Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Tristar Worldwide Chauffeur Services

Salva
Condividi
3
Tutte le foto (3)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente61%
  • Molto buono13%
  • Nella media0%
  • Scarso20%
  • Pessimo6%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
13°
ott
10°
nov
dic
Contatti
West Drayton UB7 8BQ, Inghilterra
Sito web
+44 1895 432001
Chiama
Recensioni (15)
Filtra recensioni
7 risultati
Valutazione
5
2
0
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
5
2
0
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 15 luglio 2017

Io e mia moglie e figlia recentemente utilizzato Tristar di chauffeur noi per e da Heathrow. Kenneth era il nostro autista che ci ha accolti a casa nostra. Ci hanno comunicato il suo nome e la sua immagine di testo. Avevamo chiesto un carro/estate perché...i bagagli e sono stati accolti da un contesto pulito Mercedes Classe E. Kenneth era perfettamente splendide vesti e era un autista molto morbido e molto felice di chiacchierare con noi a abbastanza presto la mattina. Con l'utilizzo Tristar siamo stati in grado di guidare attraverso la Virgin Upper Class Ala al nostro arrivo al Terminal 3, che è un bel tocco. Il nostro autista di ritorno, che ho dimenticato il suo nome, era così professionale con un abbigliamento e di guida come Kenneth ed era facilmente identificabile con una scheda di Tristar con il nostro nome della famiglia chiaramente visibili. Che ci ha guidati attraverso il sistema di ascensore per il parcheggio dove un'altra Mercedes Classe E perfettamente presentata ci aspettava. Ci ha offerto tutti noi una bottiglia di acqua che era bello anche dopo il volo. Anche lui era più che felice di impegnarsi in conversazione. Nel complesso un servizio molto professionale da Tristar che mi associo volentieri e ci torneremo.Più

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo utilizzato Tristar per più di 17 anni. In tutto questo tempo non hanno mai ci ha delusi o delusi. Decisamente un buon record credo. Hanno recentemente diventata associati con una società più grande che è bello, ma spero che ciò...non pregiudica la posizione di nicchia tenuto da tristar diluendo la propria professionalità quasi unica. Lo consiglio vivamente. L'abito ben gestito con l'etica eccezionali.Più

Patricia G, Manager alle Tristar Worldwide Chauffeur Services, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 29 maggio 2017

Abbiamo viaggiato con questa compagnia molte volte e la qualità della macchina e gli autisti sono eccellenti consigliamo vivamente questa società,Più

Patricia G, Manager alle Tristar Worldwide Chauffeur Services, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho usato questo servizio un paio di volte come parte del pacchetto volo vergine di classe superiore. Ho incontrato 6 diversi driver per la mia esperienza. Essi sono, nel complesso ben educati e rappresentano la società ben. Le vetture naturalmente sono molto belle e confortevoli,...così come ci si può aspettare da un servizio chauffeuring di lusso. Una recente esperienza che si è rotta la tendenza è stata quando ero sulla l'ultimo viaggio di 13 - ora uno spostamento dell'autista - ammesso che aveva delle pause tra. Ora io di solito resto i miei occhi durante questi viaggi ma come il viaggio andava avanti ho notato che le correzioni più e più discontinui sullo sterzo. Ho iniziato a osservare il conducente e ho notato che sempre maggior frequenza di sbadigli e mano - a - capo/viso gesti - quest'ultimo era presumibilmente per stimolare i suoi sensi. Ho anche notato un paio di assaggi di testa a che punto mi sono veramente interessato e abbiamo dovuto impegnarsi in conversazione al fine di mantenere sveglio. Ora questo non è veramente orientato verso il conducente. I tempi sono difficili e tutti si lavora duro per rendere un soggiorno, tuttavia la società deve fare di più per il benessere dei loro autisti. Solo allora i passeggeri possono usufruire di un servizio professionale e sicuro. In complesso, questo fatto per un viaggio molto scomodo e mi auguro davvero Tristar si concentra sul miglioramento delle condizioni di lavoro per i loro autisti.Più

Patricia G, Manager alle Tristar Worldwide Chauffeur Services, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 26 aprile 2017

Abbiamo viaggiato da Somerset per e da Heathrow per il nostro volo Virgin Atlantic, ci sono stati raccolti a casa presto da Jeremy. Ci siamo arrivati alla nostra porta 10 minuti di anticipo nonostante la nostra casa essendo difficile da trovare e non avere un...telefono cellulare segnale di chiamata noi. Nel tornare a casa credo che sia stato un vero gentleman chiamato Calvin che ci ha accolti presso la Virgin Atlantic lounge. Entrambi i signori erano un credito per l'azienda.Più

Patricia G, Manager alle Tristar Worldwide Chauffeur Services, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 2 aprile 2017

Sì, io viaggiamo spesso ed è stato introdotto da Emirates per questo provider di servizi. Pulito, vetture sempre presto, educato e disponibile gli autisti, servizio ottimo testo che ti dice lupo proveniente, le loro foto, auto dettagli e così via. Non mi hanno deluso, altamente...consigliato specialmente in e intorno a Londra, ben informato e semplicemente pagare per il mio conto.Più

Patricia G, Manager alle Tristar Worldwide Chauffeur Services, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Non posso classificare questo servizio abbastanza. Usciti il mio volo di lungo raggio di avere il mio autista ben alla perfezione in attesa con il mio nome chiaramente stampato sul suo bordo. Un attimo dopo mi sono in parte posteriore di un nuovo Mercedes-Benz impeccabilmente...tenuta con una bottiglia di acqua minerale in mano. Mi dispiace non aver ricordato i driver nome - come era eccellente, il patrimonio culturale turco credo. Ho apprezzato molto la nostra unità poco e lui era molto felice di parlare della architettura di Londra e gli eventi attuali lungo la strada. Altamente consigliato a tutti.Più

Patricia G, Head of Global Marketing alle Tristar Worldwide Chauffeur Services, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2016
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 13 hotel nelle vicinanze
Crowne Plaza Hotel London-Heathrow
3.349 recensioni
A 1,52 km
Novotel London Heathrow
2.777 recensioni
A 1,71 km
Premier Inn London Heathrow Airport (M4/J4) Hotel
1.726 recensioni
A 1,98 km
Holiday Inn London-Heathrow M4, Jct. 4
2.596 recensioni
A 2,02 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 66 ristoranti nelle vicinanze
Pizza Go Go
7 recensioni
A 1,1 km
Palace Tandoori west drayton middlesex
95 recensioni
A 1,1 km
Sushi & Thai
29 recensioni
A 1,05 km
Golden Curry
34 recensioni
A 1,04 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 9 attrazioni nelle vicinanze
St Martins Church
5 recensioni
A 1,44 km
Sky1Ex Cars
5 recensioni
A 1,16 km
Stockley Park Golf Course
23 recensioni
A 0,94 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Tristar Worldwide Chauffeur Services e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione