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Scomodo e sporco

Linea da Mersing a Tioman e poi da Tioman. Linea vecchia, sporca e con sedili scomodissimi. Non Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
LadyGiRoss
,
Torino, Italia
scomodo e in ritardo

Per andare a Tioman c'è solo Bluewater, e senza concorrenza, il servizio è quello che è. I Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
nicMilano
,
Makati, Filippine
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n. 24 Jalan Pasar | Mersing Kecil, Mersing 86800, Malesia
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1 - 10 di 38 recensioni
Recensito il 23 agosto 2018

Linea da Mersing a Tioman e poi da Tioman. Linea vecchia, sporca e con sedili scomodissimi. Non puntuale, l'orario era "verso le h....", ma è l'unico modo per spostarsi da e per Tioman!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Grazie, LadyGiRoss
Recensito il 20 agosto 2018

Per andare a Tioman c'è solo Bluewater, e senza concorrenza, il servizio è quello che è. I battelli da fuori hanno un aspetto piacevole, ma dentro non altrettanto. Fatta la prenotazione via internet, appena arrivato a Mersing sono andato nel nuovo Harbour Centre, Kaunter w1/w2,...Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Grazie, nicMilano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 15 luglio 2017

Le barche - Bluewater sono quasi sempre in ritardo. Hanno qualche barca o barche con i problemi al motore e tendono ad essere in ritardo per ore. Ma anche se i motori sono ok vi potete aspettare la barca per essere in ritardo per almeno...mezz'ora. - L'acquisto di un biglietto in barca in Mersina è tutt'altro che semplice. In primo luogo, è necessario acquistare un biglietto, allora avete bisogno di andare avanti contatore di fare il check-in, poi al terzo banco di pagare alcuni fiscale ed infine al contatore numero 4 per pagare alcune altre imposte. Solo allora si è pronti a a bordo. Nessuna meraviglia perché alcune persone hanno scritto qui hanno perso la loro barca. - Il personale della barca sono poco professionale e scortese. Piuttosto molti di loro fumare sul bordo anche se si dovrebbe essere vietato secondo le indicazioni per le imbarcazioni.Più

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 14 luglio 2017

Ogni volta che qualcuno ti danno un monopolio, c'è nessun incentivo per fornire un servizio di qualità. Questo è esattamente quello che è successo qui. Come raggiungere qualsiasi traghetto a Mersing non è semplice e richiede in fila per 4 contatori differenti. Tuttavia, Bluewater trovato...modi per rendere ancora peggio. Voce a Tioman ci hanno detto di coda e prepararsi per l'imbarco. La coda trasformato in una sbandata e siamo alla fine determinato erano imbarco noi sul traghetto sbagliata! Una volta che ci siamo sul traghetto giusto, era molto sporco e puzzolente. Ci siamo seduti in mancanza di aria condizionata per oltre 30 minuti prima della partenza. Tornando a Mersing ci siamo imbarcati sul traghetto il nostro tempo, ma ci è stato detto alla prima fermata di Tekek che dobbiamo cambiare per un traghetto diverso. Il secondo traghetto divenne sovraccarico e gli argomenti scoppiata oltre che i passeggeri devono essere rimossi. Infine abbiamo lasciato per Mersing. 5 Minuti dopo il nostro arrivo, il nostro traghetto originale ormeggiato accanto a noi. Vai a capire! Il livello di incompetenza mostrato è un pericolo chiaro per i passeggeri.Più

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Appena avuto una brutta esperienza tenendo questo servizio di traghetto dall'isola di Tioman a Mersing e tornare indietro. I sedili erano tutti strappati e la cabina tutto sporco e ha bisogno di un rinnovamento e pulizia. La parte peggiore è l'equipaggio non cura e ho...visto molti passeggeri sbattendo la testa sul portale come sono sbarcati dal traghetto ma l'equipaggio non cura di avvertire i passeggeri o hanno un segnale di avvertimento. Purtroppo non c'è nessun servizio di traghetto della concorrenza e abbiamo nessuna delle opzioni. Spero Blue Water management vede questa recensione e adotta le misure necessarie per migliorare la sicurezza per i passeggeri.Più

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto le prenotazioni in precedenza durante la nostra partenza da mersing a tioman. Al nostro ritorno a mersing, avevamo un viaggio disagevole. C'erano pochi clienti interessati. Credo che dovrebbe essere rispettosi della managemnt al numero dei posti a sedere per ogni biglietto acquistato. Poi...hanno wont essere i passeggeri senza un sedile sulla carta d'imbarco. Si mangia fair se un paio di sedersi separatamente perché u riuscite a gestire bene. Il mio compagno e ho dovuto sedersi separatamente. Sulla parte superiore della che abbiamo dovuto attraversare 2 valigie ad alta di lugagges per raggiungere la nostra sede. Era un ritorno berserk!Più

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

La traversata effettivo del traghetto era buona e il terminal dei traghetti è pulito e ben curato. Acquisto biglietti d'altra parte era un po' confusa e sono contento che avevo cercato un po' in anticipo. 1 Via vai a contatore 8 per acquistare il biglietto....2 Nd go il contatore in angolo vicino a contatore 8 per ottenere un numero di sedile scritto sul vostro biglietto. 3 Rd ottenere i biglietti di conservazione, al separé nel centro del terminal (assicuratevi di andare a entrambe le cabine come avete bisogno 2 biglietti. ) 4 ° Cambiare il vostro biglietto per una carta d'imbarco. Vorrei quindi assicuratevi di avere un po' di tempo per il traghetto è a causa di lasciare per completare il processo.Più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 12 maggio 2017

Come autorita malesi consentito di fare queste società aperto. L'organizzazione è un incubo, il rispetto dei clienti è inesistente, come il rispetto di schuddle. In 65 risultati.b io viaggio non ho mai visto tanta organizzazione. Un vero peccato. TIOMAN è bella ma per arrivare qui...è molto cattiva esperienza ti fanno già preoccuparsi del ritorno.Più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mai in orario. Nessun ordine corretto dei posti a sedere anche se i numeri dei posti sono riportate sulla tix. Nessun servizio. Lugguage sono gettate ovunque. Sab sul pavimento una volta perché erano al completo. MONOPOLIO del male. Poca scelta se gg da mersing a...tioman.Più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 23 aprile 2017

Abbiamo scritto un e-mail per una spiegazione come nessuno da Berjaya aggiornamento noi per il ritardo! E questa è stata la risposta! Che ne pensi? . Saluti affettuosi dal Berjaya Tioman Resort! Siamo lieti di sapere che la vostra famiglia ha avuto un grande tempo...durante il vostro soggiorno nel resort, come il nostro team i membri lavorano duro per mantenere i servizi di prenotazioni, servizio navetta per il prelevamento, sport e ricreazione, fino a la navetta inviare fuori. Purtroppo, l'intero viaggio avrebbe potuto essere migliore se non fosse stato per il traghetto partenza ritardata che era causato da il lento processo di liquidazione dal porto Bluewater 3 ferry equipaggio e il Dipartimento della Marina officer, che era davvero fuori dal Berjaya Tioman Resort giurisdizione. Mi deve spiegare l'evento del 16 aprile 2017 dall'inizio: La registrazione abituale dei passeggeri con equipaggio di Bluewater è effettuato a Tekek Jetty prima di salire. Tuttavia, la mattina, abbiamo ricevuto le informazioni di Tekek Jetty essere troppo affollata di turisti, quindi il capitano di Bluewater 3 ha rilasciato l'istruzione a bordo del traghetto al molo del resort, e quindi elaborare la liquidazione del porto di Tekek Jetty. Prima che il traghetto siamo arrivati con gli equipaggi, in mancanza di questi, come evidenziato da Marlina, il mio team ha preso la libertà di processo la registrazione dei passeggeri all'interno del complesso lobby, che ha lasciato con la porta liquidazione processo che può solo essere gestita da uno dei traghetti equipaggi con il Dipartimento della Marina officer di Tekek; in altre parole, il porto liquidazione non era e non poteva essere elaborati da uno qualsiasi dei Berjaya Tioman Resort, i membri del personale, solo il traghetto equipaggio è autorizzato a presentare l'elenco dei passeggeri per il Dipartimento della Marina di porto liquidazione. Dopo tutti i passeggeri imbarcati sul traghetto al molo del resort, il capitano subito a Tekek Jetty in ordine per l'equipaggio di presentare la registrazione dei passeggeri in tempo per il Dipartimento della Marina per la liquidazione del porto. Quindi, siamo arrivati a sapere che il Dipartimento della Marina sono state rivolte alcune sfide dei propri, in parte dovuta alla folla travolgente per il reparto per gestire e anche guasto del sistema nel pomeriggio. Alcuni colleghi del team e io personalmente sono andato al Dipartimento della Marina ufficio per provare a dare un seguito con la situazione, solo per essere scortati lontano dal momento che non sono autorizzati personnels. Le mie scuse ringrazio con tutto quanto non ho spiegare la situazione meglio quando il tuo marito ha chiamato, ma resto assicurato che durante l'incidente, anche se fuori del nostro campo, il mio team e mi aveva cercato di aiutare in ogni modo abbiamo potuto. Capisco la tua frustrazione dover aspettare in traghetto durante la partenza ritardata. Dopo il traghetto se ne andarono, ci hanno anche presentato un reclamo per il Dipartimento della Marina circa l'incidente, e mi sarà l'inoltro di un e-mail a loro per le loro azioni. Grazie e ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati.Più

Data dell'esperienza: aprile 2017
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