Gentile cliente,
Siamo davvero desolati di dover leggere questa recensione e, ancor di più, di dover affrontare queste accuse. Non ci stancheremo mai di chiederle scusa per la sua cancellazione, che, come abbiamo spiegato sia in chat sia di persona, non è dipesa da noi.
Proprio perché ha scoperto di essersi presentata più volte durante la giornata, poteva quindi capire che il problema era reale e non dovuto a noi. Non avevamo alcun interesse a venderle un biglietto; che senso avrebbe avuto? Come avremmo potuto cancellare la sua prenotazione e rivenderle il biglietto?
Se c’erano bagarini, cosa c’entriamo noi? Che senso avrebbe avuto rivendere i biglietti e offrirle di accompagnarla? Chiamarci truffatori è davvero scorretto. La sua recensione è priva di fondamento e senza senso. Se si era ripetuta durante la giornata, come avremmo potuto vendere i suoi biglietti e a chi?
Il nostro staff ha fatto tutto il possibile per scusarsi, offrendosi anche di accompagnarla alle casse per acquistare un biglietto, unico punto in cui era possibile farlo. E ribadiamo che la situazione non dipendeva da noi.
Ci teniamo a ribadire che siamo qui per assistere i nostri clienti e ci rammarichiamo per qualsiasi inconveniente possa aver vissuto.
Cordiali saluti