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Aerobus

Aerobus

Cosa dicono le persone
Rude owner unresponsive to emails
Punteggio 1,0 su 5set 2021
Come iniziare questa recensione di Aerobus. TERRIBILE! Ho creato questo account esclusivamente per scrivere questa recensione di questa azienda ed è così che sono completamente disgustato e deluso. Mia moglie usa questa compagnia 2 - 3 volte l'anno a causa del loro ritiro a Vienna e Budapest non ha mai avuto problemi, tuttavia non ha mai dovuto parlare con il proprietario Attila Domonkos prima che è un uomo rude e petulante che non ha capacità di servizio clienti chiunque pensi che sia accettabile non rispondere alle e-mail a meno che non sia coinvolto il pagamento di denaro. Abbiamo prenotato voli 3 settimane fa per l'Ungheria dal Regno Unito per vedere i parenti come facciamo ogni anno e abbiamo prenotato il trasporto da Budapest a gyor e un viaggio di ritorno in aerobus, tuttavia a causa della mancanza di comunicazione da parte della compagnia abbiamo dovuto prendere altri accordi per un viaggio di ritorno che abbiamo cercato di organizzare dal Regno Unito prima del nostro arrivo. Abbiamo inviato 7 e-mail di corrispondenza con la compagnia che ha impiegato fino alle 19:00 della sera prima del viaggio per rispondere con una fascia oraria con cui avremmo potuto effettuare il nostro volo a causa delle restrizioni COVID 19 in aeroporto. Quando ho inviato loro un'e-mail affermando educatamente che avremmo dovuto annullare poiché abbiamo preso altri accordi per raggiungere l'aeroporto a causa della risposta dell'ultimo minuto della compagnia, ho ricevuto un'e-mail breve e schietta che richiedeva il 50% della tariffa perché stiamo cancellando dopo il 1 giorno lavorativo di cancellazione quando hanno confermato solo meno di 12 ore prima del ritiro, cosa che ho detto era irragionevole e che non avrei pagato perché ho aspettato 5 giorni per una risposta dall'ultima e-mail che ho inviato e ho preso altri accordi che è quando il titolare Attila domonkos ha risposto “Auguro ai nostri concorrenti clienti come te”. Sono entusiasta di questa azienda per i 7 anni in cui li ho usati, ora cercherò altrove un'azienda che RISPONDA quando viene inviata un'e-mail, CURA dei clienti e del servizio che forniscono e non di proprietà di uomini maleducati aggressivi passivi.

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2.5
Punteggio 2,5 su 53 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Nella media
0
Scarso
0
Pessimo
2

Eva N
Londra, UK1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
lug 2022
Terrible absolutely TERRIBLE customer service they are NOT willing to reply to my email and when I called them the guy was really rude with me and said he is not willing to help me at all!!... 😡😡😡
Scritta in data 31 luglio 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Henry P
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
set 2021
How to Start this review of Aerobus. TERRIBLE !

I created this account solely to write this review of this company that’s how utterly disgusted and disappointed I am. My wife uses this company 2 - 3 times a year due to them picking up in Vienna and Budapest never really had a problem however she has never had to speak to the owner Attila Domonkos before who is a rude petulant man who has no customer service skills whatsoever who thinks it’s acceptable to not respond to emails unless payment of money is involved.

We booked flights 3 weeks ago to Hungary from the UK to see relatives like we do every year and booked transportation from Budapest to gyor and a return journey using aerobus however due to the lack of communication from the company we have had to make other arrangements for a return journey which we tried to arrange from the UK before we arrived. We sent 7 correspondence emails with the company which took until 7pm the night before the journey for them to reply with a time slot that we could make our flight with due to the COVID 19 restrictions at the airport. When I sent them an email politely stating we would have to cancel as we made other arrangements to get to the airport due to the last minute response of company I got a short and blunt email demanding 50% of the fee because we are cancelling after the 1 working day cancellation time when they only confirmed less than 12 hours before pick up which I said was unreasonable and I wasn’t going to pay as I waited 5 days for a response from the last email I sent and I have made other arrangements that’s when the owner Attila domonkos replied “I wish customers like you for our competitors”.

I raved about this company for the 7 years I have used them I now will look elsewhere for a company that REPLY when emailed , CARE about customers and the service they provide and not owned by passive aggressive rude men.
Scritta in data 8 settembre 2021
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

M Z
Chicago, IL36 contributi
Punteggio 5,0 su 5
ago 2018 • Coppie
We had wanted to take the train from Vienna to Budapest, which would have entailed dragging our luggage from our hotel near the Schoenbrun in Vienna to the Vienna train station, and from the trains station in Budapest to our hotel there.

Aerobus Hungary provides bus service from Vienna airport to Budapest, so I inquired about hotel-to-hotel service. They were willing, but in a private vehicle, not a bus. The price would be 32,900 HUF (v. 26,900 from the airport).

We also decided to use them to get from the Budapest hotel to our hotel at the Vienna airport, for which they charged the 26,900 HUF.

In both instances the drivers were on time and extremely courteous, the cars were clean and comfortable. The only unfortunate negative was that neither driver knew much English, and we knew no Hungarian, so there was no narrative.
Scritta in data 12 ottobre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
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