Subte

Subte (Buenos Aires, Argentina) - Foto e indirizzo

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La zona
Quartiere: San Nicolás
Immersa nel suono dei colpi di clacson e dei passi affrettati degli impiegati, la zona Microcentro di Nicolás è il luogo in cui i visitatori incontreranno il vero trambusto di Buenos Aires, camminando per strade fiancheggiate da edifici di uffici e banche. Il distretto finanziario è ben noto per la sua vibrante atmosfera e l'incessabile ritmo durante l'orario d'ufficio. Dopo il tramonto, il baccano migra in Corrientes Avenue, dove gli amanti del teatro potrebbero iniziare la serata assistendo a una rappresentazione e terminarla in una delle tante pizzerie tradizionali nei dintorni. Durante il giorno, Corrientes Avenue è nota per i suoi tanti negozi di libri e caffè classici, che si trovano a pochi minuti da alcuni luoghi celebri, come l'Obelisco, l'Avenida 9 de Julio e il Teatro Colon.
Come arrivarci
  • Catedral • 3 minuti a piedi
  • Perú • 3 minuti a piedi
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Ristoranti
3.099 nel raggio di 5 km
Attrazioni
893 nel raggio di 10 km

4.0
373 recensioni
Eccellente
89
Molto buono
170
Nella media
94
Scarso
13
Pessimo
7

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese.
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Walter R
Cogoleto, Italia89 contributi
ott 2018 • Coppie
E' stata costruita tra le prime al mondo,Puoi raggiungere gran parte della città,e stata costruita in maggior parte da emigranti Polacchi,e molto bella con fermate spaziose con sui muri liastrelle che evocano guerre contro gli indios o guerre per varie indipendenze ed anche paesaggi,pur essendo frequentatissima essendo una città enorme e abbastanza pulita ed in ordine,ogni tanto in qualche vettura si vede e si sente suonare qualche tango.
Scritta in data 8 giugno 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Silvano G
Torino, Italia6.148 contributi
mar 2017 • Coppie
Una buona rete con altre in costruzione, permette di muoversi agevolmente nel territorio della Capital Federal. Costruita nei primi anni del '900 (1913), risulta essere una delle prime al mondo. Anticipa di circa 30 anni la costruzione di quella di Roma e di 50 anni quella di Milano
Scritta in data 9 marzo 2017
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Queen J
California2.093 contributi
gen 2020
Ho usato molto il sottotitolo per spostarmi a Buenos Aires. I treni erano puliti e avevano l'aria condizionata. Le persone erano rispettose, anche se non ho visto giovani o uomini rinunciare ai loro posti per anziani o donne con bambini piccoli. Spesso ho offerto il mio posto ad altri. Ho tenuto il telefono nella borsa a tracolla e la mano sulla cerniera. Non ho mai sperimentato un tentativo di rapina, né ho assistito a nessun borseggio.

Le linee erano convenienti. Ci sono alcune zone di Buenos Aires che non possono essere raggiunte con la metropolitana, come La Boca, gli aeroporti, la zona del lungomare di Puerto Madero, il Parque de Los Ninos / area spiaggia, Palermo Hollywood e poche altre, ma per la maggior parte, la metropolitana era il modo più conveniente per raggiungere i siti turistici centrali.

Anche se i treni sono un po 'obsoleti, erano frequenti, erano puntuali e abbastanza efficienti. Alcune delle corse erano irregolari e irregolari, frenate troppo bruscamente o rallentate notevolmente prima della stazione, specialmente sulle linee C e D. più popolari.

* I treni NON circolano ALCUNI durante le principali festività, come Natale, Capodanno e Capodanno.

* Alcune stazioni erano chiuse nei fine settimana.

Alcune volte gli annunci della stazione non potevano essere ascoltati o erano interrotti di una fermata, quindi mi limitavo a seguire me stesso guardando attraverso la finestra e aspettando la mia fermata.

Le scale a volte sono strette e / o buie. Sembrava che non ci fossero opzioni di sollevamento per coloro che hanno difficoltà con le scale. Le scale mobili spesso non funzionavano e quando lo facevano erano molto lente.

I binari della metropolitana erano spesso affollati e non c'erano panchine su cui sedersi durante l'attesa. Alcuni treni non erano allineati con la piattaforma, quindi dovevi guardare il tuo passo su, giù o sopra uno spazio vuoto durante l'imbarco o lo sbarco.

I treni erano molto affollati nelle famose fermate centrali vicino a Plaza de Mayo e nelle ore di punta. A volte era molto difficile infilarsi nell'auto già affollata. Le porte si aprono e si chiudono molto rapidamente. Hai circa 4 secondi dal momento in cui la portiera si apre per fare un passo da parte per lo sbarco dei passeggeri prima di entrare rapidamente nell'auto.

Le indicazioni e le indicazioni all'interno delle fermate della metropolitana erano facili da seguire. Solo alcune delle stazioni di trasferimento erano confuse con lunghi corridoi con curve e tornanti e scale multiple. A volte era più semplice salire le scale e uscire a livello della strada, scendere alla fermata della linea che volevo prendere dopo e scendere le scale per rientrare nella metropolitana.

Le schede Subte non possono essere acquistate online, il che è fastidioso. Sono anche difficili da trovare nelle stazioni della metropolitana. La soluzione migliore è acquistarne uno in un minimarket / chiosco all'angolo. Solo alcuni negozi vendono carte suite, ma solo l'addetto in qualsiasi negozio e ti indicherà il chiosco più vicino con le carte. La carta stessa costa circa 200 pesos ($ 3) e poi carichi il valore sulla carta al negozio con pesos argentini, contanti.

Puoi ricaricare il valore sulla carta (in pesos argentini) in qualsiasi momento in un chiosco. Le corse in metropolitana sono economiche e ho caricato circa 700 pesos sulla mia carta ($ 10) e l'ho usata per 5 giorni con più viaggi al giorno e avevo ancora MOLTI soldi rimasti sulla carta. Il mio consiglio? Non sopravvalutare. Carica 200 pesos alla volta sulla carta.

* Se viaggi con qualcuno e quella persona perde il suo pass per la metropolitana, puoi condividere una carta con entrambi. Dopo che la prima persona ha scansionato la carta e ha attraversato il tornello, restituisce il pass al suo compagno che poi scansiona nuovamente il pass per il suo ingresso attraverso il tornello.

In sintesi, questo sistema Subte è più vecchio e meno esteso delle metropolitane che ho guidato in altre città. In quanto tale, la corsa è più accidentata e più lenta e potrebbe fermarsi prima della destinazione prevista, ma è comunque il modo più conveniente per spostarsi in città. Ho particolarmente apprezzato l'aria condizionata.
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Scritta in data 5 aprile 2020
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Elena Rintiti
Amsterdam, Paesi Bassi5 contributi
feb 2020
Abbiamo usato la metropolitana ed è stato perfetto. È stato facile da usare e lo abbiamo trovato molto sicuro e non minaccioso. L'abbiamo preso diverse volte e ci siamo fatti strada facilmente attraverso la città. Altamente raccomandato!
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Scritta in data 28 marzo 2020
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Vincent M
New Orleans, LA2.213 contributi
feb 2020
Penso che il Sottotetto sia il modo più semplice e sicuro per i visitatori senza auto per spostarsi a Buenos Aires. Oltre ai taxi da e per EZE, ho sempre usato la metropolitana. Quanto è stata piacevole l'esperienza, dipende da quale linea ho preso. Più in basso è l'alfabeto della lettera della linea, meglio è. Tuttavia, questo è il peggior sistema di metropolitana che ho incontrato in cinque continenti (mai preso una metropolitana in Africa), quindi non posso onestamente nemmeno valutarlo come nella media.

In primo luogo, alcune vecchie storie di mogli: (1) "puoi acquistare una carta Subte presso i minimarket": non più. Buona fortuna a trovarli alle stazioni: un addetto alla stazione della Florida un giorno mi ha assicurato che non poteva vendermi un pass; un altro addetto alla stessa stazione il giorno dopo me ne vendette uno. (2) “La metropolitana è pericolosa; bande di borseggiatori e ladri rubano macchine fotografiche e portafogli, in particolare durante le ore di punta proprio mentre il treno si ferma in una stazione, in modo che possano scappare. "Questo potrebbe avere un po 'di verità, ma non ho mai sperimentato o assistito a furti, anche nelle ore di punta. Precauzioni come i portafogli nascosti e una mano per prepararsi e l'altra per afferrare la borsa, sono sempre buone idee su qualsiasi vagone della metropolitana imballato. Più volte la mia auto conteneva mendicanti (di solito donne che trasportavano bambini) o "artisti" in cerca di donazioni: facevano scenette comiche e o soliloqui nella parte superiore dei polmoni mentre loro o un partner raccoglievano contributi. Spesso la stessa madre e il bambino parcheggiavano nello stesso pianerottolo della stessa scala ogni giorno con una ciotola da mendicante accanto a lei. Donare o passarli; si intromettono nelle ore di punta, ma non significano danni.

Ho scritto recensioni luminose di TA per sistemi di metropolitana innovativi in tutto il mondo. Vengono in mente le piattaforme artistiche di Seoul e il sistema di sicurezza ad alta tecnologia, la sorprendente scala mobile dell'Arsenalna di Kiev e le scale mobili a velocità variabile di Singapore (più veloci nelle ore di punta, velocità normale altrimenti). L'età ha molto a che fare con questo: il sistema di metropolitana di Buenos Aires ha 30 anni in più di Santiago, 60 in più di Washington e 90 in più di Bangkok. Il sistema è stato aperto prima della prima guerra mondiale! Subte sta sicuramente mostrando la sua età, ma lo fa in ordine alfabetico.
 
 A prima vista, aspettatevi un labirinto frustrante di torcere e girare vecchie scale. e praticamente nessun posto a sedere sulle piattaforme. Sulla linea D; aspettatevi ampie scale moderne (foto delle scale della linea D). Sulla linea gialla H, la più moderna, si aspetta di trovare piattaforme spaziose, con un po 'di posti a sedere e scale mobili (foto scale mobili linea H). Ma anche nella moderna stazione Facultad de Derecho della linea H a Recoleta, le scale mobili sono solo all'interno delle curve di accesso all'entrata: continuerai comunque a salire o scendere una pesante scala per entrare o uscire dalla stazione stessa. Tuttavia, più lungo l'alfabeto è la tua linea, migliore è l'esperienza.

Se sei anziano o disabile, sei nei guai. Non ho mai visto un individuo handicappato usando Sottotitoli. Un giorno ho visto una giovane donna di 20 anni, dare un posto a un vecchio dai capelli bianchi nei suoi 70 anni, ma a parte questo, non ho mai visto un giovane dare il posto a un anziano. Ho visto spesso uomini rinunciare ai loro posti alle donne che tenevano in braccio un bambino. Le madri erano rispettate; gli anziani no. Non è colpa del sistema della metropolitana, ovviamente.

Le connessioni a volte sono complicate: le linee be, C e D hanno tre stazioni separate nell'Obelisco: ho rinunciato a cercare di passare l'una dall'altra attraverso un labirinto sotterraneo (se puoi), e mi sarei semplicemente arrampicato fuori dalla stazione Arrivai, camminai lungo la strada fino alla stazione di qualunque linea avessi voluto collegarmi e scesi le scale. Questo fastidio mi è costato un'altra tariffa, ma era relativamente privo di stress. Forse puoi passare da una linea all'altra attraverso un labirinto sotterraneo, ma ho rinunciato a provare a farlo.

Linea di fondo: più alta è la lettera, più moderna è la linea. Le linee precedenti sono più vicine alla tecnologia del XIX secolo che al XXI secolo. La mia raccomandazione a Sottotitoli: inviare ingegneri e decisori a Singapore e Seoul: dire loro "Scopri cosa stanno facendo quelle persone e come lo stanno facendo; questo è quello che dobbiamo aggiornare. "A proposito, sia Singapore che Seoul hanno linee dirette per i loro aeroporti internazionali; anche se dubito che Subte incontrerà mai EZE durante le nostre vite. Tuttavia, nonostante i suoi difetti e le rughe, per i turisti stranieri, il Sottoterra è migliore degli autobus, più sicuro di i taxi e il modo meno costoso per raggiungere una destinazione fuori dal raggio di azione.

Mentre scrivo, Sottotitoli ha 85 valutazioni eccellenti, 169 Molto merci, 92 Media, 12 Scarso e 7 Terribile. Uh, rispetto a cosa? Probabilmente ho usato decine di sistemi metropolitani in cinque continenti, nonché sistemi di treni di trasporto di massa elevati, e Subte è di gran lunga la peggiore. Ho usato Subte; Ti consiglio di usare Sottotitoli; ma lo sto classificando a 2: scarso, rispetto a tutti gli altri sistemi di metropolitana in cui sono stato. Non è un sistema di metropolitana medio, per non parlare di un ottimo o eccellente.
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Scritta in data 22 marzo 2020
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Oleksandr Danylenko
Buenos Aires, Argentina296 contributi
feb 2020
Il modo più veloce e freddo (nella calda estate calda) di spostarsi in città. Facile da navigare e da capire e molti dei carri sono moderni, con aria condizionata, pulito e silenzioso.

Se sei un turista e non sai cosa fare con la tua carta SUBE, consegnala all'hotel in modo che possa aiutare il prossimo viaggiatore.
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Scritta in data 7 febbraio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

soniawasabi
Buenos Aires, Argentina5.991 contributi
gen 2020
Come autobus, treni, taxi e altri modi di viaggiare a Buenos Aires, il "Sottotetto" (la parola breve per sotterraneo che significa "metropolitana") è OK. Come in altre grandi città, è facile e veloce, ma non hai la possibilità di guardarti intorno. Comunque è un buon modo di viaggiare. Devi ottenere la carta SUBE in qualsiasi stazione della metropolitana e addebitare un determinato importo. Non è una carta ride illimitata. È l'unico modo per viaggiare in metropolitana e autobus a Buenos Aires.
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Scritta in data 1 febbraio 2020
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Janet L
Oxford, UK57 contributi
nov 2019
Ero preoccupato di prendere la metropolitana a Buenos Aires, ma ho trovato sia la pulizia che la gentilezza delle persone sulla metropolitana migliori della metropolitana di Londra. È molto facile da navigare e devi pagare con una carta SUBE (che puoi acquistare in qualsiasi stazione della metropolitana dalla cabina informazioni). È economico e conveniente. Certo, devi fare attenzione ai borseggiatori, come in qualsiasi altra grande città.
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Scritta in data 5 dicembre 2019
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Pantherboy
Georgetown, Australia3.555 contributi
apr 2019 • Solo
Ottieni una carta SUBE da utilizzare sulla Subte (Metro) di Buenos Aires. È facile da usare, basta toccarlo nello spazio indicato sulla barriera quando si entra. Ti mostrerà il costo del tuo viaggio e il credito residuo che hai. Puoi averli in qualsiasi stazione e in vari negozi. Il costo della carta è di 90 pesos ($ 3 AUD) - a partire da aprile 2019 - e ogni viaggio è di 19 pesos. Sebbene non sia estesa come molte altre città, gran parte della città è coperta. Tieni presente che quando si cambiano le linee in una stazione, si cambiano spesso anche le stazioni, quindi non sarà lo stesso nome di stazione sulla mappa. C'è un'app pratica che puoi scaricare. Neanche lontanamente affollati e affollati come Santiago o come regolari - a volte devi aspettare un po ', ma è un buon modo veloce ed economico per spostarsi in gran parte della città.
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Scritta in data 22 aprile 2019
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wombatdavid
Hobart, Australia2.004 contributi
apr 2019 • Coppie
Abbiamo comprato delle carte Sube per $ 90 che sembravano $ 30 per la carta e $ 60 per il viaggio. Ogni viaggio ha dedotto $ 12 in modo molto economico. I treni erano nuovi e con aria condizionata. Tieni d'occhio i tuoi oggetti di valore.
Google
Scritta in data 11 aprile 2019
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