Andheri Railway Station
Andheri Railway Station
4
Cosa dicono le persone
Asim I
Di Asim I
Not for the faint-hearted....
feb 2023
Gente, gente e ancora gente con code come non le avete mai viste. . . ci vuole un'anima molto coraggiosa per affrontare la sfida del trasporto/servizio ferroviario in India, la stazione ferroviaria di Andheri non fa eccezione. È adatto solo alla popolazione locale ed è un campo minato per chiunque altro possa navigare, in particolare i turisti (e parlo fluentemente hindi). Il personale, per lo più inconsapevole (o non interessato), offre consigli contrastanti a seconda di chi parli. . . le regole sono coerenti e il personale ti serve con totale ambivalenza e apatia e vuole congedare te / la tua richiesta il prima possibile per servire la persona successiva. I pendolari che utilizzano la stazione hanno il pilota automatico e non sono minimamente interessati alle sfide di nessuno. L'ironia più grande è la dipendenza del paese da un servizio ferroviario fermo al XIX secolo, con moduli di prenotazione manuali, code per sapere se è possibile acquistare un biglietto, senza conferme. Inoltre, è necessario prenotare un biglietto almeno 4 mesi prima della data del viaggio per avere qualche possibilità di entrare nella lista d'attesa del treno. Il sistema è rotto e totalmente non adatto allo scopo. . . Non mi lamenterò mai più delle ferrovie britanniche o della metropolitana di Londra! Il mio sincero consiglio, come turista, pensa a un'altra opzione, provare a usare le ferrovie è una perdita di tempo prezioso. . . e incredibilmente frustrante. Abbiamo trovato autobus/pullman un'opzione migliore.

Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.

Andheri Railway Station: i modi migliori per scoprire questo luogo di interesse e le attrazioni nelle vicinanze


Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
4.0
32 recensioni
Eccellente
14
Molto buono
8
Nella media
9
Scarso
0
Pessimo
1

Asim I
Greater London, UK121 contributi
feb 2023
People, people and more people with queues like you've never seen... it takes a very brave soul to take on the challenge of transportation/rail service in India, Andheri Railway Station is no exception. It is catered only for the local population and is a minefield for anyone else to navigate, especially tourists, (and I speak fluent Hindi).
Staff, are mostly unknowledgeable (or don't care), offering conflicting advice depending on who you talk to... rules are in consistent, and staff serve you with total ambivalence and apathy and want to discharge you/your enquiry as soon as possible to serve the next person. The commuters using the station are on autopilot, and are not in the least bit interested in anyone's challenges.
The biggest irony is the country's reliance on a railway service that is stuck in the 19th century, with manual booking forms, queuing to find out if you can purchase a ticket, with no confirmations. Moreover, you need to book a ticket at least 4 months in advance of your travel date to stand any chance of even getting on the train waiting list. The system is broken, and totally not fit for purpose... I will never ever complain about British Railways or the London Underground again! My sincere advice, as a tourist, think of another option, trying to use the railways is a waste of valuable time...and incredibly frustrating. We found buses/coaches a better option.
Scritta in data 15 marzo 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

skaypee
Bangalore, India471 contributi
set 2019
This station has evolved into a major connectivity hub for Western, Metro and Harbour station. Crowd management has become better and helpful police staff were available. The station also has a good face lift. I, occasionally, used to travel through this station around three decades back.
Scritta in data 1 ottobre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

ashwin k
Mumbai (Bombay), India350 contributi
ago 2019 • Solo
This station is a good connectivity for western, central, harbour as well as metro. Also station is clean and has free WiFi
Scritta in data 22 agosto 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Gautam Pendharkar
Mumbai (Bombay), India98 contributi
lug 2019
Andheri railway station is like a hub and improved a lot over the past 5 years. Getting connected with metro line was big advantage and it is junction for harbor line as well, it has only increased the footfalls. It connects the business districts of MIDC, SEEPZ on east and also various commercial establishments on the west.
Scritta in data 6 agosto 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Santosh K
101 contributi
lug 2019 • Solo
Had been to this station so many times as I had to go to ghatkopar for my some personal work but always found it beti crowded.
Scritta in data 24 luglio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Santosh Kumar
Virar, India162 contributi
giu 2019 • Solo
This place is very nice but very crowded too during peak hours as you can find trains to go almost all places from here.
Scritta in data 30 giugno 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Santkal
Mumbai (Bombay), India134 contributi
giu 2019 • Solo
Very nicely managed by police during peak hours and also very neat and clean. So many places to go from here.
Scritta in data 30 giugno 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

rainbringer
Prefettura di Chiba , Giappone220 contributi
mar 2019 • Solo
Fがいわゆる快速。Sが各駅。
Cがチャーチゲート。BoがBorivaliだろうと見当をつける。ホームに降りてしまうと分からないので上にいる間に確認。

チケットはインド人同様に並んで自販機を操るおじさんから買う。…というか買ってなくても乗れるよね?などと思ってしまうがちゃんと買おう。たかが10ルピーだ。

メトロからは東京などのように駅が陸橋で繋がっているので乗り換えで道に迷うことはない。やろうと思えばそのままホームに降りられるので切符どこで買うのか一瞬戸惑う。

F(快速)は山盛りに人が乗っているのでS(各駅)に乗り、空いた女性専用車両で座る。ガイジンだからなのか自分の周りは特に空いているのに誰も近寄ってこない(笑)

電車に乗ったら、空気が悪いので鼻と口は覆えるスカーフなどをするべき。窓から爽やかな空気や風が入って来たりしないので、そのまま吸わない方が無難。暑い季節は水を忘れないよう。
Scritta in data 26 marzo 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Mital_Ashish
Mumbai (Bombay), India465 contributi
mar 2019 • Solo
Even on a Saturday morning before 8 am, the station was too crowded. i had to change over from western line to metro, there was no proper indication which way to take / go. infrastructure needs to be improved.
Scritta in data 3 marzo 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

sijick
Mumbai (Bombay), India82 contributi
feb 2019 • Amici
The only reason for 3 star is because of the crowd management and discipline. It still needs improvement, but I would vouch that it has improved from the time I used to be a regular traveler 20 years back from Andheri station. The booking office area is quite crowded, and attempt has been made to digitize it, for reducing crowds. The cleanliness has improved, security is good. Discipline can be imbibed by putting in railings to keep the left and right crowds separate and not clash during peak times. In my recent trip in Feb'19, I found it difficult to find the rest rooms, and no directions, so I dropped the plan.The platforms are very narrow, that one could fall off during peak times. This needs to expand considering safety of passengers. Travelling by train is still the cheapest, a return ticket to Churchgate cost me Rs.20 only.
Scritta in data 14 febbraio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

1-10 di 32 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo

ANDHERI RAILWAY STATION: Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNATO 2023) - Tripadvisor

Andheri Railway Station: domande frequenti