Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Lotus Health Spa - CHIUSO

Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente0%
  • Molto buono0%
  • Nella media0%
  • Scarso0%
  • Pessimo100%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
25°
12°
gen
25°
13°
feb
22°
11°
mar
Contatti
146 Acland St, St Kilda, Port Phillip, Victoria 3182, Australia
+61 3 9537 3388
Chiama
Migliorate questo profilo
Recensioni (8)
Filtra recensioni
5 risultati
Valutazione
0
0
0
0
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
0
0
0
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 aprile 2012

WOW!!! Mi chiedo come questo posto ancora corre dopo aver letto le revisioni tali terribili. Il personale era proprio scortese e crudeli. Sono rimasto bloccato nel traffico per il mio appuntamento della trattativa ho comprato dalla vita sociale e quando ho chiamato per dire che...sarei stato tardi, sembrava che mi aveva colpito molto umiliante me al telefono. Mi chiedo come vive la sua vita davvero!! OSTILI E SCORTESI, imbarazzante! Quando ho chiesto se posso fare un altro appuntamento, la sua risposta è stata sempre dritto e a breve. "NON" niente di più niente di meno. Non potrei mai andare a questa spa sempre con quel tipo di atteggiamento del personale. Enorme delusione.Più

Data dell'esperienza: marzo 2012
Recensito il 17 marzo 2012

/ 17/032012- ho appena ottenuto una pedicure questo pomeriggio e pagato $70. Questo comprendeva una french pedicure spa. Devo dire che è stata la peggiore esperienza. Per $70 vi aspettate qualcosa di alta qualità. Il consulente che ha fatto le unghie era molto inesperto. Lei...sembrava non sapere cosa fare, ed era molto debole quando fare le unghie. Mi ha addirittura aspettato me per sollevare le mie gambe mentre lei seduto sulla sedia. Sono andato a lamentarsi di esso, e ci hanno detto che il direttore era dilettanti. Il consulente poi camminato fuori in un Huff quando il manager ci ha detto lei per rifare alcune delle mie unghie. Ho appena usciti di lì. Non ci ritornerei mai mai più. Consiglio vivamente mai andare lì. Ho trovato davvero derubati oggi.Più

Data dell'esperienza: marzo 2012
Recensito il 27 febbraio 2012

Questa azienda è disgustoso.......non sono mai stata così arrabbiata il proprietario dell'azienda era così scortese e molto offensivo e poco servizievole. Mi aveva chiamato per dire che sono rimasto bloccato nel traffico e che sarei un 5 minuti di ritardo questa era 20 minuti prima...del mio appuntamento( c'era una discesa singolo poro di pioggia e la città praticamente chiuso) mi ha detto che andava bene e vorremmo portarlo da lì quando sono arrivato, ho scoperto di essere 7 minuti di ritardo e quando sono arrivato ci ha detto troppo tardi avete perso il vostro appuntamento e non mi stia diventando un'altra. Ho chiesto come avrebbe potuto ho perso tutta la nomina e ci hanno detto che il forno a microonde è a soli 15muns a lungo e che fanno la scorza in quel momento troppo ( come questo 15min del viso è valsa la pena 155 non so) mi hanno fatto prima e che in genere richiede un buon 45minuti almeno. Quando ho chiesto che cosa circa i soldi che ho pagato...ha detto semplicemente sfortuna nera non è vero" non potevo credere alle mie orecchie. Quindi, non solo ho perso denaro non ho avuto il mio trattamento che mi è stato guardando avanti troppo mi hanno anche verbalmente abusato... da allora ho visto un sacco di recensioni su google per questa società e sono tutte terribile intendo solo che avevo visto prima li... però posso assicurare lei e mi auguro che lei vede ciò che non sarà l'ultima volta ha ascoltato da me... vita sociale...consumatori....plus altri e ora consapevoli di questo e cercando in materia ulteriormentePiù

Data dell'esperienza: febbraio 2012
Recensito il 19 gennaio 2012

Ho riscattato un voucher online per: la dermoabrasione qui. Il direttore è stato molto scortese quando effettuate la prenotazione al telefono - sottolineando che come un cliente nuovo per arrivare almeno 15 minuti prima di compilare scartoffie nuovo client prima di consultazione. Ella patronizingly ripetuto...questo 3 volte di istruzione in tutta la conversazione. L'appuntamento è per le 9.00 quando business aperto - ci ha detto che le porte fossero aperte dalle 8:30am. Essendo una persona che è orgoglioso io sulla puntualità, ho deciso di mostrare presto e abbiamo aspettato sulla strada fuori le premesse per 25 minuti dalle 8:30 del mattino all'una e fredda mattina umida di Melbourne. Con nessun segno di chiunque alle 8:55, ho deciso di vagare per 100m fino alla strada per ottenere una bevanda calda per scaldare e restituita prontamente alle 9 del mattino sulla dot solo per ottenere una lezione dal responsabile ci ha detto circa puntualità! Ho detto che ero stata a due passi dal 8:30 al quale lei con veemenza sostenuto lei ci ero già stato con le porte aperte per più di 15 minuti. Total mentire! Lei non ci scusiamo. Inizio scarso. Siamo andati a hanno il solo trattamento di possederla contentatevi più soldi per un "necessarie vitamine e post-" all'avanguardia maschera viso-ricche di minerali: la dermoabrasione (convenientemente non fa parte del buono trattativa) che ha applicato e proceded per pulire-off entro 30 secondi e un extra 30 dollari con addebito supplementare per - tutto il tempo che si lamentano così maleducati clienti sono a lei al telefono... Chiaramente uno per evitare con servizio pessimo dei clienti. L'arredamento di cattivo gusto qualcosa simile ad una categoria saccopelisti come suggerito in precedenza. Purtroppo nessun coccole per essere avuto qui.Va detto - ho notato che questo lavoro spesso pubblicizza online sconto deals attraverso società come cudo.com, livingsocial, ogni giorno si occupa, ecc. e intenzionalmente rendono il voucher riscattabile solo per 3 mesi post vendita quando chiaramente molti 100's sono acquistati da credulone clienti. Quando chiamate dei clienti di prenotare per convertire i voucher che stanno disponibilità dell'appuntamento è limitata e talvolta, non prenotate in a tutti - lo so, perché lo stesso manager/terapeuta ha preso non meno di 3 telefonate da clienti arrabbiati per questo effetto durante la nostra consultazione. Nel mio caso, ho prenotato in una settimana dopo i voucher vendite online chiuso e l'appuntamento successivo disponibile era solo tre settimane prima della 3-mesi di redenzione. Quindi, pur essendo un bel moneymaker per il business, sembra che potreste anche allontanarvi con non dover fornire qualsiasi servizio a tutti grazie alla "scadenza del buono" e nessuna disponibilità per gli appuntamenti prima della data di scadenza. State attenti!Più

Data dell'esperienza: settembre 2011
Recensito il 26 novembre 2011

Non ho nemmeno di un appuntamento a causa del terribile, aggressivo servizio clienti - sembra che la chiamata, nonostante giusta di perdere soldi, a giudicare anticipato pagato le terribili esperienze fatte da altri hanno riferito. Evitate.

Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 19 hotel nelle vicinanze
Barkly Apartments
58 recensioni
A 0,13 km
Cosmopolitan Hotel, Melbourne
1.739 recensioni
A 0,24 km
Novotel Melbourne St Kilda
2.535 recensioni
A 0,66 km
Sixty Two on Grey
65 recensioni
A 0,78 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 323 ristoranti nelle vicinanze
La Roche
291 recensioni
A 0,08 km
Abbey Road Cafe
652 recensioni
A 0,07 km
Euro Bites
7 recensioni
A 0,01 km
Veludo
182 recensioni
A 0,04 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 84 attrazioni nelle vicinanze
St Kilda Botanical Gardens
251 recensioni
A 0,33 km
Acland Street Village
186 recensioni
A 0,03 km
Palais Theatre
115 recensioni
A 0,39 km
Veg Out Community Gardens St Kilda
43 recensioni
A 0,13 km