Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Aggiornamento sul COVID-19:Per contenere la diffusione del coronavirus, le attrazioni potrebbero essere chiuse o osservare periodi di chiusura parziale. Consulta i consigli per viaggiare sicuri del governo prima di prenotare. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Messaggio da Tripadvisor: Chiuso temporaneamente

Planetario e Museo Astronomico

62 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Messaggio da Tripadvisor: Chiuso temporaneamente

Planetario e Museo Astronomico

62 recensioni
Google
Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da 11,30 USD
a partire da 13,56 USD
a partire da 33,89 USD
a partire da 13,56 USD
Località
Contattaci
Via Ulisse Aldrovandi, 18 presso il Museo Civico di Zoologia, 00144 Roma Italia
Come arrivarci
Flaminio - Piazza del Popolo16 min
Spagna19 min
Scopri la zona
Tour culturali
Più veloce del saltafila: Tour guidato del Vaticano, della Cappella Sistina e della Basilica di San Pietro
24,662 recensioni
Sede di alcune dei dipinti più rappresentativi, i Musei Vaticani attirano grandi folle. Risparmia fino a quattro ore di attesa, prenotando questo tour saltafila per la Cappella Sistina, le Stanze di Raffaello e la Basilica di San Pietro a Roma. Le opzioni dei tour al mattino presto e la sera consentono di esplorare il complesso in orari molto meno affollati. Acquista il supplemento del tour per piccoli gruppi che prevede un massimo di 12 persone, per un'esperienza più personalizzata.
71,18 USD per adulto
62recensioni2domande e risposte
  • 10
  • 19
  • 14
  • 12
  • 7
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Il personale addetto alla spiegazione e al rispondere ai vari quesiti del pubblico, è un eccellenza, ma la location (a causa del trasferimento provvisorio), lascia a desiderare: il planetario viene svolto all'interno di un "pallone" a semisfera, gonfiato ad aria, completo di
Scopri di più
Una bellissima esperienza osservare il sistema solare con i suoi pianeti dalle prime scoperte e le prime ipotesi del nostro sistema fino alle osservazioni odierne e le scoperte più recenti. Da fare per capire il cosmo e quanto siamo solo un “puntino nella nostra galassia”per
Scopri di più
A prescindere dai 15 minuti lasciati al caldo davanti ad una porta di ferro che non si apriva, il “planetario” si è rivelato essere un pallone gonfiabile, all’interno del quale sono state allestite delle scomodissime sedie in plastica stipate in uno spazio strettissimo. Capita
Scopri di più
Entrando nel museo la prima cosa che si nota è un enorme planetario. Premetto che la guida che ci ha accompagnato alla visita del museo era diversa da quella del planetario. Stefano, la guida del planetario, dopo averci spiegato le norme di sicurezza ci ha fatto vedere uno
Scopri di più
Il planetario al momento è situato all'Ex Dogana, in via dello Scalo di San Lorenzo. E merita tutto il prezzo del biglietto. Un bellissimo spettacolo adatto ad ogni età. Un viaggio affascinante tra le bellezze dell'universo. I biglietti permettono anche molte riduzioni.
Domande frequenti su Planetario e Museo Astronomico