Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

The Westerwood Hotel & Golf Resort & Spa

245 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.

The Westerwood Hotel & Golf Resort & Spa

245 recensioni
Non ci sono tour o attività prenotabili online nelle date selezionate. Scegli un'altra data.
Google
Esperienze consigliate presso Glasgow e dintorni
a partire da 22,93 USD
Altre info
a partire da 53,75 USD
Altre info
a partire da 14,33 USD
Altre info
a partire da 59,57 USD
Altre info
Vista completa
Località
Contattaci
1 St. Andrews Drive Cumbernauld, Glasgow G68 0EW Scozia
Scopri la zona
Tour privato dei fantasmi di Glasgow: gioco di esplorazione del centro città
Tour di notte

Tour privato dei fantasmi di Glasgow: gioco di esplorazione del centro città

16 recensioni
google
Intraprendi una missione intorno a Glasgow risolvendo indizi che ti porteranno nei luoghi più infestati della città, il tutto con l'aiuto del tuo smartphone. Sblocca nuove storie mentre scopri sulla tua Merchant City, George Square, il Faro e altro ancora.<br><br>+ Scopri le strade, le ville e le piazze più infestate della città<br>+ Scopri le storie dell'orrore delle persone che vivevano lì<br>+ Risolvi gli indizi sul tuo telefono mentre visiti la tormentata Glasgow<br><br>Sei invitato a scoprire le anime in cattività, gli spiriti e i misteriosi scheletri di Glasgow con un'app interattiva di esplorazione della città.<br><br>Ogni indizio ti condurrà da un luogo a un altro, dandoti indicazioni precise, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Quando lo risolvi e indovina la risposta, la storia segreta di quel posto viene sbloccata. Inizia e termina quando vuoi.<br><br>Lungo la strada, troverai storie horror che ti daranno i brividi. Osi andare in questo tour?
5,55 USD per adulto
245recensioni5domande e risposte
Valutazione
  • 104
  • 74
  • 30
  • 12
  • 25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Stephanie S ha scritto una recensione a ott 2020
1 contributo
Sono andato per un pernottamento con spa, cena e colazione. Siamo stati trattati in modo fantastico dall'inizio alla fine, dal biscotto gratuito (molto gustoso!) Per il check-out la mattina successiva. Le camere sono spaziose e molto pulite. Tutto il personale era molto attento, le distanze sociali e le linee guida del governo sono state seguite a un T. Il cibo era fantastico, consiglio vivamente il pollo alla milanese. Il centro benessere era eccezionale, adatto per massaggi di lavoro era incredibile. Tutto risolto per noi da Joe il manager. Un servizio eccellente lo consiglierei al 100% per una vacanza rilassante.
Scopri di più
Data dell'esperienza: ottobre 2020
Google
Utile
Condividi
Rowan86 ha scritto una recensione a ott 2020
1 contributo
Volevo lasciare una recensione in modo che nessun altro rimanga deluso come mia cognata e io eravamo seduti. Ho prenotato la giornata alla spa direttamente attraverso l'hotel come regalo di compleanno per il mio compleanno di mia sorella, che era la sua prima giornata in spa. Ho mandato un'e-mail dopo averlo prenotato all'inizio di agosto (abbiamo volutamente aspettato di usarlo dopo che le piscine e le palestre dovevano essere aperte durante la pandemia covida) per ricontrollare se erano disponibili accappatoi e pantofole o dobbiamo portarli da casa la piscina. Ho ricevuto una risposta dicendo che sono inclusi ma per essere consapevole che gli spogliatoi non sono disponibili ma potremmo cambiare nella nostra sala per i trattamenti. Ciò implicava che avessimo un motivo per cambiare. Quando siamo arrivati ci è stato detto che la piscina e la vasca idromassaggio erano solo per gli ospiti dell'hotel e per i membri della palestra, quindi puoi immaginare che siamo rimasti molto delusi nel sentirci dire questo, quando in realtà ci aspettavamo di usare quelle strutture. Il manager è venuto a parlarmi della situazione. Mi ha portato nella mia stanza di trattamento e mi ha fatto sedere mentre stava sopra di me a parlarmi. Questo mi è sembrato molto intimidatorio e per niente professionale. Ha affermato che questo mi sarebbe stato spiegato nell'e-mail di conferma. Ho spiegato che certamente non lo era, e se lo fosse stato saremmo rimasti in sospeso fino a quando non sarebbero stati disponibili dato che avevamo 12 mesi per utilizzare la giornata termale e avremmo apprezzato la scelta di farlo. Ha detto che sarebbe andata a controllare il feed di posta elettronica. Dopo il trattamento (che era molto buono, i tecnici erano fantastici e molto professionali) non si vedeva da nessuna parte, quindi dovevo andare a cercarla. Ha acconsentito a guardare attraverso il feed che in effetti non ero stato informato e che era un difetto da parte loro, che ovviamente sapevo già, quindi si è scusata e ha detto che sarà necessario prendere in considerazione ulteriore formazione in modo che non accada di nuovo. In nessun momento mi è stata offerta alcuna forma di risarcimento per il nostro inconveniente e la giornata deludente. Nemmeno un bicchiere di vino a testa ci aspettava al tè del pomeriggio che sarebbe seguito. Abbiamo poi incontrato la responsabile della spa al ristorante, e lei non ci ha nemmeno riconosciuto e ci ha guardato attraverso mentre ci passava accanto. Il personale del ristorante era adorabile e si è scusato per l'inconveniente che abbiamo riscontrato durante la nostra giornata alla spa. Non prenoterò di nuovo una giornata alla spa qui, il che è un peccato perché tutti e tutto il resto erano fantastici, solo l'atteggiamento del manager della spa che non lo era.
Scopri di più
Data dell'esperienza: ottobre 2020
Google
Utile
Condividi
Scot traveller ha scritto una recensione a set 2020
Glasgow, Regno Unito14 contributi20 voti utili
Abbiamo cenato nel ristorante principale ieri sera la mia signora ha mangiato una bistecca ed era di scarsa qualità servita con patatine fredde e ho avuto un hamburger di bistecca freddo Mi sono lamentato con il cameriere e si è scusato e mi ha detto che pre cucinano il loro cibo scadente per un 4 hotel a stelle abbiamo cenato qualche anno fa e il cibo era molto buono questa volta molto deludente, hanno bisogno di assumere un vero chef, non un cowboy non tornerà
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2020
Google
Utile
Condividi
ReddingRover ha scritto una recensione a set 2020
Falkirk, Regno Unito27 contributi20 voti utili
Sorprendentemente occupato durante le restrizioni covid. Le camere dell'hotel erano pulite e spaziose. Il ristorante era buono. Il servizio bar non era male considerando che sembravano a corto di personale. Siamo stati registrati / controllati rapidamente ed efficientemente dall'adorabile Lucy. Buon servizio da Ryan e Johnathan al bar. Michelle e Maria ci hanno servito bene nel ristorante. Menzione speciale a Susan con cui ho parlato per la prenotazione.
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2020
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
anthony ha scritto una recensione a set 2020
Scozia, Regno Unito1.644 contributi1.908 voti utili
Da quando è stata riaperta in seguito alla pandemia, le esperienze attuali sono molto diverse dal passato. Attività limitate nei dipartimenti sanitari. Campo da golf aperto ma è necessario prenotare in anticipo. Corso ben tenuto. L'esperienza del ristorante è molto diversa per mantenere le distanze sociali. Molti posti auto.
Scopri di più
Data dell'esperienza: settembre 2020
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
Indietro