Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente0%
  • Molto buono0%
  • Nella media0%
  • Scarso100%
  • Pessimo0%
Informazioni
Contatti
Main Street, Waterville, Irlanda
Sito web
+353 66 947 8533
Chiama
Migliorate questo profilo
Recensioni (1)
Filtra recensioni
1 risultato
Valutazione
0
0
0
1
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
0
0
1
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

E' bello vedere un tale stato di l'hotel di arte apertura nell'area locale. L'interno dell'hotel e la vista da esso sono fuori di questo mondo. Questo ha un enorme potenziale per il villaggio di Waterville ma, purtroppo, dopo l'apertura dell'altezza della stagione estiva, cattiva gestione...sono supervisiona il servizio è pessimo. Il personale del ristorante sembrava inesperto e scortese, come per la gestione, purtroppo sono carenti in corso di customer service e forse sarebbe più adatto all'esterno dell'industria dell'ospitalità. Per esperienza personale, ho recentemente fatto una transazione nel bar e chiesto un rimborso importo, per la notte, ci sembrava essere un problema con la stampa delle ricevute e quindi il barista era sicuri se la transazione ha attraversato. Dopo che cercano consigli dal suo manager, Sharon, sono stato portato attraverso di parlare con loro, il direttore parla al suo membro del personale in maniera estremamente umiliare, il modo in cui il personale dovrebbe essere mai parlato, figuriamoci di fronte ai clienti. Ho poi mostrato la prova da online banking che la transazione aveva registrato sul mio conto e era in attesa dell'autorizzazione. Questo ancora non era abbastanza buono e mi è stato detto che la gestione sarebbe di parlare visto la mattina! In questa fase il denaro non era il problema principale era la apertesi in cui mi veniva parlato a lungo con il suo dipendente. Il mio nome e numero sono stati presi e mi è stato detto di aspettare una chiamata il giorno seguente. Alle 6 del pomeriggio il giorno successivo avevo sentito nulla, avevo fatto una chiamata e parlato con il direttore, che fin dall'inizio è stato scortese e sgarbato, rendendo sostiene che lei era molto affollata e non ho avuto il tempo di trattare con il mio problema, tenendo a mente mi spettavano €150. Il direttore ci ha detto che aveva parlato di visto due volte quel giorno e ci hanno confermato il denaro non era nel conto, ma lei non credo che fosse necessario chiamare me e mi aggiornamento sulla situazione. Dopo averlo lasciato per due giorni ho parlato con la mia banca ancora e l'hanno ancora una volta confermato che l'operazione era stata autorizzata e il denaro era in realtà addebitata in conto di Sealodge. Ho viaggiato giù per Waterville nuovamente per parlare con il direttore perchè non volevo un'altra chiamata conflittuale del telefono. A dire il vero, non ho avuto finora. Mi è stato detto che avrebbe dovuto chiamare visto nuovamente la mattina e a parlare con loro, assolutamente non ci sono scuse era dato ancora una volta ho camminato mani vuote. La mattina successiva, 5 giorni dopo la transazione originale, ho ricevuto una telefonata da un addetto alla reception, non anche il gestore se stessa, dicendo che il denaro era in una busta pronta per essere raccolti. Ho spiegato che cosa un inconveniente questo era enorme, che sin dall'inizio Sealodge aveva preso assolutamente nessuna iniziativa per risolvere questo problema. Questo è stato senza colpa mia ma mi è stato un continuo inseguire loro fino a recuperare il mio denaro. La ragazza mi ha parlato di mostrava assolutamente alcun interesse o rammarico e finito la chiamata dicendo la sua in una busta per essere raccolte e "Ok, Ciao". Devo dire che sono rimasto disgustato e delusi è un eufemismo. Provenienti da questa area locale, è assolutamente fantastico per vedere un nuovo business come questo che viene aperta, l'edificio stesso e i panorami non sono secondi a nessuno ma credo che la direzione ha molto da dire per l'esecuzione del luogo. Mi piacerebbe che quest'hotel ogni successo in futuro, ma la mancanza completa di competenze del servizio di assistenza clienti nelle prime fasi di questa azienda è estremamente preoccupante. Cinque giorni più tardi, io sono ancora una volta a sinistra per andare a recuperare il mio denaro e ancora in attesa una scusa o qualsiasi segno di pentimento dal manager Sharon.Più

In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 3 hotel nelle vicinanze
O'Dwyers The Villa
34 recensioni
A 0,17 km
Butler Arms Hotel
324 recensioni
A 0,21 km
Sea Lodge Hotel Waterville
204 recensioni
A 0,27 km
Derrynane Bay House
55 recensioni
A 7,78 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 19 ristoranti nelle vicinanze
Dooleys Seafood & Steak House
256 recensioni
A 0,29 km
The Lobster
224 recensioni
A 0,1 km
An Corcan Restaurant
474 recensioni
A 0,2 km
FiveSpice Restaurant
64 recensioni
A 0,25 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 22 attrazioni nelle vicinanze
Charlie Chaplin Statue
230 recensioni
A 0 km
Waterville Beach
107 recensioni
A 0,1 km
Mick O'Dwyer Statue
56 recensioni
A 0,04 km
Sea Synergy Marine Awareness & Activity Centre
17 recensioni
A 0,13 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura The Legends Lounge e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione