Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Condividi

Orient Adventure
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Migliora questa pagina. Carica foto! Aggiungi foto
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente40%
  • Molto buono20%
  • Nella media0%
  • Scarso20%
  • Pessimo20%
Informazioni
Durata consigliata: Più di 3 ore
Contatti
Rudaki Ave., 148-9, Dushanbe 734000, Tagikistan
Sito web
+992 372 27 0627
Chiama
Recensioni (5)
Filtra recensioni
1 risultato
Valutazione
0
0
0
1
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
0
0
1
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 21 aprile 2016

Ho appena completato un 8-giorno/ 7-notte Dushanbe di Osh Pamir Autostrada + Tour del Wakhan Tagikistan (aprile 13-20, 2016). Scrivo questa relazione come una recensione del Tour Agenzia che aveva organizzato il mio tour, LLC Orient Avventura di Dushanbe. Il programma è stato elaborato dal...mio agente di viaggio e concordati in LLC Orient Avventura, e da me approvato. Il costo totale per una sola persona compreso il trasporto dalla Toyota RAV 4x4 e AC/alloggio in alberghi come indicato è stato di $1400 + $50 per l'agente di viaggio totale = $1450. Programma e tutto il resto è stato iscritto per evitare qualsiasi possibilità di malintesi. Il 11 aprile, ho incontrato 19: Ruslan I, direttore esecutivo e Firooz, Manager in Dushanbe. Tutto era stato concordato a per il piano di tour, con 700 USD all'inizio e 700 USD in Murgab ed. Fin qui tutto bene. Sulla 13th, quando auto è venuto a prendere me up, ho capito che era una Hyundai CRDi e non Toyota RAV 4x4. Autista e guida mi ha detto di non preoccuparmi e che era degna del Pamir. Ho preso che al valore nominale e abbiamo continuato a Qubodian città da visitare Takht-i-Sangin e Ajina Teppa. Sulla strada, in circa 2,5 ore, auto si era rotto. E' stato pensato che forse il gasolio è stato il problema e abbiamo continuato dopo la pulizia la pompa carburante. Più tardi un'altra volta è successa la stessa cosa e abbiamo dovuto continuare la pulizia la pompa di carburante. Giorno dopo giorno 2, il gran caldo delle pianure vicino Kurganteppa, quando ho chiesto AC per essere acceso, AC è stato trovato a essere non funzionante. Poi ci siamo recati alla diagnosi getting e consigliato per ottenere la sostituzione freon. No Freon potrebbe essere trovato s abbiamo continuato dopo aver perso circa 2 ore. A questo punto, mi sono lamentato Firooz e ha promesso una nuova auto e autista in Khorog. Ho nuovamente preso questo al valore nominale. 3. Giorno era il peggiore: ogni 50 KM o così, auto doveva morire, autista avrebbe pulito il filtro del carburante e lasciate un litro di gasolio flusso e continuiamo. Questo è stato ulteriormente aggravati da una riparazione per l'asse anteriore che ha preso più di un'ora. Ancora una volta, mi sono lamentato con chi Firooz nuovamente promesso una nuova auto una volta ho raggiungere Khorog che molto nello stesso giorno. Ho anche chiesto se egli era in perfetta sintonia con il loop 19: Ruslan I e t 19: Ruslan I dire che non ero soddisfatto del servizio. Abbiamo raggiunto Khorog circa 3:30:00 del Giorno 3. Autista mi ha scaricata presso l'hotel e abbiamo deciso di andare a Botanical Gardens at 5:00. Quando sono arrivato giù alle 5:00, mi è stato detto che l'autista era spento per ottenere il carburante fissato/di filtro sostituito e che un taxi per la sostituzione avrebbe portato a Giardini Botanici. Ho fatto che, una volta tornati. L'autista mi ha detto che ha detto Firooz continueremo con la macchina dato che era "fissato" ora. A questo punto, mi ha costretto il problema e mi ha detto che non continua questo viaggio con auto che in nessun caso dato che la macchina NON era strada degna (soprattutto Pamir) e che mi era costantemente mentito. Ho anche scritto un'email a questo effetto a 19: Ruslan I. Con questo, finalmente alle 11:00:00 un altro veicolo Pamiri e autista sono stati trovati a prendere me Murgab ed. Con questo, ho continuato il viaggio. In breve, ecco il riassunto: (1) me ne hanno dato una vettura diversa - invece di AC Toyota Rav 4x4, ho ottenuto una Hyundai CRD 4x4. Questa è stata una violazione del contratto scritto. (2) L'aria condizionata non funzionava e il Giorno 2 (e dopo o prima), abbiamo trascorso 2 ore per cercare di ottenere AC fissato. (3) Per 3 giorni, abbiamo perso molte ore svuotamento/filtro del carburante per la pulizia. (4) Il Giorno 3, l'autista aveva per passare un'ora a stringere i bulloni o così alcune delle ruote. (5) a un certo punto il Giorno 3, ho sentito anche attraverso il Grapevine che dato che NON sono a pagamento abbastanza ( ! ? ), mi è stato dato questo veicolo e non sarebbe dato un veicolo di sostituzione. In altre parole, il mio tempo è stato sprecato senza alcuna cura e ovunque abbiamo finito per arrivare tardi. Poi hanno mentito per due giorni, sperando di risolvere il veicolo e lasciare me con esso nel terreno inospitale del Pamir. In cima, mi era stata colpa per non pagare abbastanza - pregare raccontare, quella che sarebbe una sufficiente quantità? Se non fosse sufficiente, perché si è d'accordo per la mia azienda? NON vorrei utilizzare questa agenzia nuovamente. In tutto questo, gli autisti erano eccellenti e mi hanno mai fatto sentire alcuna mancanza di cortesia e ospitalità.Più

Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Orient Adventure e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione