Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
Barcellona
Pubblica
Posta in arrivo

Vivelus

Barcellona, Spagna
Leggi di più
Migliora questo profilo

Vivelus
Prenotazione non disponibile su Tripadvisor

Desideri vedere altre opzioni da prenotare ora?
Recensioni (10)
Filtra recensioni
2 risultati
Valutazione
0
0
0
0
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Valutazione
0
0
0
0
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 23 agosto 2018

Ci auguriamo di poter veramente scrivere una recensione significativa. Tuttavia, abbiamo aspettato, aspettato e aspettato e nessuno si è mai presentato. Una volta tornati, abbiamo contattato Viator e ci è stato detto che il nostro particolare giorno / ora è stato effettivamente cancellato. Non abbiamo...ricevuto alcun preavviso. Che spreco del nostro tempo. Speriamo che tu abbia risultati migliori di noi. Siamo oltre delusi.Più

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo è molto sconvolgente. In primo luogo hanno riprogrammato la nostra prenotazione dal 17 agosto al 18 agosto senza un'adeguata intuizione. Dovevamo raggiungere la sede il 17 agosto per scoprire che il tour è stato riprogrammato. È stata inviata un'email, ma è finita nello Spam...a causa della sua fonte e contatto non verificati. In secondo luogo, anche dopo aver raggiunto la Sagrada Familia il 18 agosto (ore 17:50), la guida non era disponibile sul punto di incontro o non era nemmeno venuto. Non lo sappiamo Abbiamo chiamato l'ufficio di Vivelus e li abbiamo informati che non abbiamo incontrato la guida, ma l'addetto alla reception è stato molto scortese con noi e non ci ha dato una risposta adeguata. Non ci aspettavamo che Viator e Vivelus lavorassero sotto una leadership così poco professionale. Questa è una completa violazione della fiducia e un chiaro caso di frode. In breve, siamo stati derubati dei nostri soldi in precedenza e abbiamo mentito in seguito rendendomi un'esperienza così spiacevole per me e la mia famiglia. Ti suggerisco di scegliere un tour operator migliore o di acquistare i biglietti da una fonte più affidabile.Più

Thais Z, Gerente alle Vivelus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018
Google Traduttore

Più

Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Vivelus e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Regolamento per la pubblicazione