Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Plaza Premium Lounge - CHIUSO

47 recensioni

Plaza Premium Lounge - CHIUSO

47 recensioni
47recensioni5domande e risposte
Valutazione
  • 10
  • 18
  • 9
  • 3
  • 7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
bhliow ha scritto una recensione a lug 2017
selangor178 contributi37 voti utili
Ho trascorso circa 2 ore prima mattina in questa lounge durante l'attesa per il mio volo. I servizi veramente ottimi, fornita di tutto. Era fantastico avere una doccia e la colazione è buona selezione di cibo e drink gratuito di alcol. Lounge ha comodi posti a sedere con connessione wifi gratuita. Era accogliente, pulito e un modo più rilassante per trascorrere qualche ora prima di un lungo viaggio in aereo
Scopri di più
Data dell'esperienza: maggio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
Jack ha scritto una recensione a giu 2017
Londra, Regno Unito13 contributi7 voti utili
Abbiamo prenotato una due-persona suite per 5 ore, sperando di dormire prima di un volo di mattina presto. Ma si è rivelato che siamo stati poco in grado di dormire - tutta la notte era molto rumorosa, i rumori erano da molti altri ospiti che parla ad alta voce nel corridoio proprio fuori dalla nostra camera. Era estremamente preoccupante. Inoltre, le coperte in qualche modo sia la mia ragazza e io prurito. Mentre stavamo usando due coperte separate, entrambi ci sentivamo molto ruvide, crediamo che le coperte non erano stati sufficientemente pulita. In breve, i rumori e il prurito ci ha tenuti svegli tutta la notte. Ci siamo sentiti molto negativo su questo soggiorno. Speriamo che possano almeno lavoro fuori qualcosa sul controllo del rumore delle camere. Ad essere onesti, però, siamo arrivati a dire che il personale era molto gentile e disponibile. E che la camera era dotata di tutti i servizi che ci serviva, e sarebbe molto soddisfacente se non per i rumori e prurito. . . . . .
Scopri di più
Data dell'esperienza: maggio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
HO S ha scritto una recensione a giu 2017
1 contributo2 voti utili
La maggior parte degli hotel dovrebbe controllare i loro ospiti in con una carta d'identità o un documento di riconoscimento ufficiale. Sono arrivato alle 11 passato di notte. Ho realizzato l'itinerario che ho stampato da la stampante, il tipo che non può essere manipolata a fare nient'altro. Esso viene solo a un 4 dimensioni che verrà stampato. Prima della stampa, la plaza premium sistema di non dire che ho per regolare la dimensione o qualsiasi cosa che aveva bisogno di essere regolata. Ho appena stampato. Il plaza premium personale ha detto che uno dei numeri mancava. Loro hanno insistito che producono l'uno con il set completo di numeri. Ho detto loro ho solo quel una copia. Poi qualcuno che ha più voce, è venuto fuori e mi ha permesso di fare il check-in. Se non ho provato qualsiasi copia il personale necessario, perché mi ha fatto stare ancora e mi dicono la stessa cosa più e più volte ? Inoltre non tutti hanno il sistema per smartphone internet e può valutare le loro e-mail a nulla. Non insistere affinché l'ospite per accedere alla e-mail quando dicono che non possono. Ho pensato per un alloggio che si trova vicino alla sala partenze, la direzione dovrebbe comprendere le esigenze dei loro ospiti. Dopo tutto se il sistema ha individuato l'ospite ha pagato, che cosa è il grosso problema ? Vi prego di trasmettere la mia recensione alla sala premium di plaza al gateway KLIA 2 . Inoltre, la camera è accanto a tutti i tubi. Posso sentire l'acqua e il suono di una qualche forma di pressione. Per questo prezzo, la camera non è adatta per riposare.
Scopri di più
Data dell'esperienza: giugno 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
maichi ha scritto una recensione a giu 2017
Jimbaran, Indonesia9 contributi
Subito la camera che ho avuto bisogno! Camera molto confortevole e connessione wi-fi molto veloce! La doccia è buono! Ho avuto una lunga doccia calda. ha un bagno molto completi e un asciugacapelli. We will tornerei per il transito successivo! < 3
Scopri di più
Data dell'esperienza: maggio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
backofthenett ha scritto una recensione a mag 2017
Hong Kong39 contributi16 voti utili
Un soggiorno migliore di quella situato accanto alle porte 1 - 4 a Hong Kong che è buia e senza finestre. Il cibo è ragionevole, personale educato e abbondanza di posti a sedere.
Scopri di più
Data dell'esperienza: maggio 2017
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro