Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Trevaso Holidays
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
3
Tutte le foto (3)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente0%
  • Molto buono33%
  • Nella media0%
  • Scarso0%
  • Pessimo67%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
33°
23°
ott
28°
19°
nov
24°
15°
dic
Contatti
Dubai, Emirati Arabi Uniti
+971 52 514 2050
Chiama
Recensioni (3)
Filtra recensioni
2 risultati
Valutazione
0
0
0
0
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
0
0
0
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

È stato semplicemente pessimo dall'inizio alla fine. Su prenotazione è stato confermato che dovrebbe guardare fuori per un Land Rover bianca con il logo dell'azienda (247toursuae). Dopo due telefonate (compreso il concierge dare indicazioni molto dettagliate ) e 30 minuti dopo l'orario pattuito fino al...conducente arrivati in una Toyota blu ( ?) con un logo diverso su di essa, mi dice che mi piacerebbe scegliere la posizione peggiore (mi trovavo in marina). A questo punto avrei dovuto andare con il mio istinto e annullata. Ho avuto una brutta sensazione che questi erano i primi segni di un ragazzo che non sapevo cosa stava facendo, ma volevo a bordo e sabbia corsa cammelli e ho avuto solo un paio di giorni sinistra. A malincuore ho ottenuto in macchina. Prima tappa, l'autista mi ha detto che anche lui non parlava bene l'inglese ma che dopo di che ci piacerebbe andare al dessert per sand boarding e cammello equitazione, nonostante non sia in grado di avere una conversazione per il tipo di viaggio che era pompato. Lunga storia breve, dopo una guida e dune molto più selvaggio è circa a farsi buio e il conducente tira fino a un posto dove posso vedere cammelli infine, la duna si infrangono andava bene, ma questo è quello che mi è stato qui per. L'autista ha detto che saremmo ora mangiare e bere qualcosa e scomparso. Durante la cena c'era danza e fuoco mostra ma aveva avuto molto buio. L'autista è venuto a chiederci per il mio denaro a che punto ho chiesto informazioni sulle altre attività sulla lista (vedi foto allegata), mi ha detto non abbiamo non stavamo facendo queste cose. Nudo in mente che tutto quello che volevo fare era sand board e ride cammelli, anche nudo in mente che il sito web dice chiaramente che sand boarding e giri in cammello (come parte di un elenco di altre cose non me/non era offerto - 15 pallottole di cui si potrebbe affermare che avevamo fatto 7 se sto essere generosi) sono inclusi nel viaggio e infine che al momento della prenotazione (per 25% superiore rispetto al prezzo esposto) queste due attività sono state confermate. Ho a lungo avanti e indietro con l'autista e un altro uomo non avevo mai visto prima (ma parla molto bene l'inglese) dove ho mostrato loro la pagina web per il viaggio e prenota I loro swing tra mite aggressività e cercando di placare me dicendo: "posso sand board e ride cammelli se voglio (è ora 8 o'clock) che mi porta a chiedere come e quando mi potrebbe essere in grado di farlo. Avanti e indietro. Parte inferiore linea non non posso fare le attività, il sito significava che quelle attività e costi erano per certi gruppi a una certa ora (nota questa informazione è assente dal sito web e non era collegato al punto di prenotazione), non posso usare il suo telefono per parlare con la persona che avevo prenotato con, ho per pagare o essere lasciato in dessert da soli. Torna in macchina cadere l'ultima persona fuori l'autista prende il suo logo fuori dell'auto (abbiamo scoperto che è un magnete/adesivo), chiedo se posso vedere e provare a scattare una foto (in modo che chiunque decida di entrare in questo uomo è auto in futuro no ) - lui afferra e dalla mia mano e nasconde. Lui mi dice mi sono arrabbiata con lui, ma questo non è colpa sua e io ho bisogno di chiamare la gente ho prenotato con, vi assicuro lui non mi sono arrabbiata ma faccio bisogno le informazioni corrette per la mia recensione, ma si rifiuta. Sono sicuro che la barriera della lingua interessata alla conversazione successivo ma la linea di fondo rimane - non prenotate con queste persone. Ho viaggiato in posti sufficienti e stato su escursioni sufficienti per sapere che è ancora possibile avere un buon momento anche se c'è una barriera di linguaggio. Alcuni prerequisiti fare: non essere brutalizzati e ottenere ciò per cui si paga. Mi è stato alla fine siamo rimasti delusi, non era un sacco di soldi (sia uomini aveva spiegato a me in precedenza - che è, in parte perché hanno creduto che non abbiano il diritto di essere insoddisfatto) ma che mi sarei perso un giorno del mio breve viaggio, stati trattati male e non ha seguito il mio istinto.Più

Recensito 16 gennaio 2016

Abbiamo prenotato con questa compagnia per un safari ieri e siamo arrivati in macchina da palermo a dubai. Abbiamo dovuto aspettare la posizione concordato per più di un'ora, per cui molti piloti della società e finalmente e incredibilmente abbiamo ricevuto scuse dalla direzione che ci...sono : siamo spiacenti !!!! Nessun driver sono disponibili!! Un mio peggior esperienza turistica. Non raccomando questa società a chiunque a causa di mancanza di coordinamento e l'atteggiamento molto strade percorse .Più

Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Trevaso Holidays e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione