Buonasera,
Quando si prenota il servizio desiderato si accettano i "Termini e le Condizioni di trasporto" consultabili sul nostro sito internet.
L'articolo 2.4 Mancata presentazione (no show) del regolamento ACCETTATO in fase di prenotazione, cita: Per tutti i servizi prenotati, in caso di mancata presentazione dei passeggeri oltre il tempo limite di 15 minuti dall’orario d’appuntamento e senza alcuna comunicazione d’avvertimento, verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
L'autista, arrivato sul punto prestabilito 5 minuti prima l'orario di arrivo rispetto a quello concordato, ha cominciato a contattarvi ripetutamente senza alcuna vostra risposta.
Dopo ben 25 minuti di attesa e senza un vostro cenno di vita, giustamente ha reputato giusto applicare quanto previsto dal regolamento.
Se avreste risposto al telefono comunicandoci un vostro ritardo, avremmo di sicuro aspettando applicando i costi extra previsti dall'articolo 2.3 Ritardi, che disciplina il nostro regolamento e ripeto ACCETTATO IN FASE DI PRENOTAZIONE.
Mi dispiace comunicargli che la vostra posizione è nel più totale torto e che questa recensione, va contro ogni tipo di regolarità .
Le consiglio per la sua prossima volta, di prestare più attenzione e di leggere in maniera più adeguata, prima di esprimere giudizi senza senso.
Cordiali saluti,
Celentano Flavio