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SMARTours

Belo Horizonte, Brasile
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28recensioni3domande e risposte
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Michael Miller ha scritto una recensione a giu 2020
1 contributo
Ho viaggiato in molte vacanze SmarTour e mi sono divertito di più; ma per la prima volta SmarTour ha annullato una vacanza programmata per mancanza di partecipanti e si è rifiutata di restituire il mio deposito. Questo potrebbe non essere motivo di preoccupazione per te; ma attenzione alla loro politica, che non conoscevo.
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Data dell'esperienza: maggio 2020
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TravelqueenGA ha scritto una recensione a mag 2020
Marietta, Georgia34 contributi8 voti utili
Ho preso il tour Splendor of Egypt dal 18/2 al 3/1/20 ed è stato proprio così. La guida leader non ci ha mai inviato per posta elettronica una nota di benvenuto e per farci sapere dove ci eravamo incontrati al Cairo Marriott. Notato Gate 1 Travel aveva le sue informazioni pubblicate. Di solito viaggio con Overseas Adventure Travel e ho sperimentato la differenza. Non ho mai saputo cosa facesse la guida giornaliera, ma ho organizzato e confermato i nostri 2 voli. OAT ha suggerimenti inclusi ad eccezione della guida principale alla fine. Non mi piace dover dare la mancia all'autista e alla guida giornaliera ogni giorno. Gli hotel erano belli ma non posso raccomandare SmarTours a meno che non vogliate risparmiare e magari rimanere delusi.
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Data dell'esperienza: febbraio 2020
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Capedave ha scritto una recensione a mag 2020
West Barnstable, Massachusetts9 contributi2 voti utili
Ho prenotato un viaggio SMARTours in Portogallo per maggio 2020 e hanno annullato il viaggio. . . dicono abilmente di aver sospeso il viaggio. Si rifiutano di restituirmi l'intero pagamento e offrono solo un viaggio diverso in futuro o lo stesso viaggio in Portogallo l'anno prossimo. In un'epoca di pandemia mondiale, quasi tutti i partner di viaggio rinunciano alle commissioni e si fanno in quattro per soddisfare i clienti con interruzioni del viaggio. Non SMARTours. . . stanno adottando un approccio unilaterale senza alcun dare e avere. Le persone che si iscrivono a un viaggio oggi pagherebbero un deposito di viaggio con i pagamenti finali dovuti l'anno prossimo. Per me come viaggiatore completamente pagato, avranno il mio pagamento completo per un anno prima del viaggio del prossimo anno. . . . se vanno affatto. Dovrebbero rimborsare tutto tranne il deposito iniziale se non offrono il prossimo viaggio per un anno. Esorto vivamente i viaggiatori a fare acquisti altrove ed evitare gli SMARTour.
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Data dell'esperienza: maggio 2020
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jonathanrives ha scritto una recensione a feb 2020
Delray Beach, Florida5 contributi1 voto utile
Questa è stata mia moglie ed io abbiamo fatto il primo viaggio su SmarTours. Gli hotel in cui abbiamo alloggiato erano hotel a 2 stelle con tutti i comfort. In tutti i miei altri tour con altre compagnie di tour, gli hotel erano a 3 o 4 stelle. Quando hanno cenato per i tour, le cene non erano molto buone. Avevano guide diverse in ogni città e sentivo solo una di quelle nuove di cui stavano parlando. Gli altri sembravano discorsi in scatola. Non userei più questa compagnia turistica.
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Data dell'esperienza: agosto 2019
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Mitchell F ha scritto una recensione a nov 2019
1 contributo
Se potessi dare a smartour zero stelle, lo farei. Sono stato in una disputa con Smartours per quattro mesi ormai. Smartours ha fatto un errore sul mio cognome e non l'ha mai risolto! Fortunatamente, il giorno prima del viaggio ho chiamato per assicurarsi che il mio nome fosse corretto sul mio biglietto. Non lo era! Il giorno del viaggio stavo chiamando avanti e indietro con gli smartours fino a quando non arrivarono alla conclusione che avevano bisogno di pagare 150 $ per correggere un errore che hanno fatto o posso scegliere di non andare in crociera e sprecare migliaia! Con mesi di telefonate e denunce sul BBB mi hanno promesso un rimborso e hanno mentito alla mia compagnia di carte di credito dicendo che mi davano un assegno. Non l'hanno mai fatto. Non ti richiamano mai quando dicono che lo faranno. Il servizio clienti qui è il PEGGIORE MAI. Lo stress smartours mi ha dato il giorno del mio viaggio davvero creato un umore orribile per il mio viaggio che stavo pianificando da un anno. Quando metti così tanti soldi in un viaggio come ho fatto tu vuoi assicurarti di avere un buon servizio clienti e una risposta rapida in caso di problemi. Vai in un'altra azienda e non stressarti!
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Data dell'esperienza: luglio 2019
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