Enoteca Bernabei
Enoteca Bernabei
2.7
9.30 - 13.30, 16.30 - 20.00
Lunedì
16.30 - 20.00
Martedì
9.30 - 13.30
16.30 - 20.00
Mercoledì
16.30 - 20.00
Giovedì
9.30 - 13.30
16.30 - 20.00
Venerdì
9.30 - 21.00
Sabato
9.30 - 21.00
Domenica
Chiuso
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire le attrazioni nelle vicinanze
In questo momento sei in viaggio?
Aiutaci a trovare le esperienze disponibili per te.
La zona
Indirizzo
Quartiere: Testaccio
Antico porto romano ed ex quartiere operaio, Testaccio è oggi la mecca della musica house praticamente ogni sera della settimana.La sua vasta scelta di discoteche, le comitive chiassose che si incontrano per strada e i ristoranti affollati conferiscono al quartiere la sua meritata reputazione festaiola.Di giorno, la zona di Testaccio è sicuramente più tranquilla e ospita tante piccole attività commerciali a conduzione locale e uno dei più grandi mercati ortofrutticoli della città.
Come arrivarci
- Piramide • 6 minuti a piedi
Contatta direttamente
Il meglio nelle vicinanze
I ristoranti e le attrazioni vengono classificati in base al rapporto tra le recensioni degli utenti e la vicinanza a questa località.
Ristoranti
7.517 nel raggio di 5 km
Attrazioni
2.559 nel raggio di 10 km
Contribuisci anche tu
Most Recent: Reviews ordered by most recent publish date in descending order.
Detailed Reviews: Reviews ordered by recency and descriptiveness of user-identified themes such as wait time, length of visit, general tips, and location information.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
2.7
453 recensioni
Eccellente
146
Molto buono
57
Nella media
10
Scarso
15
Pessimo
225
Clau M
1 contributo
dic 2020 • Solo
Devo ammettere che le prime due volte in cui ho effettuato un ordine, lo stesso è stato ricevuto nei modi e nei tempi previsti. Questa volta una disastro: di fatto dal 10 dicembre sono ancora in attesa della consegna. Da quello che vedo dalla app Bartolini continua a posticipare di giorno in giorno la consegna, ho fatto richiesta di rimborso a Bernabei che prende tempo e mi dice che finché Bartolini non restituisce il pacco non possono fare il rimborso...non si capisce cosa sia successo e sono ancora in attesa di informazioni certe e così oltre alla mancata consegna in tempo di quello che sarebbe stato il regalo per un amico, non posso neanche procedere a un nuovo acquisto se non avviene il rimborso di quanto pagato. E buon Natale a tutti!
Scritta in data 24 dicembre 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ema
16 contributi
lug 2020
Fatto un ordine dove tra le varie cose c' era una cassa di redbull e una di cola redbull in omaggio, la cola redbull mai arrivata...dopo una settimana di mail mi danno un codice sconto...faccio un altro ordine, inserisco il codice e non funziona, lo faccio presente e mi dicono che il codice è già stato usato e poi smettono di rispondere...
potevano risolvere con molto meno...cancellerò l account..
potevano risolvere con molto meno...cancellerò l account..
Scritta in data 31 luglio 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Sauro R
Pesaro, Italia12 contributi
dic 2019
Ho acquistato on line, affidandomi alle recensioni tutte positive lette sul sito, alcune bottiglie astucciate (per i regali di Natale) che risultavano disponibili. Dopo un paio di giorni quando ho cercato di contattare il servizio clienti al telefono senza risultato, ho iniziato a preoccuparmi e a cercare informazioni in rete.... Leggendo qui le recensioni ho visto un altro film !!! A quel punto scrivo una mail al servizio clienti che mi risponde affermando che hanno terminato gli astucci e offrendomi una compensazione con un buono sconto. Ma a me serve l'astuccio non lo sconto e annullo l'ordine. Ho un po' di amaro in bocca, per restare in tema... :), se non li avessi contattati io, quando mi avrebbero avvisato?? Perché sul sito i prodotti sono sempre stati, e lo sono ancora, disponibili?? Diffidate... Unica cosa positiva, non hanno fatto storie per annullare l'ordine.
Scritta in data 10 dicembre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentile cliente, nel caso da Lei segnalato ha perfettamente ragione. Ci scusiamo anche qui, come ci siamo già scusati direttamente con Lei al momento di annullare l'ordine. Purtroppo al problema della mancanza dell'astuccio (dovuto alla catena di fornitura) si è unita la difficoltà di avvertirla tempestivamente data l'enorme mole di contatti ricevuti in questo periodo dal customer care.
Scritta in data 11 dicembre 2019
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Enrico
4 contributi
ott 2024 • Solo
Cliente affezionato da almeno 12 anni per acquisti di vini e distillati, con spese che oscillano sui 6/7000 euro nel corso del tempo.
Purtroppo, e non è la prima volta, mi arriva online una promozione a cui aderisco ma mi viene risposto, in maniera poco consona, visto anche il tipo di cliente, che si sono sbagliati.
Chiedo una mediazione visto l enorme sbaglio nonché i lunghi rapporti commerciali, che mi viene negata da un operatrice in particolare.
È diventato un sito inaffidabile con personale non all'altezza, d'altronde le recensioni, qui e su altre piattaforme parlano chiaro!!!
Purtroppo, e non è la prima volta, mi arriva online una promozione a cui aderisco ma mi viene risposto, in maniera poco consona, visto anche il tipo di cliente, che si sono sbagliati.
Chiedo una mediazione visto l enorme sbaglio nonché i lunghi rapporti commerciali, che mi viene negata da un operatrice in particolare.
È diventato un sito inaffidabile con personale non all'altezza, d'altronde le recensioni, qui e su altre piattaforme parlano chiaro!!!
Scritta in data 23 ottobre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentile Cliente, come già spiegato dal nostro customer service a tutti i clienti che hanno chiesto info su questa problematica, ribadiamo il fatto che la newsletter è stata inviata per errore, e conteneva promozioni valide solo per clienti B2B (quindi Ho.re.ca). Per i clienti B2C, inviamo ogni giorno promozioni dedicate, che potete visionare anche sul sito e sulla nostra app.
Scritta in data 25 ottobre 2024
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
aaMonza
Monza3 contributi
nov 2024 • Solo
Ho effettuato un ordine il 29/11/24 che mi è stato consegnato in leggero ritardo rispetto al previsto. Il pacco arriva in buone condizioni senonché all'interno le bottiglie sono posizionate alla rinfusa, senza nessuna protezione e naturalmente danneggiate. In particolar modo una bottiglia di grappa in astuccio di latta è arrivata completamente ammaccata e rovinata. Ciò ha comportato un'impossibilità di utilizzo dell'articolo che, tra le altre cose, sarebbe dovuto essere un regalo che non ho potuto consegnare. Ho prontamente comunicato l'accaduto al servizio clienti con tanto di riscontro fotografico, tuttavia, oltre ad avermi fatto attendere un risconto, bernabei non ha saputo gestire l'assistenza offrendomi una cifra irrisoria in forma di buono sconto su un eventuale prossimo acquisto che naturalmente non avverrà mai. Altra opzione sarebbe stata un ritiro senza garantirmi un cambio merce a causa dei tempi e della mole di lavoro ma un semplice rimborso sul metodo di pagamento lasciandomi così senza ciò che di cui io avevo necessità. Poca serietà e una figura davvero pessima. Diffidate da questo venditore, il mercato è pieno di alternative e di siti più seri!
Scritta in data 10 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentilissimo,
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato, dovuto al sovraccarico di ordini durante il periodo natalizio. I nostri operatori stanno dando il massimo per risolvere tutte le problematiche e per garantire che ogni ordine venga gestito correttamente.
Purtroppo, senza i riferimenti necessari, non ci è possibile entrare nel merito del disguido. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, fornendo i dettagli relativi al tuo ordine, affinché possiamo offrirti un'assistenza adeguata e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Riceverai un feedback dal nostro customer service appena possibile. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
Cordialmente
Scritta in data 6 gennaio 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Claudia
23 contributi
nov 2024 • Lavoro
Ho acquistato delle bottiglie di champagne da regalare, al momento del pagamento ho richiesto la consegna al domicilio e consegnato il biglietto di accompagnamento (trattandosi di un regalo).
Per puro caso ho saputo che al momento della consegna non è stato consegnato il bigliettino, facendomi così fare brutta figura e non consentendo al destinatario di capire il mittente. Sono andata al negozio e hanno verificato che effettivamente il pony non aveva consegnato il biglietto perché era “nuovo”. Credo che questo non debba succedere sopratutto nel periodo prenatalizio.
Dovrebbero verificare al negozio l’avventura consegna dei biglietti e eventualmente comunicarlo
Per puro caso ho saputo che al momento della consegna non è stato consegnato il bigliettino, facendomi così fare brutta figura e non consentendo al destinatario di capire il mittente. Sono andata al negozio e hanno verificato che effettivamente il pony non aveva consegnato il biglietto perché era “nuovo”. Credo che questo non debba succedere sopratutto nel periodo prenatalizio.
Dovrebbero verificare al negozio l’avventura consegna dei biglietti e eventualmente comunicarlo
Scritta in data 28 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
franco f
Roma, Italia56 contributi
dic 2024 • Solo
per la terza volta ho ordina una cassa di valpolicella, per la terza volta ho ricevuto le bottiglie che tolta la capsula superiore presentavano il tappo abbassato verso il vino
di 2 cmt. tanto che la spirale dell'l'apribottiglia non riusciva atoccare il tappo.
per fare un reclamo e' abbligatorio inviare una foto per mail, ma non esite una legge che mi impone di avere uno smartphone che fa foto e un pc per inviarle.
quindi: ciccia.
dopo mille insistenze mi e' stata promessa la visita di un impiegato di bernabei per visionare il difetto, ma non si e' mai visto nessuno.
poiche quel vino mi piace, ne ho ordinata una nuova cassa che e' arrivata con lo stesso difetto.
dite voi se posso dare un giudizio positivo su questo esercizio.
di 2 cmt. tanto che la spirale dell'l'apribottiglia non riusciva atoccare il tappo.
per fare un reclamo e' abbligatorio inviare una foto per mail, ma non esite una legge che mi impone di avere uno smartphone che fa foto e un pc per inviarle.
quindi: ciccia.
dopo mille insistenze mi e' stata promessa la visita di un impiegato di bernabei per visionare il difetto, ma non si e' mai visto nessuno.
poiche quel vino mi piace, ne ho ordinata una nuova cassa che e' arrivata con lo stesso difetto.
dite voi se posso dare un giudizio positivo su questo esercizio.
Scritta in data 21 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Marcella B
4 contributi
dic 2024 • Solo
Metto una stella perché non posso mettere zero. Consegna con un ritardo di una settimana il customer care non risponde al telefono , non rispondono alle chat e non rispondono alle e-mail di sollecito .Praticamente impossibile sapere dove sono finiti i tuoi ordini . Sconsigliatissimo da evitare come la peste
Scritta in data 27 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentilissimo,
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato, dovuto al sovraccarico di ordini durante il periodo natalizio. I nostri operatori stanno dando il massimo per risolvere tutte le problematiche e per garantire che ogni ordine venga gestito correttamente.
Purtroppo, senza i riferimenti necessari, non ci è possibile entrare nel merito del disguido. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, fornendo i dettagli relativi al tuo ordine, affinché possiamo offrirti un'assistenza adeguata e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Riceverai un feedback dal nostro customer service appena possibile. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
Cordialmente
Scritta in data 6 gennaio 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Tommaso M
1 contributo
dic 2024 • Solo
Ordine eseguito il 19/12 con programmata consegna il 21/12. Nessun contatto, nessuna notizia, nessuna fornitura sia nella data stabilita sia nei giorni successivi. Dopo diverse email ed innumerevoli tentativi di contattare il numero telefonico, andati a vuoto, fino ad oggi, 23/12, in cui riesco a parlare con una signorina, gentilissima, che sollecita la spedizione ma neanche questo ottiene nessun risultato. Alla fine, sono costretto ad annullare l'ordine. Con la speranza che il rimborso possa essere più efficiente del resto.
Scritta in data 23 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gentilissimo,
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato, dovuto al sovraccarico di ordini durante il periodo natalizio. I nostri operatori stanno dando il massimo per risolvere tutte le problematiche e per garantire che ogni ordine venga gestito correttamente.
Purtroppo, senza i riferimenti necessari, non ci è possibile entrare nel merito del disguido. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, fornendo i dettagli relativi al tuo ordine, affinché possiamo offrirti un'assistenza adeguata e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Riceverai un feedback dal nostro customer service appena possibile. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
Cordialmente
Scritta in data 6 gennaio 2025
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Eirecrew
Roma, Italia28 contributi
dic 2020
Ordine importante effettuato ben 10 giorni prima di Natale con garanzia di consegna il 23.Chiaramente bottiglie non arrivate, adducendo le solite scuse al corriere e alle festività natalizie nonostante gli anni passati come loro cliente.Purtroppo non è la prima volta.Tipico di chi non riesce ad assumersi le proprie responsabilità ma pensa solo al profitto.Pessimo esempio di enoteca.
Scritta in data 25 dicembre 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ho acquistato recentemente uno scrigno Bolla con 2 amaroni classici le poiane 2014, all'interno dello scrigno, evidentemente alterato, erano presenti 2 prodotti differenti, probabilmente riciclati. Ho già mandato diverse segnalazioni via mail, e tramite vs sito, devo andare da Carabinieri per farmi rispondere??
Scritta in data 18 dicembre 2020
Gentile Viktoria, abbiamo una precisa procedura per la segnalazione di prodotti difettosi, errati o danneggiati (veda anche la sezione Termini e Condizioni del nostro sito). La invitiamo quindi a contattare il nostro customer service via mail per ricevere immediata assistenza. Grazie
Scritta in data 4 giugno 2020
ma imparate prima una precisa procedura per non fare consegna sbagliate, le state toppando tutte ultimamente....
Scritta in data 18 dicembre 2020
Ho effettuato un secondo ordine e di nuovo è arrivato il vino guasto...
Vorrei essere rimborsata.
Grazie
Scritta in data 29 aprile 2020
Alessandra Z.
Roma, Italia
si stanno comportando da imbroglioni, guardate su trust pilot il numero di recensioni negative che hanno nell'ultimo periodo....tutti lo stesso problema, vini errati, consegne mai ricevute, servizi al clienti zero...interessati solo ai nostri soldi...
Scritta in data 22 dicembre 2020
1-3 di 3 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
Storie correlate
*Si esaurisce facilmente: sulla base dei dati di prenotazione di Viator e delle informazioni del fornitore per gli ultimi 30 giorni, questa esperienza potrebbe esaurirsi su Viator, una società Tripadvisor.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo