AirBus Airport Shuttle

AirBus Airport Shuttle (Sydney, Nuovo Galles meridionale) - Foto e indirizzo

AirBus Airport Shuttle
1.5
Servizi pullman • Taxi e navette
7.00 - 21.00
Lunedì
7.00 - 21.00
Martedì
7.00 - 21.00
Mercoledì
7.00 - 21.00
Giovedì
7.00 - 21.00
Venerdì
7.00 - 21.00
Sabato
7.00 - 21.00
Domenica
7.00 - 21.00

Tour e biglietti

La zona
Come arrivarci
  • Domestic Airport • 3 minuti a piedi

1.5
468 recensioni
Eccellente
45
Molto buono
36
Nella media
15
Scarso
32
Pessimo
340

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese.
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Andrea Miglietta
202 contributi
Sconsigliato
ago 2015 • Famiglia
All'arrivo all'aeroporto ci è venuto in contro un ragazzo chiedendoci se volessimo una navetta per l'hotel. Per non prendere il treno,che abbiamo scoperto che si sarebbe fermato a pochi metri dall'hotel, o il taxi abbiamo accettato. Pagato andata e ritorno...andata diciamo ok con un bussetto normale, ritorno...non c'è stato. Come da loro richieste abbiamo fatto telefonare dall'hotel il gg prima in nostra presenza e poi...nulla il gg di partire nessun bus e nessuno sapeva nulla ed alla fine onde evitare di perdere l'aereo abbiamo preso il taxi (40 dollari). Il bus costava 54 andata e ritorno per due
Scritta in data 10 agosto 2015
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ZaneQLD
Brisbane, Australia20 contributi
Non accetta carte di credito
set 2020
Dopo due strazianti settimane di quarantena, l'ultima cosa che ci aspettavamo erano problemi con il trasferimento aeroportuale. Il trasferimento è stato prenotato dall'hotel. Abbiamo caricato tutte le nostre valigie, abbiamo iniziato a guidare e poi ci chiede se paghiamo in contanti o bonifico. Abbiamo detto che stavamo pagando con carta di credito e abbiamo confermato che era una carta australiana. Non lo accetterei.
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Scritta in data 21 settembre 2020
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Maria S
North Ryde, Australia1 contributo
Viaggio
gen 2020 • Amici
con un amico è venuto in Australia a gennaio. siamo studenti, quindi non potevamo spendere molti soldi per i trasporti, quindi abbiamo deciso di utilizzare i servizi di questa azienda e non ce ne siamo pentiti. Siamo stati accolti in tempo, l'autista ha aiutato a caricare le valigie in macchina. Abbiamo guidato con un gruppo di persone in diversi hotel, ma siamo arrivati rapidamente. l'autista è stato molto gentile, è andato rapidamente in albergo, ha aiutato a scaricare le cose. E tutto questo solo per 11 $ da ogni persona! Posso consigliare Airbus a tutti! soprattutto se vuoi risparmiare denaro ma ottenere un servizio di alta qualità.
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Scritta in data 18 agosto 2020
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juliehmcfarlane
Melbourne, Australia102 contributi
Questa azienda non dovrebbe essere in affari - non usare
feb 2020 • Famiglia
Abbiamo prenotato questo con la compagnia in tutta fiducia nel gennaio 2020, il trasferimento è stato un piacere per la nostra famiglia per quando siamo arrivati a Los Angeles a febbraio. Quindi, dopo un pagamento di $ 216 - 76 dollari australiani, ci siamo sentiti a nostro agio che dopo un volo di 14 ore il nostro trasferimento ci avrebbe aspettato a Los Angeles, pronti a guidare ad Anaheim. Ho scaricato l'app il giorno del viaggio, per fortuna l'ho fatto. Siamo atterrati, abbiamo passato il controllo dei passaporti, la sicurezza ha poi raccolto i nostri bagagli e ci siamo diretti nella giungla fuori da Tom Bradley, abbiamo seguito le istruzioni e provato tre volte a chiamare il numero fornito, nessuno ha risposto quindi siamo andati a vedere se potevamo trovare chiunque potesse aiutarci, non potevamo, quindi ho inviato un messaggio di testo per vedere se qualcuno avrebbe risposto, abbiamo ricevuto aiuto ma è tutto ritardato di messaggi di testo.
In tutta onestà la signora che ha affrontato il nostro problema è stata molto gentile, ma ci ha detto che non c'era prenotazione! ! ! ! Avevo delle carte in mano!
Quindi eravamo lì dopo un volo di 14 ore, esausti, due bambini seduti sul marciapiede fuori dall'aeroporto di Los Angeles, ero così imbarazzato che questo fosse accaduto, stressato e arrabbiato allo stesso tempo. Alla fine mi è stato detto di andare al terminal 2 dove avremmo potuto ottenere un Uber per il quale avremmo dovuto pagare, quindi rivendicare una volta tornati a casa! ! ! ! Davvero, ormai non ci sentivamo molto sicuri che dopo aver camminato verso un altro terminal avremmo trovato un Uber.
La famiglia ha votato e ormai il mio telefono era piatto! Che saliamo sull'autobus Uber - Taxi che ci ha portato tutti nell'area del parcheggio per prendere un taxi, lo abbiamo fatto finendo con il gentiluomo più gentile che ci ha accompagnato al nostro hotel ad Anaheim, il viaggio in realtà costa circa $ 50. 00 in meno rispetto al trasferimento.
Se sei preoccupato di uscire dall'aeroporto e trovare un taxi ecc., Non essere gestito molto bene. Devi pagare un taxi in contanti.
Vorrei poter dare a questi ragazzi un punteggio meno, ma ottengono una stella in quanto hanno rimborsato i miei soldi.
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Scritta in data 17 marzo 2020
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airbussydney
Hello ,we operate bus company in Sydney please check your complain. Regards Iyan
Scritta in data 24 giugno 2020
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Lynne K
Macclesfield, UK4 contributi
Servizio orribile NON UTILIZZARE
feb 2020 • Coppie
Abbiamo avuto un'esperienza simile a molte altre persone. La navetta è stata prenotata, non è arrivata, l'hotel ha telefonato dicendo che sarebbero arrivati in ritardo. Ancora non è venuto, l'hotel ha telefonato di nuovo, hanno detto che sarebbero stati lì in 5-7 minuti, ancora nessuna navetta, l'hotel ha telefonato di nuovo e ha dovuto spiegare di nuovo tutto. Alla fine arrivò un autista e ci dissero che era fuori. In effetti era dietro l'angolo in una stradina nascosta. Nessuna scusa, solo indifferenza da parte del conducente. Il mio consiglio NON UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO, è troppo stressante.
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Scritta in data 20 febbraio 2020
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Dale C
Sydney, Australia2 contributi
Senza speranza
gen 2020 • Famiglia
Il nostro trasferimento dal nostro hotel ed è stato prenotato per le 9:00 per le 9:20 non erano ancora arrivati così chiamato hotel, hanno detto che sarebbero stati 5 minuti. Alle 9:30 non c'era ancora e lo stavamo tagliando troppo bene per la partenza del nostro volo, quindi abbiamo dovuto saltare nel primo taxi che avremmo trovato. Non possono correre così tardi quando le persone hanno degli aerei da catturare! ! Solo senza speranza
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Scritta in data 19 febbraio 2020
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Brianspeirs
43 contributi
Terribile navetta per l'aeroporto
gen 2020
Arrivati all'aeroporto e sulla raccomandazione dell'hotel andarono a prendere la navetta airbus nella baia 11, dopo aver atteso 15 minuti mi informarono che si presentavano solo se li chiamavi all'aeroporto. C'erano diverse persone che aspettavano il pullman Airbus e furono chiamate e informarono che il pullman sarebbe stato lì tra 20 minuti. 45 minuti più tardi e dopo diverse altre chiamate, il pullman è arrivato con un autista scontento che ha buttato i bagagli nella parte posteriore e poi è partito per la città di Sydney per fare il trasferimento. 2 coppie avevano prenotato e dovevano ancora aspettare questo pullman. Servizio terribile.
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Scritta in data 31 gennaio 2020
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airbussydney
Dear Passenger, I am disappointed to learn that your experience with our company has been less than satisfactory and would like to sincerely apologize for the inconvenience in which it has caused. As mentioned on our website waiting time at the Airport could be up to 60 minutes due to traffic conditions. We need to receive a call from passenger upon arrival to be aware that passenger is ready to be picked up. You can provide driver's details to our e-mail: info@airbussydney.com.au so we can investigate this matter. I would like to assure you that appropriate steps have been taken to ensure no such problem will re-occur. Have a nice day! Ekaterina
Scritta in data 1 febbraio 2020
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Miranda S
San Remo, Australia24 contributi
servizio adattabile ed efficiente
nov 2019
Questa compagnia ha preso accordi alternativi per noi quando le condizioni del traffico hanno ritardato la navetta. Abbiamo apprezzato molto il modo tempestivo e premuroso in cui è stato gestito e lo consigliamo vivamente
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Scritta in data 13 gennaio 2020
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King B
West Palm Beach, FL391 contributi
Buon viaggio, ma!
gen 2020 • Coppie
L'autista era in ritardo di 18 minuti per il ritiro, abbiamo dovuto chiamare per il ritiro in ritardo. L'autista parlava un inglese rotto, tuttavia siamo arrivati in tempo all'aeroporto di Sydney. Va notato che l'autista ci ha lasciato alla Bay 12 e non ci ha lasciato nell'area delle partenze così è stato. Escursione molto lunga per arrivare all'area check-in.
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Scritta in data 8 gennaio 2020
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Leo Dean
1 contributo
Non usare.!!!!!
nov 2019
Ho fatto 4 telefonate al loro ufficio, l'autobus è in viaggio, mi è stato detto. 1 ora e 30 minuti dopo, ancora nessun autobus e poi il loro ufficio chiuso! Costretto a prendere un taxi per l'hotel dall'aeroporto di Sydney. Li contattò il giorno seguente quando la donna disse che tutte le spese sarebbero state restituite. No, non lo hanno fatto e 1 mese dopo ignorano le mie e-mail. Questo è il peggior servizio di sempre.
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Scritta in data 8 dicembre 2019
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