Sydney Harbour Eco Hopper

Sydney Harbour Eco Hopper (Nuovo Galles meridionale) - Foto e indirizzo

Sydney Harbour Eco Hopper
3.5
Tour e biglietti

3.5
39 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
10
Nella media
7
Scarso
6
Pessimo
6

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.

Oliva C
82 contributi
Una fregatura?
nov 2015 • Coppie
Abbiamo acquistato il biglietto che comprendeva il viaggio verso il Taronga zoo e al ritorno un giro intorno alla baia. All'andata tutto bene, al ritorno invece all'orario previsto per l'ultimo giro non si sono presentati e dopo una lunga attesa abbiamo deciso di prendere il traghetto della Ferry per la Central Station. Abbiamo poi fatto le nostre rimostranze là dove avevamo acquistato i biglietti e le ragazze sono state molto disponibili nel cercare di risolvere il problema, contattando il responsabile. Alla fine ci hanno offerto il giro in un'altra occasione ma non ne abbiamo potuto usufruire.
Scritta in data 6 dicembre 2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Penny M
Exmouth, Australia26 contributi
Ecohopper non si ferma sempre alla stazione di Manly Quarantine
ott 2018 • Solo
Ho fatto affidamento sull'orario online di ecohopper ma non è arrivato alla stazione Q. Ho dovuto aspettare 45 minuti. Il cartello dice di salpare con il traghetto che ho fatto due volte ma è saltato. Diffidare.
Google
Scritta in data 6 novembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

michellemariekrz
Saint Paul, MN304 contributi
La barca non ha mai mostrato. L'intero programma è cambiato senza preavviso.
dic 2017 • Famiglia
Siamo arrivati ​​alle 9: 10 del mattino per prendere un traghetto 9: 25 per lo zoo. Abbiamo acquistato i biglietti online e siamo andati alla reception per ottenere biglietti stampati. C'era molta confusione su quale barca imbarcarsi. Due società diverse stanno utilizzando lo stesso molo. L'altra azienda fa annunci ogni 5 minuti. Questa compagnia non ne ha fatti. Quindi tutti i turisti che si recano allo zoo di Taronga sono confusi mentre l'altra azienda continua a menzionare che i frequentatori dello zoo dovrebbero imbarcarsi su questo cancello. . . ma non è per Eco Hopper.

Lo schermo del computer mostrava la barca 9: 25 come imbarcazione quando la barca non era nemmeno al molo, causando ulteriore confusione. Alle 9: 30, il viaggio era scomparso dallo schermo come se fosse già partito. Tuttavia, la barca non è mai arrivata in primo luogo. Nessuno staff di Eco Hopper sul molo per spiegare qualcosa. Alle 9:35, il mio sangue sta bollendo mentre i miei 3 bambini chiedono ripetutamente perché non siamo su una barca. Finalmente verso le 9:40, Eco Hopper arrivò sul sistema PA per annunciare che la barca 9: 25 era in ritardo e che dovevamo aspettare invece la 9: 55.

Nel frattempo, la società Hop on Hop off ha ottenuto con successo due DUE traghetti per lo zoo nel tempo che impiega per la barca Eco Hopper per presentarsi all'imbarco una sola volta. La cosa più irritante è la completa mancanza di comunicazione da parte dell'azienda. La donna che dovrebbe essere quaggiù al molo per rispondere alle domande dei clienti è nell'ufficio del personale. Si limita a spingere la testa fuori dalla porta laterale ogni pochi minuti per confermare la mancanza di una barca.

Alla fine è uscita alle 9:50 per informarci che il servizio a Manly (parte del nostro viaggio programmato) è stato cancellato oggi. Quindi abbiamo comprato i biglietti per andare a Manly dallo zoo di Taronga. Ora vogliono che usciamo allo zoo, torniamo al punto di partenza e prendiamo un'altra barca per tornare a Manly. Questa informazione ci è stata data 30 minuti dopo che dovevamo partire. Completamente non professionale.

Abbiamo chiaramente scelto la compagnia sbagliata. Abbiamo un programma serrato per la giornata di oggi, e ora il nostro programma pianificato per oggi è saltato. Ancora una volta, il problema più grande che ho con questo è la totale mancanza di comunicazione tempestiva. Esasperante.
Google
Scritta in data 25 dicembre 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Bryan N
1 contributo
servizio cordiale e caloroso
ott 2017 • Famiglia
dopo un'esperienza deludente con la società due porte in giù, è stato un sollievo accogliente per essere accolto da un sorriso grande, caloroso e amichevole da Jeff, che è stato molto disponibile e cortese. Jeff era molto impegnato con noi come clienti, ci ha dato ottimi consigli e ci ha fornito opzioni che hanno reso la nostra esperienza di crociera una delle migliori che abbiamo mai avuto. Grazie, Jeff, per andare al di là di un altro e rendere la nostra esperienza piacevole.
Google
Scritta in data 23 ottobre 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Joan J
Brisbane, Australia45 contributi
Porto highlights
lug 2017 • Famiglia
Abbiamo un - viaggio di un giorno a Sydney Harbour sull'Eco Hopper con la famiglia a visitare dagli Stati Uniti e siamo stati in grado di vedere tutti i punti principali in porto in un giorno. Abbiamo apprezzato in particolare a piedi fino a Il divario dalla Baia di Watson e visto il pranzo a Manly. Questo è un ottimo modo per vivere questo splendido porto con flessibilità e un ottimo rapporto qualità-prezzo: per - prezzo!
Language Weaver
Scritta in data 26 luglio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Tyng Yng T
1 contributo
Avvistamento Balene, lo Zoo di Taronga , 5 Attrazioni & Pass Traghetto
giu 2017 • Solo
Jeff oltre @ Eco Hopper dato la mia sorella e io una buona offerta sul serio balene, lo Zoo di Taronga , 5 Sydney Le attrazioni principali e un pass 5 giorni di traghetto! Egli è veramente è la persona più cordiale in termini di spiegare che cosa è disponibile e ci ha dato buoni consigli in termini di quando è il momento migliore per andare avvistamento di balene. Abbiamo visto due balene durante il nostro viaggio sull'oceano!

Se andate a Darling Harbour e sono alla ricerca di un ottimo affare, andare oltre a Jeff su Eco Hopper, lui che sarebbe gancio!
Language Weaver
Scritta in data 5 giugno 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Evan L
Melbourne, Australia705 contributi
Un ottimo modo per vedere Sydney Harbour
apr 2017 • Famiglia
Abbiamo comprato il ecohopper e biglietto di ingresso allo Zoo Taronga. Il personale era disponibile e cordiale e le barche erano un ottimo modo per vedere il porto. Le barche non sono così frequenti come il traghetto, ma non era troppo lunga attesa.
Language Weaver
Scritta in data 22 aprile 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Emmanuel N
Sydney, Australia4.129 contributi
Ottimi Affari, ma CONFUSE calendario e servizio
mar 2017 • Amici
C'è una buona possibilità di perdere la tua barca, perché ci sono così tante le aziende che offrono l'Eco Hopper, e quindi è necessario essere molto attenti di quale azienda aveva portato i biglietti del traghetto da.
Il calendario calendario è anche facile da capire e ci vuole un po' per abituarsi a capire.
Detto questo, è ancora un buon rapporto qualità/prezzo se vi piace di salire ai vari scali.
Language Weaver
Scritta in data 17 aprile 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

Catherine D
Genk, Belgio7 contributi
Perso tempo e denaro
mar 2017 • Coppie
Mi piacerebbe mettere colpa ulteriori informazioni su l'incompetenza della donna che ci ha venduto il biglietto a quello del servizio di traghetto perchè la sua spiegazione era molto ingannevole, ma la comunicazione sul servizio traghetto era anche spaventoso. Il servizio di traghetto è molto limitato, soprattutto durante la settimana, perciò ci siamo trovati in circular quay alle 5:00 il primo giorno e ha dovuto ritornare a piedi da Darling Harbour.
Il secondo giorno il traghetto non si è fermato a Q Stazione come previsto. Evidentemente c'era un annuncio oltre l'altoparlante raccontando a tutti per rendere noto che volevano per fermare, ma noi eravamo al primo piano e non sentivamo l'annuncio.
Inoltre, ci siamo lasciati presso la Baia di Watson per ore perché abbiamo pensato che erano in fila a bordo del traghetto solo per guardare l'partono senza di noi. A quanto pare il resto della linea erano in attesa di un altro traghetto, ma visto che mal indicato è non ci siamo accorti che questo. Questo significava che ha esaurito il tempo di andare a Q Stazione.
È finito per essere un esercizio molto costosa e deludente per noi.
Forse sarebbe valsa la pena per un fine settimana quando ci sono più servizi ma per noi è stato un rifiuti frustrante di tempo e denaro.
Language Weaver
Scritta in data 7 marzo 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

mikhaelf2017
Melbourne6 contributi
Condizioni pessime del traghetto, pessimo servizio clienti
feb 2017 • Amici
Ho deciso di scrivere questa recensione mi è sembrato quello che abbiamo trovato era nulla come era stato pubblicizzato. Siamo andati a fare una gita turistica ecohopper 2 hr tour mentre 2 settimane fa. Brochure sostenuto " nuova + terrazza all'aperto del marchio le barche " - il traghetto che ci hanno dato era vecchia e sporca, con spezzettate/sedili rotti multipli, e finestre che non poteva essere aperta come le maniglie erano rotti/mancanti. Le finestre anteriori erano rotti e tenuti insieme da nastro per riparazioni, l'autista aveva puntello aperto con una grande bottiglia in plastica. Il Tour è stato come un regolare traghetto con fermate dove abbiamo dovuto attendere per 8 pers. di salire e scendere, solo con le informazioni pre-registrato, traghetto era così rumoroso che era appena udibile.
Siamo andati su a Circular Quay e il traghetto si è rotto a metà strada a Manly. Ci hanno detto che erano andando a risolvere il problema ma non poteva garantire il tempo che avremmo dovuto aspettare. Solo un'altra opzione è quella di prendere il traghetto successivo dritti fino a tornare a Circular Quay (senza soste) . Ci siamo avvicinati allo stand di Ecohopper per chiedere se potevamo fare un rimborso parziale/rimborso per metà del viaggio - ci hanno detto che non e indifferentemente che abbiamo potuto prendere il traghetto successivo torna (vale la pena $ 8 . 50) Che " lavorare fuori lo stesso " (abbiamo pagato $30 per il 2 hr tour) . Che significherebbe anche ci perdete Darling Harbour.
Provato a contattare l'azienda via e-mail (e inviato loro foto della condizione della loro traghetti) e feedback sul sito web ma ha ricevuto alcuna risposta. Siamo rimasti molto delusi, derubato, maper con la mancanza di servizio al cliente e disgustato con la qualità del traghetto - non quello che abbiamo pagato a tutti.
Language Weaver
Scritta in data 21 febbraio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.

1-10 di 38 risultati mostrati
Ci sono errori o manca qualcosa?
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo