Buongiorno Monica,
ho avuto davvero difficoltà a capire se davvero lei avesse fatto un tour con noi, poi mi sono messa a cercare e dalle email sono riuscita - immagino - a risalire alla sua prenotazione.
Intanto ci tengo a precisare che lei NON HA MAI EFFETTUATO UN TOUR CON NOI, ma ha fatto un tour con una nostra collega, che ovviamente non nominerò in questa sede, per rispetto.
Io, Micol, le ho fatto le prenotazioni, sia per il museo egizio che per la Venaria Reale e poi ho semplicemente passato il servizio alla collega, che ha fatto il servizio e ha incassato direttamente il compenso.
In cambio io le ho anticipato i costi dei biglietti, le ho consigliato di comprare le torino card per risparmiare sugli ingressi, le ho consigliato dove mangiare, cosa vedere, se prenotare o meno i musei che avreste visto da soli. Mi sono spesa - gratuitamente - per far si che la vostra vacanza fosse più confortevole possibile ( ovviamente ho tutti i messaggi WhatsApp e anche l’e-mail).
Quindi mi chiedo:
1) perché visto che è stata due giorni con la mia collega, non è stata capace di dirle che non sia trovata bene e ha aspettato per scriverlo qui?
2) perché ho pensato di utilizzare il suo profilo nuovo su TripAdvisor per fare appositamente una recensione negativa noi? Non sapendo nemmeno che non la stava facendo alla sua guida?
3) per quale motivo ha scritto la stessa recensione due volte? Anche sotto un tour che non l’ha fatto perché così come proposto non era in vendita in quel momento?
Non so se lei si rende conto di quello che è stato il periodo del covid per le persone che lavorano nel turismo. Perché se lei si rendesse conto, probabilmente non avrebbe mai e poi mai scritto una recensione così inutilmente e gratuitamente cattiva.