Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Claretys - CHIUSO

Tutte le foto (3)
Vista completa
Panoramica dei viaggiatori
  • Eccellente16%
  • Molto buono17%
  • Nella media9%
  • Scarso18%
  • Pessimo40%
Informazioni
Meteo locale
Offerto da Weather Underground
°F°C
18°
11°
ago
16°
set
12°
ott
Contatti
303 Deansgate | Hilton Manchester Deansgate, Manchester M3 4LQ, Inghilterra
+44 161 870 1789
Chiama
Migliora questo profilo
Recensioni (237)
Filtra recensioni
213 risultati
Valutazione
33
39
21
42
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Valutazione
33
39
21
42
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 10 di 213 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho comprato questo voucher attraverso groupon in dicembre. Quando ho cercato di entrare in contatto per utilizzarlo in marzo e mi ha preso una settimana per ottenere attraverso di loro. Quando alla fine ho fatto, l'addetto alla reception era scortese e poco disponibile. Nonostante me...dicendo: "io sono disponibili durante la settimana e/o i fine settimana mi ha detto il più presto possibile prenotare me e il mio amico era 18 giugno! Il giorno prima del mio appuntamento ho provato più di 10x per telefono per confermare, nessuno ha risposto. La giornata dei nostri appuntamenti ho ancora più volte telefonato per confermare e inviato due e-mail... nessuna risposta. Io e il mio amico siamo andati alla spa a 12,30 solo per essere stato risposto che avevano record della prenotazione! Ci hanno offerto l'uso della piscina e ci hanno detto di contattare il manager per risarcimento, occupati o un rimborso. Non siamo soli in questo trattamento come un'altra signora si è rivelato fino al tempo stesso, ma ci hanno detto la stessa cosa... nessuna prenotazione nel sistema. Il giorno successivo ho mandato un'e-mail al direttore la mia denuncia e ha ricevuto una e-mail torna che Claretys non erano più commerciali e per cercare di ottenere un rimborso tramite groupon, in caso contrario, che tenta di ottenere un rimborso tramite il mio fornitore di carta se era coperto a causa di un acquisto via Internet. La e-mail suggerisce ora hanno smesso trading tuttavia oggi la terapista aveva già ci ha informato che avevano cambiato nel corso di spa303 un po' di tempo fa e il problema con la nostra prenotazione non era un one off...ha ammesso che non erano ricoperti di groupon speciali e ora non abbiamo avuto modo di onorare tutti i venduti i voucher. L'Hilton hanno detto non è niente a che fare con loro e respinto qualsiasi riflessione sulla loro reputazione. Vergogna totale!Più

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 20 giugno 2016

Mi avrebbe dovuto essere una giornata di Spa questa settimana dopo aver aspettato 3 mesi per ottenere un appuntamento, ma oggi ha ricevuto un'e-mail dicendo che avevano cessato trading e nessun rimborso sarebbe imminente. L'addetto alla reception all'Hilton sosteneva di avere nessuna conoscenza come non...proprio. Non vi è alcuna informazione sul sito web Clarety e ci sono ancora la pubblicità la loro "sorella spa" presso il Ainscow hotel, quindi vorrei essere molto prudenti di che uno di loro.Più

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 13 giugno 2016

Ho comprato un offerta di Wowcher per me e due amici in dicembre, in grado di ottenere attraverso il telefono, inviato numerose e-mail e finalmente una risposta alla fine di gennaio. Mi hanno detto che a causa del gran numero di prenotazioni avevano preso avevano...nessuna disponibilità fino a giugno, abbiamo avuto alcuna alternativa ma ad accettare che. Il Wowcher scaduto in aprile, ma ci hanno risposto che erano felici di fare la nostra prenotazione in giugno a causa delle difficoltà di ottenere una data. Venerdì scorso ho ricevuto un'e-mail da Claretys per dire che a causa di problemi di organico ( ?) non erano in grado di svolgere i trattamenti e per chiedere Wowcher per un rimborso. Su come contattare Wowcher, dicono che il voucher è scaduto e come un gesto di buona volontà si restituzione metà del costo come un buono credito Wowcher portafoglio. Sono attualmente in un sentiero di e-mail con loro come mi sento che mi è stato penalizzato quando la colpa è Claretys. SE NON È POSSIBILE FORNIRE I TRATTAMENTI A CAUSA DELLA MANCANZA DI PERSONALE .....INTERROMPERE LA VENDITA DELLE OFFERTE SU DIVERSE WOWCHER, GROUPON SITI. Si sono semplicemente lasciare persone verso il basso. Sono disgustato Claretys e peccato che la catena Hilton per aver loro associati ad un nome. Vi consiglio di evitare questo posto. NOTA: ho dovuto dire che ho visitato nel giugno 2016 come TripAdvisor non fatemi post questa recensione senza dire quando ho frequentato. NON ho partecipato a questo posto, e sembra che non ci sia.Più

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho comprato un voucher LivingSocial nel dicembre 2015, primo appuntamento disponibile per utilizzarlo in un sabato era oggi, 11 giugno. Aveva questo confermato dalla e-mail con il "manager". Ho cercato di telefono che cosa deve essere 20 volte e e-mail ogni giorno per i 9...giorni passati a provare e confermare il nostro appuntamento ma ogni cosa è stata ignorata. Quindi immaginare la nostra delusione per girare fino a oggi è stato detto che c'era nessuna prenotazione e assolutamente nessun modo potevamo essere in forma. Essere ricostruiti come membro della famiglia aveva viaggiato quasi 3 ore di visita e ricevere il suo regalo di Natale! Addetta alla reception era completamente impersonale e inutile e aveva chiaramente si occupa con la medesima situazione volta in volta. Ora si lotta per ottenere un rimborso come il voucher scaduta in marzo (spa ha detto che avrebbe estendere, ma oggi ci hanno detto che a loro non sono che accetta i voucher e avremmo dovuto avere un rimborso!!). Riflette estremamente male per L'Hilton. Manager del front desk presso l'Hilton si è scusato, e ho cercato di rendere le cose migliori anche se non è realmente parte del loro hotel, solo affitti uno spazio all'interno dell'edificio. Lei è stata in grado di darci una bottiglia di prosecco di provare e alleggerire l'umore di delusione. Non tentare di utilizzare qualsiasi tipo di voucher - vi sarà lasciato fuori di tasca e altamente deluso.Più

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasto allibito dalla mancanza di servizio al cliente per la spa e dall'Hilton stesso. Ho comprato un wowcher lo scorso anno per prenotare una spa giorno per il mio amico e io di usufruire di 3 trattamenti ognuno. Prenotazione il giorno di spa si...è dimostrato difficile: ho dovuto sollecitare una data via e-mail diverse volte e ogni volta mi è stato detto che le date sono completamente prenotato fino a mesi più tardi. Il numero di telefono è inutile perché nessuno si è mai risposte. La corrispondenza di e-mail è scortese e fornisce una divagazione risposte con alcuna intenzione di aiutarvi a prenotare una data o per aiutare il cliente in qualsiasi forma. Ho infine optato per una data per me all'inizio di maggio che è stato prenotato con 5 mesi di anticipo. Questa è stata la prima settimana hanno potuto fare apparentemente. A meno di due settimane per il mio giorno di spa ho inviato un'e-mail dicendo: "lavori di costruzione è prevista e il mio giorno di spa è stata annullata. L'e-mail sembrava antipatico e mi hanno detto di e-mail nuovamente per organizzare un'altra data. Sono u Ma stiamo scherzando? Non posso pensare a niente di peggio di dover e-mail e più volte cercando di trovare una slot e attendere altri 5 mesi per un appuntamento! Il centro benessere non dovrebbe mai pubblicizzato questa trattativa se avevano alcuna intenzione di pregio. Ho chiesto un rimborso alla fine del quale la spa ha risposto che non potevano emettere un rimborso e mi ha chiesto di wowcher contatto diretto. Quindi sostanzialmente che non è tenuto di proprietà del tempo e cattivo servizio clienti che abbia mai sperimentato e cercando di asciugare le mani pulite di chiunque tenti di reclamo per questa trattativa! Ad oggi sto ancora aspettando wowcher rimborso, perché mi ha inviato via e-mail la spa e ancora in attesa di rispondere. Che cosa una vera presa in giro!Più

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 31 maggio 2016

Sembra la mia recensione originale ha è semplicemente svanito, hmmmmm........tuttavia cercherò di lasciare nuovamente. Originariamente acquistato un voucher groupon lo scorso anno, ho prenotato una spa trattare per un paio di mesi in anticipo per essere inviate via e-mail solo un paio di settimane prima...di essere stato detto che avrebbe bisogno di essere annullato a causa di carenza di personale. Abbiamo ottenuto indietro i nostri soldi, e questo era tutto. Quest'anno, la mia mamma ci ha portato un voucher simile da wowcher. Abbiamo nuovamente prenotato con mesi di anticipo dato che era il solo tempo libero. La prenotazione in sé era difficile, nessuno ha risposto al telefono, e-mail e non ha risposto. Alla fine comunque siamo riusciti a prenotare. Circa due settimane prima siamo stati a causa di visita, ho ricevuto una e-mail a mi informano che la nostra prenotazione era per essere annullato a causa di carenza di personale e perdere una sala per trattamenti ( ? ). Mi è stato detto di chiedere un rimborso da wowcher. La mancanza di servizio al cliente è sbalorditiva, ho chiesto una chiamata indietro e una ridistribuzione di appuntamenti, e ha ricevuto alcuna risposta. Questo sembra essere un comune trick di questo subdolo stabilimento, e come tale non avrei mai tentare di visitare di nuovo, non importa quanto bene i trattamenti sono (e io non so ancora, perché non ho ancora ricevuto uno!). Non perdete tempo, ci sono molti altri begli alberghi di spa e centri termali di giorno in manchester a provare, andare lì, invece!Più

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 28 maggio 2016

Ho letto queste recensioni la sera prima ci siamo venuti, e ho pensato di prenderli tutti con un pizzico di sale.. Come è stato sbagliato io?! Abbiamo prenotato per avere 5 trattamenti benessere a gennaio, oggi (maggio) abbiamo alzato per il nostro appuntamento... Abbiamo ricevuto...un testo ci chiede di rientrare a 9,15 , i nostri appuntamenti erano alle 10. Non abbiamo avuto alcun problema, si è rivelato fino a essere detto che la spa non è effettivamente aperto fino alle 10, l'addetto alla reception non era sicuro perché eravamo così presto, ma ha respinto e ci ha detto che possiamo pagare £10 ciascuno per utilizzare la piscina, ecc. (abbiamo già sapeva della tassa) ci hanno detto che qualcuno ci da la zona piscina quando i nostri appuntamenti pronto. 9.55Am, nessuno è venuto. Siamo andati alla reception e mi è stato detto che non eravamo sulla lista di appuntamento e 2 clienti aveva appena passato. Furioso a questo punto, abbiamo chiesto di parlare con chi era in carica - c'era un manager o supervisore (strano) ed è stato lasciato parlare con l'addetto alla reception. Lei non era del tutto sconvolto per la situazione, mi ha chiesto perché non abbiamo fatto contattare l'hotel quando abbiamo ricevuto il nostro testo a venire un'ora prima del previsto, come se fosse colpa nostra che non si dovrebbe mai credere che i tuoi testi di conferma? Per poi ad alzare la sua spalle e dire "che cosa si desidera che me di fare in proposito, vorrei solo lavoro qui" lei non ci offrono consigli, lei non ci danno un rimborso completo e mi ha detto che non era colpa dei centri termali. Ci sono stati respinti, abbiamo trascorso più di £150 per questa giornata, noi abbiamo dovuto aspettare mesi e lei ha avuto alcuna cura per noi. Ci ha detto che potrebbe tornare un'altra volta! Ah, ci sono voluti circa un mese per contattarli perché nessuno piace rispondere al telefono e sono sicuro che avrebbero chiudere la nostra prenotazione nuovamente comunque. Un po' di empatia e scuse, o una spiegazione sarebbe calmato la situazione. Nessuno di questi è stato dato. Dai suoni delle altre recensioni, sembra di essere a ripresentarsi incidente che penso che lei abbia affrontato con 10 anni di volte prima. Bellissimo hotel, nice facilities- piuttosto piccole, ma non eravamo lì per le strutture, solo un peccato che il centro benessere è dare il resto dell'albergo a bad nome.Più

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 26 maggio 2016

Davvero...ma non ci ha dato fastidio. Mia sorella ha acquistato la mia mamma e io un Wowcher a Natale per avere un "day spa" con tre trattamenti, ho comprato lei lo stesso voucher così abbiamo potuto prenotare e frequentare insieme. Siamo stati in grado di...prenotare in tre giorni prima della scadenza Wowcher, incredibilmente... per poi essere hanno detto alcuni giorni prima abbiamo partecipato a che si doveva essere annullato a causa di livelli di personale. Avevamo prenotato un paio di settimane più tardi e mi è stato detto che non abbiamo potuto partecipare nuovamente a causa di livelli di personale e di sciogliere una sala per trattamenti (a prescindere che significa, io non sono sicuro di come hanno perso una camera) e devono chiedere un rimborso. Quando si ring fino nessuno risponde e quando si e-mail nessuno risposte... Io non sono sicuro al 100% il business è ancora lì e l'Hilton non si vuole uno straccio di affiliazione con il centro benessere quindi ho avuto la fortuna di sola a chiunque. Ho soggiornato in questo hotel in passato e le dotazioni di spa look bello dalle foto tuttavia sono più che stanchi nella vita reale... quindi il fatto che bisogna pagare un extra per usarli se si anche gestire i vostri trattamenti spa è di per sé una barzelletta. Salva il tuo denaro e non prenotate nulla con questo posto!!!Più

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 10 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati per un giorno tanto atteso di spa oggi prenotato molti mesi in anticipo per trovare l'intero posto chiuso. Abbiamo preso il giorno dal lavoro, ci siamo sentiti così frustrato e deluso. Siamo riusciti a parlare con manager Philip spa al telefono che era...molto condiscendente e scortese. Le altre persone per il loro giorno di spa da Hull per trovare il luogo chiuso. Non ci tornerei mai. Non andate in questo centro termale. È orribile, ed il manager Philip è incompetente. Si prega di leggere altre recensioni... Avrei voluto!Più

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 7 maggio 2016

Ho comprato un trattamento spa via groupon come un dono in ottobre. Io non ero in grado di garantire una fessura fino a gennaio e poi le date erano misti. Comunque sono andato ieri e aveva solo le tre trattamenti come non ho avuto tempo...per il resto. Ho avuto indietro e collo completo massaggio, un trattamento del viso e un massaggio alla testa. Tutto molto rilassante e il terapista che era chiamato Kit era molto ben informato e ci hanno dato ottimi consigli. Un modo piacevole e rilassante per trascorrere un paio di ore.Più

Data dell'esperienza: maggio 2016
Visualizza più recensioni
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 121 hotel nelle vicinanze
Hilton Manchester Deansgate
5.227 recensioni
A 0,04 km
Jurys Inn Manchester
1.390 recensioni
A 0,3 km
INNSIDE by Melia Manchester
2.554 recensioni
A 0,33 km
Radisson Blu Edwardian Manchester
6.824 recensioni
A 0,36 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 2.837 ristoranti nelle vicinanze
Platzki
133 recensioni
A 0,14 km
Revolution - Deansgate Locks
651 recensioni
A 0,14 km
Cibo
348 recensioni
A 0,06 km
Evuna Deansgate
1.209 recensioni
A 0,1 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 706 attrazioni nelle vicinanze
Castlefield Urban Heritage Park
287 recensioni
A 0,21 km
Manchester235 Casino
260 recensioni
A 0,28 km
Saul Hay Gallery
11 recensioni
A 0,22 km
Castlefield Gallery
7 recensioni
A 0,19 km