Gentile cliente, apprezziamo molto che l'esperienza Le sia piaciuta e ci dispiace molto di quanto accaduto con il video ricordo. Come già specificato sul nostro sito internet e nelle nostre comunicazioni intercorse, non è possibile portare in volo attrezzature fotografiche esterne in primo luogo in base alla normativa vigente per una questione di privacy, in quanto sulla barca sono presenti altre persone che potrebbero non voler essere filmate, in secondo luogo poichè non vogliamo che eventuali contenuti offensivi vengano associati al nostro nome ed alla nostra attività ed infine perchè trattasi di attrezzature non assicurate. Quanto all'accaduto, come detto, si è trattato di un evento non prevedibile ed a noi non imputabile, in quanto a causa di un temporale uno dei nostri hard disk si è danneggiato. Come Lei sa, abbiamo provato a recuperare i dati affidandoci ad un'azienda esterna con esito negativo e, di conseguenza, abbiamo provveduto al rimborso del video. Ci dispiace molto per questo inconveniente e ci auguriamo in futuro di riaverla con noi a bordo.