Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Il meglio delle recensioni
Wifi pessimo

wifi pessimo un viaggio di 5 ore senza una connessione adeguata siamo nel 2019 il wifi c'è la anche Leggi il seguito

Recensito ieri
Francesco C
da dispositivo mobile
Prima ed ultima esperienza con Italo, spero.

Treno andata e ritorno per Firenze, in una "prima classe" imbarazzante. Poltrone scomode, presa di Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
loren019
Leggi tutte le 392 recensioni
70
Tutte le foto (70)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente16%
  • Molto buono12%
  • Nella media10%
  • Scarso13%
  • Pessimo49%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
14°
mar
17°
apr
22°
12°
mag
Contatti
00161 Roma, Italia
Nomentano
Sito web
+39 06 422991
Chiama
Migliorate questo profilo
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da 16,47 USD
Altre info
a partire da 5,77 USD
Altre info
a partire da 6,93 USD
Altre info
a partire da 12,31 USD
Altre info
Recensioni (392)
Filtra recensioni
374 risultati
Valutazione
52
49
39
53
181
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
52
49
39
53
181
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 374 recensioni
Recensito ieri da dispositivo mobile

wifi pessimo un viaggio di 5 ore senza una connessione adeguata siamo nel 2019 il wifi c'è la anche il pasticciere sotto casa ridicoli con tutti i soldi che costa meglio Frecciarossa

Data dell'esperienza: marzo 2019
Grazie, Francesco C
Recensito 2 giorni fa

Sono anni ormai che utilizzo Italo per gli spostamenti nazionali, molte volte sempre più economici di quelli aerei. La mia esperienza su Italo è sempre positiva, viaggio sempre in orario, rare le volte in cui il treno viaggia in ritardo. i sedili di Italo che...Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Grazie, FrancescoBruno25
Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Ho viaggiato per la prima volta con i treni italo freccia rossa in prima classe direi molto comodo e sopratutto molto veloci un po di vibrazioni ma il resto è vero confort il servizio ha bordo e buono le ostes ti mettono ha tuo agio...Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Grazie, giansivi
Recensito 1 settimana fa

Treno andata e ritorno per Firenze, in una "prima classe" imbarazzante. Poltrone scomode, presa di corrente rotta, tavolini sporchi da fare schifo (con sporcizia raccolta da mesi negli interstizi). Fatto con i piedi come, ahimé, tante cose in Italia. Detestavo Trenitalia, ma meglio uno schifo...Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Grazie, loren019
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Il Carnet 10 biglietti non è più disponibile per la tratta Milano-Firenze. Ho acquistato quel carnet ogni mese per oltre un anno. Da un giorno all’altro non è più disponibile. Provo a segnalare l’accaduto al personale in stazione, nelle lounge, sul treno, ma nessuno sa...Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
Grazie, DanielaGuzzardi
Recensito 1 settimana fa

Viaggio da Verona a Napoli,con Italo treno 8931 : 21 febbraio ore 7,17. Viaggio senza ritardi, confortevole , usufruisco della compagnia da sempre con varie destinazioni italiane; stavolta gradevolmente sorpresa dalla cortesia , che ci tenevo a sottolineare dello steward Roberto, nonostante stesse soddisfando le...Più

Data dell'esperienza: febbraio 2019
1  Grazie, 41fabiana1966
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito del servizio Italo sulla tratta Verona /Venezia in classe Smart. Esperienza positiva per COMODITÀ,velocità,gentilezza del personale e puntualità nel servizio. L'attenta progettazione del convoglio si nota in molti particolari ed il risultato è palese. Ottimo servizio e vivamente consigliato.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Grazie, 669antonio77
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sembra che ti stiano facendo un favore,”, invece stanno offrendo un servizio, e anche pessimo! Personale inadeguato, Voto 0

Data dell'esperienza: marzo 2019
Grazie, 682felipez
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo! Servizi scadenti. Treno in ritardo . Assistenza inesistente. Compri biglietti che non ti arrivano. Chiedi rimborso . Non ti arriva. Telefoni assustenza e ti rubano, oltre ai soldi del biglietto non emesso, anche 35 euro per non risolvere il problema

Data dell'esperienza: marzo 2019
Grazie, paola m
Recensito 2 settimane fa

Credo che dopo l'aumento di questa settimana contatterò l'associazione consumatori. Ad Ottobre 2018 un carnet da 20 viaggi sulla tratta Torino-Milano costava 99 euro, prima ancora erano 30 viaggi sempre a 99 euro, oggi 04 marzo 2018 costa 159 euro, sempre 20 viaggi. Assurdo, un...Più

Data dell'esperienza: marzo 2019
1  Grazie, maurom82
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 1.279 hotel nelle vicinanze
Hotel Relais Patrizi
166 recensioni
A 0,09 km
Hotel Galeno
217 recensioni
A 0,22 km
The Building Hotel
612 recensioni
A 0,31 km
Rome Garden Hotel
468 recensioni
A 0,32 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 14.290 ristoranti nelle vicinanze
Tropical Ice Gelateria
335 recensioni
A 0,37 km
Ristorante Porta Pia
172 recensioni
A 0,36 km
Grand Dragon
224 recensioni
A 0,38 km
Terra Mia
37 recensioni
A 0,39 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 4.820 attrazioni nelle vicinanze
Villa Torlonia
413 recensioni
A 0,4 km
Monumento Al Bersagliere
13 recensioni
A 0,49 km
Policlinico Umberto I
13 recensioni
A 0,55 km
Biblioteca nazionale centrale di Roma
70 recensioni
A 0,31 km
Domande e risposte
Fai una domanda
giada2292
14 novembre 2018|
RispostaMostra 3 risposte
Risposta da AlbyeAzzu | Ha recensito questa struttura |
Buon giorno, per il trasporto di animale deve contattare il loro servizio assistenza . Buone cose
0
voti