Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Seminole Lake Gliderport

N. 4 di 13 Tour a Clermont
Clermont, FL, U.S.A.
Leggi di più

Seminole Lake Gliderport
Prenotazione non disponibile su Tripadvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
19recensioni1domanda e risposta
Valutazione
  • 13
  • 3
  • 0
  • 1
  • 2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Mark K ha scritto una recensione a ago 2017
Cape Coral, Florida12 contributi1 voto utile
Leggendo alcune delle recensioni eravamo sospettosa di andare. Pianificare un volo di sola, la Scenic Adventure 4000 ft per 8 luglio scorsi. Al nostro arrivo abbiamo incontrato Catherine presso la reception e scogliera il pilota. Siamo rimasti un po' presto, ma ci hanno prontamente lavorato con noi. Parlando con scogliera ha dichiarato visto il clima / condizioni di vento che voleva hanno preso un po' 5000 ft superiore per ottenere un giro più lungo. Questo senza alcun costo aggiuntivo. Vedere come è stata la prima luce alianti della giornata siamo andati attraverso il - volo di pre con lui. Questo ci ha fatto sentire molto confortevole con l'attrezzatura e il pilota. All'interno di una mezz'ora sarebbe stata pronta per volare. Cliff e Mary Ann arrivati a bordo, l'avevamo programmato di traino tirato fuori di vista. Avevamo previsto un 30 a 40 minuti di viaggio. Le condizioni finito per essere così buono sono stati in grado di giocare nelle nuvole più, fino all'aria circa 1 ora. Durante l'attesa per loro ho capito che non aveva neppure pagato ancora. Ho parlato con Caterina, che voleva aspettare fino a che non erano a terra e tutti erano felici. Una volta sbarcati abbiamo terminato il lavoro di carta. È stato indolore, professionale e di accoglienti tutti allo stesso tempo. L'unico piccolo inconveniente è stato che abbiamo avuto è stato che avevo chiesto il Go - Pro videocamera per registrare l'intero volo. Non portate con voi un flash drive di ogni tipo con me e non hanno avuto uno per scaricare il volo. Catherine ha preso la mia e - mail indirizzo e ha tentato di " download " il volo per me. Non funzionava. Mi capita di avere un flash drive in mano, inviato a loro. Hanno scaricato il volo e spediti indietro per me. Non posso dire abbastanza bene del personale e volo. Ci tornerei in un baleno.
Scopri di più
Data dell'esperienza: luglio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
Ellwood07 ha scritto una recensione a giu 2017
32 contributi2 voti utili
Prima di tutto Mihaela è preso cura di noi e Sasha, il nostro pilota ha fatto un lavoro eccezionale lavoro per darci il nostro primo volo. I miei due fratelli erano fino e ci hanno dato la maniglia l'aliante e ho optato per il volo di Acrobazia, che è stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Tutto, dalla distribuzione, istruzioni, e il tempo non poteva essere migliore.
Scopri di più
Data dell'esperienza: giugno 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
cptgmtorre ha scritto una recensione a apr 2017
New York City, New York1 contributo6 voti utili
Prima di cominciare questa recensione volevo impostare aspettative per quanto riguarda la sua rilevanza. Io sono un pilota privato accreditato con oltre 500 ore di volo. Ho volato tutto il Stati Uniti in una varietà di aeromobili compresi i terreni/idrovolanti singoli del motore, palloncini alianti e di aria calda così mi piace pensare mi portano una prospettiva vissuta. Durante il periodo di vacanza da New York lo scorso gennaio ho visitato questo gliderport, a persona, per organizzare per completare la mia formazione verso un rating di aliante aggiungere - sul rating. Ho parlato con molti degli istruttori, tra cui quello che sarebbe stato assegnato a me, ha ispezionato le scarpe da ginnastica e in generale soddisfatte io che questo era un buon posto per fare la formazione. Ho programmato le lezioni per una settimana in aprile, quando mi è stato accanto in zona. La mia e di istruttore inviato il mio parecchi riferimenti a studiare in preparazione; e ho studiato duri. Ho preso dal lavoro e vacanze è volato giù per la Florida quella settimana, pronta, solerte e riesce ad ottenere quel aliante aggiungere - sul rating. Tutto sembrava andare bene fino a quando ho messo piede in ufficio, ho reintrodotto io al mio istruttore che subito mi ha detto che egli non avrebbe potuto volare con me come il nostro peso complessivo superava il carico utile degli alianti di formazione! Sono rimasto colpito davvero senza parole! Eccomi qui, non è diverso da quando abbiamo conosciuto 2 ½ mesi fa era stato detto che non abbiamo potuto fare questo! Non una sola volta durante durante il tempo dalla mia prima visita in gennaio a che molto momento, anche in tutte le e-mail scambi, nessuno ha chiesto il mio peso. Per aggiungere la beffa al danno, l'altro istruttore, che mi è stato assicurato sarebbe stato presente al mio ritorno e potrebbe avere completato la mia formazione, era su una vacanza di due settimane! Ho dovuto andare a piedi la lunghezza della pista un paio di volte solo di calma. Anche in questo caso sono stati turing loro torna su oltre $ 2 , 000 di reddito! Non molto professionale. Ma non finisce qui. Un pilota di concittadini, con un rating di aliante, è venuto con me per avere un po' di tempo nella loro Grob; i suoi voli erano una grande delusione, la metà degli strumenti, compresi l'analogico e ASI, non funzionavano e il timone pedali bloccati in avanti completa, che aveva bisogno cuscini in ordine per raggiungerli. Inoltre, probabilmente a causa di un " riparazione " l'ala dritta era più pesante di ala di sinistra porta di ingresso costante di banca era necessario per rimanere livello. Quando ex astronauta Frank P. Borman, ha assunto le vivere perennemente sul filo dei rasoio Eastern Airlines ha volato come un passeggero per ottenere una vista del livello del passeggero dell'operazione. Su uno di quei voli quando ha tirato giù il vassoio caffè tavolo e ha notato macchie; essa ha colpito lui che forse parte del problema era che i passeggeri sono stati anche vedere questa mancanza di attenzione alle piccole cose e chiedendo dove altro forse questa mancanza di attenzione essere affioranti - manutenzione, gestione dei bagagli, ecc. È l'attenzione per le piccole cose che rende sicuri nel campo dell'aviazione. Quindi, c'è da meravigliarsi, se il Seminole Lago Gliderport non riesce a ottenere il loro agire insieme per quanto riguarda la pianificazione, di formazione e manutenzione semplice, dove altro è il caos? Siete avvertiti: caveat emptor di avvertimento.
Scopri di più
Data dell'esperienza: aprile 2017
Language Weaver
2 voti utili
Utile
Condividi
Bushy23kl ha scritto una recensione a apr 2017
Marlow, Regno Unito26 contributi7 voti utili
Si tratta di un bellissimo campo d'aviazione, con una confortevole clubhouse (e una piccola piscina) e un'organizzazione commerciale che è gestito molto bene: un sacco di towplanes, un sacco di opzioni per gite in aliante e qualche ottimo personale.
Scopri di più
Data dell'esperienza: marzo 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
Brian D ha scritto una recensione a nov 2016
Orlando, Florida13 contributi5 voti utili
Ho preso un macinacaffè con ricchi Owen. Professional che provengono. I miei bambini piaceva guardare gli aerei atterrare. Ne vale la pena.
Scopri di più
Data dell'esperienza: novembre 2016
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro