Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Colorado Tour Transportation

Colorado Tour Transportation
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Migliora questa pagina. Carica foto! Aggiungi foto
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente67%
  • Molto buono0%
  • Nella media0%
  • Scarso11%
  • Pessimo22%
Informazioni
Contatti
544 Forest Trail, Winter Park, CO 80482
Sito web
+1 970-726-0400
Chiama
Migliorate questo profilo
Recensioni (9)
Filtra recensioni
8 risultati
Valutazione
6
0
0
0
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
6
0
0
0
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 23 luglio 2015

Necessario trasporto da Grand Lake all'Aeroporto di Denver alla fine della nostra vacanza in famiglia dopo il matrimonio di mia figlia in giugno. Jutta, co-proprietario del CTT, era il nostro autista. Lei era caloroso e piacevole, veloce e cortese. Un viaggio lungo ma panoramico, e...ha condiviso fatti storici e monumenti presenti lungo il percorso. Le tariffe erano ragionevoli ed effettivamente un po' più economico di un altro servizio di trasporto. Mi ha offerto bevande piccanti gratuiti e aveva un sacco di snack a bordo. Abbiamo anche ottenuto per l'aeroporto di mattina presto! Spero di tornarci presto!Più

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 12 marzo 2015 da dispositivo mobile

Dick è molto bello ed accogliente un minuto, quindi molto scortese la prossima. Ho chiamato la mattina che siamo rimasti da adottare per l'aeroporto per confermare il nostro orario di pick-up. La persona al numero principale era bella, ma non è stato in grado di...aiutarci perché lei non era in ufficio effettivo. Poi ho provato a chiamare Dick. Egli ottiene facilmente frustrati mentre al telefono e prende su chi è che parla di. Insomma, nessuno avrebbe potuto confermare l'orario di pick-up. Dick ha insistito che egli ha scritto l'orario di prelevamento sulla ricevuta anche come mi era stato spiegato a lui che mi stavo guardando il ricevimento e potrebbe verificare che nulla è stato scritto sulla ricevuta. Il tono che ha usato con me era oltre inaccettabile. Il ragazzo che ci ha presi letteralmente ci ha detto che avremmo potuto utilizzare la passassero su DVD SE potevamo capire perché lui non era disposto a provare per capire. Abbiamo dovuto capire cosa fili dovrebbe essere collegato e come risolvere il loro lettore DVD. Il driver mettere via il minor sforzo possibile per raggiungere l'aeroporto. Fate attenzione che ci hanno chiesto di includere un 20% la mancia quando si riserva. Non farlo perché si può pentire poi come abbiamo fatto noi. C'è modo questa azienda potrebbero sopravvivere in viaggio d'affari di ripetere.Più

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 26 luglio 2014

Mia moglie e ho una casa vacanze in Fraser, Colorado e visitare la zona sette di nove volte l'anno. Siamo regolarmente utilizzare Colorado Trasporto per il nostro Tour transporttion tra il DIA e Fraser. CTT è una società privata di trasporto di proprietà e gestito...da Dick e Jutta Oberle parteciperà. Il servizio che ci è stata fornita da CTT è stato eccezionale. Se il nostro aereo è di essere in ritardo, ho chiamata CTT e sono in attesa per noi quando siamo arrivati. Una volta che il figlio di un amico era in condizioni critiche in un ospedale di Sant'Antonio a Denver. Dick a prenderci DIA, ci ha portato in macchina per l'ospedale, e ha aspettato mentre abbiamo visitato con i nostri amici per un'ora e mezza. Ci ha poi guidato a Fraser. Un'altra volta stava nevicando piuttosto difficile in Fraser e avevamo un volo di pomeriggio fuori di DIA. Mia moglie era ancora a letto e non mi è stata l'attenzione per il clima. Cervi volanti ho sentito qualcuno ha bussato alla nostra porta d'ingresso. E' stato Jutta, che non ha potuto raggiungere noi per telefono perché ero sul nostro computer utilizzando il nostro servizio di accesso remoto. Jutta ci ha detto che Berthod Pass era chiuso e l'unica possibilità che abbiamo avuto per rendere il nostro volo era per lasciare poi e unità per i negozi Outlet Silverthorne e utilizzare il Eisenhower-Johnson Tunnel. Siamo partiti con Jutta e ci ha dato al DIA in tempo. Un'altra volta eravamo di ritorno al DIA con Dick sulla I-70 e ha scoperto che Pena Blvd era chiuso a causa di un incidente mortale. Dick deviate sulla I-76, che a causa del problema con la I-70 percorso a DIA, era in una fase di stallo. Dick quindi utilizzato un certo numero di strade di contea e strade laterali per portarci all'aeroporto in tempo per i nostri voli. Le bevande analcoliche gratuite, acqua e spuntini sono belle, ma il ritirarlo servizio che abbiamo ricevuto da CTT è eccezionale. Ogni volta che ci terra di DIA, CTT è in attesa e non siamo mai stati tardi per un volo dato che ci sono state utilizzando CTT.Più

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 19 luglio 2014

Ho usato Colorado Tour Trasporto per ottenere da Winter Park per l'aeroporto di Denver giovedì 17 luglio al mattino presto. Sono arrivati presto per assicurare ci sarebbe nessun problema, e mi ha caricato e sulla strada 5 minuti prima ho anticipato. La mia corsa a...Denver era così bello. L'autista era effettivamente la moglie del giovane che possiede l'azienda. Lei è stata dalla Germania e non avrebbe potuto essere più educato e gentile. Abbiamo finito per avere una conversazione amabile giù a Denver e il tempo è volato nelle vicinanze. La sua guida era molto buono e sapeva che le estremità e uscite di tutte le aree di traffico pesante. Sono arrivato all'aeroporto con un sacco di tempo per prendere il mio volo. Consiglio vivamente questo servizio a chiunque nella zona di Denver!!!!!Più

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 26 febbraio 2014

Che cos'è un incubo. Vuoi sentire una storia dell'azienda PEGGIORE del mondo? Continuare a leggere! Questo è stato di gran lunga l'interazione PEGGIORE che abbia mai avuto con un'azienda o un individuo in tutta la mia vita. Quando mi capita di DIA, l'autista (Dick) è...arrabbiato perché lui è stato in attesa fuori per un'ora. Ho chiamato la linea principale prima del mio volo e lasciate che sua moglie (suppongo) so che il mio volo era in ritardo e per confermare il mio numero di volo così che potevano tenere le schede. Apparentemente era colpa mia che United Airlines non avevano aggiornato online e ha decisamente fatemi sapere che. Quando mi sono avvicinata alla macchina, ero nel mio telefono cellulare e ha urlato contro me, dicendo: "NON CHIAMARE LA LINEA PRINCIPALE, CHE STAI SVEGLIARSI mia MOGLIE. Non mi ha chiamato la linea principale. A questo punto ho iniziato a senso che quest'uomo era o instabile per appena un uomo terribile. Quindi, Dick proventi di chiedermi se so dove sto andando. Gli dico vado in vacanza e appena hanno l'indirizzo per il lodge sto alloggiare. EGLI CONTINUA A URLARE A ME, perché è anche colpa mia che egli non cercare indicazioni e non ha un sistema GPS. Poi si lamenta per circa 15 minuti su come ho fatto tardi e lui ha 2 altro pick-up più tardi quel giorno. Ancora una volta, non vedo come questo è colpa mia. Non vi spediscano nel bel mezzo di una tempesta gigantesca inverno che è ritardare voli tutto il paese. Si scopre Dick è sordo in un orecchio, che egli decide di dirmi circa 10 minuti dopo ho cercato di dargli indicazioni per raggiungere il lodge che ho tirato fino sul mio smartphone. Egli esce e inizia una strada casuale guidando un lodge che chiaramente non è la mia... Ho infine scream sufficientemente forte per convincere lui ha bisogno di tornare sulla strada principale. Egli mi cade fuori. Non ho avuto il mio 20 minuti di sosta promessa. Alla fine. NON ESATTAMENTE. Così si scopre che Dick mai mi ha dato una carta di credito ricevuta. La mia corsa era una spesa di affari, quindi ho dovuto pagare con l'uso di una carta aziendale. Ho mandato Dick chiedendo una copia elettronica della mia ricevuta e lui ha detto, Natalie Mi spiace, non so che cosa è una copia elettronica e mi manca il tempo Da spendere per voi fino alla fine della stagione sciistica. Vi preghiamo di non contattarci tramite e-mail più. Dick SI TRATTA DI Una PROFESSIONAL BUSINESS. COME potete RIFIUTARE DI DARMI UNA RICEVUTA E MI DICONO DI E-MAIL NON È ANCORA? Onestamente non cos' come pensa che è accettabile per trattare i clienti questo modo. Mi dispiace molto per la prossima vittima del Colorado Tour Trasporto. Se potessi tornare indietro nel tempo, avrei pagato un sovrapprezzo di $150 per un effettivo autista professionale. Questo è semplicemente Penoso. OH, la ciliegina sulla torta, che era il mio compleanno. Sì, sì. Grazie per aver rovinato il mio compleanno Colorado Tour Trasporto.Più

Data dell'esperienza: febbraio 2014
Recensito il 23 gennaio 2014

Ci siamo sentiti come se un membro della famiglia era prenderci con acqua e patatine e caramelle anche in auto. Molto attento e molto orientato alle famiglie. Veramente preoccupati per noi e ci fa sentire al sicuro. Si fermava sulla strada a Safeway in modo...che potessimo cucinarlo e sulla via del ritorno la mia figlia più vecchie mal d'auto e lei è stata preparata con una borsa e abbiamo avuto problemi tirando in modo che si potesse arrivare a piedi e un po' d'aria. Le mie figlie hanno adorato Jutta e anche a noi! Lo consigliamo vivamente...ha aspettato per noi quando il nostro volo era in ritardo e i nostri bagagli ha richiesto più tempo del previsto....prenderci presto per assicurarsi che siamo arrivati in aeroporto con largo anticipo. Non posso dire abbastanza cose buone... Grazie mille per tutto!!Più

Data dell'esperienza: gennaio 2014
Recensito il 23 agosto 2013

Aveva un fantastico viaggio a Vail con la famiglia!!! Il nostro volo è arrivato in ritardo 2 ore da Houston, TX e Colorado Tour aspettato tutto il tempo senza alcun costo aggiuntivo come promesso. Io li consiglierei a chiunque viaggi con i bambini. E non...abbiamo dovuto condividere il veicolo con chiunque altro non sapevamo. Con 5 persone è meno costoso quindi nessuna delle concorrenti come CME. GRAZIE ANCORA DICK e JUTTA!!!Più

Data dell'esperienza: dicembre 2012
Recensito il 23 agosto 2013

Mi è piaciuto molto utilizzando CTT per arrivare dall'aeroporto a Winter Park. L'autista era giusto in tempo per prendere la mia famiglia e me. Inoltre ci siamo fermati presso Applejack's per fare scorta di vino e Safeway a prendere qualcosa da mangiare. Il conducente, Jutta,...è stata molto gentile e ci ha dato un sacco di consigli su ristoranti e attività. Quando mio figlio si è ammalato andando oltre Berthoud Pass, lei era così gentile e premurosa. Ella sieda fino davanti e che mi hanno aiutato. Tornerò sicuramente ad utilizzarli ancora per il mio prossimo inverno Parco avventura di sci.Più

Data dell'esperienza: febbraio 2013
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 14 hotel nelle vicinanze
Trailhead Inn
218 recensioni
A 0,45 km
Best Western Alpenglo Lodge
615 recensioni
A 0,52 km
Elk Run Townhomes
1 recensione
A 0,57 km
Hi Country Haus Condominiums
66 recensioni
A 0,63 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 81 ristoranti nelle vicinanze
Pepe Osaka's Fishtaco
317 recensioni
A 0,51 km
Randi's Irish Grill & Pub
556 recensioni
A 0,5 km
The Smokehouse BBQ
300 recensioni
A 0,43 km
Mountain Grind
163 recensioni
A 0,6 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 47 attrazioni nelle vicinanze
Winter Park Visitor Center
101 recensioni
A 0,59 km
Hideaway Park Brewery
41 recensioni
A 0,69 km
Grand Park Community Recreation Center
25 recensioni
A 0,98 km
Hideaway Park
21 recensioni
A 0,62 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Colorado Tour Transportation e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione