Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Silvi Marina
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente0%
  • Molto buono0%
  • Nella media0%
  • Scarso100%
  • Pessimo0%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
18°
10°
ott
14°
nov
10°
dic
Contatti
via arrigo rossi 105, 64028 Silvi Marina, Italia
Sito web
+39 328 286 2066
Chiama
Migliora questo profilo
Recensioni (1)
Filtra recensioni
1 risultato
Valutazione
0
0
0
1
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Valutazione
0
0
0
1
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Viaggia sempre con BA che è sempre brillante, ma questo volo operato per conto di BA da Air Belgium non ha raggiunto lo stesso standard di British Airways. In primo luogo, l'equipaggio è molto brusco. In secondo luogo, ho ordinato una colazione vegetariana, ma quando...mi sono svegliato (lo avevo richiesto) era ovviamente ancora un po 'addormentato, mi hanno dato una colazione che ho iniziato a mangiare e dopo un paio di bocconi ho capito che era carne! ! ! ! L'unica ragione per cui non mi sono accorto subito era perché il pollo era "tirato" - quindi molto morbido e molle! Altrimenti l'avrei capito subito. Poi è arrivata la colazione delle mie figlie (vegetariano) e ho capito che era diverso dal mio (ma avrebbe dovuto essere lo stesso!). Trovo questo inaccettabile in quanto mi fa sentire molto male! Si sono scusati, come previsto. Ma dovrebbe fare più attenzione in futuro, quindi questo non succede. Anche la mia console di intrattenimento non ha funzionato, molto frustrante come un volo di 7 ore! Mi hanno mandato in un posto vuoto, ma anche quello non funzionava. Hanno provato a resettare un paio di volte, ma non hanno funzionato. Sono un frequent flyer, quindi inutile dire che NON volerò di nuovo Air Belgium! Attenzione ai clienti BA se si tratta di un operatore in leasing! ! ! Dato che non mi sento all'altezza dello standard della British Airways, che adoro!Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 22 hotel nelle vicinanze
Hotel Silvi
279 recensioni
A 0,3 km
Ismare / Green Marine
9 recensioni
A 0,35 km
Hotel Astor
147 recensioni
A 0,35 km
Hotel Olimpia
154 recensioni
A 0,36 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 152 ristoranti nelle vicinanze
Ristorante Calima
43 recensioni
A 0,04 km
Ristorante Belzeo
44 recensioni
A 0,06 km
Miro
158 recensioni
A 0,05 km
Pizzeria Piccola Sunshine
132 recensioni
A 0,25 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 31 attrazioni nelle vicinanze
Lido Marlin
38 recensioni
A 0,62 km
Parrocchia S. Maria Assunta
20 recensioni
A 0,75 km
Lido Shaula
12 recensioni
A 0,67 km
Lungomare
7 recensioni
A 0,41 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Bar105 e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Regolamento per la pubblicazione