Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Sun Lines Elite Service

Olbia, Italia
Leggi di più

Sun Lines Elite Service
Prenotazione non disponibile su Tripadvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
19recensioni3domande e risposte
Valutazione
  • 9
  • 1
  • 0
  • 0
  • 9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Daniela P ha scritto una recensione a 18 giu
1 contributo1 voto utile
Avevo prenotato giorni prima il bus per le 18.20 comunicando che avrei avuto al massimo 10 minuti di ritardo e mi avevano detto che avrebbero aspettato. Alle ore 17 mi hanno scritto che c'era un problema. Sono atterrata alle 18.05 e alle 18.12 mi hanno comunicato che il bus non c'era. Sono arrivata allo stallo alle 18.25 e mi hanno detto che ero in ritardo. Sono atterrata su olbia fidandomi di loro, altrimenti avrei scelto un altro volo o aeroporto. Ho dovuto spendere 70 euro di b&b ma secondo loro non mi hanno creato nessun danno economico. Il giorno dopo ho chiamato uno dei titolari, che anziché scusarsi mi ha attaccato e ha detto che non sapevo quel che dicevo e che lui è libero di dire quello che vuole La professionalità non sanno cosa siano. Il mio pensiero è che siano andati in overbooking e hanno usato la scusa del mio ritardo (che sapevano sin dall'inizio) Mai più Né all'estero né in Italia mi era mai successa una cosa del genere Maleducati e poco professionali Peccato che chi perde tempo e soldi sia il cliente
Scopri di più
Data dell'esperienza: giugno 2021
1 voto utile
Utile
Condividi
dezzy28 ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo2 voti utili
Premetto che l'autobus non era per me ma per un mio amico tedesco che aveva il volo da Olbia alle 9.30. Per riservare un posto sull'autobus con la compagnia Sun lines ci sono voluti due giorni.. Due giorni di chiamate, al quale quasi mai non ho ricevuto risposta o comunque una risposta efficace. Alla fine ieri sera alle 18.30 mi danno un orario per la partenza (5.50 alla fermata). Stamane ho accompagnato lì il mio amico qualche minuto in anticipo, abbiamo aspettato fino alle 6.35 ma nessuno si è presentato, nel mentre il "gestore" della compagnia ci chiamava per sapere se qualcuno fosse passato a prenderci ma ovviamente la risposta era sempre negativa. Alla fine alle 6.45 il mio amico e altri due tedeschi (vittime anche loro di questo pessimo servizio) hanno chiamato un taxi per arrivare il prima possibile in aeroporto a Olbia. Vi lascio immaginare la spesa. Io vivo in Sardegna, ma se questo è il trattamento che diamo ai nostri turisti state tranquilli che nessuno verrà più da noi. La cosa che mi sorprende è che è l'unica compagnia e l'unico modo per arrivare a Olbia da Alghero in questi orari.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2019
2 voti utili
Utile
Condividi
Roby ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo1 voto utile
Grande Marcello, .. ottimi consigli e bellissimi posti. Porto cervo e baja sardina.... tour consigliassimo.
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2019
1 voto utile
Utile
Condividi
Alexia ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo2 voti utili
Ottimo Servizio. Mi sono trovata a Porto Cervo senza un mezzo per arrivare a Olbia, e grazie a Marcello della Sun Lines sono riuscita ad arrivare a Olbia per la sua disponibilità e gentilezza, ottimo
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2019
1 voto utile
Utile
Condividi
Francesco ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo2 voti utili
(English below) Dopo 2 ore di attesa, sono salito sul bus. Il prezzo era 5€ di più di quello del listino al punto informazioni e alla fermata stessa dell’autobus. Quando l’ho fatto stato presente all’autista sono stato insultato, chiamato il numero di telefono ho ricevuto stesso trattamento. Sentendo altri passeggeri sono anni che fanno questa truffa. State alla larga!!!! After 2 hours of waiting, I’ve got into the bus. The price was 5€ more than the one stated at the kiosk and on the sign at the bus stop! Both the bus driver and the call center were rude and impolite. Stay away!!!
Scopri di più
Data dell'esperienza: agosto 2019
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro