiuso
Orario di oggi: 08:00 - 17:00
Vedi tutti gli orari
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
26°
16°
ott
22°
12°
nov
20°
dic
Contatti
3951 Merlin Dr, Kissimmee, FL 34741-4551
Sito web
+1 407-846-4400
Chiama
Recensioni (245)
Filtra recensioni
154 risultati
Valutazione
154
0
0
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
154
0
0
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 154 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fermato da stallone 51 sulla strada per Key West ed abbiamo ottenuto una fantastica gita da KT. Sono stato un fan warbird sin da quando ero un ragazzino e KT fornito molte altre pillole di info non ho mai pensato di riguardanti i vari aerei....La sua interazione con quattro ragazzi giovani è stato fantastico e conoscere le sue varie avventure di vita è molto interessante. Struttura eccellente, persone fantastiche, grande missione. Spero di tornare e fare qualche loop in futuro. Grazie KT ! !Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 9 giugno 2017

Come un bambino mi ha affascinato dagli aerei, e sapevo che un giorno mi sarei dovuto volare anch'io uno. Mi piacerebbe divorare libri, lettura dei manuali tecnici e ricordi che per i turisti, e si è innamorato di warbirds della seconda guerra mondiale. Luglio, 1986...: sto a bordo di un aliante per una - solista pre volo di controllare con una guerra mondiale II uno Spitfire pilota. Pare che il mio volo era ok, perché il mio volo è stato lui mi dice storie su battenti uno Spitfire. Dopo quel volo sapevo che un giorno mi sarei dovuto volare una warbird. 18 Maggio 2017 : sto a bordo di una TF - 51 , circa per realizzare quel sogno, e l'adrenalina è corse attraverso il mio corpo più velocemente rispetto al fighter sto per volare. . . . Let's fare marcia indietro quel giorno un po' prima. Dalla prima volta che si contatta stallone 51 si sa che questo posto ama i loro aerei e i loro clienti. Comunicazione è veloce, professionale e cordiale. Tutte le informazioni di cui avete bisogno di sapere prima della vostra visita è presentato, e si può chiedere tutte le domande che vuoi. Avevo originariamente progettato questo volo nel 2015, ma si è caduto attraverso, così un viaggio dell'ultimo minuto a Orlando quest'anno significava che ho potuto realizzare il mio sogno, e tutto era impostato per 18 Maggio al 0800 . Tirando fino a l'appendiabiti dopo un'auto da Disney il fiato. La porta posteriore era aperta, e ho potuto vedere il bellissimo profilo di un sagomato di Mustang contro il chiaro cielo. Mi è venuto in mente di mettere l'auto nel parcheggio, ha tirato fuori, e siamo andati e siamo stati accolti come in famiglia da parte del personale è ottimo. Pochi minuti dopo, Steve, il mio pilota, mi ha portato a fare un briefing e capire subito come questo volo dovesse andare. Abbiamo parlato di volare e la mia esperienza ormai obsoleto come un pilota, ma lui mi ha assicurato che mi piacerebbe ricordare tutta la mia formazione e farebbe bene. Ero scettico, come il mio cuore batteva e l'adrenalina ha cominciato a flusso più veloce. La calma di Steve ha invaso la mia fiducia, e dopo aver cambiato in un vestito in prestito di volo, siamo andati a piedi fino al Mustang e abbiamo fatto un giro a piedi. Ho visto Mustang da vicino molte volte, ma sapendo che sarei stato per andare e andare fino significava questo è stato il più bello aereo che abbia mai visto. Sono stato poi guidato nel sedile posteriore, sempre a corto di, e abbiamo preso il briefing di sicurezza. (Qui è dove ho attenzione che questa esperienza non è per tutti: si deve essere in grado di inserirsi nel cockpit in modo sicuro, e si deve capire che c'è qualche rischio coinvolti per i voli aerei ad alte prestazioni. Ma ricordate che il più pericoloso parte della vostra giornata sarà il disco da e per l'aeroporto su l'autostrada! ) Siamo ora in aereo, sempre a corto di, caschi, e passando attraverso la lista. Il motore ruggisce alla vita, e le gare di cuore in sintonia con la. Un taxi rapido alla pista attiva, e siamo fuori! Pochi minuti dopo il decollo, ho sentito le parole magiche: " è possibile avere il controllo. " Mi schiacciare il pulsante radio, dire, " mi hanno il controllo " , e il mio sogno si realizza. La mano destra sulla memory stick, a sinistra su l'acceleratore, piedi sui timoni. . . Ho spostarli e la Mustang risposte il mio ingresso pulito. Si vola più facile che si pensa che sarebbe, e sono rimasto davvero meravigliato dalla bellezza del potere e sensazione. Volo lento. . . Bancarelle. . . Wingovers. . . . Anche con flap panini. . . . Panini a botte. . . . Un loop. Steve con calma me ne ha parlato con attraverso tutti questi, e non riesco ancora a credere che sono riuscito a fare queste manovre io! Il suo orientamento mi ha dato la fiducia per fare questi, e mentre io non sono soddisfatti con la mancanza di lucidità per parte mia, sto cercando di gesso e fino a l'adrenalina. Sì. . . . L'adrenalina. Questa è la mia storia, e mi soffermerò! L'ora abbiamo volato nelle vicinanze. . . Il pun destinati. . . E poi tornare all'aeroporto per un atterraggio sconnesso. Io ti capisco il vento laterale forte per questa uno, e il video si torna me up che non era solo la mia pilotaggio aereo ruggine! Steve me ne ha parlato con attraverso la tassazione e sono riuscito a s - girare senza andare nel fossato, quindi credo che mi ha fatto male. . . L'adrenalina era ancora pompaggio. . . Non aveva finito di esso, sorprendentemente. . . . E mi ha tirato fuori shakily del Mustang con un sorriso enorme sulla mia faccia che ha a malapena sbiadito, anche per questo giorno. Abbiamo informato, andando oltre il video del volo, e siamo andati oltre il mio punti deboli con critiche costruttive su come ho potuto migliorare per la prossima volta. Prossima volta! Il mio cuore si libra pensando di fare questo nuovo! Ho lasciato con riluttanza a ritornare alla mia moglie, il personale che mi abbracci e inviti caldi per tornare in qualsiasi momento. Sono venuto come un estraneo. . . E sentirsi come ho lasciato come famiglia. Questa è stata la mia esperienza. . . E allora, quale sarà il tuo essere come? Questo dipende da voi. Si tratta di un giro interattivo che non viene pre impostati. Amate montagne russe e volete ottenere gettato tutto il cielo? Sono in grado di fare questo, e tutto quello che dovete fare è sedersi indietro e dire loro " più! " O " facilità mi lascio rapire scagliare! " Ti vuoi fare un giro tranquillo, dove non si banca più di quello che si sarebbe in un aereo, e fate una gita in Florida centrale? È possibile fare anche questo. Sei un pilota? Fantastico. . . Fate più del volo che si desidera e che la vostra abilità insieme consente! Non hai mai volato qualcosa? Che bello troppo. . . Che sei sotto istruzione professionale e sarà detto cosa fare, come farlo, e il vostro pilota sarà il backup è sui comandi quindi non si hanno problemi. Pensi che si desidera una corsa selvaggia, ma è troppo? Nessun problema. . . Girare quel volo esibizione acrobatica in un giro turistico di calma. . . . O iniziare con il giro turistico di calma, e mi rendo conto che si desidera rotolo e loop e si elevano! Faranno il possibile per assicurare che il vostro viaggio su misura per i vostri desideri e vi lascerà con l'esperienza più emozionante che avete mai avuto. Ho incondizionatamente vivamente questa splendida esperienza!Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 5 giugno 2017

Sono andato a Orlando con mio nipote 11 - anno - vecchio. Abbiamo trascorso tre giorni insieme a Disney e tre giorni insieme a Universal. Le escursioni ai parchi a tema sono stati fantastici. Siamo stati benissimo insieme. Ma il volo con Marco Rusconi di...stallone 51 anni in una T - 6 è stato il momento clou assoluto del mio viaggio. Marco è una vera pilota eccellente e professionale dell'istruttore. Chiunque sarebbe formazione con Marco! Abbiamo impiegato circa un'ora sul terreno parlando di volare in generale e battenti 1944 T - 6 in particolare. Ci siamo poi andati a l'aereo e completato un - volo di pre check-in. Dopo che ho scalato in pozzetto, Marco attentamente ha spiegato tutto ciò di cui avevo bisogno di sapere per volare l'aereo. Marco poi mi ha permesso di prendere il largo (io sono un pilota certificata) , me ne ha parlato con attraverso varie manovre profusione (ho avuto alcuna esperienza previa esibizione acrobatica) , e mi ha permesso di terra questa T - 6 aereo classico. Che cosa un brivido. Wingovers, loop botte, panini, e molto di più. Non posso che consigliare questa esperienza abbastanza per chiunque sia interessato a volare reale! Grazie Marco, ottimo lavoro!Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 1 giugno 2017

Questo volo è stato il mio 75° compleanno di presenti. Il mio istruttore, Omero, ha reso il volo un'esperienza veramente indimenticabile. Si prega Homer, per il mio 80esimo. posso provare L - 39 ? I miei ringraziamenti a tutti lo stallone fantastica 51 team che...rendono questo possibile.Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 12 maggio 2017

Mi è venuto dal Brasile solo per il prendere i comandi del leggendario P - 51 ! Ed era esattamente quello che è successo! ! Condivido l'abitacolo con Marco Rusconi, che mi permette di volare quasi l'intero volo! Esperienza unica, per piloti che e non...- piloti che! Abbiamo fatto un sacco di manovre acrobazia ed elevate prestazioni, filght davvero stupefacente! Grazie a tutto il personale di stallone 51 e un ringraziamento speciale a Marco, un pilota molto bello e professionale, che ha fornito una singolare esperienza, non solo il volo, ma una spiegazione completa circa l'aereo! Grazie ragazzi, siete i migliori! Mustang per sempre! !Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 9 maggio 2017

Parlare di alimentazione. Ciò che una macchina! Abbiamo fatto trucchi che è solo vedere in oltre - i migliori - film di guerra. Si ha proprio la sensazione di quello che sarebbe come per essere un ragazzo di 19 anni ha giocato un sacco a...farm redatta nel 1942 per passare un razzo attraverso i cieli di Europa. Appena Flak meno, i nazisti e gli incendi di motore. Non sarà mai una corsa sulle montagne russe o un'auto per rivaleggiare con questo. Battenti stalloni Mustang 51 è davvero un'esperienza unica e indimenticabile. Fascetta in stretto e prendere il vostro dramamine!Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 2 maggio 2017

Stato fortunato a trovare un volo durante un viaggio di vacanza. Informazioni e coaching eccellente dal mio istruttore Marco Rusconi. Tutto L'equipaggio a stallone 51 era molto gentile e disponibile. Il volo è stato indimenticabile! L'aspetto del Mustang abbinato con il suono del motore di...Merlin è semplicemente favoloso. E per la maggior parte del volo ho potuto gestire i comandi e anche volare piuttosto alcune cifre profusione, sapientemente allenata da Marco. La vista dal sedile posteriore del Mustang è fenomenale! E in qualche modo questo ora è stata oltre modo troppo presto. . . Credo che la cosa che era la selezionare reale di questa vacanza. . ? ! Era bello avere una discussione basata sul video presi durante il volo. E' stato bello e mia moglie avrebbe potuto condividere tutto vicino. Bello anche che esse consentono di muoversi attraverso i loro hangar dopo il volo, lo si può prendere un sacco di immagini in quel paradiso del pilota!Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 17 aprile 2017

Aveva una grande avventura con al volante stallone 51 , battenti P iconica 51 per un'ora con un istruttore molto buono. La configurazione è molto professionale e sono rimasto veramente colpito dalla squadra e la dedizione che mostrano per mantenere questi aerei unica battenti.Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 11 aprile 2017

Io sono un appassionato di aviazione durante tutto l'arco della vita con un particolare interesse in WW 2 warbirds, non provocare sono warbirds, ma perché rappresentano lo sviluppo utlimate degli aeroplani del motore alternativi, ho sempre sognato di essere in grado di volare un WW...2 fighter e stallone 51 offre tale opportunita' niente di meno che una P 51 , con un Merlin up front! Stallone 51 è un'operazione molto suggestivo. Un piano di hangar in modo immacolato che si poteva mangiare da esso. Gli aerei sono mantenute in maniera impeccabile con bulloni e eventualmente che mostrano alcun segno di superfici graffi o altre indossare e tutti metallici lucidato a specchio la perfezione. La trasformazione intorno al volo è altrettanto elegante con un briefing precede ogni due ore e una discussione alla fine. e si arriva lontano con un video dell'intero volo con il quale è possibile bore familiari e amici a morte! : - ) Il tutto respira professionalità e infonda fiducia. Ho volato per un'ora con John " Homer " Nero. Egli era un istruttore perfetto, accogliente, tranquillo e con un evidente intento di rendere questo volo memorabile come possibile per me. Era stato 30 anni da quando ho lasciato che la mia licenza scade, ma lui mi accarezza attraverso le manuvers profusione così bene che ho deciso di rendere non lo stolto completo di me stesso. Il volo come tutto quello che avevo sperato e poi alcuni. Abbiamo coperto lento volo e acrobazie aeree nonché alcuni cloudchasing. Assolutamente esilarante. Altamente consigliato!Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 10 aprile 2017

Questo è semplicemente l'esperienza di una vita. È possibile pianificare 30 minuti ($ 2 , 550 . 00 ) O 60 minuti ($ 3 , 350 . 00 ), ma per $ 800 . 00 Differenza, andare per l'ora! Questi prezzi aumenteranno se i prezzi...del carburante aumenta ma questo è quello che è stato il giorno sono andato. C'è un ulteriore un'ora orientamento sessione che il tuo amico (s) sono ammessi per sedersi in su se lo desiderano. (Inclusa nel prezzo) Se si sono un pilota, o semplicemente a qualcuno che è interessato ad aviazione storica non riesco a immaginare qualcosa di meglio. Il mio/istruttore pilota era Steve Larmore. Ha preso tempo per spiegare le caratteristiche di volo del P 51 ed è strumentazione durante il nostro orientamento preflight. Era simpatico e paziente. Le attrezzature e gli aerei erano perfettamente pulite. Il volo è stato un'ora per me e io ho sentito che è stato breve. Steve mi ha permesso di volare l'aeromobile appena abbiamo cancellato il traffico aereo dell'aeroporto fino a me ne ha parlato con lui allo sbarco. Abbiamo fatto tutti i tipi di manovre e lui mi ha guidato attraverso tutti loro. È davvero difficile da descrivere a parole quanto divertimento questo è stato per me. Battenti P 51 Mustang era qualcosa che ho sognato di tutta la mia vita. Se si sta pensando di questo, fatelo! Vi preghiamo di notare che ho dovuto riprogrammare diverse volte in uno sforzo per trovare che " cielo blu " giorno perfetto, e il personale era davvero buono. Vorrei anche dire che si può ottenere un po' caldo nel cockpit quindi pensare ai mesi più freschi se possibile. I Suggerimenti utili: ( 1 ) Provare per pianificare un fresco, blu giornata di cielo. ( 2 ) Prendere in considerazione una nausea di anti droga per ottimizzare il vostro tempo facendo le manovre aeronautiche ( 3 ) indossare scarpe strette siete pregati e abbigliamento leggero per comfort ( 4 ) Portare un amico a prendere un sacco di immagini, ci sono diversi aerei straordinarie in questo hangar. Ti danno un DVD o video di discesa casella della vostra avventura troppo. ( 5 ) Si può volare come molto o poco, come si desidera. Egli si incarica si, ma si può volare l'aereo a meno che non/finché non si vuole prendere il tutto.Più

MustangOps, Public Relations Manager alle Stallion 51, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 158 hotel nelle vicinanze
Budgetel Kissimmee West
20 recensioni
A 1,25 km
Baymont by Wyndham Kissimmee
12 recensioni
A 1,27 km
Pines, Aparthotel
19 recensioni
A 1,28 km
Ramada by Wyndham Kissimmee Downtown Hotel
607 recensioni
A 1,28 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 889 ristoranti nelle vicinanze
Red Lobster
325 recensioni
A 1,38 km
Pollo Tropical
142 recensioni
A 1,5 km
Fox & Hounds Pub
61 recensioni
A 1,49 km
Ponderosa Steakhouse
59 recensioni
A 1,34 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 198 attrazioni nelle vicinanze
Shingle Creek Regional Park
289 recensioni
A 1,4 km
Osceola County Welcome Center and History Museum
104 recensioni
A 1,52 km
Kissimmee Air Museum
89 recensioni
A 0,38 km
Skate Reflections
21 recensioni
A 1,44 km
Ricevi risposte dal personale della struttura Stallion 51 e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione