Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Balloon Sunrise

12 recensioni
Melbourne, Australia
Leggi di più

Balloon Sunrise
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Recensioni (12)
Filtra recensioni
3 risultati
Valutazione
1
0
0
1
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Valutazione
1
0
0
1
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 10 novembre 2016

La vista è molto sicura e spettacolare Melbourne era come fluttuare in tutta la città. Deve essere confermato prima mattina a seconda del tempo per la sicurezza e vale la pena avventura. Sunrise eccellenti vedute della baia e della città. Pick-up dall'hotel e prese di...posizione di decollo in mini bus. Le foto scattate in viaggio da operatore e fornito per un prezzo, tuttavia è possibile prendere proprio foto. La prima colazione a buffet con champagne offerto anche ad un prezzo ragionevole. Qualsiasi età è la guida adeguata se necessario per entrare nel cestino. Che cosa una splendida esperienza . . Facendo Yarra Valley prossima volta! ! !Più

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 1 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un'ora dopo la corsa cadere ogni paio di loro hotel ma noi. Poi ci hanno detto che dopo aver lasciato solo a noi presso l'hotel Pullman il luogo di sbarco era minuti di distanza dal nostro hotel per aggiungere la beffa al danno.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 12 dicembre 2011

Comprato come un regalo di compleanno nel 2009 VIA OZ ORIZZONTI ma non poteva fly a causa di gravidanza (non è conosciuta al momento degli acquisti di biglietto). Tentato di voluto cedere per ultimi 18 mesi con FORTUNA NO.. Tempo cancellazioni ecc ... che è...ok. Non posso non essere d'aiuto il tempo. MA, 2 settimane prima di BALLON SUNRISE andati in liquidazione, il "nuovo" proprietario avvisato il mio volo sarebbe stata onorata prima del 31 dicembre 2011, nonostante tutti i ritardi. Non lo dite che mi improvvisamente 2 settimane più tardi in amministrazione controllata andare. Processo impiega Quel settimane e mesi e sarebbero ben noto pieno erano in difficoltà. I proprietari precedenti, se infatti il lavoro era venduto alla fine del 2010, dovrebbe essere gestito meglio le cose con i clienti exisitng. Non ha voluto rimborsare come prenotazione fatta tramite OZ ORIZZONTI quali hanno detto che aveva i $700 e che mongolfiera Sunrise non ottenere il denaro finché non abbiamo preso il nostro volo. Quindi OZ ORIZZONTI essere appesa sul nostro denaro più di 2 anni e non cura o servizio offerto. OZ ORIZZONTI bisogno di rimborso my $700 se mongolfiera Sunrise non hanno. Stare lontano dall'Australia ORIZZONTI come agenti di prenotazione.Più

Data dell'esperienza: dicembre 2011
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Balloon Sunrise e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Regolamento per la pubblicazione