Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Condividi
13
Tutte le foto (13)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente30%
  • Molto buono23%
  • Nella media10%
  • Scarso10%
  • Pessimo27%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
20°
nov
22°
10°
dic
25°
12°
gen
Contatti
Jam Factory, 1st Floor, 500 Chapel St, Melbourne, Victoria South Yarra, 3141, Australia
Sito web
+61 1300 555 400
Chiama
Tour e attività più venduti a e vicino a Melbourne
a partire da 41,00 USD
Altre info
a partire da 204,50 USD
Altre info
a partire da 100,70 USD
Altre info
a partire da 123,10 USD
Altre info
Recensioni (286)
Filtra recensioni
216 risultati
Valutazione
58
51
23
25
59
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
58
51
23
25
59
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 216 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

Sono stato costretto a guidare per 1 ora dal lavoro per risolvere un problema creato dal sistema di prenotazione del Village Cinema. Nessun servizio clienti per rispondere alle mie chiamate al cinema Sunshine Village Gold Class. Non riesco ancora a recuperare il costo della prenotazione,...anche se dovevo effettuare la prenotazione di persona e non oltre la rete.Più

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se paghi un prezzo premium, perché la linea della classe Gold non è disponibile, soprattutto se hai dei buoni che non funzionano online e sono costretti a scendere di persona e riscattarli. Inoltre sembra che abbiano introdotto questa linea dove devi aspettare che la gente...prenda i biglietti e il cibo! ! ! La peggiore idea di sempre! ! ! Metti insieme i tuoi affari e assumi altre persone.Più

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Per un po 'ho utilizzato PayPal per completare i miei acquisti. Village nella sua grande saggezza ha rimosso PayPal da lì sito web. Ora la tua unica opzione è la carta di credito o di debito. Ora se il sistema di check-out funziona, allora sarebbe...fantastico, ma ho provato tutto il giorno a comprare i biglietti senza fortuna. (Con PayPal è stato un gioco da ragazzi). Ho quindi dovuto andare in un cinema del villaggio per acquistare i biglietti al banco, il che va bene, tranne che di solito acquisto i biglietti Telstra, il che significa che ho pagato più di $ 50 extra per 5 biglietti. Village è una vergogna.Più

Recensito 2 settimane fa

Ho dei buoni che volevo usare. Ho cercato di prenotare online ma il sistema di prenotazione online non accettava i miei buoni per qualche motivo. Non sei in grado di telefonare a nessuno - devi mandare una e-mail e aspettare che torni da te -...che è durato tutto il giorno. . . . . la sessione in cui volevo andare era stata esaurita in quella fase. Ho provato di nuovo per un'altra sessione usando le istruzioni che mi hanno dato. . . . ancora non ha funzionato. Li ha inviati di nuovo via email. Hanno avvertito che non offrono un servizio di telefono! ! ! ! Terribile servizio clienti. . . . . . . Io consiglio alle persone di non acquistare buoni per Village come se si abbiano problemi a prenotare online, quindi non si è in grado di parlare con nessuno o di prenotare via telefono.Più

Recensito 4 settimane fa

Compra biglietti online, ti danno posti diversi per un errore sul loro sito web e ti dicono che per garantire i posti che hai effettivamente selezionato devi andare di persona al cinema per risolvere il problema che hanno creato. Sono sicuro che c'è un modo...per sistemarlo online, ma sono semplicemente inutili come servizio clienti e non si preoccupano affatto dei loro clienti.Più

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il personale era in piedi in chat e non era interessato a prendere il nostro ordine. Il caffè era amaro. Ho chiesto che il cibo venisse fuori allo stesso tempo e non è stato così. I nachos da $ 21 erano piccoli per il prezzo...e gli ingredienti economici usati, purtroppo i peggiori nachos che abbia mai avuto! Popcorn era freddo e c'era a malapena qualsiasi burro, essenzialmente assaggiato come semplici popcorn! Anche i bagni odoravano di vasellame dei porti. . . . Molto deluso perché è la mia seconda esperienza negativa in questa Gold Class! Altro quindi la qualità del cibo e del servizio i posti a sedere e l'atmosfera era buona.Più

Recensito 4 settimane fa

Sto postando questo per avvisare i clienti del servizio clienti MOLTO POVERO da VILLAGE CINEMAS. Mi è stata inviata un'e-mail da Village che offre un'offerta speciale di biglietti Gold Class agli abbonati. I biglietti costano $ 80 quando ho chiesto a Jam Factory, ma il...sistema è stato prenotato su Karrigal Suburb. L'EMAIL NON HA MENZIONATO QUESTO. È solo quando vai sul sito web e leggi la stampa fine. Comunque, siamo andati nel sobborgo sbagliato e abbiamo spiegato per errore possiamo passare alla prossima sessione o giù di lì, ma loro non sanno, WHATTTTT c'erano solo 10 persone su 100 posti e tu mi stai respingendo. . . D? Rusting Service. . Ho scritto al Village diverse volte cortesemente chiedendo un rimborso e sono stato ripetutamente rifiutato. Il villaggio ha approfittato di me e voglio avvertire gli altri di quanto siano senza scrupoli!Più

Recensito 4 settimane fa

Ho lavorato con Village Cinemas per quasi 40 anni come critico cinematografico e ho partecipato a molti lanci. Ma il processo di prenotazione della Gold Class è così frustrante e mi sento davvero per le persone che hanno ricevuto buoni regalo Gold Class in quanto...non è un processo facile. In effetti, in due occasioni in cui ho tentato di prenotare online non ho avuto esito positivo, "Riprova più tardi il server non funziona" o "numeri di giustificativo errati / questi buoni sono stati utilizzati". Un processo sono sicuro che farebbe impazzire un anziano. La mia conversazione telefonica con Jam Factory oggi 18/10 è dispiaciuta perché non accettiamo prenotazioni per telefono e devi farlo online. Questo mi porta alla domanda "Quante persone tra i 60 e gli 80 anni hanno un computer nella loro casa, posso dirlo, 33. 4% L'operatore ha detto" Puoi portare i tuoi buoni "con te. Buona idea. Mr & Mrs Jones prenderanno l'autobus o il treno per raggiungere il cinema Village più vicino solo per scoprire che la sessione è stata prenotata. Dopo 1 ora sono finalmente riuscito a trovare solo due posti a sedere, uno in basso e uno in basso Crikey! A mia moglie non piacerà, quindi ho annullato la prenotazione di Karingal e ho provato a prenotare Southland e tu l'hai preso! La mia prenotazione online mi ha detto che i biglietti sono già stati utilizzati e che il buono pasto non era valido per quella sessione. niente film per me questo weekend al Village e forse il mio ex manager del villaggio ora a Hoyts può aiutarmi.Ha lavorato con alcune persone meravigliose a Village PR Inge, Sarah, Georgina, Jesse, Chloe, Sophie ecc. Tutte le persone meravigliose ma devono agire prima , piuttosto che in seguito per ottenere il processo di facile utilizzo e un processo migliore funziona meglio per tutti. Per favore, gli amici non mi danno più buoni regalo Gold Class.Più

Recensito il 10 ottobre 2018

Mi sono occupato di Village su una base di acquisto collettivo per alcuni anni, e senza preavviso hanno aumentato i miei prezzi di oltre il 20%, lasciandomi altra scelta se non quella di andare avanti con l'acquisto poiché avevo aspettative dai miei clienti. L'hanno lasciata...per quattro giorni per consigliare l'aumento dei prezzi, a quel punto in cui avevo acceso i miei clienti, lasciandomi con la perdita. Hanno rifiutato il rimborso del costo aggiuntivo in quanto "non possono modificare il prezzo nel computer". Lame, Village, Lame.Più

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come molte altre persone, ci hanno dato dei biglietti di classe d'oro e un voucher di cibo come doni. Anche come un sacco di altre persone, abbiamo avuto problemi a usare il sito web per la nostra prenotazione e abbiamo finito per andare al cinema...a prenotare in per la nostra sessione. Ciò significava un sacco di tempo di guida extra, tra cui dover trovare un parcheggio di un centro molto affollato di negozi. Non è un ottimo modo per iniziare l'esperienza! Quando siamo venuti per la sessione il personale era gentile e attento, nonostante fossero pieni. Tuttavia, l'area di attesa di classe d'oro inizia a sembrare un po' logore. Ci sono stati problemi con il cibo, che è venuto fuori nei momenti opportuni, ma si sono dimenticati di portare noi i nostri drink, e l'effetto anestetico dal film quando si hanno per attirare l'attenzione del personale e ricordare loro queste cose. Nel complesso, non siamo rimasti particolarmente colpiti. Non è davvero un buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto ora che ci sono un sacco di cinema che offrono posti di lusso e lo stesso tipo di cibo per avere durante il film.Più

Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 163 hotel nelle vicinanze
The Como Melbourne - MGallery by Sofitel
1.128 recensioni
A 0,43 km
Hotel Claremont
415 recensioni
A 0,47 km
Art Series - The Olsen
2.237 recensioni
A 0,54 km
Art Series - The Cullen
1.510 recensioni
A 0,57 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 4.622 ristoranti nelle vicinanze
Leonards House Of Love
34 recensioni
A 0,11 km
Hecho en Mexico
58 recensioni
A 0,1 km
Lucky Penny
62 recensioni
A 0,07 km
Oriental Teahouse
126 recensioni
A 0,15 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 1.359 attrazioni nelle vicinanze
Trupp Cooking School
6 recensioni
A 0,3 km
Palace Cinema Como
52 recensioni
A 0,38 km
The Jam Factory
57 recensioni
A 0,07 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Village Cinemas Gold Class e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione