Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Moby Portoferraio
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
28
Tutte le foto (28)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente16%
  • Molto buono37%
  • Nella media9%
  • Scarso11%
  • Pessimo27%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
dic
gen
feb
Contatti
Porto di Livorno - Varco Galvani | Via Ninci, 1, 57037, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Sito web
+39 019 930 3040
Chiama
Migliorate questo profilo
Recensioni (84)
Filtra recensioni
69 risultati
Valutazione
7
23
7
10
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
7
23
7
10
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 69 recensioni
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Faccio spesso la tratta Piombino -Portoferraio e ritorno per lavoro e devo dire che il servizio è’ ottimo . Traghetti puliti wi-fi e puntualità

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Grazie, Massy64
Recensito il 3 ottobre 2018

La bellezza della fortezza di Portoferraio. Un mare azzurro e limpido. A settembre il clima ideale per un ottima vacanza.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Grazie, Marco D
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Annulata la corsa! Scoperto all'ultimo controllo prima dell'imbarco quando un addetto ci dice " lo sapete che non andate a Cavo ma vi dirottiamo su Portoferraio" In che senso? Nel senso che abbiamo soppresso la vostra corsa e non vi abbiamo informato ne via mail,...Più

Data dell'esperienza: giugno 2018
Grazie, carlor694
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Parto dal presupposto che non sono un turista ma vivo all’isola d’Elba da circa 8 anni e utilizzo le navi della compagnia moby e toremar di frequente, e sinceramente oltre hai prezzi esagerati del biglietto anche il bar all’interno non è da meno; Due caffè...Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Grazie, lesbico87
Recensito il 22 agosto 2018

Organizzazione pessima e non efficiente. Viaggio Piombino - Portoferraio con prenotazione alle ore 13 del 11 agosto, arriviamo nei pressi del porto alle ore 11.40 un caos indescrivibile , ci incolonniamo dietro le altre auto e ci mettiamo in fila, gli operatori che non sanno...Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Grazie, miticiragazzi
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il viaggio da Olbia a Piombino con cabina, arrivo previsto per le 14.00 e loro ci hanno svegliati alle 12.50 obbligandoci con modi poco educati a lasciare la cabina perchè stavamo per arrivare, senza precisare che mancava ancora più di 1 ora all’arrivo...Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Grazie, sarar452
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima di partire abbiamo acquistato online il biglietto per il ritorno da Portoferraio a Piombino alle ore 15.30 del giorno 18/08/2018. Dobbiamo lasciare la camera dell'hotel alle 9 del mattino quindi passiamo per un ufficio di Moby chiedendo se fosse possibile partire prima. Ci dicono...Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Grazie, nicoleconti
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Viaggio da Piombino a Olbia su Moby Aki: partenza ore 14.30 e arrivo previsto ore 19.30 ( come da biglietto, che ha valenza contrattuale tra le parti ). Data 2 agosto: quindi nessuna festività in corso, sciopero o altro. Senza alcun motivo ( e SENZA...Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Grazie, fernet87
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assurdo pensare che ti svegliano 1 ora prima dell arrivo in porto solo per vendere colazioni! Questo comportamento non è rispettoso verso i clienti che affrontano un viaggio notturno già molto rumoroso dovuto ai vari rumori della nave!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Grazie, Daniel A
Recensito il 2 luglio 2018

Abbiamo e prenotato la nave per il rientro cavo piombino di sabato alle 7:20 del mattino ..arrivati ci viene comunicato che la nave si era guastata e quindi che dovevamo andare a portoferraio...ma sostituirla??? oltre il danno la beffa fatti la corsa di un ora...Più

Data dell'esperienza: giugno 2018
Grazie, mary8321
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 136 hotel nelle vicinanze
Albergo Ape Elbana
100 recensioni
A 0,45 km
Hotel Villa Ombrosa
260 recensioni
A 0,5 km
Villa Padulella
2 recensioni
A 0,68 km
Hotel Villa Padulella
69 recensioni
A 0,87 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 575 ristoranti nelle vicinanze
Teatro Bistro & Wine Bar
570 recensioni
A 0,28 km
Gelateria da Massimo
57 recensioni
A 0,23 km
Bitta 20
318 recensioni
A 0,21 km
La Tonnina
174 recensioni
A 0,26 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 257 attrazioni nelle vicinanze
BerBene
6 recensioni
A 0,48 km
Spiaggia di Procchio
748 recensioni
A 1,41 km
Spiaggia di Capo Bianco
1.225 recensioni
A 1,3 km
Spiaggia di Sottobomba
220 recensioni
A 1,46 km
Domande e risposte
Fai una domanda
Lau B
26 gennaio 2018|
RispostaMostra 3 risposte
Risposta da Sonia I | Ha recensito questa struttura |
Noi abbiamo prenotato online alla andata siamo arrivati un ora prima. Siccome c era posto ci hanno fatto salire subito. Per il cambio destinazione non so. Noi dovevamo andare a porto azzurro cosi porto ferraio ci sembrava la Più
0
voti