Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Baku
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

ShirvanShah Tourism

N. 64 di 225 Tour a Baku
Baku, Azerbaijan
Leggi di più
Migliora questo profilo

ShirvanShah Tourism
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Recensioni (34)
Filtra recensioni
12 risultati
Valutazione
5
1
0
1
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
Valutazione
5
1
0
1
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 12 recensioni
Recensito il 30 settembre 2019

Hanno inventato il fatto che le montagne di fuoco fossero chiuse p'per tagliare questa parte dal tour. Nella brochure parlano di servizi che non vengono dati. Costoso. Consiglio vivamente altre agenzie.

Data dell'esperienza: settembre 2019
1  Grazie, Nicola P
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 dicembre 2019

Ho allegato ciò che ci è stato garantito nell'immagine. In primo luogo, doveva essere un autobus con WiFi e acqua per tutti i turisti e il tempo di raccolta era tra le 8:45 e le 9:00. La guida e l'autista sono arrivati alle 11: 10,...con oltre 2 ore di ritardo. Sono arrivati in un'auto normale, non c'era WiFi e non ci hanno fornito acqua. Non volevano nemmeno darci il pranzo. Dalle 6 località turistiche che dovevamo vedere e pagare - non ci hanno portato alla moschea e non ci hanno portato al centro di H. Aliyev. Il motivo che hanno dato per questo è che l'importo che abbiamo pagato non include il costo del biglietto d'ingresso. Quando abbiamo incontrato le persone Shrivan Shah ci hanno detto che tutti i biglietti d'ingresso venivano presi cura di loro, ed è anche incluso nella loro brochure. Ogni volta che chiedevamo qualcosa alla guida (WiFi, acqua, luoghi turistici in cui dovevamo andare, pranzo) - continuava a dire che la compagnia turistica non li aveva informati. È stata anche estremamente scortese durante tutto il viaggio. Dopo tutto il servizio orribile che abbiamo ricevuto, che è stata una perdita di tempo, ci ha costretti a pagare una mancia all'autista. Nel complesso, consiglio vivamente di non lavorare mai con queste persone. Prendono i tuoi soldi e non mantengono ciò che promettono. Persone altamente non professionali e si preoccupano solo del denaro, non dell'esperienza che si suppone venga offerta ai clienti.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 28 novembre 2019

Sono molto sorpreso perché questo tour! Perché qualche giorno dopo ero in tour con un'altra agenzia turistica ed ero così cattivo! Ma questa agenzia mi fa cambiare idea sull'Azerbaigian! Grazie alla nostra guida turistica per le informazioni corrette!

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 15 agosto 2019

Cose che mi piacciono :  1 Rimanere puntuali (circa 8)  2 Usando Mercedes per il tour dato che siamo solo 3 persone. quindi sembra privato Le cose che non mi piacciono:  1 Raccolsero e lasciarono gli altri 2 ospiti nel loro hotel. Non ho ricevuto...lo stesso trattamento.  2 Nessuna bottiglia d'acqua come indicato nella loro brochure  3 Il giorno precedente, un'altra commessa mi ha offerto un prezzo scontato e un tour a piedi gratuito. Ma quando ho chiesto all'altro venditore, ha detto che non esiste nulla del genere  4 Non esiste una guida turistica professionale come indicato nella loro brochure. Era solo un DRIVER. Non spiegò nulla, solo 1 frase che Sheki Palace fu costruito nel 16 ° secolo o qualcosa del genere.  5 Abbiamo pranzato alle 18:00! Cattiva gestione del tempo  6 Dice che visiteremo il più antico masjid dell'Azerbaigian. Ma ci siamo fermati davanti a lui solo per 1 minuto per scattare una foto  7 C'erano altri 2 ospiti dal Libano e dalla Giordania. Il libanese parlava russo, quindi solo l'autista e quell'ospite avevano conversazioni e informazioni sui luoghi. Mentre il giordano parla arabo con un libanese. Sono stato io a lasciarmi alle spalle  8 Ho dovuto informare l'autista 2 volte nell'arco di 10-15 minuti che ho bisogno di usare il bagno. Ha dimenticato la mia richiesta, quindi devo ripeterla di nuovo. Mio povero blader  9 Siamo arrivati a Baku verso le 23. 50 sapendo che dovevo fermarmi alla stazione della metropolitana che terminava alle 00. 00 e dovevo andare all'aeroporto alle 1 del mattino. Guida veloce quando andiamo e guida lentamente quando torno a Baku. Mi ha quasi fatto perdere la metropolitana e non si è nemmeno offerto di riportarmi in hotel come ha fatto con gli altri ospiti Guidare per poche ore solo per vedere 1 palazzo a Sheki, Lago e cascate povere (con taxi extra per 25 manat). Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di visitare chiese o acquistare souvenir a Sheki. Non vale la pena fare il tour con questa compagnia. Sono molto deluso.Più

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il tour di un giorno in Gabala. Anche se l'addetto alle vendite è stato molto bravo e ha promesso troppi cose ma la consegna per i poveri. Innanzitutto, il tour è iniziato con un'ora di ritardo. Abbiamo aspettato un'ora al doppio cancello per...l'arrivo dell'autobus. Ci è stato detto che non ci saranno più di 8 persone nel gruppo, ma alla fine ne abbiamo trovati 19. Le altre persone nel tour hanno anche detto di essere state informate che 6 o 8 persone sarebbero state lì. La nostra guida turistica Aasim si è imbattuta inizialmente in un ragazzo allegro e allegro, ma è tutto. Non ha spiegato molto durante l'intero viaggio. Abbiamo dovuto chiedergli un paio di volte le cose che stavamo vedendo e poi abbiamo rinunciato. La prima tappa è stata alla moschea. Andrà bene. Successivamente è stata una sosta improvvisata in Cantina. Alcune persone hanno impiegato del tempo extra per tornare all'autobus. Aasim deve andare a cercarli. Abbiamo detto ad Aasim di dare a tutti il tempo di tornare all'autobus in modo che nessuno venga ritardato. La tappa successiva sono state le cascate, ma poco prima Aasim ha suggerito di avere un po 'di Qutab (piatto locale) in caso di fame. Era già più tardi per pranzo. Ci siamo fermati per 45 minuti lì. Quindi via alle cascate. Aasim ha detto a tutti che la fermata è per 30 minuti e tutti dovrebbero tornare di nuovo vicino all'autobus. Molti di noi erano tornati, tranne per una famiglia di 5 persone e Aasim. Sono tornati tutti dopo 1 ora. È stato così frustrante. Erano già le 4:45 e nessun segno di pranzo. Più che fame era la frustrazione. Stava diventando come un tour privato per quella famiglia di 5 persone e stavamo solo taggando. Quando ci siamo seduti sull'autobus abbiamo detto ad Aasim che doveva attenersi al tempo. Poi ci ha suggerito di saltare il lago per ora e andare dritto per pranzo e funivia e vedere il lago in cambio. Siamo tutti d'accordo. Raggiunto il ristorante alle 17: 10 pm. C'era così tanta confusione in giro. Dopo 10 minuti abbiamo il tavolo per sederci. Nessuno è venuto a chiedere un ordine per 15 minuti. Continuavamo a chiamarli. Ci sono state discussioni in corso tra Aasim e la gente del ristorante. Alla fine ci è stato chiesto cosa ci sarebbe piaciuto. La scelta era solo con zuppa di pollo o lenticchie e tra pollo o manzo di portata principale. Molto semplice e diretto. Abbiamo effettuato l'ordine e quindi abbiamo aspettato 45 minuti senza spettacolo di cibo. Niente in realtà. Finalmente è arrivato il piatto principale. A chiedere dov'è la zuppa? Hanno detto che arriverà. Di nuovo dopo 15 minuti abbiamo scoperto che la zuppa era finita. Il corso principale che avevano tenuto era una porzione per bambini. Eravamo così affamati ma non c'era motivo di mostrare la nostra frustrazione. Finalmente alle 6:20 abbiamo iniziato ad andare in funivia. È stato un viaggio di punta. Sali, scatta un paio di foto e corri indietro. Finalmente tornò sul bus e andò al lago di Nohur. Ancora una volta, quando fu il momento di tornare indietro, tutti tranne Aasim e la famiglia di 5 persone non erano lì perché il signor Aasim era impegnato ad aiutare quella famiglia con acquisti di miele e altre cose e di nuovo dimenticato il tempo. Ormai erano le 20.15. Ci è stato detto che torneremo a Baku alle 9:30. Poi ci hanno detto che ci sarebbero volute 3 ore per raggiungere Baku. Alla fine, sull'autobus, Aasim ci chiese come si sentiva per l'intero viaggio. Gli ho detto molto chiaramente che la gestione del tempo era un grosso problema. Non gli è piaciuto e ha detto che i 20 minuti qua e là dovremmo essere d'accordo. Non si era ancora reso conto che non erano 20 minuti in totale 3 ore. Siamo finalmente tornati a Baku e alle 12:30 e il nostro hotel alle 12: 45. Dormito senza cena perché tutto era chiuso da allora. Ringraziai Dio che finalmente questa giornata era finita e dormii pensando di fare una buona colazione la mattina dopo.Più

Data dell'esperienza: agosto 2019
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura ShirvanShah Tourism e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Regolamento per la pubblicazione