Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Google
Esperienze consigliate presso Buenos Aires e dintorni
a partire da 29,00 USD
Altre info
a partire da 159,00 USD
Altre info
a partire da 51,76 USD
Altre info
a partire da 89,00 USD
Altre info
Vista completa
Località
Contattaci
Buenos Aires Argentina
Come arrivarci
Catedral3 min
Perú3 min
Scopri la zona
Premium City Tour di Buenos Aires
Tour in città

Premium City Tour di Buenos Aires

44 recensioni
google
In questo tour verrai prelevato dal tuo hotel e portato in un tour storico della città, dove potrai vedere come si è sviluppata Buenos Aires nel corso degli anni dalla sua fondazione.<br><br>Lingue offerte: spagnolo e inglese<br><br>Siamo garantiti dal sigillo di viaggio sicuro del World Travel &amp; Tourism Council.
23,00 USD per adulto
367recensioni11domande e risposte
Valutazione
  • 86
  • 168
  • 93
  • 13
  • 7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
walter173 ha scritto una recensione a giu 2019
Cogoleto, Italia89 contributi56 voti utili
E' stata costruita tra le prime al mondo,Puoi raggiungere gran parte della città,e stata costruita in maggior parte da emigranti Polacchi,e molto bella con fermate spaziose con sui muri liastrelle che evocano guerre contro gli indios o guerre per varie indipendenze ed anche paesaggi,pur essendo frequentatissima essendo una città enorme e abbastanza pulita ed in ordine,ogni tanto in qualche vettura si vede e si sente suonare qualche tango.
Scopri di più
Data dell'esperienza: ottobre 2018
1 voto utile
Utile
Condividi
Silvano G ha scritto una recensione a mar 2017
Torino, Italia6.164 contributi14.279 voti utili
+1
Una buona rete con altre in costruzione, permette di muoversi agevolmente nel territorio della Capital Federal. Costruita nei primi anni del '900 (1913), risulta essere una delle prime al mondo. Anticipa di circa 30 anni la costruzione di quella di Roma e di 50 anni quella di Milano
Scopri di più
Data dell'esperienza: marzo 2017
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Queen J ha scritto una recensione a apr 2020
California2.053 contributi676 voti utili
Ho usato molto il sottotitolo per spostarmi a Buenos Aires. I treni erano puliti e avevano l'aria condizionata. Le persone erano rispettose, anche se non ho visto giovani o uomini rinunciare ai loro posti per anziani o donne con bambini piccoli. Spesso ho offerto il mio posto ad altri. Ho tenuto il telefono nella borsa a tracolla e la mano sulla cerniera. Non ho mai sperimentato un tentativo di rapina, né ho assistito a nessun borseggio. Le linee erano convenienti. Ci sono alcune zone di Buenos Aires che non possono essere raggiunte con la metropolitana, come La Boca, gli aeroporti, la zona del lungomare di Puerto Madero, il Parque de Los Ninos / area spiaggia, Palermo Hollywood e poche altre, ma per la maggior parte, la metropolitana era il modo più conveniente per raggiungere i siti turistici centrali. Anche se i treni sono un po 'obsoleti, erano frequenti, erano puntuali e abbastanza efficienti. Alcune delle corse erano irregolari e irregolari, frenate troppo bruscamente o rallentate notevolmente prima della stazione, specialmente sulle linee C e D. più popolari. * I treni NON circolano ALCUNI durante le principali festività, come Natale, Capodanno e Capodanno. * Alcune stazioni erano chiuse nei fine settimana. Alcune volte gli annunci della stazione non potevano essere ascoltati o erano interrotti di una fermata, quindi mi limitavo a seguire me stesso guardando attraverso la finestra e aspettando la mia fermata. Le scale a volte sono strette e / o buie. Sembrava che non ci fossero opzioni di sollevamento per coloro che hanno difficoltà con le scale. Le scale mobili spesso non funzionavano e quando lo facevano erano molto lente. I binari della metropolitana erano spesso affollati e non c'erano panchine su cui sedersi durante l'attesa. Alcuni treni non erano allineati con la piattaforma, quindi dovevi guardare il tuo passo su, giù o sopra uno spazio vuoto durante l'imbarco o lo sbarco. I treni erano molto affollati nelle famose fermate centrali vicino a Plaza de Mayo e nelle ore di punta. A volte era molto difficile infilarsi nell'auto già affollata. Le porte si aprono e si chiudono molto rapidamente. Hai circa 4 secondi dal momento in cui la portiera si apre per fare un passo da parte per lo sbarco dei passeggeri prima di entrare rapidamente nell'auto. Le indicazioni e le indicazioni all'interno delle fermate della metropolitana erano facili da seguire. Solo alcune delle stazioni di trasferimento erano confuse con lunghi corridoi con curve e tornanti e scale multiple. A volte era più semplice salire le scale e uscire a livello della strada, scendere alla fermata della linea che volevo prendere dopo e scendere le scale per rientrare nella metropolitana. Le schede Subte non possono essere acquistate online, il che è fastidioso. Sono anche difficili da trovare nelle stazioni della metropolitana. La soluzione migliore è acquistarne uno in un minimarket / chiosco all'angolo. Solo alcuni negozi vendono carte suite, ma solo l'addetto in qualsiasi negozio e ti indicherà il chiosco più vicino con le carte. La carta stessa costa circa 200 pesos ($ 3) e poi carichi il valore sulla carta al negozio con pesos argentini, contanti. Puoi ricaricare il valore sulla carta (in pesos argentini) in qualsiasi momento in un chiosco. Le corse in metropolitana sono economiche e ho caricato circa 700 pesos sulla mia carta ($ 10) e l'ho usata per 5 giorni con più viaggi al giorno e avevo ancora MOLTI soldi rimasti sulla carta. Il mio consiglio? Non sopravvalutare. Carica 200 pesos alla volta sulla carta. * Se viaggi con qualcuno e quella persona perde il suo pass per la metropolitana, puoi condividere una carta con entrambi. Dopo che la prima persona ha scansionato la carta e ha attraversato il tornello, restituisce il pass al suo compagno che poi scansiona nuovamente il pass per il suo ingresso attraverso il tornello. In sintesi, questo sistema Subte è più vecchio e meno esteso delle metropolitane che ho guidato in altre città. In quanto tale, la corsa è più accidentata e più lenta e potrebbe fermarsi prima della destinazione prevista, ma è comunque il modo più conveniente per spostarsi in città. Ho particolarmente apprezzato l'aria condizionata.
Scopri di più
Data dell'esperienza: gennaio 2020
Google
Utile
Condividi
Elena ha scritto una recensione a mar 2020
Amsterdam, Paesi Bassi5 contributi10 voti utili
Abbiamo usato la metropolitana ed è stato perfetto. È stato facile da usare e lo abbiamo trovato molto sicuro e non minaccioso. L'abbiamo preso diverse volte e ci siamo fatti strada facilmente attraverso la città. Altamente raccomandato!
Scopri di più
Data dell'esperienza: febbraio 2020
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Vincent M ha scritto una recensione a mar 2020
New Orleans, Louisiana2.195 contributi872 voti utili
Penso che il Sottotetto sia il modo più semplice e sicuro per i visitatori senza auto per spostarsi a Buenos Aires. Oltre ai taxi da e per EZE, ho sempre usato la metropolitana. Quanto è stata piacevole l'esperienza, dipende da quale linea ho preso. Più in basso è l'alfabeto della lettera della linea, meglio è. Tuttavia, questo è il peggior sistema di metropolitana che ho incontrato in cinque continenti (mai preso una metropolitana in Africa), quindi non posso onestamente nemmeno valutarlo come nella media. In primo luogo, alcune vecchie storie di mogli: (1) "puoi acquistare una carta Subte presso i minimarket": non più. Buona fortuna a trovarli alle stazioni: un addetto alla stazione della Florida un giorno mi ha assicurato che non poteva vendermi un pass; un altro addetto alla stessa stazione il giorno dopo me ne vendette uno. (2) “La metropolitana è pericolosa; bande di borseggiatori e ladri rubano macchine fotografiche e portafogli, in particolare durante le ore di punta proprio mentre il treno si ferma in una stazione, in modo che possano scappare. "Questo potrebbe avere un po 'di verità, ma non ho mai sperimentato o assistito a furti, anche nelle ore di punta. Precauzioni come i portafogli nascosti e una mano per prepararsi e l'altra per afferrare la borsa, sono sempre buone idee su qualsiasi vagone della metropolitana imballato. Più volte la mia auto conteneva mendicanti (di solito donne che trasportavano bambini) o "artisti" in cerca di donazioni: facevano scenette comiche e o soliloqui nella parte superiore dei polmoni mentre loro o un partner raccoglievano contributi. Spesso la stessa madre e il bambino parcheggiavano nello stesso pianerottolo della stessa scala ogni giorno con una ciotola da mendicante accanto a lei. Donare o passarli; si intromettono nelle ore di punta, ma non significano danni. Ho scritto recensioni luminose di TA per sistemi di metropolitana innovativi in tutto il mondo. Vengono in mente le piattaforme artistiche di Seoul e il sistema di sicurezza ad alta tecnologia, la sorprendente scala mobile dell'Arsenalna di Kiev e le scale mobili a velocità variabile di Singapore (più veloci nelle ore di punta, velocità normale altrimenti). L'età ha molto a che fare con questo: il sistema di metropolitana di Buenos Aires ha 30 anni in più di Santiago, 60 in più di Washington e 90 in più di Bangkok. Il sistema è stato aperto prima della prima guerra mondiale! Subte sta sicuramente mostrando la sua età, ma lo fa in ordine alfabetico.    A prima vista, aspettatevi un labirinto frustrante di torcere e girare vecchie scale. e praticamente nessun posto a sedere sulle piattaforme. Sulla linea D; aspettatevi ampie scale moderne (foto delle scale della linea D). Sulla linea gialla H, la più moderna, si aspetta di trovare piattaforme spaziose, con un po 'di posti a sedere e scale mobili (foto scale mobili linea H). Ma anche nella moderna stazione Facultad de Derecho della linea H a Recoleta, le scale mobili sono solo all'interno delle curve di accesso all'entrata: continuerai comunque a salire o scendere una pesante scala per entrare o uscire dalla stazione stessa. Tuttavia, più lungo l'alfabeto è la tua linea, migliore è l'esperienza. Se sei anziano o disabile, sei nei guai. Non ho mai visto un individuo handicappato usando Sottotitoli. Un giorno ho visto una giovane donna di 20 anni, dare un posto a un vecchio dai capelli bianchi nei suoi 70 anni, ma a parte questo, non ho mai visto un giovane dare il posto a un anziano. Ho visto spesso uomini rinunciare ai loro posti alle donne che tenevano in braccio un bambino. Le madri erano rispettate; gli anziani no. Non è colpa del sistema della metropolitana, ovviamente. Le connessioni a volte sono complicate: le linee be, C e D hanno tre stazioni separate nell'Obelisco: ho rinunciato a cercare di passare l'una dall'altra attraverso un labirinto sotterraneo (se puoi), e mi sarei semplicemente arrampicato fuori dalla stazione Arrivai, camminai lungo la strada fino alla stazione di qualunque linea avessi voluto collegarmi e scesi le scale. Questo fastidio mi è costato un'altra tariffa, ma era relativamente privo di stress. Forse puoi passare da una linea all'altra attraverso un labirinto sotterraneo, ma ho rinunciato a provare a farlo. Linea di fondo: più alta è la lettera, più moderna è la linea. Le linee precedenti sono più vicine alla tecnologia del XIX secolo che al XXI secolo. La mia raccomandazione a Sottotitoli: inviare ingegneri e decisori a Singapore e Seoul: dire loro "Scopri cosa stanno facendo quelle persone e come lo stanno facendo; questo è quello che dobbiamo aggiornare. "A proposito, sia Singapore che Seoul hanno linee dirette per i loro aeroporti internazionali; anche se dubito che Subte incontrerà mai EZE durante le nostre vite. Tuttavia, nonostante i suoi difetti e le rughe, per i turisti stranieri, il Sottoterra è migliore degli autobus, più sicuro di i taxi e il modo meno costoso per raggiungere una destinazione fuori dal raggio di azione. Mentre scrivo, Sottotitoli ha 85 valutazioni eccellenti, 169 Molto merci, 92 Media, 12 Scarso e 7 Terribile. Uh, rispetto a cosa? Probabilmente ho usato decine di sistemi metropolitani in cinque continenti, nonché sistemi di treni di trasporto di massa elevati, e Subte è di gran lunga la peggiore. Ho usato Subte; Ti consiglio di usare Sottotitoli; ma lo sto classificando a 2: scarso, rispetto a tutti gli altri sistemi di metropolitana in cui sono stato. Non è un sistema di metropolitana medio, per non parlare di un ottimo o eccellente.
Scopri di più
Data dell'esperienza: febbraio 2020
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
1234568