Advertisement
MyTransfers

MyTransfers

Info
Goditi un trasferimento gratuito senza problemi dall'aeroporto verso qualsiasi destinazione a Barcellona. Prenota il tuo viaggio oggi e goditi le migliori tariffe online.
Tour ed esperienze
Scopri diverse opzioni per esplorare questo posto.
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
I modi migliori per scoprire: MyTransfers
La zona
Indirizzo
Quartiere: Sarrià
Contatta direttamente

Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
2.0
Punteggio 2,0 su 552 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
3
Nella media
0
Scarso
2
Pessimo
37

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dalla lingua originale.
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non falsificazione.

Stefania V
1 contributo
Punteggio 4,0 su 5
ago 2019
Autista gentile. Nonostante il ritardo dell’aereo e nella consegna dei bagagli, abbiamo trovato l’autista ad aspettarci nel luogo d’incontro.
Scritta in data 16 agosto 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

tasneem s
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
dic 2024 • Famiglia
Avevo prenotato il trasferimento dall'aeroporto all'hotel e l'autista non si è mai presentato e la società sta dando scuse dannatamente folli ragazzi pls pls stare alla larga... . Stanno eseguendo una truffa in cui prenderanno i tuoi soldi ma non ti forniranno il servizio
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 1 dicembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Darin B
Nambour, Australia15 contributi
Punteggio 1,0 su 5
nov 2024 • Amici
Terribile. Questa è la peggiore compagnia di trasporti con cui abbiamo mai avuto la sfortuna di avere a che fare.

Il controllo passaporti ha avuto file per sempre, quindi siamo stati ritardati, non per colpa nostra. Ho comunicato con il salutatore, ma quando siamo emersi ci ha detto che il nostro trasporto aveva aspettato poi andato, e abbiamo dovuto comprarne uno nuovo. Abbiamo rifiutato, così hanno detto che potevamo pagare i bagagli. Abbiamo rifiutato e preso un taxi

Quando abbiamo cercato di ottenere un rimborso, il salutatore ha fornito foto falsificate. Arrivare in una città sconosciuta per essere truffati in questo modo è inaccettabile, e ora si rifiutano di rimborsarci.

Evitate questa compagnia a tutti i costi. Sono i peggiori!
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 10 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Melody M
1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
nov 2024 • Coppie
Stai lontano da questa compagnia!
Nessun numero di contatto durante i ritardi del volo. Deve presentare una richiesta. La loro politica inesistente è nessun rimborso o modifica entro 24 ore dall'arrivo! Ho discusso per giorni tramite la loro richiesta solo contatto. Chissà con 24 ore di anticipo il tuo volo subirà un ritardo!
Non professionale e non etico! Inoltre non riuscivano a cogliere il concetto di differenza di fuso orario tra gli Stati Uniti e la Spagna! Né il loro volo di coincidenza originale a Francoforte è stato cancellato, ma a causa del ritardo della parte transatlantica il loro volo di coincidenza ha dovuto essere riprogrammato!
Poco professionale e immorale?
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 8 novembre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Ashtin K
1 contributo
Punteggio 2,0 su 5
ott 2024 • Famiglia
Abbiamo pre - prenotato questa compagnia attraverso Ryan Air, andando dall'aeroporto di Barcellona al nostro Airbnb e tornando il giorno successivo.
Il nostro volo per Barcellona è stato ritardato di 20 minuti, quando siamo atterrati la persona mi stava scrivendo su whatsapp dove eravamo. Ho spiegato che il nostro volo era in ritardo, ho continuato a ricevere messaggi riguardanti dove eravamo mentre aspettavamo i bagagli (pensavo che dovessero seguire il nostro volo arriva come da loro sito web). Abbiamo seguito le istruzioni sulla posizione del ritiro e stavamo aspettando lì. A quanto pare l’autista non stava scendendo dalla sua auto per incontrarci. Abbiamo dovuto uscire a piedi circa 5 minuti di distanza e incontrarlo per strada. L'auto non era quello pubblicizzato sulla loro pagina di prenotazione. E' solo peggiorato, il nostro autista guidava in modo pericoloso. E' stato molto pericoloso, ha quasi colpito un furgone, suonando il clacson a tutti. Non ci siamo sentiti al sicuro con i nostri bambini piccoli in macchina. Infine si è fermato a lasciarci, si è rivelato essere a 15 minuti a piedi da casa nostra, ma c'era una zona per tirare su proprio in - di fronte all'appartamento.
Ho dato 2 stelle, invece di 1 stella solo perché il nostro autista di ritorno era molto meglio. Ci è venuto a prendere proprio di fronte all'appartamento, ha guidato in modo sicuro, era loquace, e ci ha lasciato nel posto giusto. Inoltre un taxi in entrambi i sensi sarebbe stato molto più economico e più conveniente.
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 6 ottobre 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Anders
Costa occidentale, Svezia4 contributi
Punteggio 1,0 su 5
giu 2024 • Famiglia
Questa è la mia prima recensione critica, ma devo avvertire la gente di questo business.
Noi (famiglia di quattro persone con bambini) avevamo pre - prenotato e pagato per un trasferimento da Barcellona a Calella. Tuttavia, il nostro volo è stato cancellato e ri-prenotato, atterrando esattamente alla stessa ora prevista. Ho provato ad effettuare e modificare nella prenotazione con il nuovo numero di volo, ma hanno una politica di 24 ore senza modifiche. Ho ricevuto un messaggio di testo all'atterraggio con le istruzioni per incontrare l'autista. Sul luogo è stato mostrato un cartello con il mio nome. Il rappresentante Muhammad ha telefonato all'autista che ha detto di aver annullato il trasferimento a causa del volo cancellato. Muhammad non ha potuto organizzare un nuovo trasferimento e ci ha detto di contattare la società per un rimborso. Quando ho inviato loro la posta ha detto che sono stato cancellato a causa di un no - show e che l'autista ci ha aspettato oltre un'ora. Quando hanno ricevuto le foto della mia conversazione con Muhammed all'aeroporto con gli indicatori di tempo, hanno ancora aguzzato nessun rimborso a causa di no - show. Dopo ulteriori foto sul cartello con il mio nome e il caffè sul retro sono passati a una terminazione a causa del volo cancellato e non fornendo alcuna nuova informazione. Derubandoci così di oltre 100 euro. In conclusione, anche se arrivate puntuali potreste essere fuori servizio. Mentono sul perché e ti lasciano senza rimborso o risarcimento. STAI LONTANO!
Contenuto tradotto automaticamente
Scritta in data 29 giugno 2024
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

KLTSingh
Chelmsford, UK49 contributi
Punteggio 5,0 su 5
ott 2023 • Famiglia
Servizio fornito eccellente. Arrivato in tempo e comunicato con noi fino in fondo. Eccellente processo di prenotazione. Lo userei di nuovo
Google
Scritta in data 16 ottobre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Tozzzz
Lamego, Portogallo20 contributi
Punteggio 1,0 su 5
ago 2023 • Famiglia
All'arrivo, l'autista non ci stava aspettando. Quando l'ho chiamato non ha risposto. Ho chiamato il servizio clienti e dopo 10 minuti mi hanno detto che era già lì, che era una bugia. In totale abbiamo dovuto aspettare 30 minuti. Al ritorno è stato anche peggio, li abbiamo aspettati 30 minuti e poi abbiamo dovuto prendere un Uber perché avevamo un aereo da prendere. Inoltre, Uber era molto più economico. non li userò mai più
Google
Scritta in data 1 settembre 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

karenE5131WT
Chicago's North Shore, IL9 contributi
Punteggio 1,0 su 5
ago 2023 • Coppie
Non utilizzare Mytransfers. com Li abbiamo pagati con mesi di anticipo per il trasferimento dall'aeroporto di Barcellona. Se hai un volo in ritardo, non puoi modificare la tua prenotazione entro 24 ore. Chiamarli è inutile, perché riceverai una registrazione. Non hanno risposto alle mie e-mail. L'unica risposta che ho ricevuto è che non ero presente. Hanno detto che hanno provato a contattarmi, ma non l'hanno fatto. Compagnia terribile.
Google
Scritta in data 4 agosto 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Cecilia G
2 contributi
Punteggio 2,0 su 5
Il nostro autista è stato rapido e non abbiamo avuto problemi a raggiungere il nostro hotel in città. Lo classifico solo 2 stelle perché il servizio clienti mi ha detto di passare a un'auto più costosa in modo da poter avere due seggiolini per bambini (e non seggiolini) per i miei bambini piccoli. Ma al momento del ritiro mi hanno comunque dato un seggiolino. Ho inviato un'e-mail due volte per chiedere loro di rimborsarmi la differenza tra l'auto più grande e la berlina che avevo inizialmente desiderato. Nessuna risoluzione di sorta. Non lo consiglio.
Google
Scritta in data 22 luglio 2023
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

1-10 di 18 risultati mostrati
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.
*Si esaurisce facilmente: sulla base dei dati di prenotazione di Viator e delle informazioni del fornitore per gli ultimi 30 giorni, questa esperienza potrebbe esaurirsi su Viator, una società Tripadvisor.
È il tuo profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedi il profilo

MYTRANSFERS: Tutto quello che c'è da sapere (AGGIORNATO 2024)

Tutti gli hotel: BarcellonaOfferte di hotel: BarcellonaHotel last minute: Barcellona
Barcellona: tutte le attività
Gite di un giorno a Barcellona
RistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio