96recensioni6domande e risposte
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Telefono al sito principale, mi dicono che per Viareggio le prenotazioni non le fanno loro ma vanno fatte online. Prenoto online, tutto ok. Aspettiamo l'ora stabilita, aspettiamo, aspettiamo...3 minuti prima dell'inizio (nota: avevo prenotato ore e ore prima) mi arriva un sms che dice che, a causa di problemi elettrici che avevano in quei giorni (non se ne erano accorti?) non si poteva partecipare e si scusavano per il disagio. In pratica uno può andare apposta per niente. Una volta che ho telefonato di nuovo alla ditta principale per chiedere spiegazioni, mi hanno spiegato che con Viareggio hanno problemi di gestione che ancora non riescono a risolvere. Insomma, non andateci...per ora…
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Data dell'esperienza: febbraio 2020
1 voto utile
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L espetienza è stata discreta. Dopo aver provato un altro escape room a firenze io e la mia ragazza abbiamoprovato questo di viareggio. A mio parere troppi enigmi che riguardano il trovare delle combinazioni di numeri per i lucchetti , quindi quasi tutti gli enigmi sono di tipo numerico. Cioè non c è una variegazione di tipologie di enigmi Inoltre non ci sono meccanismi automatici interessanti che si manifestano in seguito a risoluzione di enigmi , anche se devo dire che non abbiamo terminato ul gioco quindi potevano presentarsi di interessanti…
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Data dell'esperienza: gennaio 2020
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Ci siamo divertiti da matti, esperienza FANTASTICA, talmente difficile che nemmeno siamo riusciti ad entrare. Che dire, gestore FANTASTICO. Ciao Mitico.
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Data dell'esperienza: ottobre 2019
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Dopo aver prenotato in anticipo, non si è presentato nessuno. Abbiamo aspettato circa un'ora. L'assistenza non è stata in grado di contattare il gestore locale, che non ha richiamato, né ha fatto sapere nulla. Mai più
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Data dell'esperienza: settembre 2019
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Sono partita da Firenze con una prenotazione effettuata 2 settimane prima. Arrivo in anticipo alla sede e trovo il bando è chiuso e dei calcinacci davanti alla porta. Attendo un quarto d’ora e poi inizio a chiamare i numeri dell’assistenza. Mi viene detto che il gestore non risponde, forse sarà in ritardo. Continuo imperterrita a chiamare tutti i numeri a disposizione, alla fine mi viene dato il numero del gestore che però non risponde alla telefonata ma si limita a scrivermi su whatsapp millantando ridicole scuse e cioè che deve sentire “dove sono finiti i ragazzi”. Offro disponibilità ad attendere ancora mezz’ora o a recuperare la sessione persa il giorno dopo, ma non ricevo ne scuse ne risposte. Un comportamento così mi ha lasciata a dir poco allibita. Lasciate perdere questa compagnia che non è seria.…
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Data dell'esperienza: settembre 2019
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