Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Lisbona
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

Gray Line Portugal

N. 695 di 1.024 Tour a Lisbona
Lisbona, Portogallo
Leggi di più
Migliora questo profilo

Gray Line Portugal
Prenotazione non disponibile su TripAdvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Google
Esperienze consigliate presso Lisbona e dintorni
a partire da 17,40 USD
Altre info
a partire da 62,77 USD
Altre info
a partire da 23,31 USD
Altre info
a partire da 96,65 USD
Altre info
Recensioni (71)
Filtra recensioni
36 risultati
Valutazione
8
3
4
10
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
Valutazione
8
3
4
10
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 36 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per iniziare con le cose positive: Gray Line è una buona opzione in molte città, sono stato in tour molto belli con la compagnia in altri paesi. E i percorsi che offrono a Lisbona sono interessanti. MA: Uno dei motivi principali per cui si sceglie...di salire su un autobus turistico invece di saltare sui mezzi pubblici (meno costosi) è che si desidera conoscere i luoghi in cui si passa. Bene, per uno, per ascoltare ciò che viene detto attraverso l'auricolare, deve funzionare! E in due autobus sono andato avanti, non era così, anche se ho cambiato posto diverse volte per trovare un posto in cui l'audio funzionava. Quando finalmente sono salito su un autobus con audio funzionante, ho scoperto che comunque non mi ero perso molto, dato che c'era musica (questo fastidioso fado) il 90% delle volte, e quasi nulla veniva detto sui luoghi in cui passato. . . Lisbona è una città favolosa e dovrebbe esserci così tanto da raccontare su luoghi, persone e storia. Quindi perché Grey Line non coglie l'occasione per farlo?Più

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito 3 settimane fa

il tour della città con Grayline / Circuitos era ok. Il ritiro era in ritardo e il luogo del ritiro era pazzo perché diverse compagnie utilizzavano lo stesso luogo per il loro ritiro. Sono stato trasportato alla loro stazione centrale (Pombol Square) per scambiare autobus...e prendere più persone e la guida che ha fatto il tour in 3 lingue. L'autobus non aveva l'aria condizionata e soffiava aria calda. Nel complesso, il tour ha offerto una buona introduzione della zona e dei suoi monumenti storici. L'itinerario è cambiato poiché non abbiamo attraversato il ponte per avvicinarci al Santuario Nacional de Cristo Rei (stato di Gesù) ma ci siamo fermati al Monumento delle Scoperte per le foto. ci hanno offerto un porto in uno dei negozi di alfama.Più

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 24 agosto 2019

Ho visitato molte altre città e ho usato molti tour hop on hop off e la Gray Line di Lisbona ha di gran lunga la peggiore narrazione pre-registrata di tutte. Raramente puoi capire quale punto di riferimento il narratore sta descrivendo. E solo dopo esserti...fermato, la registrazione ti dice dove sei. In cima a quello il mio volume era troppo basso. Ma quello avrebbe potuto essere solo al mio posto. Mio. il compagno non ha avuto problemi a sentire il suo. Esistono diverse linee che servono Lisbona. Prova uno degli altri prima di accontentarti di Gray Line.Più

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 20 luglio 2019 da dispositivo mobile

Per cominciare, ci è voluto un po 'di tempo per capire dove prendere l'autobus. Non era chiaramente indicato e non era dove doveva essere dovuto a una deviazione. Quando abbiamo trovato informazioni sia per chiedere indicazioni, il personale era piuttosto scortese. Si supponeva che gli...autobus arrivassero ogni 20 minuti, ma in alcune occasioni abbiamo aspettato più a lungo facendoci domandare se ci fosse un'altra deviazione e se l'autobus si è fermato lì. L'audio era okay Non forniva molte informazioni e la maggior parte delle volte era musica. Consiglierei di provare alcune delle altre opzioni prima di andare qui. Ne traggono vantaggio solo se sembra avere il maggior numero di fermate.Più

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 17 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sto scrivendo questo dal Bel m Line mentre giriamo con la narrazione che sta saltando, saltando e incomprensibile. Nessuno degli altoparlanti funziona. Secondo giorno consecutivo. Era lo stesso ieri anche sulla linea del castello. Anche sulla Castle Line, l'effettiva musica radiofonica del bus era così...forte che non riuscivamo a sentire attraverso i nostri auricolari, anche se non c'era elettricità statica. Aspetti così tanto che arrivi il prossimo autobus. Molti autobus City Tour e Yellow Buses passano mentre aspettavamo almeno 30 minuti ogni volta per una linea grigia. Abbiamo fatto gli autobus hop on / hop off in tutta Europa e negli Stati Uniti. Questa è stata di gran lunga la peggiore esperienza in 2 decenni e in molti paesi.Più

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Qualunque cosa tu faccia, non utilizzare l'autobus hop on hop off per visitare Sintra. Ci sono voluti oltre 4. 5 ore e 4 autobus diversi per arrivarci. Il terzo autobus (403), è l'autobus locale e ti fermerai frequentemente in tutti i villaggi da Cabo la...Roca a Sintra. Quando si passa al 4 ° bus per la corsa fino al Palazzo Pena, l'autista ha scrutato i nostri biglietti così tanto che non pensavo che ci avrebbe lasciato andare. Quando arrivammo al palazzo non pensavo che avremmo avuto il tempo di camminare per i giardini. Eravamo così frustrati. . . . . L'agente bel biglietto ci ha suggerito di prenderci il nostro tempo e di prendere il treno per Sintra. Il miglior consiglio di sempre. 40 minuti da Sintra al centro di Lisbona! ! ! ! Anche le stesse lamentele che sto leggendo da altri. Abbiamo preso l'autobus per l'acquario e siamo stati lasciati ad aspettare 1 ora e 15 minuti mentre guardavamo 3 autobus gialli e 2 degli altri autobus rossi ci passavano vicino. . . . . .Più

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 21 giugno 2019

devo dire che è uno dei peggiori che ho provato, credetemi sono stato in parecchi posti. le parole non si adattano a dove sei, i piloti non sorridono mai e si comportano come se fossero malati di viaggiatori, ecc.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Difficile da seguire anche con l'app. Un sacco di attesa e alla fermata 1 con tutto il personale ci mancava ancora un autobus e finì a piedi 2 - 3 km dall'hotel.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 6 maggio 2019

Salta e scendi è il titolo - direi di scendere, poi aspettare, aspettare ancora e ancora. Tutte le altre compagnie di autobus sembravano condurre diversi autobus - Gray Line non aveva orari, quindi se si scende si è pronti ad aspettare in giro per 30...- 40 minuti nel caso in cui un autobus potesse arrivare. Abbiamo prenotato un pass di 48 ore con il tour del Segway. Segway mancato perché lo hanno prenotato ma non mi hanno mandato una mail! Allora volevo € 25 come una tassa di cancellazione! ! Personale Ill informato, scortese e inutile. Il commento sul bus ha grandi lacune nel dialogo con la musica ripetitiva. Biglietti stampati rifiutati il primo giorno - lunga attesa per ottenere l'autobus ordinato e perso! Il personale non si assume alcuna proprietà dei problemi e porta le persone al personale del chiosco. Anche maleducato! !Più

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 6 maggio 2019

Lo chiamano hop on / off, ma era più come stare in piedi a guardare tutti gli autobus di ALTRE società passare più volte prima che questo si presentasse, SE mai si è presentato a tutti! Risparmia un sacco di frustrazione e prendi una delle...altre due società. Il Bus Giallo sembrava avere più autobus, seguito da City Sightseeing (che è fonte di confusione perché gli autobus assomigliano molto a quelli della Linea Grigia (rosso). A un certo punto in fondo alla Torre Belm, stavamo aspettando così a lungo (con gli altri, quindi sapevamo di essere nel posto giusto), che abbiamo finito per spendere $ 20 su un Uber solo per poter tornare al nostro appartamento. Il giorno successivo del nostro biglietto di 48 ore, abbiamo letteralmente visto circa 8 degli autobus delle altre compagnie vai avanti con nessuno dei nostri in vista Quando un autobus della Linea Grigia di un percorso diverso da quello che volevamo si fermò, gli chiedemmo cosa stava succedendo con la nostra linea, e alzò le mani in aria e disse "che cosa fai voglio che lo faccia? "Gli abbiamo detto di chiamare l'azienda e far loro sapere che c'era un problema perché chiaramente non avevano abbastanza autobus, la sua risposta era semplicemente" LORO SAPEVANO! "e se ne andò. i poveri impiegati in prima linea probabilmente subiscono il peso di molti clienti arrabbiati (non eravamo gli unici pazzi). Alla fine abbiamo finito per camminare di più un 'ora indietro a casa nostra. Avrei ricevuto i popup dall'app che alcune fermate non erano operative a causa delle "chiusure stradali", ma questo era un BS totale perché gli autobus delle altre compagnie sembravano passare JUST FINE più e più volte. L'unica buona esperienza che abbiamo avuto è stata sulla barca - il capitano e il compagno erano fantastici e cordiali, ed è un bel giro. Il costo dei biglietti è simile (o forse anche inferiore), quindi non cadere per il loro passo di vendite.Più

Data dell'esperienza: maggio 2019
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Gray Line Portugal e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Regolamento per la pubblicazione