15recensioni1domanda e risposta
Recensioni
Valutazione
- 12
- 0
- 0
- 0
- 3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Altro
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
surfcali ha scritto una recensione a set 2017
Newport Beach, California1.520 contributi252 voti utili
Ho affittato una villa vicino a Cortona e avevo avuto 3 Vespas consegnate. Era facile da installare con solo un paio di e-mail, e fornire informazioni e abbiamo avuto conferma. Ottimo servizio e ottima comunicazione sempre e consiglio vivamente Toop Vespa!
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2017
Utile
Una giornata indimenticabile grazie a toop vespa, il modo migliore per viaggiare sotto il sole d'estate!
Scopri di più
Data dell'esperienza: luglio 2016
1 voto utile
Utile
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Abbiamo avuto diverse vespe rilasciate nella nostra villa e l'intera esperienza è stata super facile. La nostra famiglia si è divertita molto a guidarli per la campagna!
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2018

Utile
L'indirizzo sulla corrispondenza non corrisponde alla posizione. Abbiamo noleggiato 6 vespe e perso 90 minuti per trovare la giusta posizione, perché sono principalmente attività di ristorazione. Una Vespa è morta e abbiamo aspettato 2 ore di aiuto e poi ci hanno fatto pagare per danni che non erano colpa nostra. Parlo inglese fino a quando non ho provato a discutere sull'accusa e poi ho fatto finta di non capire l'inglese. Consiglio vivamente di evitarli, troppi altri disponibili per sopportare questo scarso servizio clienti.…
Scopri di più
Data dell'esperienza: giugno 2019

Utile
NON consiglierei di affittare da questa compagnia. Abbiamo noleggiato due Vespe per due giorni (200 euro, 100 euro a testa). Uno di questi si è rotto a metà strada con quella che era probabilmente una batteria scarica, e quindi non poteva essere riavviata dopo aver gassato. Ci accordammo per lasciarlo alla stazione di servizio dove morì e tornare su una vespa con le chiavi in modo che la compagnia potesse recuperare la vespa nel loro tempo (ci dissero che non potevano prenderci per parecchie ore, nonostante fossero meno più di un'ora di distanza dal loro ufficio, così abbiamo preso la nostra rimanente Vespa e siamo tornati indietro). Una volta tornati, abbiamo chiesto un rimborso per metà del costo, dato che siamo tornati un giorno prima e una delle Vespa era difettoso. Dopo una conversazione lunga e accesa - - in cui siamo stati accusati di quasi tutto, compreso un contratto che era stato scritto in modo errato - - ci è stato offerto un rimborso di 25 euro. Questo è da ciò che è chiaramente una società molto grande e redditizia. Il "management" si è rifiutato di fare qualsiasi cosa per compensare il fatto che la loro Vespa era difettosa - provocando uno spavento sulla strada - e che quindi avevamo dovuto cambiare i nostri piani e tornare presto. Siamo rimasti incredibilmente delusi e frustrati in questa esperienza e non raccomanderei alle persone di usare i loro servizi.…
Scopri di più
Data dell'esperienza: giugno 2019

Utile