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Southern California Gray Line

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Anaheim, CA, U.S.A.
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Recensito il 15 dicembre 2019

L'autobus era in ritardo sia per la discesa che per i pick-up. Fai attenzione se pianifichi che questo non prevede che sia puntuale. I ragazzi di Bell Hop all'hotel Paradise Pier hanno avvertito ma abbiamo pensato che saremmo stati bene. Erano in ritardo di oltre...30 minuti dai loro tempi di ritiro "programmati" in entrambi i modi. Abbiamo acquistato il viaggio di andata e ritorno in anticipo, quindi siamo stati sostanzialmente fregati nel prenderlo. Ugh!Più

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 9 dicembre 2019

Ho avuto un'ottima esperienza con il bus Express. Sono arrivato presto a LAX per la prossima navetta. Ero nel terminal 2, quindi sono passato al terminal 1. L'autobus si presentò in perfetto orario all'1: 45. L'autista è stato gentile e ha caricato i nostri bagagli...sull'autobus. Perché possono usare la corsia del car pooling che abbiamo guidato fino ad Anaheim. Tieni presente che prima si fermano nei 3 hotel Disney e poi fanno le fermate locali. Il tuo biglietto viene prelevato (o puoi acquistarlo a bordo) presso l'hotel Disneyland, che è la prima fermata. Per il viaggio di ritorno ti dicono di chiamare in anticipo almeno 24 ore per far loro sapere a quale fermata ti aspetterai. L'autobus è arrivato entro 10 minuti dall'orario di prelievo stimato. Prima hanno fatto tutte le fermate locali e poi gli hotel Disney. Durante il viaggio di ritorno c'era traffico, ma ancora una volta siamo riusciti a utilizzare la corsia del carpool. Durante il viaggio di ritorno, l'autista, Jason, è stato molto gentile e cordiale. Vorrei utilizzare nuovamente il servizio.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 6 novembre 2019

Ho adorato il viaggio in autobus. I sedili erano comodi, l'aria condizionata era buona e l'autista guidava senza intoppi, in sicurezza ed era cortese

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 29 luglio 2019

Abbiamo prenotato il Disneyland Resort Express per il trasporto tra LAX e il nostro hotel a Disneyland. Prendiamo il nostro pullman, senza problemi, è un autobus comodo e grande e c'è la mia famiglia (4) e un'altra donna sull'autobus. Abbiamo raggiunto il normale traffico di...Los Angeles nel primo pomeriggio, quindi abbiamo un leggero ritardo nel raggiungere l'hotel - nessun problema. . così siamo a meno di 5 miglia dal resort, e l'autobus si ferma sul lato della strada. L'autista procede a dirci che è scaduto e che non può guidare oltre! ! ! ! Ci fa sapere che guidano per 14 ore al giorno e una volta scaduti, non possono più guidare. Ci siamo letteralmente fermati sulla spalla di I - 5! ! ! ! Abbiamo pensato che l'autobus si è rotto, ma l'autista è appena scaduto. Ci ha fatto sapere che un autista di soccorso è stato spedito e dista circa 30 minuti. Mia moglie chiama l'ufficio e le è stato detto che è quello che succede quando i conducenti scappano. Non possono andare oltre - di nuovo siamo solo una o due uscite da Disneyland - quindi siamo seduti sul lato dell'autostrada. Questo è ovviamente un pericolo per la sicurezza ed è totalmente inaccettabile: perché il conducente non ha avuto con sé un altro conducente in caso di timeout? Perché lui, sapendo che si stava avvicinando al timeout, non è uscito in modo che i suoi passeggeri siano almeno in un ambiente più sicuro? Perché lo hanno spedito a LAX sapendo che poteva andare in timeout? Perché gli hanno permesso di sedersi sul lato dell'autostrada con le persone nel suo autobus invece di spostarsi in una posizione più sicura? Una volta che il nostro autista di soccorso si è presentato, ha guidato i 10 minuti ed eravamo al resort, Mia moglie ha chiamato il servizio clienti e non sembravano davvero troppo preoccupati per la situazione - non molto "magica" - non sono un business gestito dalla Disney, lo capisco, ma Disney ha i loro segni su tutti i veicoli, quindi la tua prima associazione è con la Disney. Dopo aver avuto una discussione con l'agente del servizio clienti di Coach USA, hanno ceduto e si sono messi d'accordo per il nostro viaggio a Disneyland. Quindi, se vedi un Disneyland Resort Bus fermarsi su un'autostrada da qualche parte, è probabile che il conducente sia scaduto perché la sua programmazione lascia molto a desiderare, oltre a far funzionare i suoi conducenti con turni di 14 ore. Facciamo sapere alle persone nel nostro hotel Disney che non eravamo felici e che le loro azioni erano inaccettabili dal punto di vista della sicurezza. Abbiamo finito per riportarlo a LAX perché avevamo prenotato il viaggio di andata e ritorno. Il viaggio di ritorno è andato bene, ma mi sono assicurato che l'autista non sarebbe andato in timeout prima di salire sull'autobus. Non lo riprenderemo e assicurati che il tuo autista abbia abbastanza tempo per portarti a destinazione o che anche tu sarai seduto sul lato dell'autostrada.Più

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 17 giugno 2019

Sentiti a bocca aperta sullo sfondo delle interruzioni, riprendiamo solo una volta all'ora, la proprietà e la gestione di questo servizio di trasporto molto poco locale. Sì, mi piaceva usarlo 4 anni fa, nonostante l'attesa e la difficoltà nella comunicazione con la compagnia. Ma questa...volta (nonostante avessimo prenotato con DRE, siamo andati con lo shuttle che aveva un autista accessibile, qualcuno con cui potevamo parlare, un autobus che in realtà era stato presentato. Ero titubante per il modo in cui la navetta di Mickey si sforzava di convincere noi per andare con loro, ma poi, quasi come se già lo sapesse (aveva già detto che non è raro vedere gli autobus sul ciglio della strada), abbiamo visto DRE sul lato della strada come eravamo diretto al nostro hotel. Ora, forse davvero l'aveva visto già rotto e ha cercato di piombare dentro e ci ha portato a prendere il suo shuttle ed è un po 'un hustler. MA, non abbiamo avuto alcuna risposta da parte di DRE in caso di ritardo, non siamo riusciti a raggiungere nessun'altra persona per consigliarci su dove stare, quando arriverà un autobus. E, quando abbiamo visto un altro autobus DRE diretto all'aeroporto, eravamo sulla buona strada per Disneyland. I prezzi sono comparabili, ma l'aspetto del servizio clienti di DRE è terribile e mentre ero scettico su Spaceship Shuttle di Mickey, ora ho consigliato MSSS al mio agente AAA con alcune delle specifiche che abbiamo sperimentato e informazioni condivise con noi sulla società DRE.Più

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 3 maggio 2019

NON UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO! Questa azienda mette voi e la vostra famiglia in PERICOLO con i loro autobus trascurati e guidatori irresponsabili! Mia figlia, mio nipote e io siamo arrivati il 29 aprile 2019 alle 11: 40 alla fermata dell'autobus di Disneyland Resort Express. C'era...un cartello sullo stand che diceva che il rappresentante sarebbe tornato 15 minuti prima del prossimo orario di arrivo previsto per l'autobus. L'orario di arrivo andava e veniva. Nessun rappresentante. Nessun autobus Ho chiamato il numero sullo stand e mi hanno detto che c'erano problemi meccanici e avevano cancellato l'autobus. C'erano 15 persone compresi i bambini piccoli tutti in attesa di questo autobus e nessuno si è preso la briga di farci sapere che non ci sarebbe stato nessun autobus! Hanno organizzato un altro servizio per tutti noi che ha impiegato un'ora per arrivare. Nel complesso, abbiamo aspettato oltre 2 ore per prendere un autobus per Disneyland. Il nostro volo da Denver ha richiesto meno tempo. Tornando il 2 maggio 2019, siamo stati prelevati dall'autobus dal Paradise Pier Hotel. Abbiamo notato quando siamo saliti sul bus che la luce della "bassa pressione dei pneumatici" era accesa, ma non ci ha pensato molto. Abbiamo preso un'altra famiglia da uno degli altri hotel. In una delle intersezioni, il conducente non ha potuto far marciare l'autobus e ci siamo seduti attraverso un'intera luce di svolta a sinistra. Questo ci ha preoccupato. Poi, mentre eravamo sull'autostrada, facemmo suonare molte macchine e le persone ci urlavano contro. Abbiamo cercato di attirare l'attenzione dell'autista del bus, ma lui aveva i telefoni auricolari e ci ha ignorato. Mia figlia e io sospettavamo che ci fosse un problema con il pneumatico o le gomme perché l'intero bus stava vibrando (proprio come fa normalmente quando hai una gomma a terra). L'autista non ha prestato attenzione! Non è stato fino a quando il pneumatico completo ha soffiato e stavamo guidando sul cerchio che ha finalmente tirato su. E 'stato 45 minuti per loro per ottenere un furgone a prenderci tutti e portarci i 2 blocchi per l'aeroporto. La famiglia che era sull'autobus con noi ha perso il volo. Questa mancanza di manutenzione e mancanza di preoccupazione compro i driver mette in pericolo te e i tuoi figli! Questo NON è qualcosa che mi aspetto quando "Disney" è attaccato a qualcosa! Completamente inaccettabile!Più

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il nostro viaggio con Disneyland Resort Express era buono da LAX al nostro hotel (Howard Johnson), la nostra unica lamentela era che l'autobus era piuttosto sporco e un po 'malandato all'interno. Il nostro viaggio dall'hotel a LAX è stato orribile. Abbiamo organizzato il nostro tempo...di ritiro per 6: 45 del mattino. . . . abbiamo iniziato a innervosirci alle 6: 55 quando l'autobus non era ancora stato mostrato. Ho chiamato quando le linee telefoniche si aprivano alle 7 e mi è stato detto che non abbiamo perso la navetta. . . l'autista non si è fatto vedere, quindi non c'era la navetta. Ha mandato un veicolo privato a prenderci. Questo andrebbe bene, tranne che ora avevamo bisogno di seggiolini per il nostro bambino e il nostro bambino. L'auto privata aveva anche questi, tuttavia le condizioni dei sedili erano orribili. L'opzione migliore per mio figlio era il sedile rialzato imbrigliato, ma il veicolo non era attrezzato per usarlo correttamente, quindi ha dovuto usare un seggiolino. Il seggiolino era molto sporco. Il seggiolino auto è stato contrassegnato come un modello di display e non deve essere utilizzato nei veicoli. L'autista della navetta ha mandato un messaggio di testo per l'intero viaggio verso l'aeroporto. Poi si è arrabbiato perché non avevamo un documento dalla compagnia di autobus per darglielo (avevamo i nostri biglietti sul nostro telefono). Ci chiediamo cosa sarebbe successo se non avessimo chiamato per chiedere dove fosse la navetta.Più

Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver letto un numero di recensioni negative, eravamo preoccupati per l'utilizzo di Disneyland Express per LAX, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Per essere onesti, la prenotazione online non è andata a buon fine e ci sono volute diverse telefonate per risolvere il problema. Ciò...nonostante, l'autobus arrivò alla fermata nominata in tempo, l'autobus stesso era grande e comodo, e le nostre valigie furono sistemate nella stiva dei bagagli sotto l'autobus. Il nostro autista era professionale e cordiale, fornendo anche un commento di corsa delle attrazioni visibili dall'autobus lungo il percorso. Nel complesso, abbiamo sperimentato un trasferimento porta a porta confortevole, rapido e praticamente senza interruzioni verso LAX.Più

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 19 marzo 2019

Viaggiavo con bambini, quindi il trasporto era un problema. Non volevo viaggiare con seggiolini auto per bambini. Le navette erano molto costose (250 $). Questo servizio era davvero economico e la qualità era eccezionale. È facile trovare la stazione all'aeroporto. L'autista è arrivato in orario....Non ricordo il suo nome (aveva lunghi capelli biondi), ma è stato molto gentile, ci ha spiegato molte cose durante il viaggio ed è stato davvero d'aiuto. Anche il viaggio di ritorno era in orario. Lo consiglio assolutamente.Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 17 marzo 2019

Abbiamo aspettato 45 minuti con un 3 e 7 anni e non hanno mai mostrato. Ho chiamato dopo il nostro orario di ritiro programmato (avevamo prenotazioni prepagate) ed ero in attesa senza risposta per 30 minuti. Alla fine abbiamo preso un altro servizio navetta (il...Super Shuttle di Topolino ... grande e gratuito buster e auto nel suo furgone!). Ho mandato un'email all'azienda e alla fine hanno richiamato. La signora era super impenitente. Le ho detto che l'autobus non è mai arrivato alle 10: 45 come da programma. Ha detto, "oh sì ... abbiamo avuto problemi con il guidatore, non è nemmeno arrivato alle 11: 45. Hai preso il 12: 45?" Um. . . no. Non abbiamo aspettato fuori dall'aeroporto per più di 2 ore per te. "Sei sicuro di voler annullare anche il ritiro in hotel?" Davvero? Non posso fidarmi di te per riportarci all'aeroporto in tempo. Abbiamo prenotato anche tramite Super Shuttle di Topolino. Almeno ci hanno rimborsato. . . . .Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
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