BUDtransfer.com
BUDtransfer.com
4.5
0.00 - 23.59
Lunedì
0.00 - 23.59
Martedì
0.00 - 23.59
Mercoledì
0.00 - 23.59
Giovedì
0.00 - 23.59
Venerdì
0.00 - 23.59
Sabato
0.00 - 23.59
Domenica
0.00 - 23.59
Vista completa

Info
Budapest, Ungheria
Premi
Travellers' Choice
2024
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profiloIl fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
Esperienze simili
BUDtransfer.com
Prenotazione non disponibile su Tripadvisor
Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Mostra opzioniContribuisci anche tu
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
4.5
577 recensioni
Eccellente
445
Molto buono
83
Nella media
15
Scarso
7
Pessimo
27
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dalla lingua originale.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.
Karlotta_Smirnov
Asola, Italia128 contributi
mag 2023 • Amici
Servizio eccellente, molto veloci e sicuri per muoversi dall’aeroporto al centro città. Costo non eccessivo se ci si sposta in gruppo.
Scritta in data 14 maggio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
958lorisd
Provincia di Padova, Italia49 contributi
ott 2019
Ho usato la navetta sia dall'aeroporto che verso l'aeroporto. A parte un misunderstanding all'andata (l'autista ci aveva lasciato all'indirizzo di un altro cliente!!), per il resto è andato tutto benissimo
Scritta in data 9 ottobre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
luigiprimo
Roma, Italia19 contributi
mag 2019 • Famiglia
Per chi viaggia senza gruppo questo servizio è necessario , vi accompagna al vostro hotel spendendo una cifra abbordabile .
Scritta in data 6 giugno 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
mammamona
perugia83 contributi
apr 2019 • Famiglia
Noi ci siamo trovati bene. Arrivati agli arrivi dell'aeroporto di Budapest il 21 aprile, abbiamo trovato un ragazzo con un cartello con vari nomi, tra cui il mio. Appena presentata lui ha contattato il nostro autista che è arrivato circa 5 minuti dopo e ci ha accompagnato in albergo. Il sabato successivo doveva arrivare alle 9.30 a riprenderci in albego, scesi nella hall cinque minuti prima lo abbiamo visto fuori che stava aspettandoci. Minibus non nuovissimi ma comunque servizio perfetto.
Scritta in data 11 maggio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
fabio
Catania, Italia146 contributi
feb 2019 • Amici
utilizzato con autista per andata e ritorno dall'aeroporto in gruppo. abbastanza economico e puntuale. prenotabile on line. unico neo Van guasto (non frenava bene!!!) al ritorno che non è stato sostituito.
Scritta in data 16 febbraio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
mikyp89
Milano, Italia17 contributi
mag 2018 • Amici
Il nostro volo arrivava a mezzanotte. Usciti dall'aeroporto ci sono una serie di lavagnette dove individuare il proprio nome. Aspettato 10 minuti è arrivato L'autista che ci ha portato sotto l'hotel. Avevo pagato anticipatamente online. Nessun problema.
Scritta in data 9 maggio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello,
thank you for sharing this on tripadvisor. We hope you will use our transfer service again in Budapest Airport.
Kind regards,
Daniel
///
Ciao,
grazie per aver condiviso questo su tripadvisor Speriamo che utilizzerai nuovamente il nostro servizio di trasferimento all'aeroporto di Budapest.
Cordiali saluti,
Daniel
Scritta in data 11 maggio 2018
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
igrecco
Roma, Italia3 contributi
apr 2018 • Famiglia
Nessuno è venuto per noi. Abbiamo aspettato più di un'ora prima dell'appartamento. Erano andati con i nostri soldi che abbiamo pagato in anticipo per il viaggio di ritorno.
Scritta in data 27 aprile 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hello,
we can guarantee that you DID NOT travel with us. Please contact the company you traveled with and remove your review from our tripadvisor page. What you wrote is not true. ///
Possiamo garantirti di NON viaggiare con noi. Per favore contatta l'azienda con cui hai viaggiato e rimuovi la recensione dalla nostra pagina di Tripadvisor. Quello che hai scritto non è vero.
Best regards,
Daniel
Scritta in data 1 maggio 2018
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Clare G
Redditch, UK7 contributi
giu 2024 • Amici
Il nostro aereo era in ritardo, ho ricevuto un messaggio prima del decollo che diceva che potrebbero non essere in grado di venirmi a prendere perché il volo era in ritardo. Perché preoccuparsi di monitorare i voli se non hai intenzione di disturbarti a presentarti. Poi ho avuto un messaggio quando sono atterrato per dire che non stavano arrivando. Mi hanno chiesto se volevo ancora il viaggio di ritorno e non volevo rischiare di essere deluso di nuovo così ho cancellato anche quello. Hanno detto di avermi rimborsato, ma non ho ricevuto alcun rimborso e ora non mi rispondono nemmeno. Servizio clienti 24 ore su 24? Non credo! Il mio consiglio, utilizzare il parcheggio taxi fuori dall'aeroporto che ti danno tariffe fisse. Uber e Bolt operano anche a Budapest.
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 1 luglio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Rinaldo C
28 contributi
giu 2024 • Coppie
Autista dall'aeroporto al centro città pessimo, sempre ben al di sopra del limite di velocità, sorpasso a destra, chiama gli amici al cellulare, ritardo. L'autista per l'aeroporto è un po' meglio ancora al di sopra dei limiti di velocità nella maggior parte dei luoghi. E perché trasmettere un programma radiofonico in ungherese se tutti i turisti non lo capiscono? Che ne dici di un po' di musica piacevole e rilassante? Furgoni puliti. Ritardo al ritiro di 25 minuti.

Scritta in data 8 giugno 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Péter S
1 contributo
gen 2024 • Famiglia
L'autista non è arrivato nel luogo promesso nel tempo indicato. Non si è nemmeno preso la briga di alzare il telefono. Dopo mezz'ora di ricerca ho trovato un numero di telefono a cui qualcuno ha risposto ma tutto quello che ha potuto dire è stato "L'autista sta arrivando". Non li consiglio.

Scritta in data 25 gennaio 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dear Sir,
we do not have any track about this issue. If you are certain that you used our service (BUDtransfer.com), please contact us.
Scritta in data 22 giugno 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Getaway207550
Varna, Bulgaria
Hello! I booked a return transfer for a group of students almoust a month ago. It was immediately paid by card. I wrote in the notes that we need an invoice. Than I send 4 more emails asking about an invoice! Still nothing. Do you think that I can receive it, after all. Thank you! /Budapest Airport (BUD) - Dunakeszi. Booking number: 18S9070906TTA95751/
Scritta in data 18 ottobre 2019
Hello, sorry for the delay. We sent your invoice on 26 October.
Scritta in data 5 novembre 2019
Hi, will they provide a baby car seat if needed? Thanks.
Scritta in data 3 aprile 2019
Hello Thomas,
we provide baby seat free of charge. When you book online, please put this request in the additional information box.
Kind regards,
Daniel
Scritta in data 3 aprile 2019
10 of us going next month our flight home is not till 8pm we can't get late checkout so where can we arrange pick up from?
Scritta in data 17 marzo 2019
Hi Fiona, as Brian said, please send us an email. We will pick you up wherever you wish. We look forward to your email. Kind regards, Daniel
Scritta in data 17 marzo 2019
Sorry - Regarding my earlier question regarding my booked pick up at 12.30 this Sunday 2nd December, I am referring to the fact that I have NOT received a confirmation email yet..... please update me on where it is.
Scritta in data 26 novembre 2018
Hello, sorry for not replying here sooner. We answer all emails within a few hours, however it happens sometimes due to some reason an email is not delivered. We checked our inbox and spam folder as well, but haven't found your email. If you do not get a response from us, it is better to call or just send a text message (SMS). Kind regards, Daniel
Scritta in data 3 dicembre 2018
I have booked a pick up for 12.30 this Sunday 2nd December for 2 people going to the Kempinski Hotel Corvinus, Erzsebet Ter 7-8.
I have sent you 2 emails requesting it but still no response received.
Do you have my booking and when can I expect a reply ?
Scritta in data 26 novembre 2018
Hello,
first of all we are not miniBUD. miniBUD provides a shared transfer. We are BUDtransfer. We provide private transfers.
If you book online, the confirmation is instant and the service is guaranteed. If you did not receive the confirmation email, it can have three reasons and the solution:
1, you misspelled your email address in the online booking form
Solution: send us an email and we will resend you the booking confirmation to your correct email address
2, the confirmation email is in your spam folder (very often happens with hotmail)
Solution: check your spam folder
3, your email provider uses a very strong firewall and any email we send you is blocked (this is rare but happens)
Solution: send us an email with an alternative email address, or you can also send us an sms (text message to our emergency number
In any of the above cases your booking is confirmed. If you filled in all details and made a successful payment, you don't need to worry, your driver will wait for you.
Scritta in data 14 dicembre 2018

Un utente di Tripadvisor
Cheshire, Regno Unito
Hi I have booked with yourselves for next week 23rd - 26th but want to change the return time, I have emailed multiple times but had no response! Can someone please contact me
Scritta in data 15 agosto 2018
Hello, we are sorry for not replying sooner. We are new to Tripadvisor and did not notice this feature yet. We will keep an eye on this in the futute.
If you haven't received your confirmation email, it can have three reason and the solution:
1, you entered the wrong email address - write us an email
2, the confirmation email is in the spam folder (very typical among hotmail users) - check your spam folder regularly
3, your email server has a very strict firewall, that blocks our emails - write us an email from an alternate email address, preferably gmail
Unfortunately we have no influence on the above. Our system is automated and all bookings are confirmed instantly after the successful online payment.
It happened that someone wrote us with the above case, and we tried to reply him several times, but all emails came back. So we tried to call - no answer. We sent sms (text message) - no answer... Please make sure, you answer our call or sms, so we can help you.
Kind regards,
Daniel
BUDtransfer
Scritta in data 17 settembre 2018
We have 4 people need to pick up from airplane to hotel I wolud like to know how much it cost.
Scritta in data 2 marzo 2018
Hello, very sorry for late response. You can always check prices at our website by starting a reservation. Immediately on the second page you will see vehicle options and prices. For 4 passengers you may like a car (25 euro), an MPV (small minivan or monoseater) (31 euro) or a minivan (34 euro). Please vivist our website, start to make the booking and you will see the options.
Scritta in data 6 marzo 2018
1-8 di 8 risultati mostrati
*Si esaurisce facilmente: sulla base dei dati di prenotazione di Viator e delle informazioni del fornitore per gli ultimi 30 giorni, questa esperienza potrebbe esaurirsi su Viator, una società Tripadvisor.