Centro Commerciale Montebello
Centro Commerciale Montebello
3
8.30 - 21.00
Lunedì
8.30 - 21.00
Martedì
8.30 - 21.00
Mercoledì
8.30 - 21.00
Giovedì
8.30 - 21.00
Venerdì
8.30 - 22.00
Sabato
8.30 - 21.00
Domenica
8.30 - 21.00
Cosa dicono le persone
Serietà, cortesia e professionalità "a la carte" (a discrezione)
Punteggio 2,0 su 5nov 2023
Vivendo (da circa 20 anni) in provincia di Pavia, la mia famiglia effettuava la spesa principale nel punto vendita "Iper la grande I" di Torrazza Coste. Precedentemente, si rivolgeva all'omonimo punto vendita di Rozzano (MI), risiedendo a "Milano 3". Purtroppo, da alcuni anni a questa parte, i riscontri sono divenuti assai negativi. L'aspetto migliore dell'esperienza era sicuramente rappresentato dalla piacevolezza della location, unitamente ad un' impressione generale di tranquillità e pulizia. Procedendo oltre, ci si accorgeva che la sostanza non corrispondesse, esattamente, all'apparenza generata. Gli scaffali risultavano spesso disordinati: verso le ore serali, anche parzialmente vuoti in alcuni reparti (come se i magazzinieri lavorassero, esclusivamente, la mattina per poi andarsene). I prodotti venduti, di ogni genere merceologico, corrispondevano (per tipologia e prezzi) - in larghissima misura - ai medesimi reperibili in qualsiasi punto vendita di un marchio concorrente. Gli stessi, pubblicizzati come "affari del giorno", altro non erano che merci "low cost" di scarso livello, commercializzati da aziende sconosciute e caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo assolutamente sfavorevole. Tuttavia, la vera nota assai negativa risultava determinata dal personale impiegato, troppo spesso inadeguato alle mansioni svolte. Infatti, considerando nello specifico quello addetto alle casse, risaltava, con estrema evidenza, l'atteggiamento "ondivago" mostrato della maggior parte di esso. Ad alcuni positivi, si contrapponevano numerosissimi riscontri negativi: le cassiere sembravano rapportarsi alla clientela sulla base di pregiudizi o valutazioni personali in fatto di simpatia/antipatia. Spesso scortesi con persone di colore e stranieri in generale, risultavano poco cordiali anche con clienti italiani, persino con quelli fissi (che rappresentano la linfa vitale di ogni azienda costituita per scopi di lucro). Evidentemente, la scarsa professionalità derivava da un scorretta impostazione dirigenziale, che sembrava premiare il basso costo e la clientela occasionale (week end e periodi festivo/estivi) a scapito della fidelizzazione nel medio/lungo termine. Talune cassiere presentavano un atteggiamento tale da apparire addirittura "fuori contesto". Altre uno sguardo triste e pensieroso, quasi desiderassero trovarsi in un altro luogo, a grande distanza da lì. Molte non salutavano, nè ringraziavano, nemmeno dopo aver effettuato spese di notevole consistenza (oltre 200 euro). Errore riprovevole, da ingrati di provincia e non da importante punto vendita. Alcuni spazi interni risultavano sub affittati ad altri marchi (es. Upim, Unieuro) o ad altre attività commerciali, indice di una crescente difficoltà nella gestione dei costi interni. Infine, frutta e verdura apparivano, mediamente, di qualità inferiore ad Esselunga e, spesso, anche a quelle commercializzate nelle bancherelle dei mercati rionali. "Dulcis in fundo", dopo aver incontrato seri problemi nel punto vendita, aver parlato con la direzione del negozio e scritto una lettera raccomandata alla dirigenza milanese del gruppo commerciale, non siamo stati nemmeno degnati di una risposta (o, per lo meno, di una pernacchia). Pertanto, abbiamo deciso di abbandonare progressivamente questo punto vendita ed Iper S.P.A. a favore di una celeberrima azienda concorrente, il cui logo comincia con la lettera S (ma non è la serie della Mercedes) e finisce per A. Spesso, nelle serate limpide, dirigendosi verso Casteggio e volgendo lo sguardo a nord, si distingue in lontananza il baluginio della torre Telecom di Rozzano, prossima al Centro Commerciale Fiordaliso.....lasciando affiorare la mia nostalgia per quel luogo, un tempo davvero magico. Grazie a tutti per l'eventuale attenzione.

Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.
Migliora questo profilo
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.

I modi migliori per scoprire le attrazioni nelle vicinanze

La zona
Indirizzo
Contatta direttamente

Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
3.0
Punteggio 3,0 su 598 recensioni
Eccellente
20
Molto buono
29
Nella media
9
Scarso
11
Pessimo
29

Punteggio 1,0 su 5
apr 2024 • Solo
centro commerciale frequentato da brutta gente, ultimamente se ne sentono di ogni, furti nei negozi e a prime persone.
Scritta in data 25 aprile 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Stefano R
Provincia di Milano, Italia3 contributi
Punteggio 2,0 su 5
nov 2023 • Lavoro
Vivendo (da circa 20 anni) in provincia di Pavia, la mia famiglia effettuava la spesa principale nel punto vendita "Iper la grande I" di Torrazza Coste. Precedentemente, si rivolgeva all'omonimo punto vendita di Rozzano (MI), risiedendo a "Milano 3". Purtroppo, da alcuni anni a questa parte, i riscontri sono divenuti assai negativi. L'aspetto migliore dell'esperienza era sicuramente rappresentato dalla piacevolezza della location, unitamente ad un' impressione generale di tranquillità e pulizia. Procedendo oltre, ci si accorgeva che la sostanza non corrispondesse, esattamente, all'apparenza generata. Gli scaffali risultavano spesso disordinati: verso le ore serali, anche parzialmente vuoti in alcuni reparti (come se i magazzinieri lavorassero, esclusivamente, la mattina per poi andarsene). I prodotti venduti, di ogni genere merceologico, corrispondevano (per tipologia e prezzi) - in larghissima misura - ai medesimi reperibili in qualsiasi punto vendita di un marchio concorrente. Gli stessi, pubblicizzati come "affari del giorno", altro non erano che merci "low cost" di scarso livello, commercializzati da aziende sconosciute e caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo assolutamente sfavorevole. Tuttavia, la vera nota assai negativa risultava determinata dal personale impiegato, troppo spesso inadeguato alle mansioni svolte. Infatti, considerando nello specifico quello addetto alle casse, risaltava, con estrema evidenza, l'atteggiamento "ondivago" mostrato della maggior parte di esso. Ad alcuni positivi, si contrapponevano numerosissimi riscontri negativi: le cassiere sembravano rapportarsi alla clientela sulla base di pregiudizi o valutazioni personali in fatto di simpatia/antipatia. Spesso scortesi con persone di colore e stranieri in generale, risultavano poco cordiali anche con clienti italiani, persino con quelli fissi (che rappresentano la linfa vitale di ogni azienda costituita per scopi di lucro). Evidentemente, la scarsa professionalità derivava da un scorretta impostazione dirigenziale, che sembrava premiare il basso costo e la clientela occasionale (week end e periodi festivo/estivi) a scapito della fidelizzazione nel medio/lungo termine. Talune cassiere presentavano un atteggiamento tale da apparire addirittura "fuori contesto". Altre uno sguardo triste e pensieroso, quasi desiderassero trovarsi in un altro luogo, a grande distanza da lì. Molte non salutavano, nè ringraziavano, nemmeno dopo aver effettuato spese di notevole consistenza (oltre 200 euro). Errore riprovevole, da ingrati di provincia e non da importante punto vendita. Alcuni spazi interni risultavano sub affittati ad altri marchi (es. Upim, Unieuro) o ad altre attività commerciali, indice di una crescente difficoltà nella gestione dei costi interni. Infine, frutta e verdura apparivano, mediamente, di qualità inferiore ad Esselunga e, spesso, anche a quelle commercializzate nelle bancherelle dei mercati rionali. "Dulcis in fundo", dopo aver incontrato seri problemi nel punto vendita, aver parlato con la direzione del negozio e scritto una lettera raccomandata alla dirigenza milanese del gruppo commerciale, non siamo stati nemmeno degnati di una risposta (o, per lo meno, di una pernacchia). Pertanto, abbiamo deciso di abbandonare progressivamente questo punto vendita ed Iper S.P.A. a favore di una celeberrima azienda concorrente, il cui logo comincia con la lettera S (ma non è la serie della Mercedes) e finisce per A.
Spesso, nelle serate limpide, dirigendosi verso Casteggio e volgendo lo sguardo a nord, si distingue in lontananza il baluginio della torre Telecom di Rozzano, prossima al Centro Commerciale Fiordaliso.....lasciando affiorare la mia nostalgia per quel luogo, un tempo davvero magico.
Grazie a tutti per l'eventuale attenzione.
Scritta in data 10 novembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Vincenzo R
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
ott 2023 • Coppie
Il giorno 21 Ottobre al mattino, ho acquistato un pc, con il relativo primo avvio, inserimento di Office e Antivirus, per una spesa di oltre mille euro. Il tecnico era assente ma mi hanno assicurato che mi avrebbe contattato nel giro di poco tempo. Ad oggi, a distanza di sei giorni, non ho avuto nessun riscontro. Chiederò se è possibile recedere dal contratto!!! Il servizio clienti è pessimo!! Non si riesce a parlare con un responsabile o almeno con qualcuno del negozio! Si può solo parlare con un call center che risponde dall'Albania!!! IL SERVIZIO E' PESSIMO!!!
Scritta in data 26 ottobre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Freedom801592
2 contributi
Punteggio 1,0 su 5
set 2023 • Solo
Ho preso un calzone mozzarella e pomodoro al banco della pizzeria ma di pomodoro c'era solo l ombra.
Scritta in data 29 settembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

209laura_a
Italia93 contributi
Punteggio 1,0 su 5
set 2023 • Solo
Fate attenzione. Mi è capitato spesso di trovare un prezzo (buono) su prodotti in promozione e poi alla cassa battono il prezzo pieno.
Scritta in data 19 settembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Giuseppe S
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
mag 2023
Personale cortese e disponibile
con abilita acquisita nell'impiego degli iphone Apple e informati sui possibili cambiamenti cui possono essere sottoposti
Scritta in data 29 maggio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Arianna
Milano, Italia13 contributi
Punteggio 2,0 su 5
mag 2023 • Coppie
Personale razzista antica prezzi trufalsa ovvie ha prezzi falsi mette i sconto la merce poi sono a prezzo pieno
Scritta in data 25 maggio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Giusi B
Provincia di Como, Italia1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
set 2022
salve ho portato un monopattino acquistato da mediaworld dio solo un anno di vita in garanzia e per averlo riparato mi presentano un conto di 130 euro o cosi o niente trvate mille scuse , negozio da evitare
Scritta in data 28 settembre 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Riccardo R
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
lug 2022 • Solo
Avete disintegrato 50 anni di storia!
Dopo una settimana che ho scritto al servizio clienti, nessuno si è degnato dí contattarmi,
La risposta automatica è vergognosa,
La sua segnalazione è stata visualizzata, le risponderemo appena possibile, ma che risposta è??????
Scritta in data 27 luglio 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Santo T
Provincia di Brescia, Italia4 contributi
Punteggio 1,0 su 5
giu 2022 • Solo
Nel baretto gelateria granite all arancia gia pronte nei bicchieri e 2 caraffe di plastica con beccuccio piene di granita ananas e un altro gusto che non ricordo: potrei avere una granita all ananas? Risposta: ehhh non possono mica darle la caraffa?!!! ..bastava che mi avesse versato la granita in un bicchiere di carta (la caraffa aveva il beccuccio apposta per versare bene) ma la pigrizia e la maleducazione ha prevalso
Scritta in data 29 giugno 2022
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

1-10 di 97 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo

CENTRO COMMERCIALE MONTEBELLO: Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNATO 2024) - Tripadvisor

Attività a Montebello della Battaglia
RistorantiVoliStorie di viaggioCrociereAutonoleggio