Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Il meglio delle recensioni
Omaha a Sacramento

Viaggiare in treno è un'esperienza unica. La corsa è sul lato sconnesso e può rendere il sonno Leggi il seguito

Recensito il 25 novembre 2015
John L
,
Anaheim
Ottimo giro del treno

Ho fatto questo viaggio in treno in agosto e in gennaio. E'uno straordinario panorama. Mi è Leggi il seguito

Recensito il 5 gennaio 2016
Daniel V
,
New York, United States
Leggi tutte le 890 recensioni
852
Tutte le foto (852)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente41%
  • Molto buono35%
  • Nella media13%
  • Scarso5%
  • Pessimo6%
Informazioni
Durata consigliata: Più di 3 ore
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
22°
ott
14°
nov
10°
dic
Contatti
CA
Sito web
+1 800-872-7245
Chiama
traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a California
a partire da 99,00 USD
Altre info
a partire da 2.500,00 USD
Altre info
a partire da 90,72 USD
Altre info
a partire da 46,00 USD
Altre info
Recensioni (890)
Filtra recensioni
557 risultati
Valutazione
228
204
67
31
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
228
204
67
31
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 557 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 gennaio 2016

Ho fatto questo viaggio in treno in agosto e in gennaio. E'uno straordinario panorama. Mi è piaciuto di più in inverno, con la neve. Sebbene le ore diurne siano più brevi, abbiamo visto molta fauna selvatica: aquile, alci, cervi, volpi, castori. Si passa attraverso una...Più

3  Grazie, Daniel V
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 25 novembre 2015

Viaggiare in treno è un'esperienza unica. La corsa è sul lato sconnesso e può rendere il sonno difficile. Se siete in viaggio per tutta la notte consiglio vivamente la camera grande, non la piccola a meno che non si sia da soli. Le vedute dal...Più

2  Grazie, John L
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 13 maggio 2015

Durante un recente viaggio dal Canada agli Stati Uniti, anzi che guidare dalla California a Denver per una riunione, e poi tornare a BC, abbiamo lasciato l'auto a Sacramento e abbiamo preso il California Zephyr per Denver che poi tornava due giorni più tardi in...Più

3  Grazie, CPR-D10g
Recensito 19 aprile 2013

Ho fatto insieme a mia moglie il tour della California in autobus organizzato con guida multilingue per 10 giorni ed è stato bellissimo. Lo consiglio a tutti perché oltre a visitare le più famose città si passa e si pernotta anche nei piccoli paesi caratteristici...Più

7  Grazie, Roberto721
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 19 luglio 2017

Il mio papà ed ho fatto il Zephyr in un unico viaggio, Emeryville, CA a Chicago. In realtà siamo finiti in viaggio a New York ma questo è di circa il Zephyr. Il treno parte EMY3 a 0910 ore e rende circa 30 fermate sulla...strada per Chicago. Questo viaggio è un po' più di 50 ore se fatto dritto. Devo dire che ci siamo trovati benissimo! Il treno: Ci sono circa 3 auto di sonno, un'auto culinario, un'auto di osservazione, e 3 o così vetture dei pullman. Le Sleeper auto hanno le stanze da bagno e doccia in ogni vettura al piano inferiore, con alcune camere che hanno il proprio personal doccia e bagno. L'ultimo piano è tutte le camere del pullman auto hanno stanze da bagno nella parte inferiore e la maggior parte dei posti a sedere al piano superiore. Quando a piedi da un auto all'altra è a piedi attraverso al secondo livello. C'è nessun collegamento al primo piano. La sala da pranzo è l'automobile dove è possibile avere il servizio completo sedersi i pasti, è possibile anche avere questi pasti portato in camera se si è in auto di sonno. In auto di osservazioni c'è un bar in fondo con cabine, che vendono un po' di cibo leggeri e bevande. La parte superiore è tutti per osservare. Mio padre e ho condiviso una Superliner Roomette che è la camera più piccola. Dispone di 2 letti a castello che converti in posti durante il giorno. La camera è molto piccola come potete vedere dalle foto, ma non abbiamo mai sentito troppo stretto. C'è solo una presa ed e' a 120 v quindi preparatevi a fondamentalmente hanno il telefono collegato in tutto il tempo. Hanno un sacco di punti vendita int egli auto di osservazione, quindi è sempre possibile. Soggiornate in una macchina di sonno vi offre l'accesso alle docce e tutti i pasti sono inclusi. Ho pubblicato la foto del menu, in modo da poter vedere i prezzi. Non sarebbe conveniente per comprare tutto il cibo sul treno per certo. Essi pascono è abbondante anche se quindi se siete in un sonno avrete un sacco di cibo. C'è anche un bollitore per il caffè in ogni auto, quindi si può bere quanto si vuole, acqua minerale in bottiglia che è sempre avere accesso a, e a volte succo. Durante il nostro viaggio di Zephyr avevamo un bungalow al piano inferiore che in realtà era fantastico. Il positivo di essere al primo piano è che c'è un minore traffico di piedi di MOLTO. Spesso è molto tranquillo e rilassante. Se si è al secondo piano di quelle che sono le passerelle persone pass per andare da un auto per auto, così tutti coloro che si trova in una macchina dietro la vostra in treno a piedi attraverso la vostra auto, mentre andando in auto da pranzo o la macchina di osservazione. C'è un addetto della camera in ogni auto. Essi vi aiuteranno a prendere i letti o quant'altro si potrebbe avere bisogno. Non sono come attenta come qualcuno su una nave da crociera ma fanno un buon lavoro e servire il loro scopo. Le Attrazioni da questo viaggio sono tutti lungo il Fiume Colorado il 2° giorno, il 6 miglio tunnel, e molto altro ancora. Potrei farlo ritornare il prossimo anno ma break e scendere in un paio di fermate. So che avevo letto cosa prima, ma per essere chiari nel luglio 2017. il California Zephyr non hanno la connessione WiFi. Ho T-Mobile e mio padre ha AT&T. In qualsiasi momento non ho avuto copertura non aveva neppure. C'è sempre una copertura nelle città vicine ci si ferma a quindi ci sono un sacco di disponibilità per tenersi in contatto. Questo è stato un ottimo viaggio a scollegare e semplicemente godersi la vista.Più

Recensito 19 luglio 2017

Sto scrivendo questo per esprimere la mia frustrazione con il processo di imbarco/procedura per il vostro treno a Denver la Union Station. Bagaglio: Quando abbiamo acquistato il nostro biglietto ci hanno detto al telefono che abbiamo dovuto arrivare 1 ore prima della partenza per controllare...i nostri bagagli ( 7 : 05:00 per 8 : 05:00 partenza) . Siamo arrivati alla stazione di Unione a 6 : 50:00 per trovare il cartello e la biglietteria chiusa. Abbiamo poi proceduto tutta intorno alla stazione fino a quando non abbiamo trovato un dipendente presso il banco informazioni come non siamo riusciti a trovare un solo dipendente Amtrak. Quando si parla con la guardia di sicurezza per scoprire dove per controllare i nostri bagagli aveva alcuna idea ma consigliato ci dirigiamo verso la biglietteria (che era rimasta vacante) . Egli ha poi camminato con noi per la zona di biglietti e hanno bussato alla porta dove le valigie erano da adottare per essere messi sul treno. Ci hanno ignorato il suo colpo e chiuso la porta del garage che vengono utilizzate per trasportare i bagagli per i treni. Questa è stata la prima 7 : 05 ritagliato secondo il pezzo di carta formative per la consegna bagagli fuori finestra (più avanti in questo articolo). A questo punto l'impiegato della reception ci ha consigliato di informazioni che avesse a piedi fuori e scoprire cosa stava succedendo. Non ha mai fatto ritorno. A questo punto si trova a circa 7:10 e c'è una linea di 4 di noi sta cercando di capire perché questo posto è chiuso, perché c'è nessuna segnaletica e ciò che ci sono da fare w/ i nostri bagagli. Dopo aver aspettato un po' la mia moglie siamo tornati per le tracce dopo il treno siamo arrivati e abbiamo trovato un dipendente che ci ha informati che abbiamo ora dovuto prendere i nostri bagagli con noi. Anche lui ci ha informati che, a causa di spalle del taglio dei dipendenti in questa località i dipendenti in genere presso l'area del biglietto e l'area per i bagagli sono anche dover svuotare la spazzatura, ecc. e non sono nella posizione che normalmente sarebbero. Al momento di sola ulteriormente con questo dipendente Amtrak ci ha anche consigliato che l'effettivo tempo a lasciare una borsa è 30 minuti prima dell'arrivo del treno. Quindi, ora ci è stato detto 3 cose. 1 . Al telefono: 45 minuti prima della partenza ( 7 : 20 ) 2 . Presso la stazione sulla consegna bagagli fuori finestra si dice 60 minuti prima della partenza ( 7 : 05 AM) e 3 . La Amtrak dipendente ha dichiarato che c'erano 30 minuti PRIMA dell'orario di treni che arrivano ( 6 : 50 AM). Quindi tutto questo era un quadro completo, il nostro bagaglio è ormai priva e CHIUNQUE si trova fuori il treno può prendere come essi scendere come ci sono al piano superiore e la nostra borsa è sorvegliata al piano di sotto. Questo è un problema enorme completamente evitabile se ci hanno dato le informazioni corrette. Abbiamo dovuto prendere come molti oggetti fuori di tale borsa come abbiamo potuto e metterle nel nostro piccolo trolley ma questo è inaccettabile. Imbarco: In questo stesso momento abbiamo avuto un paio per portatori anche in attesa di controllare i propri bagagli (In orario in base alle informazioni hanno anche avuto) . Hanno anche pagato un supplemento per il servizio rosso di tappo ma nessuno era di essere trovato per aiutare. Ho quindi proceduto ad aiutare loro di effettuare tutte le valigie e ottenere i disabili lady a una serie di brani. FINALMENTE ho trovato qualcuno ad aiutarla ma ancora nessuna informazione per essere trovato da chiunque. Sono fondamentalmente faceva la sua all'ingresso del treno e lasciato sul suo. Abbiamo dovuto aiutare lei entrare in un posto come nessun lavoratore era effettivamente aiutare lei. A causa di nessuna segnaletica sulle vetture siamo passati davanti anche la nostra auto e dovevo andare contro il flusso di persone per trovare l'auto giusta. C'è nessun lavoratore di chiedere che cosa auto numero che eravamo in oltre ad essere stato risposto che era " al centro del treno " . E ovviamente abbiamo la possibilità di un dipendente e scoprire che ci sono in treno 11 . Come su alcune iscrizioni di che cosa auto è cosa? Come su alcune informazioni precise o Già prima della partenza? Questo è il mio primo viaggio su una Amtrak negli ultimi 25 anni e potrebbe essere il mio ultimo. Il dipendente con cui ho parlato è stato molto frustrato con la situazione di cui hanno condviso con i clienti che sono sconvolto da tutte queste informazioni. Egli mi ha detto che egli ha detto centinaia di clienti insoddisfatti di scrivere per voi ragazzi per cercare di risolvere questo problema. È evidente che ha fatto nulla. La media sociale è uno strumento molto potente e mi sento obbligato a rivedere Amtrak su Tripadvisor e altri siti principali della revisione per rendere le persone consapevoli di queste situazioni.Più

Recensito 18 luglio 2017

Siamo arrivati a Chicago presto quindi siamo andati alla stazione di Unione per vedere se potevamo lasciare i nostri bagagli. Dopo aver visto diverse persone, ci siamo diretti alla lounge appropriata in stazione dove il personale era molto disponibile. L'imbarco è stato un po' come...un mercato di bestiame come tutti sembravano palude i conduttori chiedendo dove la loro camera era. Una volta su - pensione cose stabiliva un po' e il nostro sovrintendente di trasporto, è stato molto gentile e disponibile. Il paesaggio da Denver Colorado è stato il migliore. Il bel po' successivo è il giorno seguente dopo aver lasciato Reno. Il cibo era piuttosto buono, anche se la temperatura avrebbe potuto essere a pochi gradi più alti. Le roomettes sono strette una volta che i letti sono stati realizzati. Nel complesso, un buon viaggio. Consiglierei farlo se avete tempo.Più

Recensito 16 luglio 2017

Mi è veramente piaciuto equitazione il California Zephyr da Emeryville (attraverso la baia di San Francisco) a Chicago. Inizialmente avevamo prenotato i posti riservati in pullman, ma quando siamo arrivati alla stazione per fare il check-in, siamo stati in grado di aggiornare un roomette per...$ 300 . Questa è stata una grande decisione, come la roomette dà accesso ai letti, doccia, e include tutti i pasti. In tema di pasti, il cibo non è niente di speciale e è discutibile se ne vale la pena l'acquisto, ma l'esperienza di cenare con altri viaggiatori casuali mentre le bobine di campagna pass è incredibilmente speciale. Inoltre degno di nota è il turisti casuali lounge, dove è possibile sedersi e godersi il paesaggio mentre con nuovi amici. I lati negativi sono che grandi Amtrak ha bisogno di investire più soldi nella manutenzione o sostituzione vecchia attrezzatura, come il nostro treno era in ritardo 3 ore a causa di Emeryville un problema con una macchina di pullman, e poi un'altra ora a Salt Lake City, dove ci hanno messo una nuova auto. L'altro e' un servizio di cibo, come la capacità di auto da pranzo per cucinare primi - classe i pasti non è utilizzato, e di tutte le stoviglie è smaltiti dopo l'uso.Più

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dal momento che ho beneficiato i consigli degli altri quando programmando il nostro viaggio, spero che questa informazione sarà disponibile per un'altra famiglia. Abbiamo intrapreso la California Zephyr linea da Chicago a San Francisco all'inizio di luglio. Abbiamo prenotato una camera per famiglia in uno...dei quattro vetture di sonno (nota: c'è solo una camera per famiglia in ogni vettura) di sonno . Siamo partiti con i nostri due figli, età 6 e 8 . Questa è stata la nostra prima avventura della Amtrak. Le camere di sonno della famiglia, sono circa quattro metri e profonda span la larghezza della macchina del treno a circa dieci metri larghezza. Durante il giorno, sono l'installazione con due sedie davanti all'altro e di un divano letto lungo. Tuttavia, i nostri ragazzi è piaciuto per mantenere la piccola configurazione a castello come il loro forte durante il giorno. Di notte, le converte di unità in due piccole cuccette (per i bambini) e due più due letti a castello per gli adulti. Il letto inferiore era quasi una dimensione doppia quando è stato tirato fuori. Coperte, lenzuola e un sacco di cuscini sono forniti. Un vantaggio della camera da letto di famiglia è avere una finestra su ogni lato del treno. Questo è uno dei pochi tipi di camera doppia con vista. Inoltre, la camera è alla fine del corridoio, riducendo al minimo il rumore del traffico a piedi. Inoltre, le macchine del sonno dispone di un'area per memorizzare il vostro bagaglio invece di mettere sotto il treno per i passeggeri dei pullman. Questo consente di accedere oggetti necessari durante il viaggio. Non c'è molto spazio di archiviazione in camera, e quindi bisogna essere creativi riporre oggetti sotto i banchi o appeso zaini da due ganci appendiabiti. C'è un armadio a schermo piatto ma buono solo per appendere tre elementi su stampelle. Ci sono tre stanze da bagno e una doccia camera in fondo al corridoio. Poiché la camera familiare è al primo piano e il corridoio principale è al secondo piano, non c'è molto traffico casuale di piedi usando le stanze da bagno. Detto questo, sono così piccolo come un bagno di aerei, se non inferiori. L'osservazione auto è il punto di forza della formazione (non solo perché la birra è servita al di sotto di essa) . È il modo migliore per vedere la campagna per il viaggio. Tuttavia, il numero limitato di posti a sedere provoca una impasse sociale. Alcuni viaggiatori tentativo di camp fuori tutto il giorno, monopolizzare i migliori posti a sedere. Si richiede pazienza e tenacia per posti di scroccare per quattro viaggiatori. La sala da pranzo auto è fornito anche di un'altra serie di regole e trucchi. La colazione e il pranzo sono alloggia prima di passare a una lista d'attesa. Gli orari della cena sono riservati in un ordine che inizia con vetture di dormire prima. Tuttavia, si deve mandare qualcuno indietro per la vostra camera per attendere i turni di prenotazioni (anche se si passa direttamente dalla macchina da pranzo lungo il vostro cammino, ci deve essere un modo più semplice). I servizi di Ristorazione è un punto basso in l'esperienza complessiva. Si tratta di un molto " si ottiene ciò che si ottiene e di non gettare uno stile "di servizio di adattarsi. A cena la seconda notte, ci hanno detto " si sono solo due opzioni - il pollo o bistecca " . Se viaggiate con bambini, ci sono solo due opzioni nel menu per i bambini per il pranzo e la cena - mac e formaggio o hot dog. Questo diventa ripetitivo rapidamente. Cose da portare con voi includono: un sacco di spuntini, materiale di lettura, macchina fotografica, piccola striscia di alimentazione (la nostra camera aveva solo una presa) , i tappi per le orecchie, mazzo di carte e giochi di viaggio. Pro: è un modo fantastico per visualizzare parti remote del West accessibile solo in treno. Le opinioni e i siti d'interesse sono mozzafiato. Inoltre, è un'avventura per viaggiare attraverso il paese su rotaie. Molto simile al vecchio modo di viaggiare, presenta le opportunità di incontrare e socializzare con gli altri viaggiatori. Inoltre, ogni vagone letto è aperta con un operatore dedicato. Il nostro assistente, Ainsley, era incredibilmente disponibile e simpatico. Egli è stato il miglior rappresentante di Amtrak. Svantaggi: cibo, pianificazione e personale spazio. Il servizio di cucina è un'area and struggling per Amtrak. Se si trattasse di un ristorante autonomo, sarebbe piegato un lungo tempo ancora. È un peccato che non si sforzano di Excel in questa zona critica. Come per la pianificazione, Amtrak è conosciuto per i ritardi. Il tempo che si prevede per essa, i ritardi non dovrebbe diventare una fonte di stress. Infine, i corridoi e scale stretti per fare alcuni passaggi stretti con altri viaggiatori. Se avete problemi personali di spazio, questo potrebbe essere problematico. Tuttavia, abbiamo trovato tutti educati e di bell'aspetto. Nel complesso, è stata una grande avventura per la nostra famiglia. La possibilità di viaggiare in treno e vedere le incredibili vedute superano di gran lunga gli eventuali delusioni con servizi di cibo o problemi a dormire sul treno. Vi consiglio di prenotare una camera familiare per la vostra prossima vacanza in famiglia.Più

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

California Zypher è un treno della Amtrak collega emeryville (San Francisco) a Chicago (europea) STN. Si tratta di un viaggio di 51 ore attraverso la campagna e le montagne rocciose. Esso si snoda lungo il grande fiume del Colorado per circa 250 miglia. Si offrono...vedendo ottima vista vista delle montagne, deserti e i fiumi. Consigliato di prendere le roomettes, che sono sistemazione adeguata per due adulti. I costi circa $ 800 a testa, e comprende i pasti a bordo. E' un treno doppia inseme con aree di riposo per le camere, bagni e sala da pranzo. La zona più frequentata è la sala superiore del ponte che ha posti a sedere che si affacciano sulle finestre per la vista chiara. E' un ottimo modo per assorbire la campagna americana. Anche se il prezzo sembra ripida, è davvero il più ricercato touring treno. Prenota con almeno 3 settimane di anticipo per un biglietto si adeguerà. Abbiamo apprezzato il viaggio e soprattutto il personale del treno che erano assolutamente professionale.Più

Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 5.784 hotel nelle vicinanze
Rainbow Lodge
50 recensioni
A 2,25 km
Boreal Mountain Resort
32 recensioni
A 16,23 km
Inn at Sugar Bowl
16 recensioni
A 17,4 km
Donner Lake Village
118 recensioni
A 21,33 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 107.355 ristoranti nelle vicinanze
Rainbow Lodge
16 recensioni
A 2,28 km
The Rustic Table
31 recensioni
A 10,13 km
Sugar Bowl Lodge Resturant
12 recensioni
A 17,39 km
Washington Hotel
6 recensioni
A 23,94 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 22.961 attrazioni nelle vicinanze
Royal Gorge USA Cross Country Ski Resort
25 recensioni
A 12,48 km
Sugar Bowl Resort
62 recensioni
A 17,4 km
Donner Memorial State Park and Emigrant Trail Museum
494 recensioni
A 25,95 km
Donner Summit Historical Museum
9 recensioni
A 4,36 km
Domande e risposte
Fai una domanda
rossalfonz
25 marzo 2018|
Risposta
Risposta da chasinUpstateNewYork | Ha recensito questa struttura |
AMTRAK has On-Line ticket sales, at Amtrak's on line ticket sale site. trip advisor won't let me post the link, but you can guess it is ____ ___ ____ You will need to make a reservation, if you want a sleeper car and Più
0
voti
Google Traduttore
La7ette
1 febbraio 2015|
Risposta
Risposta da pcoffey4980 | Ha recensito questa struttura |
Get a roomette. It makes the trip more enjoyable.
0
voti
Google Traduttore