Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

iFLY Indoor Skydiving - Loudoun

257 recensioni

iFLY Indoor Skydiving - Loudoun

257 recensioni
Ottieni l'esperienza completa e prenota un tour
Consigliati
I tour e le attività più richiesti
Esperienze nelle vicinanze
Altre esperienze a Ashburn
Esperienza di paracadutismo indoor Loudoun con 2 voli e certificato personalizzato
79,95 USD per adulto
Popolare: prenotato da 119 viaggiatori!
257recensioni1domanda e risposta
Valutazione
  • 221
  • 21
  • 7
  • 3
  • 5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Wander820458 ha scritto una recensione a mag 2019
1 contributo
~ ~ per avere questa avventura. Mio cugino e io (80 anni e 83 anni, rispettivamente) abbiamo fatto l'esperienza iFly a Loudon 2 giorni fa ed è stato (letteralmente) uno scoppio! Il personale è stato molto utile, e il nostro istruttore, Zach Mullford, è stato fantastico. Gratta un altro fuori dalla "lista dei secchi"!
Scopri di più
Data dell'esperienza: maggio 2019
Google
Utile
Condividi
Natali S ha scritto una recensione a mag 2019
1 contributo5 voti utili
Prima visita - mio figlio era l'unico al suo orario e finiamo per aspettare un'ora e mezza del nostro tempo, perché qualcuno (sembrava un genitore era uno dei membri dello staff come tutti i nuovi) aveva una festa e erano più di un'ora dietro, sembrava che tutte le persone a quella festa andassero per altre volte ecc., Nessuno ci ha detto come ci aspetteremo - problema di comunicazione, perché il nostro istruttore ha avuto paura di chiedere loro? ci stava solo dicendo - altri 20 minuti, poi quel gruppo andrà di nuovo, e ancora. Avrebbe potuto andare lì e chiedere di portare mio figlio lì, come quando un altro istruttore con il suo volantino era nel tunnel con noi. era domenica sera, dopo due ore che aspettavano di volare, mio figlio era affamato, infelice e non voleva volare - di certo nessuno lo rimborserebbe o cambierà, assolutamente niente wrights per i clienti, ho chiesto il casco integrale - ha detto l'istruttore che per la prima volta tutti dovrebbero indossare la faccia aperta con googles, mia figlia ha detto che era estremamente a disagio, non riusciva a respirare, tutti gli altri indossavano un casco integrale. Nessuno si è scusato, nessuno ha offerto niente, nessuno ha mai risposto alla mia email. Solo dopo che lo staff di volo tenta di venderti un nuovo volo. Dato che avevo un secondo buono regalo, dovevamo tornare, sperando in un'esperienza migliore, cercando di prenotare per tempo e chiamandoli per essere sicuri che fossero in tempo. Quando è arrivato il check-in e ho chiesto il casco integrale - lo staff ha detto di essere sicuro, e poi ha chiesto ulteriori $ 9. 99 per casco per l'aggiornamento, NULLA SUL SITO THIER CHE DUE DIFFRENTI offrono elmetti e quella faccia piena è l'aggiornamento, anche quando le ho mostrato che il mio pacco ha "TUTTO LE ATTREZZATURE INCLUSE", lei continuava a dire che non aveva il viso pieno, quindi non era sicura , poi è andato a parlare con il manager, che non è mai venuto alla reception, come non hanno mai restituire le vostre e-mail. Poi è tornata e ha detto - o è $ 5 per casco. che dovevamo pagare, ero solo stanco di tutti i loro pessimi servizi e non volevo passare lì più tempo, e chiedere a un manager come se pensasse che non sarebbe stato d'aiuto comunque. abbiamo visto quel giorno che tutti volavano con i caschi aperti. È un cattivo servizio al cliente, l'aria soffia molto forte, anche con il casco facciale chiuso può essere difficile respirare se messo da parte. Proprio perché non hanno ancora alcuna concorrenza in questo settore, i dirigenti o i proprietari non si preoccupano dell'assistenza clienti o della soddisfazione dei clienti. Il personale addestrato si limita a pagare extra per tutto, la maggior parte delle risposte che mi hanno dato non erano vere, e non ha reso la mia esperienza migliore. Quando paghi $ 100 per 3 minuti di volo - e devi aspettare molto tempo perché sei importante come qualcuno che ti sta di fronte - vuoi spendere di più - NO. Non mi dispiacerebbe aggiornare l'esperienza - ma non pagare per tasse nascoste - come tasse sconosciute per il casco. che non è pubblicato da nessuna parte e probabilmente diverso ogni giorno.
Scopri di più
Data dell'esperienza: aprile 2019
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
amandiexomarie ha scritto una recensione a apr 2019
1 contributo
Il mio ragazzo e io siamo andati con i miei genitori lo scorso fine settimana. Avevamo Lydia come istruttrice e lei era così eccezionale! Anche se eravamo un po 'preoccupati, ha fatto un ottimo lavoro per farci sentire al sicuro. Ho anche apprezzato molto il fatto che lei abbia notato che abbiamo avuto un po 'più di tempo del solito, così ci ha preso da parte e ci ha insegnato a girare. Nel complesso, la struttura era eccezionale, l'istruzione era eccezionale, lo spettacolo alla fine è stato fantastico; abbiamo passato un tempo incredibile! È stato molto più divertente di quanto mi aspettassi e lo consiglio vivamente! (Per riferimento il mio ragazzo e io siamo tra i 20 e i suoi genitori hanno 60 anni - - buono per tutte le età!)
Scopri di più
Data dell'esperienza: aprile 2019
Google
Utile
Condividi
Doug L ha scritto una recensione a lug 2017
Leetsdale, Pennsylvania147 contributi52 voti utili
Ifly è un posto meraviglioso per prendere i vostri figli e nipoti. Ho portato i miei nipoti e sono gli adolescenti. Quando si fa qualcosa all'interno come questo hanno una sorta di scettico. Tuttavia, quando ho visto la si affaccia su le loro facce e sentito i, il lamento di delizia sapevo che mi ha colpito un vero colpo con loro per l'intrattenimento quel giorno! Provate vi piacerà. Ho avuto il tempo di tutta la mia vita! : - )
Scopri di più
Data dell'esperienza: luglio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
Cindy S ha scritto una recensione a lug 2017
Ashburn, Virginia24 contributi4 voti utili
Mio figlio adolescente e ho fatto questo per la festa della mamma. È molto più difficile di quello che sembra ma la parte più divertente che abbia mai avuto in un lungo periodo di tempo! Abbiamo aggiunto l' "alta fly" dopo ci siamo riusciti. Ne è valsa la pena! Divertimento di Super!
Scopri di più
Data dell'esperienza: maggio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro