Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Dubai
Pubblica
Posta in arrivo

Star World Tours

N. 764 di 1.242 Tour a Dubai
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Leggi di più
Aperto ora
Orario di oggi: 09:00 - 19:00
Migliora questo profilo

Star World Tours
Prenotazione non disponibile su Tripadvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Recensioni (47)
Filtra recensioni
37 risultati
Valutazione
14
4
2
0
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
Valutazione
14
4
2
0
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 37 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 14 dicembre 2018

Il nostro safari nel deserto del mattino è stato un evento entusiasmante, proprio come immaginavamo. Trascorrere del tempo con tutta la famiglia in mezzo al deserto era che avevamo sognato e, fortunatamente, tutto questo si è avverato nel modo più fantastico possibile

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Incoraggio le persone a provare i tour mondiali perché offre alta qualità a prezzi bassi. Sono soddisfatto e sarà sempre il mio preferito

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il miglior tour di guida entusiasmato ci è piaciuto Ci siamo divertiti molto grazie a star world tours Il personale è molto solidale ci siamo goduti la sera safari nel deserto mattina safari nel deserto

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra luna di miele a Dubai abbiamo prenotato un'escursione per il quad e il safari nel deserto. Ci dissero che il quad avrebbe avuto luogo prima, seguito dal dune bashing, sandboarding, bedoin camp bbq e falcon experience. La nostra escursione è stata prenotata...tramite il loro agente Mohammed Amir. Abbiamo prenotato una coppia VIP tour con lui ma nel giorno del nostro viaggio siamo stati accolti da un altro autista Ibrahim che è arrivato in un mini-van con altri turisti al nostro hotel. Quando abbiamo chiesto a lui è il veicolo per la raccolta solo come avevamo prenotato 4 x 4 tour VIP vip ci ha detto che è meglio in un gruppo. Gli abbiamo detto che avevamo prenotato una coppia e abbiamo detto che ci avrebbe parlato più tardi e che dovevamo entrare nel minivan perché aveva altre persone da riscuotere dai loro hotel. Siamo stati schiacciati nel retro del furgone e, dopo l'ultima raccolta, siamo stati portati in un quad quad per il noleggio di biciclette al Tamayouz. Il nostro autista Ibrahim ha chiesto a tutti di scendere e ci ha portato in fretta alla biglietteria e pagato le nostre biciclette. Poi, senza ulteriori istruzioni, ci indicò il deserto e ci disse di andare a guidare i tuoi quad e poi tornare al furgone. Siamo rimasti così delusi dalla mancanza di professionalità e dal modo in cui tutto sembra essere disorganizzato. Nessuna delle altre persone del gruppo nel nostro veicolo aveva prenotato l'esperienza del quad, quindi sono stati lasciati seduti. Nel tentativo di sfruttare al meglio la situazione, siamo andati verso il punto indicato dal nostro autista. C'era un deserto con un numero di cavalieri su biciclette diverse da 1 a 4 posti. Un uomo si avvicinò a noi trascinando 2 bici verso di me e mio marito. Ha chiesto a me e mio marito di andare subito in bicicletta. Ero titubante perché non ne avevo guidato uno prima. Gli ho chiesto se era sicuro perché c'erano già tante bici nella piccola parte del deserto ed era molto affollata. La sua risposta è stata un sì sì impaziente e mi ha detto di salire sulla bici. Mentre salivo e la mia gamba toccava la bici, mi ritrassi dal calore e mi bruciava una gamba. Gli dissi che la moto era troppo calda e che avrebbe dovuto avvertirmi. Ha ignorato la mia preoccupazione e ha incolpato il deserto. Era chiaro che le moto funzionavano da ore e si surriscaldavano. Non sono state fornite cinture o copricapo di sicurezza. Con pochissimo riguardo per la sicurezza, sei spinto velocemente nel deserto con una punta rapida verso la leva del cambio e il freno. Essendo costretto sull'area del dessert ho avuto poca scelta ma provare e provare. Era estremamente stressante perché i conducenti stavano attraversando il tuo percorso in tutte le direzioni alla velocità senza che nessuno li controllasse. Dovevamo continuare a fermarci. Mio marito mi ha preceduto, così ho potuto seguirlo. Tra non meno di 5/10 minuti è arrivato un altro pilota che diceva che il nostro tempo era finito nel deserto. Abbiamo presunto che lavorasse lì e lo seguì fino all'ingresso, avevamo pagato per un'ora di esperienza. Vicino all'ingresso ci hanno detto che avevamo più tempo. Le persone che gestivano il campo erano di origine pakistana e parlavano poco inglese e indicavano di tornare indietro. Entro non meno di 2 minuti di essere sulle nostre biciclette dall'ingresso un conducente guidò su un tuffo nella sabbia capeggiò a mio marito facendolo girare e gettandolo via dalla sua testa di bicicletta prima nella sabbia con la bicicletta su di lui . Ero mortificato e ho gridato aiuto. Nessuno è venuto in nostro aiuto. Mio marito si è alzato scioccato e abbiamo faticato per arrivare all'ingresso. Quando siamo arrivati ​​lì nessuno era lì disposto ad aiutare. Ho detto a un lavoratore che avevamo bisogno di un'ambulanza, mentre mi tenevo a mio marito che stava svenendo. Ci è stato detto di andare a cercare il nostro autista e di ignorarlo. Mio marito ha subito tagli profondi alla testa e lividi / bruciature alle braccia e alle gambe. Con il mio aiuto lo portai zoppicando su una sedia vicina e chiesi a un curioso di stare con lui mentre cercavo freneticamente un soccorritore e il nostro autista per chiedere aiuto. Il nostro autista non si trovava da nessuna parte. Un negoziante ha dato a mio marito il ghiaccio per la testa e ha trovato un uomo che operava dalla stessa compagnia Mohammed Amir (non sapevo che fosse l'uomo con il quale avevamo prenotato il nostro tour come non l'avevamo mai incontrato prima ma scoperto più tardi) . Portò mio marito alla biglietteria e tirò fuori una cassetta di pronto soccorso che aveva Detol e alcuni cerotti. Ha cercato di mettere il detolo sui miei mariti ferite alla testa. C'erano alcuni uomini in ufficio e ho chiesto loro di chiamare un'ambulanza o portare mio marito all'ospedale. Le mie richieste sono state ignorate. Invece gli uomini discutevano tra loro nel punjabi se ci fosse uno spray che poteva essere usato sulle ferite di mio marito. Dopo un po 'di tempo con mio marito, finalmente potendo parlare, chiese acqua e fu portato all'ospedale che non riuscì a sedersi e si sentì come se stesse per svenire. Il signor Amir lo portò fuori dall'ufficio e apparve il nostro autista. Mentre gli spettatori avevano iniziato a fare domande e mio marito stava ancora sanguinando, hanno accompagnato mio marito velocemente nel minivan. Ho chiesto all'autista se stavano portando mio marito all'ospedale e gli è stato risposto che stava raccogliendo gli altri passeggeri per non lasciarli indietro. Gli dissi che l'esperienza dei quad era pericolosa e non avrebbe dovuto portarci in un posto simile. Gli ho chiesto di assicurarmi che fosse stato registrato un record nel libro dell'incidente perché intendevo segnalarlo e Ibrahim mi ha assicurato che era stato fatto. Mi sono seduto sul furgone con mio marito che aspettava di essere portato all'ospedale. Il nostro autista ha trascorso 10 minuti buoni a parlare con altri guidatori come il signor Amir e altri di altre compagnie turistiche. Quando è entrato nel veicolo e mio marito ha chiesto una fasciatura per fermare l'emorragia, l'autista ci ha detto di non preoccuparci che avrebbe assicurato che mio marito ricevesse le cure mediche di cui aveva bisogno. Quando ci siamo diretti, mio ​​marito ha chiesto di nuovo all'autista se stessimo andando all'ospedale e gli abbiamo detto di assicurarci che non stessimo affrontando le dune come se fosse nel dolore e nella sofferenza. L'autista gli disse di non preoccuparsi che avesse parlato con il suo capo Amir e che stavano organizzando per fargli ricevere cure mediche. In pochi minuti l'autista uscì dalla strada e iniziò il suo viaggio sulla sabbia. Si è allineato con diversi altri veicoli tra cui Mr Amirs. Gli ho chiesto cosa stava facendo e gli avevamo detto che non volevamo essere presi sulle dune e che ci aspettavamo di andare all'ospedale. Ignorò la mia domanda e iniziò la sua rapida discesa lungo le dune causando il lancio di mio marito nel veicolo. Ho urlato all'autista per favore di smettere che mio marito fosse ferito e no per continuare ma ha semplicemente ignorato le mie suppliche. Se questo fosse stato il Regno Unito, avrei chiamato immediatamente la polizia, ma sfortunatamente per noi non era così e ci trovavamo nel bel mezzo di un dessert senza che il nostro autista lanciasse goffamente il telefono in un veicolo imprudentemente. L'orribile calvario è continuato per ben 15/20 minuti mentre mio marito ha tenuto la sua testa e ha fatto una smorfia di dolore mentre l'autista ha ignorato le nostre suppliche per fermare il veicolo. Quando finalmente ci fermammo nel mezzo del deserto, l'autista si schierò di nuovo con gli altri veicoli. Poi ha chiesto a me ea mio marito di uscire e godersi il deserto e il sandboarding. Ero disgustato e trattenevo le lacrime. Ero così arrabbiato Mio marito non poteva muoversi e rimase nel veicolo. Sono uscito dal veicolo per parlare con l'autista. Ho messo il mio telefono su disco e registrato la registrazione del veicolo in modo da poter comunicare tempestivamente alla polizia il nostro calvario nel più breve tempo possibile.  Ho chiesto all'autista perché aveva mentito e ingannato nel veicolo con la scusa di andare all'ospedale. Gli ho detto che ci aveva portato lì contro la nostra volontà. Mi ha detto registrando lui e il suo veicolo che l'avrei messo nei guai. Gli ho chiesto perché avesse ignorato le nostre richieste di essere a conoscenza delle ferite riportate dai miei mariti e, nonostante i nostri desideri, ci ha portato a colpire le dune causando ulteriore dolore a mio marito e mettendolo in pericolo di ulteriori lesioni. Mi ha detto che il suo capo Amir avrebbe parlato con me. Amir mi ha avvicinato con un sandboard in mano e mi ha detto di dimenticarlo "queste cose accadono" e di portare mio marito fuori dal veicolo e provare il sandboarding e scattare foto Non posso iniziare a descrivere quanto sono arrabbiato per il suo atteggiamento sconsiderato. Gli ho chiesto come si aspettava che noi partecipassimo e ci godevamo quando mio marito era rimasto sanguinante in macchina con le lesioni al suo corpo. Gli dissi che l'autista ignorava le nostre istruzioni e venivamo trascinati dietro a colpire le dune quando avevamo chiesto di essere portati in ospedale Amir ha cercato di ignorare i miei commenti e ha detto che parlerà più tardi. Gli ho detto che questo inaccettabile, mio ​​marito ha bisogno di cure mediche. Con riluttanza ha dato il suo sandboard al nostro autista Ibrahim e venne ad affrontarmi. Era infelice che non accettassi il suo modo di fare. Mi ha detto che non potevano chiamare un'ambulanza o portare mio marito all'ospedale perché è troppo lontano e noi eravamo nel deserto e non si può fare nulla. Gli ho chiesto perché un'ambulanza non potesse essere chiamata al campo di quad bike. Si è arrabbiato e ha affermato di aver firmato un modulo quando abbiamo prenotato rinunciando a tutti i diritti e alle richieste di lesioni. Gli dissi che non avevamo firmato alcun documento del genere e che il nostro agente turistico aveva un dovere nei confronti di me e mio marito per la nostra sicurezza e il nostro benessere. Mio marito ha avuto un incidente in bicicletta in quad e aveva passato più di un'ora ed era ancora sanguinante e dolorante e senza una valutazione medica non c'era modo di conoscere la vera gravità delle sue ferite. A questo Amir ha chiesto se mio marito stava ancora sanguinando e ha aperto la porta per vedere che lo era. Mi ha detto che ogni veicolo ha un kit di primo soccorso. Aprì lo stivale ma non trovò nulla. Poi andò al suo veicolo e venne con una scatola di cerotti. Mi ha chiesto di vestire la ferita di mio marito. Gli ho detto che i tagli sono profondi e hanno bisogno di vedere come sono aperti e rischiano l'infezione. Mi ha detto che le sue mani sono sporche di sabbia e non può fare alcun primo soccorso. Quindi ha portato un gel antibatterico da un altro veicolo di guida e me l'ha presentato. Ho chiesto se era stato addestrato al pronto soccorso e se doveva somministrare lo stesso a mio marito e prendere immediatamente accordi per essere portato all'ospedale. Amir, con riluttanza, ha tentato di mettere cerotti sulle ferite alla testa di mio marito e poi ci ha detto che eravamo troppo lontani nel dessert e il posto in cui eravamo era più vicino al campo ora rispetto all'autostrada che era più vicina al quad bike. Ci ha detto che non si poteva fare nulla e che mio marito avrebbe dovuto sopportare il dolore al campo e dopo che gli ospiti erano scesi lì verso le otto. 30 pm dopo lo spettacolo avrebbe assicurato che il nostro autista tornasse e poi avrebbe potuto portare mio marito in albergo e potremmo chiamare un'ambulanza o andare all'ospedale da soli. Ero mortificato. Ho supplicato che qualcosa deve essere fatto. Amir ha detto che dopo che gli altri ospiti sono stati portati al campo, potrebbe chiedere ad un altro autista di portarci sulla strada vicino al quad, ma poi saremmo da soli nel deserto e spetterebbe a noi di trovare trasporto in ospedale. Ci ha detto che non era sicuro e potremmo stare lì ad aspettare per ore. Ho chiesto un autista per portarci in ospedale e mi è stato detto che non si poteva fare nulla per prendere la possibilità di andare al campo e tornare indietro alla fine dell'escursione o prendere l'opzione di andare al campo prima di essere lasciati nel dolce vicino al quad bike e rimanere bloccati per ore. Ci ha detto che nessuna ambulanza sarebbe venuta da noi nel deserto. Indifesi siamo stati costretti ad andare al campo dove il marito ha sopportato ore di dolore per poi essere lasciato nel nostro hotel a tarda notte con l'autista che diceva che non era in grado di portarci all'ospedale perché doveva lasciare altri passeggeri. Successivamente abbiamo fatto la nostra strada verso l'ospedale e abbiamo riferito la questione alla polizia di Dubai. Siamo tornati sani e salvi nel Regno Unito e mio marito si sta riprendendo lentamente. È stato un vero incubo dall'inizio alla fine con questa compagnia. Devo invitare tutti a non prenotare attraverso di loro. Ogni agente può essere amichevole e disponibile all'inizio, vedrai solo i loro veri colori quando qualcosa va storto! ! Una luna di miele in rovina e marito ferito con possibili cicatrici a lungo termine. Impresa completamente non professionale e pericolosa, che è guidata dal profitto con totale disprezzo per la sicurezza dei propri clienti, per favore riconsiderare la scelta di prenotare tramite questa società e il signor Mohammed Amir!Più

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io vi consiglio u non per provare il loro servizio. . Soprattutto per comprare i loro promozione cobone. . Ho prenotato il mio voucher un mese fa e non sono realmente che mi ha dato istruzione adeguata anche i inviare loro paio di e-mail. ..... Mi è stato sottolineato che il mio tour in San Marino potrebbe non confermare e il giorno del nostro tour solo hanno chiamato e chiesto che il driver è già in attesa! ! ! ? ? ? Goodthing che ci sono già confezionato e pronto ad andare, perché stiamo pensando di andare con l'autobus. . Dopo sono venuti a prenderci loro prelevamento coppia di ospiti e quindi eravamo già tardi quando siamo arrivati a palermo. . La gita è molto breve e non è molto divertente. . Il prezzo che abbiamo pagato non ne vale la pena! ! ! Persino io non voglio dare anche 1 % punteggio e non vi consiglio questa compagnia.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Star World Tours e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Regolamento per la pubblicazione